1 anno fa
....Forse non hai mai trovato quello giusto. Io non mi stanco mai di leccarla😉Quotato da Cpgiovaneme,Molti pretendono il pompino e o venirti in bocca ….. poi loro non leccano e soprattutto non sono capaci di laccare e se leccano solo 5 minuti …. Booo praticamente ci usano per il loro piacere ….🤢 [...]
1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
estero, Antigua e Barbuda
Sante parole 💋Quotato da Pigman73,I migliori orgasmi leccando la patata , sentire il clito inturgidirsi, la schiena inarcarsi , la mano che spinge e schiaccia la testa sulla patata fino a soffocarti e bere il nettare della Dea di turno .....mmmmmm [...]
1 anno fa
Quotato da Noah93,Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .
Troppe persone fanno mille video delle lo [...]
1 anno fa
Quotato da Noah93,Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Beh. Se c' è qualche donna che vuole essere leccata e succhiata dappertutto io sono sempre disponibile, anche senza arrivare alla penetrazioneQuotato da Noah93,Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
1 anno fa
Se lei ti concede...tu devi berla succhiarla mordicchiarla leccarla dappertutto anche nell'altro buchino
...lei deve dire basta...
1 anno fa
La mia vuole anche che la penetri con la lingua…la figa va leccata, punto
1 anno fa
Per me è la cosa più bella in assoluto non smetterei mai
1 anno fa
a me piace tantissimo leccare a lungo la patata, con delicatezza
Modificato dall'autore il 29-05-2025 20:15:33
1 anno fa
io sono il lui di coppia e posso dire che se la Donna non me la fa leccare neanche continuo a giocare , per me leccare una bella passera riuscire a trovare il suo punto piu sensibile per Per farla Godere e la cosa piu eccitante ... 🐷 🐷 🐷 🐷 , come dice la pubblicità non ce gusto gusto se non lecchi la patata 💗 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Sarebbe come andare in un ristorante stellato a bere un bicchiere d'acqua, avere una creatura meravigliosa come una donna eccitata e non assaporarne il suo frutto
1 anno fa
mi associo in toto al tuo pensieroQuotato da Pat59-Eddy64,io sono il lui di coppia e posso dire che se la Donna non me la fa leccare neanche continuo a giocare , per me leccare una bella passera riuscire a trovare il suo punto piu sensibile per Per farla Godere e la cosa piu eccitante ... 🐷 🐷 🐷 :pi [...]
1 anno fa
Il mio Nick la dice lunga si come la penso.....😝
1 anno fa
ribadisco 😇 😳Quotato da Dolcepotente,Se lei ti concede...tu devi berla succhiarla mordicchiarla leccarla dappertutto anche nell'altro buchino
1 anno fa
Non farei di tutta l'erba un fascio, che tu non abbia trovato un abile linguista è una cosa, da questo fatto affermare che non esistano abili linguisti è una forzatura ingiustificata. Chiaramente c'è chi vuole andare subito al sodo disinteressandosi della partner, con performances poco lusinghiere, ma sono casi a sé stanti.Quotato da Leccafigabsex,Assolutamente d accordo non esistono i veri leccatori a cui piace mangiare la figa fino a farti venire...vederti godere dovrebbe essere il loro piacere.invece sembra che ti facciano un favore...ok te lecco ..un secondo ...dai te lo metto dentro ..ti [...]
1 anno fa
Io adoro leccare una bella fica depilata e bella pulita...mi faccio anche venire e squirtare in viso....se poi ho un collare mmmm....
1 anno fa
Ma è la cosa più bella del mondo come fate. Non leccarla????🤷♂️
1 anno fa
non se possono senti ste cose che amarezza!!Quotato da Leccafigabsex,Assolutamente d accordo non esistono i veri leccatori a cui piace mangiare la figa fino a farti venire...vederti godere dovrebbe essere il loro piacere.invece sembra che ti facciano un favore...ok te lecco ..un secondo ...dai te lo metto dentro ..ti [...]
1 anno fa
Evidentemente hai trovato solo gente egoista, per me sentire i liquidi di una donna in bocca è molto eccitante, succhiargli il clitoride è un obbligo, vederla venire mentre la lecchi è splendido.Quotato da Leccafigabsex,Assolutamente d accordo non esistono i veri leccatori a cui piace mangiare la figa fino a farti venire...vederti godere dovrebbe essere il loro piacere.invece sembra che ti facciano un favore...ok te lecco ..un secondo ...dai te lo metto dentro ..ti [...]
1 anno fa
io direi chi fa così ha qualche problema grave ….c è gente come me che prima di tutto pensa alla donna a farla godere a sentirla e vedere in faccia come gode e soprattutto con la lingua …. Ma poi vuoi mettere il gusto di quando viene mentre lecchi …. Nn c è cosa più bellaQuotato da Leccafigabsex,Assolutamente d accordo non esistono i veri leccatori a cui piace mangiare la figa fino a farti venire...vederti godere dovrebbe essere il loro piacere.invece sembra che ti facciano un favore...ok te lecco ..un secondo ...dai te lo metto dentro ..ti [...]
1 anno fa
Il mondo è fatto di persone egoiste e persone altruiste, purtroppo hai conosciuto uomini attenti al proprio piacere: vedrai che con un po di pazienza troverai chi saprà darti ciò che cerchi: almeno è quello che ti auguroQuotato da AnaisNina_calda,Guarda... Mio marito non lecca mia figa...così devo trovare uno che lo faccia bene, ma è così difficile trovare un uomo che piace davvero leccare... Solo egoista, perché io succhio e dico con forza: faccio perché mi piace un sacco...ma...e solo mi piace esserne leccata se il uomo fai per suo piacere...Quotato da Noah93,Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,