1 anno fa
Quotato da Malebisex,Quoto al 100%. Io sono versatile, ma sono MASCHIO! Così come i lui di coppia con cui ho giocato in ambo le vesti. Siamo semplicemente uomini a cui piace (anche) giocare con altri uomini. Io penso sia la normalità (visto che, come dici tu è ho notato anche io, alla fine i supermachi hanno contatti con le trav che a me, ad esempio, non fanno impazzire).Quotato da Gladiobull,Dalla mia esperienza posso affermare che da quando ho scoperto il piacere bisex ne sono diventato "dipendente".
Il piacere che si trova a giocare sia con lei che con lui assieme è per me il massimo della goduria.
Possedere lei davanti a l [...]
1 anno fa
Quotato da Malebisex,Quoto al 100%. Io sono versatile, ma sono MASCHIO! Così come i lui di coppia con cui ho giocato in ambo le vesti. Siamo semplicemente uomini a cui piace (anche) giocare con altri uomini. Io penso sia la normalità (visto che, come dici tu è ho notato anche io, alla fine i supermachi hanno contatti con le trav che a me, ad esempio, non fanno impazzire).Quotato da Gladiobull,Dalla mia esperienza posso affermare che da quando ho scoperto il piacere bisex ne sono diventato "dipendente".
Il piacere che si trova a giocare sia con lei che con lui assieme è per me il massimo della goduria.
Possedere lei davanti a l [...]
1 anno fa
Molto intrigante l'idea di giocare con coppia, senza schemi predefiniti, in un intreccio a tre di mani, carezze, labbra, baci.. ovunque...
1 anno fa
👏👏Quotato da Malebisex,Qui cerco coppie. Altrove cerco uomini. Sono un vero bisex. Incontro anche uomini soli, quindi non è come dici tu. Almeno per me. Dipende dalle voglie del momento, tutto liQuotato da Arturo01,Ma secondo me trovate la scusa di andare con le coppie perché non avete il coraggio di ammetterlo che vi piace prenderlo in bocca e siete bsx. Contenti voi🤣🤣🤣
1 anno fa
Mi è capitato con una coppia 50 enne...io e lui abbiamo fatto la doccia insieme lei guardava e noi abbiamo iniziato a toccarci,,! Poi a letto l abbiamo scopata in due io mi alternavo tra lei e lui succhiandolo e lei mi incitava a farglielo ancora di più abbiamo fatto venire lei dopo parecchio tempo..sfinita si è addormentata...poi lui dopo un alzabandiera mio verso di lui..mi ha scopato con lei a fianco....ma sepeva cosa facevamo ci spiava
1 anno fa
Quando sono eccitato faccio tutto serenamente e chiunque può toccarmi 😄, se ricevo attrenzioni da parte degli uomini contraccambio... non i baci a meno che proprio non sia una fantasia della moglie... per accontentare la fantasia di una moglie posso fare Whatever 😄
Modificato dall'autore il 28-02-2025 19:13:55
1 anno fa
Quotato da Alex_Whatever,Quando sono eccitato faccio tutto serenamente e chiunque può toccarmi 😄, se ricevo attrenzioni da parte degli uomini contraccambio... non i baci a meno che proprio non sia una fantasia della moglie... per accontentare la fantasia di una moglie posso [...]
1 anno fa
Mi è capitato di incontrare coppie che si palesavano come etero ma che nel momento “topico” lui si proponesse come bisex. Credo sia una cosa estremamente piacevole, come x magia ti ritrovi a letto con due donne. Un cosa ho notato, l’imbarazzo (della lei ) nel momento in cui il lui dichiara la sei vera natura forse perché ha paura che il gioco finisca?
1 anno fa
Mia moglie lo ha sempre saputo che a me piace il cazzo e durante la nostra vita da sposati(oltre 40 anni) mi ha visto succhiare molti cazzi, e qualche volta abbiamo avuto anche qualche toro che ci ha inculati entrambi. Sembra strano ma a molte donne piace vedere due uomini che si succhiano tra di loro e molte di loro hanno anche orgasmi facendosi dei ditalini, esattamente come a noi uomini attizza vedere due donne leccarsi a vicenda. La posizione piu' bella ed eccitante per me e' essere steso sulla schiena sul letto, mia moglie che mi fa un bocchino mentre viene scopata a pochi cm dai miei occhi, cosi che io possa leccare il suo clitoride e le palle ed il cazzo del suo amante di turno, troppo bello. mmm 🐷 🐷 😋 😋
1 anno fa
Davvero molto coinvolgente quello che hai scrittoQuotato da pirlino,Mia moglie lo ha sempre saputo che a me piace il cazzo e durante la nostra vita da sposati(oltre 40 anni) mi ha visto succhiare molti cazzi, e qualche volta abbiamo avuto anche qualche toro che ci ha inculati entrambi. Sembra strano ma a molte donne [...]
