1 anno fa
Anche te non sei male e poi hai un bel culetto 😋Quotato da Marco3205,Tu sei sexyssimo e con un bel cazzoQuotato da Ant54,....noi toscani siamo i toppe😁
1 anno fa
Dai… io del mio sono contento 😂😂😂
1 anno fa
https://ibb.co/wZ8xBbN9
1 anno fa
Solo per sex di gruppo, in due mi diverto poco a meno di misure xxlQuotato da culo_smanioso,Anche te non sei male e poi hai un bel culetto 😋Quotato da Marco3205,
Tu sei sexyssimo e con un bel cazzo
Modificato dall'autore il 04-03-2025 09:21:46
1 anno fa
non fraintendetemi....a me il mio và bene tanto e quello .. 😄 quindi.... meglio goderselo e promuoverlo.... altrimenti non ci farei le foto... 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Il mio non è male....
1 anno fa
se ti posso dare un consiglio, il tuo cazzo sembra bello cicciotto ma le foto non rendono giustizia al tuo cazzo ed al tuo fisico.Quotato da daggermax,Il mio non è male....
Riprendilo con un campo piu largo e sempre in tiro
1 anno fa
Grazie del consiglio
1 anno fa
anche la fotografia e arte..... anche se di un pisello
Modificato dall'autore il 04-03-2025 09:51:10
1 anno fa
.....eh questa si chiama esperienza 😁Quotato da BsxFluido,se ti posso dare un consiglio, il tuo cazzo sembra bello cicciotto ma le foto non rendono giustizia al tuo cazzo ed al tuo fisico.Quotato da daggermax,Il mio non è male....
1 anno fa
BsxFluido..... quella nuova che ho caricato può andarti bene? 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
9Quotato da Ant54,.....eh questa si chiama esperienza 😁Quotato da BsxFluido,
se ti posso dare un consiglio, il tuo cazzo sembra bello cicciotto ma le foto non rendono giustizia al tuo cazzo ed al tuo fisico.
può essere ma dalle foto non si capisceQuotato da daggermax,Il mio non è male....
1 anno fa
Una volta c'era la strofetta:"Non grosso che turi, non lungo che tocchi, ma duro che duri, è un cazzo coi fiocchi". Devo dire però che un bel cazzo, grosso, lungo, venoso, dritto, da una idea di potenza e dominio a cui vien voglia di sottomettersi
1 anno fa
sono pure fotografo dilettante se vuoi verifico dal vivo ahah 😇Quotato da daggermax,Grazie del consiglio
utlizzo canon eos2000D
Modificato dall'autore il 04-03-2025 09:56:19
1 anno fa
.... certo che ti accontenti di poco 😁Quotato da seanconn2,Una volta c'era la strofetta:"Non grosso che turi, non lungo che tocchi, ma duro che duri, è un cazzo coi fiocchi". Devo dire però che un bel cazzo, grosso, lungo, venoso, dritto, da una idea di potenza e dominio a cui vien vogli [...]
1 anno fa
Non amo le barbe ed i pizzetti ma la mia attenzione nelle tue foto va al tuo eccello che esprime potenza.Quotato da barbalong,BsxFluido..... quella nuova che ho caricato può andarti bene? 😄 😄 😄 😄
Wow! Mi ci siederei e ci salterei sopra molto volentieri!
1 anno fa
Eh bsxfluido con quelle belle chiappette sai come zompi bene su e giù 😁😋
1 anno fa
tanta bella roba siQuotato da Yesod,Il mio! 😂