1 anno fa
Io do il cazzo solo a trav e trans
1 anno fa
a luglio saro a Bergamo me lo dai a me il cazo? Sonno travQuotato da GlamMan,Io do il cazzo solo a trav e trans
1 anno fa
Qualcuno vuole il mio?
1 anno fa
Io e ricambio😜
1 anno fa
scrivi in privatoQuotato da Lovestrapon80,Io e ricambio😜
1 anno fa
mi sa che non sei il solo siamo qui tutti vogliosi e già bagnati 😋 💦Quotato da Lovestrapon80,Io ho na vogliaaaa....
1 anno fa
Attivi zona Milano…. Io passivo
1 anno fa
Mai andato in spiaggia nudisti deve essere bello vedere culo e fighe tutte diverse avrei sempre il cazzo duro
1 anno fa
Fatto più volte ma in giro uccelli e passere di ogni tipo ma mai visti uccelli in tiro.Quotato da Giacomino64,Mai andato in spiaggia nudisti deve essere bello vedere culo e fighe tutte diverse avrei sempre il cazzo duro
Quando sei lì difficile che ti diventa duro davanti a tutti, poi se ti apparti è un altro discorso
1 anno fa
io li ho visti pure duri enigma 😇
1 anno fa
In pubblico credo sia l'eccezione, per la mia modesta esperienza.Quotato da culo_smanioso,io li ho visti pure duri enigma 😇
1 anno fa
Non tanto, nn so se dire purtroppo o per fortuna, un anno un vecchietto con la moglie non so cosa aveva provocato la reazione, spero il mio culetto. un' altra volta un giovane che si segava all' aperto, l' anno scorso un tizio col cazzo ritto fra le frasche mentre scendevo per andare al mare hahahQuotato da AlienMaturo,In pubblico credo sia l'eccezione, per la mia modesta esperienza.Quotato da culo_smanioso,io li ho visti pure duri enigma 😇
1 anno fa
culosmanioso ma il tuo culo è irresistibile 😜Quotato da culo_smanioso,Non tanto, nn so se dire purtroppo o per fortuna, un anno un vecchietto con la moglie non so cosa aveva provocato la reazione, spero il mio culetto. un' altra volta un giovane che si segava all' aperto, l' anno scorso un tizio col cazzo ritto fra le frasche mentre scendevo per andare al mare hahahQuotato da AlienMaturo,
In pubblico credo sia l'eccezione, per la mia modesta esperienza.
1 anno fa
Si qualcuno che si tocca c'è ma mai in piena vista, seduti o in disparte sulla spiaggia, nelle retrovie trovi un po' di tutto, gente in caccia
1 anno fa
ma smettila 😄 😄Quotato da Ant54,culosmanioso ma il tuo culo è irresistibile 😜Quotato da culo_smanioso,
Non tanto, nn so se dire purtroppo o per fortuna, un anno un vecchietto con la moglie non so cosa aveva provocato la reazione, spero il mio culetto. un' altra volta un giovane che si segava all' aperto, l' anno scorso un tizio col cazzo ritto fra le frasche mentre scendevo per andare al mare hahah
1 anno fa
qua ci sono gli scogli quindi facilmente occultabili, io giro ovviamente nudo/a per cercare un punto per tuffarmi e ne vedo delle belle 😋Quotato da Enigma54,Si qualcuno che si tocca c'è ma mai in piena vista, seduti o in disparte sulla spiaggia, nelle retrovie trovi un po' di tutto, gente in caccia
1 anno fa
sei te che metti i paletti chicco? Non ho capito
1 anno fa
.... posso correggere questa tua ultima frase in : meglio porco che niente......😜Quotato da Rosalinda,Forse non ci crederete.
L'anno scorso in questa spiaggia nudista, stavo facendo un giro con la maschera e vedo a pochi metri da me un uomo, avevo la testa sott'acqua, ovviamente nudo con un cazzo da fare paura, durissimo, teso, in [...]
1 anno fa
ant sei in calore? 😄
1 anno fa
già 😜Quotato da culo_smanioso,ant sei in calore? 😄