1 anno fa
diconsi morti fi fica 😄Quotato da Mikii-attivo-bsx,Buongiorno avete ragione dai pure a me guardano le foto quando sto con una mia amica fanno e dicono di tutto per arrivare a lei e nn sono affatto bsx e che devi fare sono poveracci siete stupendiQuotato da Alby_Lory,
Purtroppo i falsi sono più dei veri, fanno finta di essere bsx più li incontri e giocano solo con la donna
1 anno fa
Che se si accontentassero, almeno un cazzo in culo lo metterebbero pure. Invece finiscono per farsi le segheQuotato da culo_smanioso,diconsi morti fi fica 😄Quotato da Mikii-attivo-bsx,
Buongiorno avete ragione dai pure a me guardano le foto quando sto con una mia amica fanno e dicono di tutto per arrivare a lei e nn sono affatto bsx e che devi fare sono poveracci siete stupendi
1 anno fa
Vedi se sono etero è normale che sia così, ma io intendevo che barare oltre ad essere sbagliato, dimostra pure di non riuscire a trovare una ragazza donna per scopareQuotato da Alby_Lory,Che se si accontentassero, almeno un cazzo in culo lo metterebbero pure. Invece finiscono per farsi le segheQuotato da culo_smanioso,
diconsi morti fi fica 😄
1 anno fa
...beate le coppie vere bsx che ti conosconoQuotato da Malebisex,Buongiorno. Secondo me dipende dal tipo di gioco che entrambe le parti cercano. Parlo per me: sono un vero bisex versatile, ciò significa che mi piacciono in egual maniera la donna e l'uomo, se rispecchiano i miei desideri (può anche capitar [...]
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Dopo aver letto sperimentato è diventata per me una vera e propria passione. È meraviglioso quando si gioca con la coppia e poter penetrare lui davanti alla signora che si eccita e come più volte il successo si masturba.
Una cosa che invece non sopporto e quando con il profilo di coppia si combina un appuntamento e poi viene fuori che la signora non può partecipare ma lui è disponibile e a quel punto il no, con molto largo, viene fuori dal cuore ed è istintivo
Una cosa che invece non sopporto e quando con il profilo di coppia si combina un appuntamento e poi viene fuori che la signora non può partecipare ma lui è disponibile e a quel punto il no, con molto largo, viene fuori dal cuore ed è istintivo
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Dopo averlo sperimentato è diventata per me una vera e propria passione. È meraviglioso quando si gioca con la coppia e poter penetrare lui davanti alla signora che mi invita a farlo e me lo accompagna verso di lui, si eccita e come più volte successo si masturba.
Una cosa che invece non sopporto e quando con il profilo di coppia si combina un appuntamento e poi viene fuori che la signora non può partecipare ma lui è disponibile e a quel punto il no, con molto garbo, viene fuori dal cuore ed è istintivo
Una cosa che invece non sopporto e quando con il profilo di coppia si combina un appuntamento e poi viene fuori che la signora non può partecipare ma lui è disponibile e a quel punto il no, con molto garbo, viene fuori dal cuore ed è istintivo
1 anno fa
bravo fai benissimoQuotato da bernulligiuseppe,Dopo averlo sperimentato è diventata per me una vera e propria passione. È meraviglioso quando si gioca con la coppia e poter penetrare lui davanti alla signora che mi invita a farlo e me lo accompagna verso di lui, si eccita e come più volte success [...]
