Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incitate chi vi sta inculando?

157 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 22.01.2026 -
Sì, .mi piace essere trattata da troia...
Più lo fanno e più godo!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Sempre, gli chiedo di rompermi il culo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 22.01.2026 -
Quotato da frocitroia,
Sempre, gli chiedo di rompermi il culo
💗 💗

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.09.2025 -
Gli chiedo di trattarmi da troia

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
A un mio amico piace che lo incito e lui mi dice che mi ingravida (venendo dentro col preservativo).
Cmq se piace lo farei volentieri!😀😊😊😇

2 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Assolutamente si come mi piace ricevere commenti più o meno spinti dall'attivo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.01.2026 -
Perché c'è chi non lo fa? 🤣

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 03.03.2026 -
Sempre e con foga... A volte dopo non riesco a credere a che oscenità mi escono dalla bocca...

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Non mi piacciono le oscenità o le volgarità gratuite Ma quando scopo e ancora di più quando sodomizzo è incredibilmente eccitante essere incitati da espressioni di felicità e gioia anche un semplice sì! oppure ancora! O i gemiti inequivocabili del piacere accompagnati da lo sguardo implorante non puoi farne a meno.... non scorderò mai lo sguardo di una lei che nella posizione a cucchiaio stavo sodomizzando profondamente e sconvolta nella sua espressione di piacere e dolore mi ha detto Non smettere non smettere Sfondami.... è stata la miccia finale che mi ha fatto esplodere con quegli ultimi colpi fortissimi con i miei occhi piantati nei suoi. Lei che ti guarda mentre sei completamente dentro di lei è assolutamente impagabile

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 23.11.2023 -
Assolutamente si perché voglio che sia un toro instancabile che sbatta con tutta la forza che ha

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.04.2025 -
Soprattutto quando mi Tirano entrambi i capezzoli insieme lo.incita di tirarli forte fino s farmi gridare dal godimento e dolore, e poi sono troia dimmelo che lo sono diventano dei tori da monta!

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Dipende...a volte a pecora non voglio sentire nulla, senza parlare....in altre occasioni urlo incitando (spingi, spingi, siii fottimi....sono una troia....vai più forte )

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Non sono un chiacchierone e ho paura di essere ridicolo, ma fossi sicuro di apparire credibile lo farei volentieri. Ma a un amico ho chiesto la prossima volta di essere abusato, vediamo se succede.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Certo,poi per eccitarlo di.piu gli dico: dillo ai tuoi amici che ti scopi un culattone....falli venire qui con te ecc...dopo poco sborra ...ma prima mi faccio inculare per un bel pezzo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 02.09.2022 -
Assolutamente si

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 05.11.2025 -
Adoro incitare il porco di turno soprattutto se è presente il mio partner così da capire come vado usato. Al mio uomo mi piace incitarlo e invitarlo a trovare subito dopo altri porci x me. Su questo tuttavia non è ancora assai ubbidiente... Deve impegnarsi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
se percepisco che gli piace lo faccio volentieri, a me eccita molto così come essere insultato

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2025 -
Ovvio….incitare ti fa sentire una vacca!!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Quotato da Zena1981,
👍👍

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2025 -
Quotato da Loveman,
Quotato da Zena1981,
👍👍
e io lo sono tanto tanto!!!