1 anno fa
Ci piace giocare a tre
L'esperienza che ci è piaciuta di più quando abbiamo giocato con una trans che aveva un palo enorme
E ci ha usato come fossimo delle bambole
L'esperienza che ci è piaciuta di più quando abbiamo giocato con una trans che aveva un palo enorme
1 anno fa
contattami in privatoQuotato da Vogliosi7277,Ci piace giocare a tre
1 anno fa
A me è capitato giocare in coppia con la ex in tre con bsx e abbiamo goduto…da singolo mi eccita ancora di più , specie quando succhio il suo cazzo mentre penetra la lei mmmmm.. peccato che trovo raramente..
1 anno fa
non ho ancora provato spero di trovare la Coppia giusta, la tua descrizione è paradisiaca 😇Quotato da pirlino,Mia moglie lo ha sempre saputo che a me piace il cazzo e durante la nostra vita da sposati(oltre 40 anni) mi ha visto succhiare molti cazzi, e qualche volta abbiamo avuto anche qualche toro che ci ha inculati entrambi. Sembra strano ma a molte donne [...]
1 anno fa
.....più che RARO! 😄Quotato da Grey70,A me è capitato giocare in coppia con la ex in tre con bsx e abbiamo goduto…da singolo mi eccita ancora di più , specie quando succhio il suo cazzo mentre penetra la lei mmmmm.. peccato che trovo raramente.. [...]
1 anno fa
quindi meglio tran??Quotato da Vogliosi7277,Ci piace giocare a tre
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ho avuto la fortuna e il piacere di incontrare e giocare con coppie al cui interno lui si è rivelato bisex. Non riuscirei a descrivere in maniera compiuta il viso eccitato e compiaciuto di lei mentre lui mi succhiava voracemente.
Altre volte, non spesso, è stata lei a chiedermi di penetrare lui accompagnandomi sul suo culetto e assistendo da vicino alla penetrazione.
Quando il gioco è libero da tabù non esito a giocare oralmente con entrambi e spesso non disdegno leccare e assaporare alla fine del loro rapporto i succhi ancora caldi direttamente dalla fighetta di lei.
Altre volte, non spesso, è stata lei a chiedermi di penetrare lui accompagnandomi sul suo culetto e assistendo da vicino alla penetrazione.
Quando il gioco è libero da tabù non esito a giocare oralmente con entrambi e spesso non disdegno leccare e assaporare alla fine del loro rapporto i succhi ancora caldi direttamente dalla fighetta di lei.
Modificato dall'autore il 24-05-2025 09:18:00
1 anno fa
Quotato da bernulligiuseppe,Ho avuto la fortuna e il piacere di incontrare e giocare con coppie alcuni interno lui si è rivelato bisex. Non riuscirei a descrivere in maniera compiuta il viso eccitato e compiaciuto di lei mentre lui mi succhiava voracemente.
Altre volte, non s [...]
1 anno fa
Complimenti!!!hai davvero un bel cazzo doppio.mmmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Locomotiva1815,non ho ancora provato spero di trovare la Coppia giusta, la tua descrizione è paradisiaca 😇Quotato da pirlino,Mia moglie lo ha sempre saputo che a me piace il cazzo e durante la nostra vita da sposati(oltre 40 anni) mi ha visto succhiare molti cazzi, e qualche volta abbiamo avuto anche qualche toro che ci ha inculati entrambi. Sembra strano ma a molte donne [...]
1 anno fa
Grazie 💋 💋 💋Quotato da pirlino,Complimenti!!!hai davvero un bel cazzo doppio.mmmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Locomotiva1815,non ho ancora provato spero di trovare la Coppia giusta, la tua descrizione è paradisiaca 😇