1 anno fa
Vorrei dare il mio bel calippone da ciucciare a qualcuno 😋🫦
1 anno fa
.....con questo caldo vi assicuro che rinfresca la bocca che è un piacere
1 anno fa
Bravo oldpig sei un esempio 👍
1 anno fa
Io il culo lo do a tutti , belli o brutti giovani o anziani l’importante che il cazzo faccia il proprio dovereQuotato da Giorgione69,Premesso che il cazzo in culo piace.Ma il culo lo date a tutti senza distinzione oppure almeno un po il partner di turno vi deve piacere è vero che non mi devo fidanzare a me piace un po di sintonia
Voi come la pensate [...]
1 anno fa
Bravo Ninetta 23 la generosità in questi casi è la madre della trasgressione 😗
1 anno fa
A me piace molto il cazzo dei maturi
1 anno fa
Con il favolo buco che ti ritrovi lo faresti rizzare anche ad un novantenneQuotato da Demountain,A me piace molto il cazzo dei maturi
1 anno fa
😋 giusto!Quotato da ninetta23,Con il favolo buco che ti ritrovi lo faresti rizzare anche ad un novantenneQuotato da Demountain,A me piace molto il cazzo dei maturi
1 anno fa
il culo a tutti? belli e brutti? ma noooo, un po' di stile e buon gusto, cavolo....come diceva il grande Freddie Mercury " qualunque cosa tu faccia, falla con stile"
1 anno fa
Ciao enigma non so non ho mai provato ma credevo che vedendo di tutto ci si eccita
1 anno fa
Fantastico spesso nel pensare di essere inculato, ma lontano da me chi si presenta con “ti spacco il culo”, adoro la penetrazione dolce. Semmai ci può essere un crescendo per il piacere di entrambi.
1 anno fa
......io te lo darei dolcemente e lentamente 😗Quotato da serio60,Fantastico spesso nel pensare di essere inculato, ma lontano da me chi si presenta con “ti spacco il culo”, adoro la penetrazione dolce. Semmai ci può essere un crescendo per il piacere di entrambi.
1 anno fa
Il ritmo e l'intensità della scopata, dipendono dal momento...alla fine è sempre la testa che comanda, l'eccitazione che ti provoca la situazione, le persone con cui scopi ci possono portare a ritmi magari nn graditi all'altro...Quotato da Ant54,......io te lo darei dolcemente e lentamente 😗Quotato da serio60,Fantastico spesso nel pensare di essere inculato, ma lontano da me chi si presenta con “ti spacco il culo”, adoro la penetrazione dolce. Semmai ci può essere un crescendo per il piacere di entrambi.
1 anno fa
..... guarda io so essere una 500 come una Ferrari fidati 😁Quotato da Locomotiva1815,Il ritmo e l'intensità della scopata, dipendono dal momento...alla fine è sempre la testa che comanda, l'eccitazione che ti provoca la situazione, le persone con cui scopi ci possono portare a ritmi magari nn graditi all'altro...Quotato da Ant54,......io te lo darei dolcemente e lentamente 😗
1 anno fa
🐷 😎 😎 😎 😄 😄Quotato da Ant54,..... guarda io so essere una 500 come una Ferrari fidati 😁Quotato da Locomotiva1815,
Il ritmo e l'intensità della scopata, dipendono dal momento...alla fine è sempre la testa che comanda, l'eccitazione che ti provoca la situazione, le persone con cui scopi ci possono portare a ritmi magari nn graditi all'altro...
1 anno fa
voglio provare 💦Quotato da Ant54,..... guarda io so essere una 500 come una Ferrari fidati 😁Quotato da Locomotiva1815,
Il ritmo e l'intensità della scopata, dipendono dal momento...alla fine è sempre la testa che comanda, l'eccitazione che ti provoca la situazione, le persone con cui scopi ci possono portare a ritmi magari nn graditi all'altro...
1 anno fa
Una domanda per tutti con risposte sincere, spero, VI FATE SBORRARE NEL CULO?? problemi vari di salute?
1 anno fa
Se quello che mi incula lo fa duramente posso anche farmi sborrare nel culo...
1 anno fa
Io solo se diventa una cosa fissa
1 anno fa
peccato si, ma ti devi preparare prima per tempo, allenati con giochini sempre più grandiQuotato da Infoiato4yoU,Io sto ancora cercando la mia prima volta perché nelle mie poche esperienze che ho avuto qualcuno non è andato oltre il pompino e altri non mi piacevano. Solo un camionista ha cercato di incularmi ma il mio buco non riusciva ad allargarsi abbastanza [...]