2 mesi fa
Si tantissimo, divento una vera cagna!
1 mese fa
certo che mi piace invitare chi mi sta inculando!
l' ho fatto diverse volte, ma dipende da chi mi scopa e da come lo fa.
l' ho fatto diverse volte, ma dipende da chi mi scopa e da come lo fa.
1 mese fa
Penso non ci sia niente di più bello che essere incitati o da espressioni dirette che nel contesto giusto sono eccezionalmente eccitanti Oppure dai gemiti di ogni movimento della cavalcata semplicemente fantastico
1 mese fa
...come vorrei farti sentire i miei gemiti...Quotato da puroincontro69,Mi piacerebbe sentire i geniti del partner mentre gusta il mio cazzo.
Modificato dall'autore il 09-04-2026 21:53:26
1 mese fa
Io Si lo
Incitò di sfondarmi di farmi sentire una vera troia e di offendermi 🐷 🐷 🐷
Incitò di sfondarmi di farmi sentire una vera troia e di offendermi 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 10-04-2026 09:15:37
1 mese fa
mi si annebbia il cervello e dico di tuttoQuotato da puroincontro69,interessanteQuotato da Martaxxx69,Io Si lo
Incitò di sfondarmi di farmi sentire una vera troia e di offendermi 🐷 🐷 🐷Modificato dall'autore il 10-04-2026 09:15:37
1 mese fa
possibile che dalle mie parti sia diventato così difficile trovare un attivo da incitare?
Modificato dall'autore il 10-04-2026 16:24:55
1 mese fa
Certamente! Con me devi essere un martello!
1 settimana fa
Gli dicoo le solite frasi tipo INCULAMI A FUOCO e altro ancora, piu' mi danno della vacca e piu' godo.
1 settimana fa
come mi piacerebbe sentirtelo dire dal vivo...mmmmQuotato da Teoporcello,Si gli dico dai rompimi il culo che sono la tua cagna fammi urlare ,lo voglio sentire in pancia stallone ...
1 settimana fa
Si io lo eccito dicendogli di ficcarmelo tutto dentro e sbattermi per bene😍😍😍
1 settimana fa
Come si fa a nn incitare chi ti sta inculando?? Almeno io appena il piacere di avere il cazzo di turno nel culo supera il dolore( pochissimo) iniziale , nn riesco a nn gemere e a dire “ sfondami dai cosi…più forte sbattimi come una troia vai …!!!
1 settimana fa
Naturalmente, ritengo che sia una cosa fondamentale. Io quando mi stanno scopando a pecorina, gli dico "si dai scopami, così, bravo" , oppure "dai continua, ancora, lo voglio tutto".
Se invece lui è sdraiato ed io sono sopra a smorza candela, gli dico "si dai che bello cavalcare, fammelo sentire tutto fino alle palle".
In questo modo, vedo che godono tutti, e vanno in paradiso
Se invece lui è sdraiato ed io sono sopra a smorza candela, gli dico "si dai che bello cavalcare, fammelo sentire tutto fino alle palle".
In questo modo, vedo che godono tutti, e vanno in paradiso
1 settimana fa
Assolutamente sì!
1 settimana fa
beh..hai argomenti interessantiQuotato da toperos,come mi piacerebbe sentirtelo dire dal vivo...mmmmQuotato da Teoporcello,Si gli dico dai rompimi il culo che sono la tua cagna fammi urlare ,lo voglio sentire in pancia stallone ...
1 settimana fa
Si mi eccita gridare sfondami ingravidami
1 settimana fa
Adoro essere insultata mentre mi scopano...e aumenta la loro eccitazione e i loro colpi!!
3 giorni fa
Si gli dico di mettermelo tutto checpuace il cazzo ..e minorati da cornuto e che scopa mia moglie essendo un roscio