9 mesi fa
A me basta che sia ben piantato fino in fondo....
9 mesi fa
In piedi è fantastico….appoggiato al muro con le sue mani sui capezzoli e stringere il bukino per sentirlo bene …stupendo
9 mesi fa
Scomodo, a volte faticoso, ma non disdegno! 😉
9 mesi fa
È una delle due posizioni che preferisco ma per farla il tuo amante deve essere ben dotato.... Anche una bella missionaria dove lo senti tutto proprio tutto e puoi baciare con facilità
9 mesi fa
Mi è successo una sola volta … appogiata alla macchina ed è stato fantastico 😋
9 mesi fa
Insomma, in piedi da attivo e da passivo, a pecora idem, alla missionaria o a cucchiaio. L'importante è fare sesso. Alla grande il trenino, l'ultima volta eravamo in tre a scoparci il culo, io facevo il vagone in mezzo, è stato bellissimo anche perché ci slinguavamo.
9 mesi fa
Anni fa c'era un 60enne che ogni tanto veniva a scoparmi, lo facevamo in piedi o al massimo mi chinavo un po' sul tavolo d'acciaio che avevo. Io sono alto e lui invece era 1.60... abbiamo risolto con un soppalchetto di legno così da far combaciare l'altezza dei bacini...
Comunque in piedi è fantastico.
Comunque in piedi è fantastico.
9 mesi fa
Ciao! 😁 Eh, purtroppo no ma qualcosa si trova... comunque mi sono accorto che le gambe si piegano da sole se si comincia a sentirlo dentro...Quotato da 63Chicco,Bravo ottima idea, hai ancora il soppalchetto??????Quotato da Sudentro,Anni fa c'era un 60enne che ogni tanto veniva a scoparmi, lo facevamo in piedi o al massimo mi chinavo un po' sul tavolo d'acciaio che avevo. Io sono alto e lui invece era 1.60... abbiamo risolto con un soppalchetto di legno così da far combaciare l [...]
9 mesi fa
A me piace prenderlo tantissimo a pecorina..mi fa sentire davvero femmina.poi comunque accontento sempre il partner se vuole cambiare....a proposito ragazzi se qualcuno della mia zona vuole contattarmi...non si trovano più attivi.ed io ho tanta tanta voglia di prenderlo e di dare piacere
...dai ciao
...dai ciao
9 mesi fa
Sicuramente è stupendo prenderlo in piedi ... ma oltre alle altezze dei partecipanti occorrerebbe in ogni caso un bel cazzo lungo ! 😄 😋 💦
7 mesi fa
In piedi è bellissimo. Inarco la schiena per sentirlo entrare e godere 💦
1 mese fa
In piedi è stupendo anche perché generalmente lo si fa in luoghi di cruising e magari davanti ad altre persone, cosa che trovo estremamente eccitante. Mi piace appoggiato a un muro dove il mio lui può tenermi la testa con la mano contro il muro
1 mese fa
Provato una volta sola,un bellissimo trans con un un cazzo di tutto rispetto ho schizzato sul pavimento senza toccarmi una sensazione bellissima
1 mese fa
Eccomi, in piedi è bellissimo 😍
1 mese fa
È la posizione migliore. Sento tutto il cazzo del mio maschio dentro e mi fa impazzire guardarlo mentre gode nel possedermi e farmi gemere.Quotato da Lamponino,.prova e vedrai,,, io spesso mi vedo con un ragazzo universitario che quando può che il suo compagno di stanza nn c'è,mi invita da lui ed e la posizione che preferiamo entrambi ma soprattutto lui si sdraia sul letto a pangia in su e mettiamo anche un cuscino sotto il suo culo anche due così si rialza un po' io in ginocchio e con le sue gambe appoggiate alle mie spalle in quel modo sta bello largo e riesco a scoparlo per bene e ci guardiamo anche ,,per poi finire di farsi sborrare sopra finendomi di segare con le sue mani,,e fantasticoQuotato da Claudio7,sdraiato in pancia in su e gambe a cavalcioni sulle spalle è uno dei miei sogni 😋 da provare... Modificato dall'autore il 16-03-2025 13:15:36
1 mese fa
Per poterlo prendere bene in culo in piedi, ci vuole un buon inculatore con cazzo lungo e bello duro.
1 mese fa
Beh, direi che di solito avviene per la sveltina che ha sempre il suo fascino.
1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO
Si! Ho avuto esperienze, diverse. Solitamente è una posizione che uso quando siamo all’aperto. Bello per il contesto ma posso dire che è anche un pò scomodo? Comunque l’importante è prenderlo e divertirsi..
1 mese fa
Non potevi dirlo meglio 😉Quotato da pablo75,Beh, direi che di solito avviene per la sveltina che ha sempre il suo fascino.
1 mese fa
Appoggiato a una pianta e lui che ti scopa magari mentre altre persone ti guardano