1 anno fa
Ma secondo me trovate la scusa di andare con le coppie perché non avete il coraggio di ammetterlo che vi piace prenderlo in bocca e siete bsx. Contenti voi🤣🤣🤣
1 anno fa
Ma che bocca, io preferisco prenderlo in culo 🐷 🐷 🐷Quotato da Arturo01,Ma secondo me trovate la scusa di andare con le coppie perché non avete il coraggio di ammetterlo che vi piace prenderlo in bocca e siete bsx. Contenti voi🤣🤣🤣
1 anno fa
io fossi in te, prima di sentenziare, riguarderei il profilo che fa sorridere per non dire altroQuotato da Arturo01,Ma secondo me trovate la scusa di andare con le coppie perché non avete il coraggio di ammetterlo che vi piace prenderlo in bocca e siete bsx. Contenti voi🤣🤣🤣
1 anno fa
A me piace tutto, nel sesso, non solo scritto in chiaro nell'annuncio ma ribadito qui. Uomo o donna, mi è uguale. La cosa strana è che nelle coppie l'uomo sia molto spesso bsx nei fatti ma etero nei proclami, te lo ciuccio di gusto, basta che non si sappia in giro, nemmeno accetto i commenti che provengono da un gay/bsx. Ho trovato molto spesso, direi quasi sempre, donne eccitate dal vedere due o più uomini che fanno sesso tra di loro. Talvolta partecipavano attivamente con lo strapon, talvolta rubavano il cazzo al loro uomo. Una, voleva solo assistere. Stava vestita, seduta su una sedia, a guardare me e suo marito che scopavamo. A dire il vero, io scopavo lui e lo fistavo. Si masturbava stringendo le gambe, la sentivamo ansimare. Il mondo è bello perché è vario. 💦 💦Quotato da Arturo01,Ma secondo me trovate la scusa di andare con le coppie perché non avete il coraggio di ammetterlo che vi piace prenderlo in bocca e siete bsx. Contenti voi🤣🤣🤣
1 anno fa
Invidio molto la variazione di situazioni che hai vissuto nella tua vita e che spesso descrivi nei tuoi interventi sui ForumQuotato da bifelice,A me piace tutto, nel sesso, non solo scritto in chiaro nell'annuncio ma ribadito qui. Uomo o donna, mi è uguale. La cosa strana è che nelle coppie l'uomo sia molto spesso bsx nei fatti ma etero nei proclami, te lo ciuccio di gusto, basta che non si sappia in giro, nemmeno accetto i commenti che provengono da un gay/bsx. Ho trovato molto spesso, direi quasi sempre, donne eccitate dal vedere due o più uomini che fanno sesso tra di loro. Talvolta partecipavano attivamente con lo strapon, talvolta rubavano il cazzo al loro uomo. Una, voleva solo assistere. Stava vestita, seduta su una sedia, a guardare me e suo marito che scopavamo. A dire il vero, io scopavo lui e lo fistavo. Si masturbava stringendo le gambe, la sentivamo ansimare. Il mondo è bello perché è vario. 💦 💦Quotato da Arturo01,Ma secondo me trovate la scusa di andare con le coppie perché non avete il coraggio di ammetterlo che vi piace prenderlo in bocca e siete bsx. Contenti voi🤣🤣🤣
1 anno fa
TU FOSSI IN ME SARESTI TROPPO UOMO E GIA QUESTO È UNA COSA IMPOSSIBILE PER TE. POI DETTO DA TE NON PUÒ FAR ALTRO CHE FARMI SORRIDERE???Quotato da paolao,io fossi in te, prima di sentenziare, riguarderei il profilo che fa sorridere per non dire altroQuotato da Arturo01,Ma secondo me trovate la scusa di andare con le coppie perché non avete il coraggio di ammetterlo che vi piace prenderlo in bocca e siete bsx. Contenti voi🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 23-02-2025 18:55:54
1 anno fa
... concetti chiari ed esempi rassicuranti 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Arturo01,TU FOSSI IN ME SARESTI TROPPO UOMO E GIA QUESTO È UNA COSA IMPOSSIBILE PER TE. POI DETTO DA TE NON PUÒ FAR ALTRO CHE FARMI SORRIDERE???Modificato dall'autore il 23-02-2025 18:55:54Quotato da paolao,io fossi in te, prima di sentenziare, riguarderei il profilo che fa sorridere per non dire altro
