Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dare il culo

351 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Vorrei dare il mio bel calippone da ciucciare a qualcuno 😋🫦

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
.....con questo caldo vi assicuro che rinfresca la bocca che è un piacere

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Bravo oldpig sei un esempio 👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Giorgione69,
Premesso che il cazzo in culo piace.Ma il culo lo date a tutti senza distinzione oppure almeno un po il partner di turno vi deve piacere è vero che non mi devo fidanzare a me piace un po di sintonia
Voi come la pensate [...]
Io il culo lo do a tutti , belli o brutti giovani o anziani l’importante che il cazzo faccia il proprio dovere

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Bravo Ninetta 23 la generosità in questi casi è la madre della trasgressione 😗

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.05.2023 -
A me piace molto il cazzo dei maturi

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Demountain,
Con il favolo buco che ti ritrovi lo faresti rizzare anche ad un novantenne

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Demountain,
Con il favolo buco che ti ritrovi lo faresti rizzare anche ad un novantenne
😋 giusto!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
il culo a tutti? belli e brutti? ma noooo, un po' di stile e buon gusto, cavolo....come diceva il grande Freddie Mercury " qualunque cosa tu faccia, falla con stile"

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2017 -
Ciao enigma non so non ho mai provato ma credevo che vedendo di tutto ci si eccita

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2018 -
Fantastico spesso nel pensare di essere inculato, ma lontano da me chi si presenta con “ti spacco il culo”, adoro la penetrazione dolce. Semmai ci può essere un crescendo per il piacere di entrambi.

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da serio60,
Fantastico spesso nel pensare di essere inculato, ma lontano da me chi si presenta con “ti spacco il culo”, adoro la penetrazione dolce. Semmai ci può essere un crescendo per il piacere di entrambi.
......io te lo darei dolcemente e lentamente 😗

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Ant54,
Quotato da serio60,
Il ritmo e l'intensità della scopata, dipendono dal momento...alla fine è sempre la testa che comanda, l'eccitazione che ti provoca la situazione, le persone con cui scopi ci possono portare a ritmi magari nn graditi all'altro...

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da Ant54,
Il ritmo e l'intensità della scopata, dipendono dal momento...alla fine è sempre la testa che comanda, l'eccitazione che ti provoca la situazione, le persone con cui scopi ci possono portare a ritmi magari nn graditi all'altro...
..... guarda io so essere una 500 come una Ferrari fidati 😁

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Ant54,

🐷 😎 😎 😎 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Quotato da Ant54,

voglio provare 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Una domanda per tutti con risposte sincere, spero, VI FATE SBORRARE NEL CULO?? problemi vari di salute?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.03.2020 -
Se quello che mi incula lo fa duramente posso anche farmi sborrare nel culo...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Io solo se diventa una cosa fissa

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Infoiato4yoU,
Io sto ancora cercando la mia prima volta perché nelle mie poche esperienze che ho avuto qualcuno non è andato oltre il pompino e altri non mi piacevano. Solo un camionista ha cercato di incularmi ma il mio buco non riusciva ad allargarsi abbastanza [...]
peccato si, ma ti devi preparare prima per tempo, allenati con giochini sempre più grandi