Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?

378 interventi
3 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da valerio77,
0 incontri , sarò troppo vecchio ? ulta60enne, sarò alle prime esp bsx?etero fino a pochi mesi fà . , o sarò peloso. comunque nadaaaaaaaaaaaaaaa
bèh una bella depilata non saresti male 😋

3 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Scusate ma non concepisco uno che iscritto da 10 anni e più non abbia fatto nemmeno un incontro...... magari sbaglio eh ditemi voi.

3 giorni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da Ant54,
Scusate ma non concepisco uno che iscritto da 10 anni e più non abbia fatto nemmeno un incontro...... magari sbaglio eh ditemi voi.
Infatti io meno di un anno e già sono ad una buona media, in ogni caso il fatto di essere vip aiuta e non poco

3 giorni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 11.05.2026 -
Da quando mi sono iscritto 0 incontri per quello che cerco io nemmeno una risposta al messaggi , poi leggi i profili e trovi XXL XXXL no pelosi si palestrato bonazzi alti e con le divise senza questo senza quello boia deh !!!

3 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Singol61,
Quotato da Ant54,
Infatti io meno di un anno e già sono ad una buona media, in ogni caso il fatto di essere vip aiuta e non poco
ah beh quello fa la differenza indubbiamente

3 giorni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Io sono vip ma o concluso 2 o 3 volte in Questo sito, che volete che vi dica e pieno zeppo di inconcludenti che ti cercano e poi spariscono, e non mi dite che non e cosi.

3 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Cercoinculatore,
Io sono vip ma o concluso 2 o 3 volte in Questo sito, che volete che vi dica e pieno zeppo di inconcludenti che ti cercano e poi spariscono, e non mi dite che non e cosi.
Certo che è così io ho preso numerose buche.....e non ne ho data nemmeno una giuro

3 giorni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Quotato da Ant54,
Certo che è così io ho preso numerose buche.....e non ne ho data nemmeno una giuro
ti credo benissimo, troppa gente che prende per il culo ,per carità.

3 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Ant54,
ti credo benissimo, troppa gente che prende per il culo ,per carità.
ahhhhh lascia perdere......

3 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 17.06.2026 -
Con A69 neanche uno al momento 17/06/2026

3 giorni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Incontrati 6 da settembre ma uno è "venuto" più volte❤️
Modificato dall'autore il 17-06-2026 20:07:25

3 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sirgeorge,
Incontrati 6 ma uno è "venuto" più volte❤️
solo 6, in 6 anni è uno all'anno, sei prudente ma fai bene!

3 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 01.09.2024 -
Piu di un anno molti incontri cn coppie e trans

3 giorni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da pirlino,
in oltre 12 anni 5/6 incontri con singoli bsx, due con trav bellissimi e giovani e due con coppie M/F con il lui bsx, ma ultimamente solo chiacchiere forse dovuto alla mia eta' ove 60,,,,,,In sauna invece non ho problemi a interagire con uomini sia a [...]
In sauna puoi scegliere, vedi gente e se ti va ci vai.
Incontrare gente in giro o, ancor di più, andare in casa altrui, crea ansie, paure e ripensamenti.
i miei incontri: spesso in carsex, un paio sono stato ospitato. Vorrei frequentare luoghi all'aperto (tipo spiagge e fiumi), ma convivendo non riesco a conciliare

2 giorni fa
Gay/Bsx
estero, Belgio
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Io sono iscritto da quando avevo 42 anni, ora ne ho 60 fate i conti.
Di incontri ne ho avuti ma in italia è complicato.
All'estero con altre piattaforme ne ho trovati parecchi di incontri e tutti andati a buon fine.
Uno diverso dall'altro con preferenze delle persone incontrate differenti tra loro.
Ovviamente bisogna comunque saper scegliere, ma non mi lamento 🐷 🐷 🐷

2 giorni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Nonostante sia iscritto da un po' e abbia tantissimi contatti, ho giocato solo con un paio del sito, ne ho incontrati di più alla SPA !

2 giorni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 25.02.2026 -
Incontro spesso in luoghi d incontro qui tutti pacchi x lo piu

2 giorni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Truce67,
Quant'è Volte?
. , gay,,trav,, tanti,e passivi in generale,,ma coppie neanche l'ombra quando arrivi alla conclusione ti adegui a tutto quello che chiedono ,, giorno ,ora, tempo, posto, fai di tutto ,si arriva ad una conclusione ché provano ad farti passare per scemo e poi ti offendono op nn rispondono più e il più classico ti bloccano

14 ore fa
Singolo
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 24.07.2019 -
Non molti con uomini su A69. Ho sempre avuto pochi contatti da gay o bisex sul sito.