1 anno fa
aaaaa... Coso ma chi ti conosce fai un commento molto offensivo nei miei riguardi e pretendi anche , guardati tu e fai meno uso di anabolizzanti . Detto questo CIAONEEEEQuotato da paolao,... concetti chiari ed esempi rassicuranti 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Arturo01,TU FOSSI IN ME SARESTI TROPPO UOMO E GIA QUESTO È UNA COSA IMPOSSIBILE PER TE. POI DETTO DA TE NON PUÒ FAR ALTRO CHE FARMI SORRIDERE???Modificato dall'autore il 23-02-2025 18:55:54
Modificato dall'autore il 24-02-2025 06:42:39
1 anno fa
a me, la lei, eccita molto vedere il mio lui che gioca a livello oro manuale con un altro uomo che mi intriga. Il massimo per me sarebbe farmi scopare dal mio lui mentre viene penetrato. Purtroppo il mio lui non accetterebbe mai. È bsx ma solo per contatti di mani e bocca. Il problema è che pochissimi singoli, almeno tra quelli che soddisfano i nostri parametri, sono bsx. Sovente non accettano nemmeno di farsi succhiare dal mio lui, senza reciprocità. O se accettano, è solo per poter giocare con me. Insomma, una sorta di “pedaggio” da pagare. Sai che eccitamento!
1 anno fa
bifelice è un grande e ciò che racconta è tutto vero !!!!!Quotato da frenum69,Invidio molto la variazione di situazioni che hai vissuto nella tua vita e che spesso descrivi nei tuoi interventi sui ForumQuotato da bifelice,
A me piace tutto, nel sesso, non solo scritto in chiaro nell'annuncio ma ribadito qui. Uomo o donna, mi è uguale. La cosa strana è che nelle coppie l'uomo sia molto spesso bsx nei fatti ma etero nei proclami, te lo ciuccio di gusto, basta che non si sappia in giro, nemmeno accetto i commenti che provengono da un gay/bsx. Ho trovato molto spesso, direi quasi sempre, donne eccitate dal vedere due o più uomini che fanno sesso tra di loro. Talvolta partecipavano attivamente con lo strapon, talvolta rubavano il cazzo al loro uomo. Una, voleva solo assistere. Stava vestita, seduta su una sedia, a guardare me e suo marito che scopavamo. A dire il vero, io scopavo lui e lo fistavo. Si masturbava stringendo le gambe, la sentivamo ansimare. Il mondo è bello perché è vario. 💦 💦
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Il sesso goduto, partecipato e fatto bene con soddisfazione di tutti i partecipanti non può ammettere vergogna, questo almeno il mio punto di vista
1 anno fa
Non riesco a capire questi bisex falsi.Quotato da Dionisiacidue,a me, la lei, eccita molto vedere il mio lui che gioca a livello oro manuale con un altro uomo che mi intriga. Il massimo per me sarebbe farmi scopare dal mio lui mentre viene penetrato. Purtroppo il mio lui non accetterebbe mai. È bsx ma solo per co [...]
Se sei bisex devi giocare con entrambi senza pregiudizi e accettare sia Lui che Lei.
Le limitazioni ci possono stare, se a qualcuno non piace qualcosa non si fa ma se non ci sono limitazioni si fa di tutto senza problemi o tabù, (vedi mio racconto "Un Bel Triangolo".
Complimenti finalmente una donna che apprezza il pelo curato come me💋 🔥
Modificato dall'autore il 24-02-2025 10:24:02
1 anno fa
per fortuna il mio lui gode moltissimo nel farsi penetrare davanti a me...comunque è vero che ci sono tantissimo singoli che si fingono bsx solo per scoparmiQuotato da Dionisiacidue,a me, la lei, eccita molto vedere il mio lui che gioca a livello oro manuale con un altro uomo che mi intriga. Il massimo per me sarebbe farmi scopare dal mio lui mentre viene penetrato. Purtroppo il mio lui non accetterebbe mai. È bsx ma solo per co [...]
Modificato dall'autore il 24-02-2025 10:34:08