1 anno fa
Dal mio modo di vedere son tutti belli ognuno ha il suo bello
1 anno fa
AhahahQuotato da sergiomario,Dal mio modo di vedere son tutti belli ognuno ha il suo bello
1 anno fa
io non volevo mica sapere il tuo parere sulla BARBA 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da BsxFluido,Non amo le barbe ed i pizzetti ma la mia attenzione nelle tue foto va al tuo eccello che esprime potenza.Quotato da barbalong,BsxFluido..... quella nuova che ho caricato può andarti bene? 😄 😄 😄 😄
Wow! Mi ci siederei e ci salterei sopra molto volentieri!
1 anno fa
ma..... c'è nessuno che gli piace agghindato da un bel cockring? 🐷 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
.....io ancora non ne ho bisogno 😁Quotato da barbalong,ma..... c'è nessuno che gli piace agghindato da un bel cockring? 🐷 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
👍Quotato da Ant54,.....io ancora non ne ho bisogno 😁Quotato da barbalong,ma..... c'è nessuno che gli piace agghindato da un bel cockring? 🐷 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Sembra che in toscana nascano parecchi cazzuti. Io romagnolo d'adozione ma toscano di origine 😋
1 anno fa
1 anno fa
Però anche qualche toscano può avere origini diverseQuotato da thebiker661,Sembra che in toscana nascano parecchi cazzuti. Io romagnolo d'adozione ma toscano di origine 😋
1 anno fa
Ok ... mi candido per fare due risate 🙂
1 anno fa
guarda che il cockring si usa anche per piacere ...... non è solo per l'erezione....Quotato da Ant54,.....io ancora non ne ho bisogno 😁Quotato da barbalong,ma..... c'è nessuno che gli piace agghindato da un bel cockring? 🐷 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
ecco ..... solo che io uso quelli grossi e pesanti di acciaio... mi piace sentirne il peso....Quotato da andreamonta,
1 anno fa
ok non lo sapevoQuotato da barbalong,guarda che il cockring si usa anche per piacere ...... non è solo per l'erezione....Quotato da Ant54,.....io ancora non ne ho bisogno 😁
1 anno fa
poi diciamo che ti aiutano con il moto perpetuo una volta partiti con un certo movimento 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
.... quello vibrante deve essere ganzo 😜🤙Quotato da belglandebsx,io ogni tanto uso quello vibranteQuotato da barbalong,poi diciamo che ti aiutano con il moto perpetuo una volta partiti con un certo movimento 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
ti monta lo sperma 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
praticamente al posto del pisello ti ritrovi con un SAC A POCHE !!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
poi fai le meringhe?
1 anno fa
gli spumini 😄