Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso a tre con moglie .... e lui

165 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Il nostro sogno...una coppia marito moglie con marito bsx attivo....

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2021 -
Quotato da coppiabisexper4,
Quotato da Dionisiacidue,
a me, la lei, eccita molto vedere il mio lui che gioca a livello oro manuale con un altro uomo che mi intriga. Il massimo per me sarebbe farmi scopare dal mio lui mentre viene penetrato. Purtroppo il mio lui non accetterebbe mai. È bsx ma solo per co [...]
per fortuna il mio lui gode moltissimo nel farsi penetrare davanti a me...comunque è vero che ci sono tantissimo singoli che si fingono bsx solo per scoparmi Modificato dall'autore il 24-02-2025 10:34:08
A livello mentale il sentirsi "preso" da estranei con la propria donna li presente a "farti coraggio", oppure l'essere concessi da lei all'uso di altri stimola un senso di appartenenza e legame con la propria partner che non ha eguali.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.08.2021 -
Io ho avuto il piacere di frequentare una coppia con lui bsx passivo e lei etero, erano più grandi di me, ma devo dire che fare sesso a tre penetrando lui e leccando lei è stato il momento di eccitazione maggiore, sentivi entrambi gemere e baciarsi e godere tutti insieme.
Peccato non trovare più coppie così disponibili a giocare

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.08.2024 -
a me, la lei, eccita molto vedere il mio lui che gioca a livello oro manuale con un altro uomo che mi intriga. Il massimo per me sarebbe farmi scopare dal mio lui mentre viene penetrato. Purtroppo il mio lui non accetterebbe mai. È bsx ma solo per co [...]
. se interessati io mi faccio succhiare da Lui senza ricambiare e se gradito lecco Lei mentre lui mi succhia

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
Mi è capitato di frequentare una coppia dove il lui era passivo. Si è giocato tra tutti senza tabù e quando io giocavo col marito la lei con un toy mi ha penetrato . Io penetravo il marito e la lei penetrava me . Poi entrambi abbiamo giocato con la lei . Un gioco trasgressivo tra tutti senza tabù e con mentalità aperta . E’ stata una bellissima esperienza, con una coppia speciale. Mi dispiace non aver potuto continuare a condividere questi piaceri .

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Alby_Lory,
Quotato da coppiabisexper4,
per fortuna il mio lui gode moltissimo nel farsi penetrare davanti a me...comunque è vero che ci sono tantissimo singoli che si fingono bsx solo per scoparmi Modificato dall'autore il 24-02-2025 10:34:08
A livello mentale il sentirsi "preso" da estranei con la propria donna li presente a "farti coraggio", oppure l'essere concessi da lei all'uso di altri stimola un senso di appartenenza e legame con la propria partner che non ha eguali.
siamo d accordo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Malebisex,
Ma il bello del gioco bisex, per me, è quando il maschio della coppia vive la sua bisessualità come me: fa sesso con passione, baci, carezze l, sfioramenti... Io non riesco a scopare senza baciare, è più forte di me. Altrimenti andrei a pagamento, ma [...]
bello cosi infatti

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 01.12.2022 -
Ho scoperto la mia bisessualità grazie a una coppia che mi ha coinvolto in un incontro a tre. Subito ero imbarazzato, ma è venuto naturale ad entrambi noi 2 maschi di esaudire i desideri della donna che ci voleva vedere insieme. E così abbiamo giocato subito con lei, poi tra noi due arrivando a rapporti completi che mi hanno fatto impazzire di piacere. Mentre penetravo lei, lui me lo infilava in bocca e l'ho fatto godere su di noi. Da allora la bisessualità fa parte di me e ne sono molto contento.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
io vorrei trovare coppia matura per guardarli participare con il lui e provare la lei

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 21.11.2020 -
È una trasgressione che ho da tempo. Fare sesso con una coppia moglie e marito, prendere il cazzo di lui in mano, segarlo e succhiarlo, con lei che guarda e poi partecipa a succbiarlo insieme. Anche leccare la figa mentre lui la scopa. Non mi dispiace nemmeno farmi insulare da lei con un bel dildo, questo l'ho fatto un paio di volte con donne e devo dire che e bello. Peccato che non e facile trovare una coppia

