1 anno fa
Poverone a luglio vengo a Milano sa vuoi ci vediamo e ci diverteamo
1 anno fa
Vero. Io mi dichiaro passivo in anticipo eppure almeno un paio di occasioni è stato chiaro che l'altro voleva invertire I ruoli. Si rischiano delusioni reciproche.Quotato da A_PELLE,Tanto per confermare quanto ho scritto sopra. Un paio di giorni fa ho conosciuto del tutto casualmente un bellissimo ragazzo egiziano, dirigente di non so quale azienda, vestito benissimo, italiano fluente, perfettamente integrato. Non mi ha detto qu [...]
1 anno fa
devo dire che dell'uomo attaccato al cazzo mi interessa ben poco, ma dev'essere pulito e comunque duro,
1 anno fa
Ciao io sono più attivo che passivo ma qui da me ce ne sono veramente pochi passivi
1 anno fa
a luglio vengo io sa vuoi un bel culoQuotato da Giacomino64,Ciao io sono più attivo che passivo ma qui da me ce ne sono veramente pochi passivi
1 anno fa
Datelo il culo che a noi maschietti piace soprattutto se siete trans e trav
1 anno fa
io sono travQuotato da GlamMan,Datelo il culo che a noi maschietti piace soprattutto se siete trans e trav
1 anno fa
Bhe personalmente il culo lo do facile ed in generale a chi mi piace, ma molto lo fa anche la location. Tipo nel cruising inizio con chi mi piace, poi preso dal momento non bado molto alla bellezza, sopratutto quando sono in molti. Solo la pulizia e sicurezza è la priorità.
Modificato dall'autore il 03-06-2025 14:34:10
1 anno fa
Io attivissimo, ma da me a lecco, non è che ci sono così tanti passivi. O meglio, a parole ce ne sono, ma è quando si deve passare ai fatto che inventano anche la.morte di parenti per bidonare.....
1 anno fa
Sono adesso in un luogo di incontri sul fiume nudo col culo all'aria ci sono altri due uomini tutti nudi ma mi sa che stanno cercando quello che cerco anche io al limite se incontriamo c'è lo litighiamo e ci si fa scopre tutti 💦 💦 💦
1 anno fa
al contrario a me invece interessa, il cazzo ce l' hanno tutti più o meno lungo, mentre il cervello e la personalità nn è da tuttiQuotato da SAMANTHA71,devo dire che dell'uomo attaccato al cazzo mi interessa ben poco, ma dev'essere pulito e comunque duro,
Modificato dall'autore il 03-06-2025 16:57:38
1 anno fa
Nel cruising pulizia e sicurezza vengono x primi , e poi che sia duro ! Mi è successo non gli venisse duro , xke se lo erano smanettato da soli
1 anno fa
BellissimooooQuotato da Rosalinda,A proposito di strapoon, tantissimi anni fa mia moglie me ne fece costruire uno artigianale, su consiglio di una sua cara amica, che fotteva, il marito, froscio. Sin dalla prima volta e quasi sempre, ogni volta che m'inculava, godevo di culo [...]
1 anno fa
Non so, un sacco di grandi scopatori in questo sito, sono 3 settimane che chatto con tre ragazzi per farmi scopare il culo , ma non siamo nemmeno riusciti a vederci x un caffè, chiacchiere chiacchiere e chiacchiere
1 anno fa
Attivi ce n'è in giro. Certo meno di chi lo prende.
Personalmente vedo un paio di maturi come me con una certa regolarità, sposati ecc.
Personalmente vedo un paio di maturi come me con una certa regolarità, sposati ecc.
1 anno fa
eee ci vuole pazienza e fortuna, io vorrei darlo di più ma ci sono sempre: il fattore tempo, opportunità, distanzaQuotato da falco1960,Non so, un sacco di grandi scopatori in questo sito, sono 3 settimane che chatto con tre ragazzi per farmi scopare il culo , ma non siamo nemmeno riusciti a vederci x un caffè, chiacchiere chiacchiere e chiacchiere [...]
1 anno fa
Quotato da Grey70,Devo avere davanti una persona che mi prende..sono molto selettivo su questo….
1 anno fa
questi sono i problemi. Sarebbe bello farlo più spessoQuotato da Locomotiva1815,eee ci vuole pazienza e fortuna, io vorrei darlo di più ma ci sono sempre: il fattore tempo, opportunità, distanzaQuotato da falco1960,Non so, un sacco di grandi scopatori in questo sito, sono 3 settimane che chatto con tre ragazzi per farmi scopare il culo , ma non siamo nemmeno riusciti a vederci x un caffè, chiacchiere chiacchiere e chiacchiere [...]
1 anno fa
Io ho na vogliaaaa....
1 anno fa
Adoro farmi penetrare soprattutto in situazioni outdoor... non sono troppo da moine, per dare il meglio di me devo esser presa con decisione e un po sottomessa... questo fa si che nelle mie fantasie sogno di essere "stuprata" da chiunque mi dovesse incrociare in un bosco o in una situazione urbex.. nella realtà mi concedo solo a chi mi fa attizza e mi ispira fiducia... possibilmente dopo qualche chiacchiera.... questo fa si che non capito spesso di combinare...