Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso a tre con moglie .... e lui

164 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Malebisex,
Quotato da Gladiobull,
Dalla mia esperienza posso affermare che da quando ho scoperto il piacere bisex ne sono diventato "dipendente".
Il piacere che si trova a giocare sia con lei che con lui assieme è per me il massimo della goduria.
Possedere lei davanti a l [...]
Quoto al 100%. Io sono versatile, ma sono MASCHIO! Così come i lui di coppia con cui ho giocato in ambo le vesti. Siamo semplicemente uomini a cui piace (anche) giocare con altri uomini. Io penso sia la normalità (visto che, come dici tu è ho notato anche io, alla fine i supermachi hanno contatti con le trav che a me, ad esempio, non fanno impazzire).
....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 24.10.2022 -
Quotato da Malebisex,
Quotato da Gladiobull,
Dalla mia esperienza posso affermare che da quando ho scoperto il piacere bisex ne sono diventato "dipendente".
Il piacere che si trova a giocare sia con lei che con lui assieme è per me il massimo della goduria.
Possedere lei davanti a l [...]
Quoto al 100%. Io sono versatile, ma sono MASCHIO! Così come i lui di coppia con cui ho giocato in ambo le vesti. Siamo semplicemente uomini a cui piace (anche) giocare con altri uomini. Io penso sia la normalità (visto che, come dici tu è ho notato anche io, alla fine i supermachi hanno contatti con le trav che a me, ad esempio, non fanno impazzire).
🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Molto intrigante l'idea di giocare con coppia, senza schemi predefiniti, in un intreccio a tre di mani, carezze, labbra, baci.. ovunque...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 24.10.2022 -
Quotato da Malebisex,
Quotato da Arturo01,
Ma secondo me trovate la scusa di andare con le coppie perché non avete il coraggio di ammetterlo che vi piace prenderlo in bocca e siete bsx. Contenti voi🤣🤣🤣
Qui cerco coppie. Altrove cerco uomini. Sono un vero bisex. Incontro anche uomini soli, quindi non è come dici tu. Almeno per me. Dipende dalle voglie del momento, tutto li
👏👏

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Mi è capitato con una coppia 50 enne...io e lui abbiamo fatto la doccia insieme lei guardava e noi abbiamo iniziato a toccarci,,! Poi a letto l abbiamo scopata in due io mi alternavo tra lei e lui succhiandolo e lei mi incitava a farglielo ancora di più abbiamo fatto venire lei dopo parecchio tempo..sfinita si è addormentata...poi lui dopo un alzabandiera mio verso di lui..mi ha scopato con lei a fianco....ma sepeva cosa facevamo ci spiava

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quando sono eccitato faccio tutto serenamente e chiunque può toccarmi 😄, se ricevo attrenzioni da parte degli uomini contraccambio... non i baci a meno che proprio non sia una fantasia della moglie... per accontentare la fantasia di una moglie posso fare Whatever 😄
Modificato dall'autore il 28-02-2025 19:13:55

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 24.10.2022 -
Quotato da Alex_Whatever,
Quando sono eccitato faccio tutto serenamente e chiunque può toccarmi 😄, se ricevo attrenzioni da parte degli uomini contraccambio... non i baci a meno che proprio non sia una fantasia della moglie... per accontentare la fantasia di una moglie posso [...]
🔥 🔥

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Mi è capitato di incontrare coppie che si palesavano come etero ma che nel momento “topico” lui si proponesse come bisex. Credo sia una cosa estremamente piacevole, come x magia ti ritrovi a letto con due donne. Un cosa ho notato, l’imbarazzo (della lei ) nel momento in cui il lui dichiara la sei vera natura forse perché ha paura che il gioco finisca?

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Mia moglie lo ha sempre saputo che a me piace il cazzo e durante la nostra vita da sposati(oltre 40 anni) mi ha visto succhiare molti cazzi, e qualche volta abbiamo avuto anche qualche toro che ci ha inculati entrambi. Sembra strano ma a molte donne piace vedere due uomini che si succhiano tra di loro e molte di loro hanno anche orgasmi facendosi dei ditalini, esattamente come a noi uomini attizza vedere due donne leccarsi a vicenda. La posizione piu' bella ed eccitante per me e' essere steso sulla schiena sul letto, mia moglie che mi fa un bocchino mentre viene scopata a pochi cm dai miei occhi, cosi che io possa leccare il suo clitoride e le palle ed il cazzo del suo amante di turno, troppo bello. mmm 🐷 🐷 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da pirlino,
Mia moglie lo ha sempre saputo che a me piace il cazzo e durante la nostra vita da sposati(oltre 40 anni) mi ha visto succhiare molti cazzi, e qualche volta abbiamo avuto anche qualche toro che ci ha inculati entrambi. Sembra strano ma a molte donne [...]
Davvero molto coinvolgente quello che hai scritto

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2018 -
Ci piace giocare a tre
L'esperienza che ci è piaciuta di più quando abbiamo giocato con una trans che aveva un palo enorme
E ci ha usato come fossimo delle bambole

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da Vogliosi7277,
Ci piace giocare a tre
L'esperienza che ci è piaciuta di più quando abbiamo giocato con una trans che aveva un palo enorme
contattami in privato

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 09.07.2022 -
A me è capitato giocare in coppia con la ex in tre con bsx e abbiamo goduto…da singolo mi eccita ancora di più , specie quando succhio il suo cazzo mentre penetra la lei mmmmm.. peccato che trovo raramente..

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da pirlino,
Mia moglie lo ha sempre saputo che a me piace il cazzo e durante la nostra vita da sposati(oltre 40 anni) mi ha visto succhiare molti cazzi, e qualche volta abbiamo avuto anche qualche toro che ci ha inculati entrambi. Sembra strano ma a molte donne [...]
non ho ancora provato spero di trovare la Coppia giusta, la tua descrizione è paradisiaca 😇

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Grey70,
A me è capitato giocare in coppia con la ex in tre con bsx e abbiamo goduto…da singolo mi eccita ancora di più , specie quando succhio il suo cazzo mentre penetra la lei mmmmm.. peccato che trovo raramente.. [...]
.....più che RARO! 😄

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da Vogliosi7277,
Ci piace giocare a tre
quindi meglio tran??

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ho avuto la fortuna e il piacere di incontrare e giocare con coppie al cui interno lui si è rivelato bisex. Non riuscirei a descrivere in maniera compiuta il viso eccitato e compiaciuto di lei mentre lui mi succhiava voracemente.
Altre volte, non spesso, è stata lei a chiedermi di penetrare lui accompagnandomi sul suo culetto e assistendo da vicino alla penetrazione.
Quando il gioco è libero da tabù non esito a giocare oralmente con entrambi e spesso non disdegno leccare e assaporare alla fine del loro rapporto i succhi ancora caldi direttamente dalla fighetta di lei.
Modificato dall'autore il 24-05-2025 09:18:00

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Ho avuto la fortuna e il piacere di incontrare e giocare con coppie alcuni interno lui si è rivelato bisex. Non riuscirei a descrivere in maniera compiuta il viso eccitato e compiaciuto di lei mentre lui mi succhiava voracemente.
Altre volte, non s [...]

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da pirlino,
non ho ancora provato spero di trovare la Coppia giusta, la tua descrizione è paradisiaca 😇
Complimenti!!!hai davvero un bel cazzo doppio.mmmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Locomotiva1815,
Complimenti!!!hai davvero un bel cazzo doppio.mmmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷
Grazie 💋 💋 💋