3 giorni fa
bèh una bella depilata non saresti male 😋Quotato da valerio77,0 incontri , sarò troppo vecchio ? ulta60enne, sarò alle prime esp bsx?etero fino a pochi mesi fà . , o sarò peloso. comunque nadaaaaaaaaaaaaaaa
3 giorni fa
Scusate ma non concepisco uno che iscritto da 10 anni e più non abbia fatto nemmeno un incontro...... magari sbaglio eh ditemi voi.
3 giorni fa
Infatti io meno di un anno e già sono ad una buona media, in ogni caso il fatto di essere vip aiuta e non pocoQuotato da Ant54,Scusate ma non concepisco uno che iscritto da 10 anni e più non abbia fatto nemmeno un incontro...... magari sbaglio eh ditemi voi.
3 giorni fa
Da quando mi sono iscritto 0 incontri per quello che cerco io nemmeno una risposta al messaggi , poi leggi i profili e trovi XXL XXXL no pelosi si palestrato bonazzi alti e con le divise senza questo senza quello boia deh !!!
3 giorni fa
ah beh quello fa la differenza indubbiamenteQuotato da Singol61,Infatti io meno di un anno e già sono ad una buona media, in ogni caso il fatto di essere vip aiuta e non pocoQuotato da Ant54,Scusate ma non concepisco uno che iscritto da 10 anni e più non abbia fatto nemmeno un incontro...... magari sbaglio eh ditemi voi.
3 giorni fa
Io sono vip ma o concluso 2 o 3 volte in Questo sito, che volete che vi dica e pieno zeppo di inconcludenti che ti cercano e poi spariscono, e non mi dite che non e cosi.
3 giorni fa
Certo che è così io ho preso numerose buche.....e non ne ho data nemmeno una giuroQuotato da Cercoinculatore,Io sono vip ma o concluso 2 o 3 volte in Questo sito, che volete che vi dica e pieno zeppo di inconcludenti che ti cercano e poi spariscono, e non mi dite che non e cosi.
3 giorni fa
ti credo benissimo, troppa gente che prende per il culo ,per carità.Quotato da Ant54,Certo che è così io ho preso numerose buche.....e non ne ho data nemmeno una giuroQuotato da Cercoinculatore,Io sono vip ma o concluso 2 o 3 volte in Questo sito, che volete che vi dica e pieno zeppo di inconcludenti che ti cercano e poi spariscono, e non mi dite che non e cosi.
3 giorni fa
ahhhhh lascia perdere......Quotato da Cercoinculatore,ti credo benissimo, troppa gente che prende per il culo ,per carità.Quotato da Ant54,Certo che è così io ho preso numerose buche.....e non ne ho data nemmeno una giuro
3 giorni fa
Con A69 neanche uno al momento 17/06/2026
3 giorni fa
Incontrati 6 da settembre ma uno è "venuto" più volte❤️
Modificato dall'autore il 17-06-2026 20:07:25
3 giorni fa
solo 6, in 6 anni è uno all'anno, sei prudente ma fai bene!Quotato da Sirgeorge,Incontrati 6 ma uno è "venuto" più volte❤️
3 giorni fa
Piu di un anno molti incontri cn coppie e trans
3 giorni fa
In sauna puoi scegliere, vedi gente e se ti va ci vai.Quotato da pirlino,in oltre 12 anni 5/6 incontri con singoli bsx, due con trav bellissimi e giovani e due con coppie M/F con il lui bsx, ma ultimamente solo chiacchiere forse dovuto alla mia eta' ove 60,,,,,,In sauna invece non ho problemi a interagire con uomini sia a [...]
Incontrare gente in giro o, ancor di più, andare in casa altrui, crea ansie, paure e ripensamenti.
i miei incontri: spesso in carsex, un paio sono stato ospitato. Vorrei frequentare luoghi all'aperto (tipo spiagge e fiumi), ma convivendo non riesco a conciliare
2 giorni fa
Io sono iscritto da quando avevo 42 anni, ora ne ho 60 fate i conti.
Di incontri ne ho avuti ma in italia è complicato.
All'estero con altre piattaforme ne ho trovati parecchi di incontri e tutti andati a buon fine.
Uno diverso dall'altro con preferenze delle persone incontrate differenti tra loro.
Ovviamente bisogna comunque saper scegliere, ma non mi lamento 🐷 🐷 🐷
Di incontri ne ho avuti ma in italia è complicato.
All'estero con altre piattaforme ne ho trovati parecchi di incontri e tutti andati a buon fine.
Uno diverso dall'altro con preferenze delle persone incontrate differenti tra loro.
Ovviamente bisogna comunque saper scegliere, ma non mi lamento 🐷 🐷 🐷
2 giorni fa
Nonostante sia iscritto da un po' e abbia tantissimi contatti, ho giocato solo con un paio del sito, ne ho incontrati di più alla SPA !
2 giorni fa
Incontro spesso in luoghi d incontro qui tutti pacchi x lo piu
2 giorni fa
. , gay,,trav,, tanti,e passivi in generale,,ma coppie neanche l'ombra quando arrivi alla conclusione ti adegui a tutto quello che chiedono ,, giorno ,ora, tempo, posto, fai di tutto ,si arriva ad una conclusione ché provano ad farti passare per scemo e poi ti offendono op nn rispondono più e il più classico ti bloccanoQuotato da Truce67,Quant'è Volte?
14 ore fa
Non molti con uomini su A69. Ho sempre avuto pochi contatti da gay o bisex sul sito.