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2021 -
Quotato da Malebisex,
Il problema è che su questo sito si attaccano e criticano i singoli. Veniamo accusati di rompere le scatole (ci sta, nella vastità è normale e fisiologico il maleducato), il non saper relazionarsi con le coppie, essere "finti bisex" solo pe [...]
La questione va al di là della categoria singoli, il problema è che c'è troppa gente a cui piace il giochino di fare perfette tempo e prendere in giro il prossimo.
A noi è capitata un coppia (probabilmente fake), con cui ci siamo dati appuntamento per ben 3 volte.
La prima aveva perso il telefono quei giorno, la seconda il giorno prima era caduto nel lago, la terza glie lo aveva messaggiato il cane.
Per non parlare di quelle che ti mandano foto prese da internet spacciandole per proprie.
È troppo facile mentire dietro una tastiera

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 19.04.2021 -
a me e capitato ed ero l'amico della coppia....bellissima esperienza 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Alby_Lory][quote=Malebisex,

Per non parlare di quelle che ti mandano foto prese da internet spacciandole per proprie.
È troppo facile mentire dietro una tastiera
Capitato un sacco di volte si professano superdotati, ma li sgamo subito 😄 come se a me poi interessassero le misure, mi interessa la persona prima di tutto già se mi fai vedere la tua foto del pene sul water non è che invogli molto , scusate il pippone
Modificato dall'autore il 26-02-2025 12:11:24

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Modificato dall'autore il 26-02-2025 13:13:17

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io se voluto giocherei volentieri solo con il Lui, anche soft, la Lei può tranquillamente guardare e oltre a commentare dare consigli sul dda farsi 💋 🔥

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da lareginaederos,
Io ho scoperto il piacere della penetrazione anale grazie ad una mia ex che me lo lavorava bene… con la lingua e con i dildo… è indubbio che sia fonte di profondo piacere.. il più è accettarlo, cosa che nel mondo maschile viene considerato essere
Ga [...]
Stesso mio pensiero
Ed ultimamente è più la mia signora che mi allarga il culo, che io a lei 🍆

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da PurpleTie,
Quotato da lareginaederos,
Io ho scoperto il piacere della penetrazione anale grazie ad una mia ex che me lo lavorava bene… con la lingua e con i dildo… è indubbio che sia fonte di profondo piacere.. il più è accettarlo, cosa che nel mondo maschile viene considerato essere
Ga [...]
Stesso mio pensiero
Ed ultimamente è più la mia signora che mi allarga il culo, che io a lei 🍆
Trovarne come la tua signora, fortunatissimo 🔥

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 24.10.2022 -
Dalla mia esperienza posso affermare che da quando ho scoperto il piacere bisex ne sono diventato "dipendente".
Il piacere che si trova a giocare sia con lei che con lui assieme è per me il massimo della goduria.
Possedere lei davanti a lui e con la complicità di lui e possedere lui davanti a lei e con la complicità della lei...è UNICO.
Nei rapporti bisex non mi sono mai sentito femmina (sarà perché sono tendenzialmente attivo) ne ho visto nell'altro segni del genere. Ho trovato invece molta IPOCRISIA e FALSO MORALISMO tra quelle persone che si definiscono ETERO e che si scandalizzano e si schifano solo a parlare di giochi bisessuali tra maschi e poi vanno a trans/trav

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Gladiobull,
Dalla mia esperienza posso affermare che da quando ho scoperto il piacere bisex ne sono diventato "dipendente".
Il piacere che si trova a giocare sia con lei che con lui assieme è per me il massimo della goduria.
Possedere lei davanti a l [...]
vero..hai ragione

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 15.07.2021 -
giocato con lei con lui che contemplava ma piu spesso il contrario e francamente lo trovato piu appagante perché non tutte le femmine sanno scopare