Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In troppi non leccate la Fica .

444 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.07.2024 -
Se non lecchi la fica....godi solo a metà.....poi se ti fa la pipì in bocca....top 💦

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 10.02.2011 -
Quotato da Noah93,
Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .

Troppe persone fanno mille video delle lo [...]
Sentire la donna godere mentre gli lecchi la figa e molto eccitante anche per l'uomo

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Mi chiedo , perché la maggior parte delle coppie o single presentano il loro profilo con la maggior parte delle foto , dove noti il loro pene sempre nella bocca di lei , mentre la scopa , mentre gli fa i ditalini, presentano video segandosi le ragazze che fanno pompini o si fanno solo penetrare , questo è ciò che in questo sito la maggior parte degli utenti si presentano , poi però dicono di amare come ad esempio Leccare la fica , leccare il buco , però spesso e volentieri tra il dire e il fare ………. Moltissimi egoisti che pensano al proprio piacere e vi garantisco che mi scrivono in molti chiedendomi , vorrei farmelo succhiare leccare e poi ti scopo però non ti bacio non ti tocco e non ti Lecco , è normale ??

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Io lecco sempre la figa,però ka voglio giovane

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Ma che quesito e'? Ora tutti a proclamare l'irrinunciabilita' della leccata alla figa, come se si dovesse quasi allontanare il sospetto di non gradire la pratica che credo invece piuttosto usuale...comunque saranno affari della coppia come eccitarsi...e anche che foto pubblicare. Mi sembra che si tenda a fare moralismo al contrario...
Modificato dall'autore il 13-04-2025 20:36:16

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.03.2023 -
La leccata di figa è un piacere irrinunciabile.
Moglie, amiche... è così bello sentir godere la partner !

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Non potrei mai rinunciare a leccare una patatina, se poi mi squirta in bocca , poter fargli indossare lingerie e giocarci, con un po’ di pelo sopra esco di testa

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
nn diciamo cavolate è il moltiplicatore dell'erezione, lecco a lungo e con passione fino a quando il pistolino, quasi, nn mi scoppia, quando lecco mi diventa durissimo! 😋 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.10.2023 -
la mia ex la facevo impazzire a fargli dei pigiamini di saliva per tutto il corpo, mi divertivo ad andare a cercare i punti sensibili e quando trovavo quello che la faceva andare fuori di testa, non la mollavo fino a quando non mi diceva basta e mi supplicava di scoparla. Il bello era che io ci godevo più di lei. Con la compagna attuale un ghiacciolo è più caldo di lei, ormai ci ho rinunciato.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Scusate , ma non leccate anche il culo ??? 😋 Indegni 😇

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Moltissimi non leccano le fica e ne il culo ma pretendono di farsi fare il pompino venire in bocca farti girare e scoparti e poi andarsene senza pensare al piacere altrui . E di questo genere di persone ce ne sono assai .

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Noah93,
Moltissimi non leccano le fica e ne il culo ma pretendono di farsi fare il pompino venire in bocca farti girare e scoparti e poi andarsene senza pensare al piacere altrui . E di questo genere di persone ce ne sono assai . [...]
La maggior parte ahinoi 😡

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 24.01.2021 -
Per me è un must, ammetto che mi è capitato qualche spiacevole incontro con odori e sapori sgradevoli, ma una leccatina ci sta sempre... La cosa che più mi piace è sentire il piacere salire sempre di più mentre uso la lingua e le dita fino all'inesorabile momento in cui lei stringe la mia testa tra le gambe per l'orgasmo e arriva mentre la lecco.. a volte squirtando pure... Meraviglia

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Cerchiamo amica che ha voglia 9i farsi leccare la figa amiamo gustare il suo nettare più c'è di vuole baciare e sempre bello accettarlo.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da bobbike68,
Scusate , ma non leccate anche il culo ??? 😋 Indegni 😇
si parlava di leccare la Fica, va da se che anche il Culo vuole la sua parte...

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Trifoglio,
A me piace moltissimo leccare i due buchi, con grande raspate.
Stupendo sentire la Lei ansimare.
Pratica assolutamente sublime! 💦 😇 🐷

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da linguainarrestabile,
Per me è un must, ammetto che mi è capitato qualche spiacevole incontro con odori e sapori sgradevoli, ma una leccatina ci sta sempre... La cosa che più mi piace è sentire il piacere salire sempre di più mentre uso la lingua e le dita fino all� [...]
Concordo e sottoscrivo Totalmente 😇 🐷

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.12.2018 -
Per molti la paura è legata alle malattie sessualmente trasmissibili

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Leccare la figa è qualcosa di sublime... adoro leccarla, starei ore e ore per poi ricevere il suo nettare delizioso...

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 05.07.2020 -
Lentamente... su e giu... destra sinistra e con leggere succhiattine. 😍