Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In troppi non leccate la Fica .

445 interventi
1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2025 -
Leccare specialmente reciprocamente è la cosa più sensuale intima ed depriva che ci sia

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da MonelloConTesta,
Lentamente... e con leggere succhiattine. 😍

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Se non lecchi la figa, godi solo a metà!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Io la lecco sempre

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 18.07.2023 -
Una donna va sempre leccata! Almeno il primo orgasmo amo provocarlo con la lingua… il suo sapore mi dà la carica 😁

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da summer69,
Una donna va sempre leccata! Almeno il primo orgasmo amo provocarlo con la lingua… il suo sapore mi dà la carica 😁
Concordo Totalmente!!!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Se vi fa piacere facciamo facciamo la posizione della regina lei in piedi e noi inginocchiati a leccare la figa e gustare il miele 🤭🤭

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Coppiamikidani,
Se vi fa piacere facciamo facciamo la posizione della regina lei in piedi e noi inginocchiati a leccare la figa e gustare il miele 🤭🤭
Beh... Non sarebbe male... 😇
Dove ci si vede??? 😄
Sarebbe interessante anche realizzare un video... 😎 🐷

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Coppiamikidani,
Sarebbe stupendo

1 anno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 10.07.2024 -
secondo voi esiste una regola sulla durata della leccata... oppure e quando che la lingua diventa felpata che forse pensi di aver esagerato?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 18.07.2023 -
Quotato da Sfondato77,
secondo voi esiste una regola sulla durata della leccata... oppure e quando che la lingua diventa felpata che forse pensi di aver esagerato?
Quando lei viene, of course 😁

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Per dare piacerecon la mia lingua a una lei o a una coppia è sempre il piacere più profondo farli impazzire e portarli al loro orgasmo è sempre troppo bello per tutti ....
Con la mia lingua ti farò impazzire garantito....come già appurato da più di qualcuno

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.10.2023 -
Io adoro leccarla! Per un periodo ho portato avanti una relazione con una donna che non ha mai visto il mio cazzo. Io ero il suo leccatore. Mi chiamava, ci incontravamo e io le leccavo la fica per tutto il tempo che desiderava. Era bellissimo sentire i suoi orgasmi, i suoi gemiti e le sue mani che mantenevano la mia testa tra le sue cosce.

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Non ci credo che esistono persone che non leccano la fica!!!

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 12.01.2025 -
😭
Modificato dall'autore il 15-05-2025 02:53:46

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Quotato da Cpgiovaneme,
Molti pretendono il pompino e o venirti in bocca ….. poi loro non leccano e soprattutto non sono capaci di laccare e se leccano solo 5 minuti …. Booo praticamente ci usano per il loro piacere ….🤢 [...]
io oltre la fica ti leccherei anche tette e culo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 26.05.2012 -
Leccare una bellissima e calda fighetta vogliosa,non c’è niente di meglio che sentirla vibrare e gustare il caldo è delizioso nettare che cola,sempre

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.08.2023 -
A me piace leccarla a lungo.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.01.2019 -
Quotato da Cpgiovaneme,
Molti pretendono il pompino e o venirti in bocca ….. poi loro non leccano e soprattutto non sono capaci di laccare e se leccano solo 5 minuti …. Booo praticamente ci usano per il loro piacere ….🤢 [...]
Se vuoi io te la lecco tutto il tempo che vuoi. La tue è molto bella e sarà anche buonissima

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da Cpgiovaneme,
egoismo puro!!!