7 mesi fa
Anche a me piace sentirmi chiamare zoccola troia la mia troia e mentre mi chiede se mi piace lo invito a spingere ancora
6 mesi fa
Quando succede mi sento il cazzo indurirsi ancora di più e cerco di pompare ancora più forte… e rispondo anche con frasi… lo senti che ti sto sfondando ?
6 mesi fa
ma secondo me e impossibile trovare io avrei voglia di provare ma non trovo nessuno
6 mesi fa
Io ho poca fantasia, riesco solo a ripetere: “rompimi il culo” e “sborrami dentro”!
6 mesi fa
All'inizio gli dico di fare piano, poi quando mi sono allargato lo incito ad accelerare sino a godere, ma non ce n'è bisogno: lo capisce da sé!
6 mesi fa
bravo, io che gioco da attivo, mi noia se insiste a modo di disco. so quello che c'è da fare😊Quotato da Sandropi,All'inizio gli dico di fare piano, poi quando mi sono allargato lo incito ad accelerare sino a godere, ma non ce n'è bisogno: lo capisce da sé!
6 mesi fa
No mi lascio andare al piacere e mi rilasso
6 mesi fa
A me piace incitare il mio inculatore dicendogli che un bel cazzo, di spingerlo più dentro, di incularrmi più forte, di farmi sentire la sua sborra tutta dentro il culo.
5 mesi fa
Lo incito si in maniera soft pero’,non mi piace la volgarità……….ma un bel “ dai scopami , dai fammelo sentire tutto dentro” certo che lo dico
5 mesi fa
Io di solito supplico..sfondami sfondami spaccami mentre mi da potenti bordate…❤️❤️❤️
5 mesi fa
Quando sono all’apice del godimento, gli urlo che voglio anche le palle dentroQuotato da Trac3,Vi piace incitare chi vi sta scopando con frasi tipo "dai spingi" "più forte rompimi il culo" "fammelo sentire fino in fondo" o state lì a gemere e basta?
5 mesi fa
Assolutamente si , se le piace ovvio
5 mesi fa
Sì! ... più mi fa godere più lo incito a spingere forte e sbattermi!
Così gode anche lui di più, e va tutto in loop! 😄
Così gode anche lui di più, e va tutto in loop! 😄
4 mesi fa
Si senza essere scurrili e volgari , ma si mi piace sussurrargli che mi piace di non fermarsi , andare oiu adagio o piu veloce , di darmelo tutto……e mi piace anche sentirmi dire che ho un culo meraviglioso , che lo faccio impazzire……ma sussurrato tutto cio odio la volgarita
4 mesi fa
Mi piace incitare si, mi fa sentire troia, mi piace anche dirgli di far piano, mostrargli un pò di sofferenza sul mio volto se va troppo deciso ma non gli dico di certo di smettere 🙂
Modificato dall'autore il 26-01-2026 15:35:26
3 mesi fa
Mi piace tantissimo incitare chi mi incula tra i miei vari ansimi..,...dai scopami sono una troia in calore...dai sfondarmi....che cazzo duro che hai ...mi fai godere...
3 mesi fa
Io empre, gli dico inculami scopami entralo tutto.
3 mesi fa
Certo, gli Ivo sempre che è bellissimo che mi sta facendo godere e lo invito a spingerlo più a fondo e soprattutto di rompermi il culo da troia che ho
3 mesi fa
Preferisco quando mi scopano bene tale da farmi morire le parole in gola