Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mi piace molto prenderlo in culo

291 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da dado-bo,
E' giusto che ci sia l'altra faccia della medaglia. Io sono solo attivo e mi piace tanto darlo !!! Sono 2 situazioni diverse darlo ad una femmina bio od una trav/trans. Con le femmine c'è tutta una trasgressione mentale che [...]
Sei stupendo

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 04.09.2013 -
Quotato da Silverflash,
Quotato da dado-bo,
E' giusto che ci sia l'altra faccia della medaglia. Io sono solo attivo e mi piace tanto darlo !!! Sono 2 situazioni diverse darlo ad una femmina bio od una trav/trans. Con le femmine c'è tutta una trasgressione mentale che [...]
Farei pazie x averti che fisico dalle foto

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 04.09.2013 -
Quotato da Silverflash,
Quotato da dado-bo,
Sono d'accordo con Dado-Bo io essendo bisex attivo noto che con i maschi gay o bisex, trav o trans prenderlo nel culetto è una sensazione meravigliosa ma con le donne spesso è una concessione anche molto meditata per favorire l'uomo . Poi però alle pi piace anche a loro dopo le loro remore.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Sì silversurfer ha un fisico e una personalità interessante. peccato che a quanto mi sembra di capire cerca giovani.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 23.09.2024 -
Dopo avere leccato il culo e spompinato per bene sono a quando è bagnato di saliva sentirlo scivolare nel culo è fantastico e più entra più stringo per sentirlo meglio

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2023 -
L'altra settimana con un mio amico abbiamo ingravidato il mio massaggiatore con doppia penetrazione.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Attivo60milano,
L'altra settimana con un mio amico abbiamo ingravidato il mio massaggiatore con doppia penetrazione.
Amore mio 😍 io da te mi farei ingravidare subito subito 💦 💦 💦 :

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Beato!

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 04.09.2013 -
a trovarli due tori bellissimi

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Keys,
Sentirlo dentro è fantastico, mi associo ad Alexmydick, il mio non diventa duro ma viene lo stesso. Quando lo accolgo non vorrei smettesse piu
fatti sentire 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 28.05.2024 -
Ciao... siiiiiiiiiiiiiiii.... mi piace molto prendere il cazzo duro dentro il mio buco del culo... quando la capocchia si appoggia sul mio buco sento un piacere indescrivibile.... quando supera lo sfintere anale impazzisco... e poi inizia a entrare tutto dentro... mmmmmmmmm...

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 19.01.2024 -
Io prima esp vorrei provare, ma nn trovo un uomo che mi dia sicurezza

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Adoro prenderlo nel culo, ma il cazzo deve essere MOLTO grande 😜🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Saprov,
come mai non trovi? La domanda non sembri da ficcanaso ma sono un po' nella tua stessa situazione

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da uomoroma,
Adoro prenderlo nel culo, ma il cazzo deve essere MOLTO grande 😜🐷
Se non è grosso che piacere c’è

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 19.01.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Saprov,
come mai non trovi? La domanda non sembri da ficcanaso ma sono un po' nella tua stessa situazione
mi sento un po in imbarazzo sinceramente

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Io non disdegno mai quando capita l'occasione di prendere un cazzo nel culo, l'importante è trovare sempre una persona seria, pulita e riservata.
L'altro ieri è capitato con un bel toro ♉ ospitale e mi sono fatto scopare per bene in diverse posizioni.
È sempre bello fare piacere a chi sta con me.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 04.09.2013 -
Quotato da Liberosalerno,
Io non disdegno mai quando capita l'occasione di prendere un cazzo nel culo, l'importante è trovare sempre una persona seria, pulita e riservata.
L'altro ieri è capitato con un bel toro ♉ ospitale e mi sono fatto [...]
mi piacerebbe conoscere un bel toro io prima esperienza me lo presenti questo torrelll

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 29.05.2014 -
A me eccita sveltina...trasgressione eccitante.....ufficio negozio....il tempo di sentirsi troia..con il cazzo bel culo e via.....x tornare etero.......

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 12.11.2022 -
Sono più di 30 anni che lo prendo in culo, la cosa mi affascina ogni giorno sempre di piu, la sensazione di sentirsi allargare quando ti penetrano è unica, sentire il maschio che ti appoggia la cappella turgida al buco ,non ha paragoni, devo dire la verità farlo a pelle e tutt'altra cosa, e con persona fidata mi piace anche farlo sborrare nel culo, sensazione unica sentirlo esplodere, personalmente tutte le volte che lo prendo in culo, mi sento appagato e soddisfatto , so di provocare piacere al mio partner di turno, ultimamente sto praticando anche la doppia penetrazione... sublime, solo che ora le dimensioni normali non mi bastano più, cerco sempre qualcosa di doppio assai.