1 anno fa
Leccare specialmente reciprocamente è la cosa più sensuale intima ed depriva che ci sia
1 anno fa
Quotato da MonelloConTesta,Lentamente... e con leggere succhiattine. 😍
1 anno fa
Se non lecchi la figa, godi solo a metà!
1 anno fa
Io la lecco sempre
1 anno fa
Una donna va sempre leccata! Almeno il primo orgasmo amo provocarlo con la lingua… il suo sapore mi dà la carica 😁
1 anno fa
Concordo Totalmente!!!Quotato da summer69,Una donna va sempre leccata! Almeno il primo orgasmo amo provocarlo con la lingua… il suo sapore mi dà la carica 😁
1 anno fa
Se vi fa piacere facciamo facciamo la posizione della regina lei in piedi e noi inginocchiati a leccare la figa e gustare il miele 🤭🤭
1 anno fa
Beh... Non sarebbe male... 😇Quotato da Coppiamikidani,Se vi fa piacere facciamo facciamo la posizione della regina lei in piedi e noi inginocchiati a leccare la figa e gustare il miele 🤭🤭
Dove ci si vede??? 😄
Sarebbe interessante anche realizzare un video... 😎 🐷
1 anno fa
Sarebbe stupendoQuotato da Coppiamikidani,Se vi fa piacere facciamo facciamo la posizione della regina lei in piedi e noi inginocchiati a leccare la figa e gustare il miele 🤭🤭
1 anno fa
secondo voi esiste una regola sulla durata della leccata... oppure e quando che la lingua diventa felpata che forse pensi di aver esagerato?
1 anno fa
Quando lei viene, of course 😁Quotato da Sfondato77,secondo voi esiste una regola sulla durata della leccata... oppure e quando che la lingua diventa felpata che forse pensi di aver esagerato?
1 anno fa
Per dare piacerecon la mia lingua a una lei o a una coppia è sempre il piacere più profondo farli impazzire e portarli al loro orgasmo è sempre troppo bello per tutti ....
Con la mia lingua ti farò impazzire garantito....come già appurato da più di qualcuno
Con la mia lingua ti farò impazzire garantito....come già appurato da più di qualcuno
1 anno fa
Io adoro leccarla! Per un periodo ho portato avanti una relazione con una donna che non ha mai visto il mio cazzo. Io ero il suo leccatore. Mi chiamava, ci incontravamo e io le leccavo la fica per tutto il tempo che desiderava. Era bellissimo sentire i suoi orgasmi, i suoi gemiti e le sue mani che mantenevano la mia testa tra le sue cosce.
1 anno fa
Non ci credo che esistono persone che non leccano la fica!!!
1 anno fa
😭
Modificato dall'autore il 15-05-2025 02:53:46
1 anno fa
io oltre la fica ti leccherei anche tette e culoQuotato da Cpgiovaneme,Molti pretendono il pompino e o venirti in bocca ….. poi loro non leccano e soprattutto non sono capaci di laccare e se leccano solo 5 minuti …. Booo praticamente ci usano per il loro piacere ….🤢 [...]
1 anno fa
Leccare una bellissima e calda fighetta vogliosa,non c’è niente di meglio che sentirla vibrare e gustare il caldo è delizioso nettare che cola,sempre
1 anno fa
A me piace leccarla a lungo.
1 anno fa
Se vuoi io te la lecco tutto il tempo che vuoi. La tue è molto bella e sarà anche buonissimaQuotato da Cpgiovaneme,Molti pretendono il pompino e o venirti in bocca ….. poi loro non leccano e soprattutto non sono capaci di laccare e se leccano solo 5 minuti …. Booo praticamente ci usano per il loro piacere ….🤢 [...]
1 anno fa
egoismo puro!!!Quotato da Cpgiovaneme,Molti pretendono il pompino e o venirti in bocca ….. poi loro non leccano e soprattutto non sono capaci di laccare e se leccano solo 5 minuti …. Booo praticamente ci usano per il loro piacere ….🤢 [...]