1 anno fa
Pienamente d'accordo. Infatti la mia prima volta non è stata con un uomo ma con una donna che voleva essere dominante. Poi è nata la curiosità di provarne uno vero. Nel rapporto non vengo nemmeno, perché non mi interessa toccarmi. Se poi dovessi venire mentre vengo inculcato, bravo l'attivo. O se l'attivo vuole che gli sborri sul cazzo prima di succhiarglielo. Ma altrimenti non mi tocco e non mi faccio toccare.Quotato da Devil65,rispetto tutti e tutto ma a me il bacio dell uomo non mi piace ..non mi. Trasmette niente ... Così come non riuscirei mai a scopare un culo di un uomo ..a differenza di una donna ...Quotato da Trevite,"bravo..anche per me ...a me dell uomo piace solo il cazzo ..se devi fare fusa ..carezze baci e carezze vado con le donne "...
Quindi,se incontro una donna casualmente,a me, piace la figa però la bacio ovunque.....
Se incontro un uomo,a me [...]
1 anno fa
anche a me e successa la stessa cosa ..tutto e iniziato con una trombamica ..ha iniziato con le dita ..poi con un vibratore e poi la curiosità di provare un cazzo vero ha avuto il sopravvento ... Ma non mi sfiora assolutamente l idea di toccare un uomo ... Solo il suo cazzoQuotato da 85Fun,Pienamente d'accordo. Infatti la mia prima volta non è stata con un uomo ma con una donna che voleva essere dominante. Poi è nata la curiosità di provarne uno vero. Nel rapporto non vengo nemmeno, perché non mi interessa toccarmi. Se poi dovessi venire mentre vengo inculcato, bravo l'attivo. O se l'attivo vuole che gli sborri sul cazzo prima di succhiarglielo. Ma altrimenti non mi tocco e non mi faccio toccare.Quotato da Devil65,rispetto tutti e tutto ma a me il bacio dell uomo non mi piace ..non mi. Trasmette niente ... Così come non riuscirei mai a scopare un culo di un uomo ..a differenza di una donna ...
Modificato dall'autore il 21-04-2025 19:51:29
1 anno fa
Condivido!Quotato da Rustin,Verissimo ❤️Quotato da Trevite,
Arin12
Gay/Bsx Veneto, Treviso
11.10.2015 - 117 Post
Se si è di fretta posso capire il saltare i preliminari ma altrimenti sono fondamentali, la sensazione di limonare nudi sul letto e sentire il pisello duro dell'altro che spinge sul [...]
1 anno fa
Anche io vorrei provare i preliminari baciando un uomo. Anche xké se non provi no saprei hai se ti piace. Poi magari non ti piace e finisce lì.
1 anno fa
Io le smancerie le faccio con le donne, con gli uomini sesso puro e crudo
1 anno fa
L'idea di slinguare tenendogli il cazzo in mano mi eccita molto...da provare
1 anno fa
Li trovo fondamentali, ma ahimè diventano sempre piu raro trovare a chi piace…
1 anno fa
Cosa di piu bello che limonarci e mordersi i capezzoli nudi nel lettone
1 anno fa
che bell'orsacchiottoQuotato da Orso1969,Li trovo fondamentali, ma ahimè diventano sempre piu raro trovare a chi piace…
1 anno fa
😄 😄 😄 te lo appoggio 😄 😄 😄Quotato da Autoreggentiarete,Un bel lingua in bocca è propedeutico ad ogni attività.....
1 anno fa
Quota la complicità è la base per arrivare al piacere reciproco..... E parte tutto da baci di passione...o lingua in bocca... come preferite.
1 anno fa
certo, i preliminari servono ad entrare in intimità e creare quella complicità momentanea che serve comunque a rendere l'esperienza più appagante o a soddisfare quel desiderio proibito.
poi chiaramente entra in ballo l'attrazione estetica personale, che può esserci o meno. certo se non c'è proprio diventa tutto un pò più asettico...
poi chiaramente entra in ballo l'attrazione estetica personale, che può esserci o meno. certo se non c'è proprio diventa tutto un pò più asettico...
1 anno fa
Per me sono la cosa più bella... Ovviamente bisogna piacersi entrambi... Baciarsi, toccarsi, strusciarsi, leccarsi ecc... Sperimentare assieme è la cosa più bella.
1 anno fa
I preliminari sempre anche con il vibratore bisogna impazzire prima di prenderlo o darlo
1 anno fa
Che bello quello che proponiQuotato da Linguadispettosa,Provato a limonare un uomo ma non mi è piaciuto per niente. C'è solo una zona del corpo maschile che mi eccita da morire. Il basso ventre (davanti e dietro). Passerei ore a baciare , stuzzicare l'inguine maschile per poi fargli s [...]
1 anno fa
Ciao a tutti io preferisco molti preliminari soprattutto succhiare e leccare un bel pisello sentirlo indurire in bocca e fantastico da provare
Modificato dall'autore il 22-04-2025 14:48:05
1 anno fa
Preliminari tra uomini? assolutamente si.
1 anno fa
Ieri sera una donna mi ha infilato l'alluce in bocca ed è venuta è dopo un po anche io visto che lei lo stava leccando .tutto merito dei preliminari perché einiziato con i preliminari il fatto di keccarsi
1 anno fa
Quando incontro la mia amica trav non mi dà modo di fare nessun preliminare, mi tira fuori il cazzo appena chiusa la porta e mi spompa subito... contenta lei ......!!!!
1 anno fa
Assolutamente si..sono essenziali per accedere il fuoco che deve imperare e perdurare durante il rapporto.....
Modificato dall'autore il 22-04-2025 20:47:22