4 mesi fa
...leccare la figa è sublime.
io leccherei per ore, succhiando tutto lo squirt se viene!
io leccherei per ore, succhiando tutto lo squirt se viene!
4 mesi fa
Io vado pazzo per leccare la figa a lungo e farmi venire in faccia, per finire anche una bella pioggia dorata che bevo con piacere. Valerio
4 mesi fa
.per me tutto uguale, meglio così perché vuol dire che non siamo strani!!!Quotato da Valerdott,Io vado pazzo per leccare la figa a lungo e farmi venire in faccia, per finire anche una bella pioggia dorata che bevo con piacere. Valerio
4 mesi fa
Ho sempre voglia di leccare e bere dalla figa.
1 mese fa
Sono pienamente d'accordo con te, cosa c'è di più buono, dolce, eccitante di abbeverarsi alla fontana del piacere femminile, per poi bere tutto sino all'ultima goccia? E quella della mia dolce metà è una fontana altamente dissetante 🫦💦💦💦🤤 la amo ❤️🔥Quotato da Ilnostrogioco2025,Leccare la figa è meraviglioso, sentire il suo sapore e nutrirsi dei suoi umori...quando gode esplode...e non tralascio neanche il suo delizioso buchetto...i suoi orgasmi sono la mia priorità...Amo la sua figa...e me ne nutro con esagerata passione [...]
1 mese fa
Non è certo il mio caso. Sono da sempre un leccatore appassionato e paziente che senza fretta lecca la figa fuori e dentro con cura, ripulendola avidamente dai suoi umori biancastri che amo ingoiare e stimolando il clitoride con la lingua finché la donna non mi viene in bocca.
1 mese fa
Adoro leccare ogni centimetro della donna, però mi sono imbattuto più volte con mogli o fidanzate a cui non veniva leccata. Ma come si fa' 🤦!
Modificato dall'autore il 14-04-2026 19:40:08
1 mese fa
leccherei fica e culo per ore fino all orgasmo
1 mese fa
Quotato da Lucpiului,Leccare la fica e assaporare il sapore è bellissimo specialmente se completamente depilata essere leccata piace molto anche alla mia lei
Modificato dall'autore il 16-04-2026 23:19:11
1 mese fa
Concordo e libidinoso assaporare gli umori che una donna sprigiona leccandola copiosamente e anche il clitorideQuotato da Lucpiului,Leccare la fica e assaporare il sapore è bellissimo specialmente se completamente depilata essere leccata piace molto anche alla mia lei
Poi non plus ultra se squirta l apoteosi
1 mese fa
Leccare e far squirtare una donna assaporando i suoi umori è pura libidine e saperlo fare è arte dalle labbra a l clitoride
1 mese fa
Comunque è un bene se ci sono uomini che non la leccano , ce ne fossero di più..
1 mese fa
Ne gira di gente strana....come si fa a non leccare una figa
1 mese fa
La fica rilascia molti liquidi e umori, se non ha un buon sapore non è piacevole leccarla.
Anche tra donne, a me piace leccarla se la fica è dolce e depilata, delicata e bagnata di umori buoni e profumati. Da odori e sapori troppo forti non ne sono attratta. 😘
Anche tra donne, a me piace leccarla se la fica è dolce e depilata, delicata e bagnata di umori buoni e profumati. Da odori e sapori troppo forti non ne sono attratta. 😘
1 mese fa
e un piacere leccare una figa saporita pulita e profumata 💪😋😋😋😋🥰🥰🥰🥰Quotato da Godersi,La fica rilascia molti liquidi e umori, se non ha un buon sapore non è piacevole leccarla.
Anche tra donne, a me piace leccarla se la fica è dolce e depilata, delicata e bagnata di umori buoni e profumati. Da odori e sapori troppo forti non ne son [...]
1 mese fa
Non siate categorici, imparate a perdonare chi non la pensa come voi o quelli che non leccano la figa...
1 mese fa
Io farei solo quello!
Preferisco di gran lunga leccare piuttosto che scopare.
Dedicarmi totalmente al piacere di lei, sentirlo crescere, guidarlo, negarlo per poi riprendere e portarla ad orgasmi intensi più e più volte.
Sensazioni uniche!
Preferisco di gran lunga leccare piuttosto che scopare.
Dedicarmi totalmente al piacere di lei, sentirlo crescere, guidarlo, negarlo per poi riprendere e portarla ad orgasmi intensi più e più volte.
Sensazioni uniche!
1 mese fa
Chi non lecca la figa è solo un egoista che pensa principalmente al suo piacere … fortunatamente non ho di questi problemi .. adoro leccarla a lungo … un’amica mi diede il soprannome della lingua più veloce del west 😂😂
1 mese fa
Non leccare la figa ad una donna dovrebbe diventare reato punibile con un bel paio di corna
1 mese fa
Praticamente ci sono pochi leccatori? Ma se è una delle cose più belle da poter fare. Gustarla per bene, sentirne il sapore, potrei stare le ore con la lingua la sotto!!!