Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dare il culo

351 interventi
1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Poverone a luglio vengo a Milano sa vuoi ci vediamo e ci diverteamo

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da A_PELLE,
Tanto per confermare quanto ho scritto sopra. Un paio di giorni fa ho conosciuto del tutto casualmente un bellissimo ragazzo egiziano, dirigente di non so quale azienda, vestito benissimo, italiano fluente, perfettamente integrato. Non mi ha detto qu [...]
Vero. Io mi dichiaro passivo in anticipo eppure almeno un paio di occasioni è stato chiaro che l'altro voleva invertire I ruoli. Si rischiano delusioni reciproche.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
devo dire che dell'uomo attaccato al cazzo mi interessa ben poco, ma dev'essere pulito e comunque duro,

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2017 -
Ciao io sono più attivo che passivo ma qui da me ce ne sono veramente pochi passivi

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da Giacomino64,
Ciao io sono più attivo che passivo ma qui da me ce ne sono veramente pochi passivi
a luglio vengo io sa vuoi un bel culo

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 10.12.2023 -
Datelo il culo che a noi maschietti piace soprattutto se siete trans e trav

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da GlamMan,
Datelo il culo che a noi maschietti piace soprattutto se siete trans e trav
io sono trav

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.10.2019 -
Bhe personalmente il culo lo do facile ed in generale a chi mi piace, ma molto lo fa anche la location. Tipo nel cruising inizio con chi mi piace, poi preso dal momento non bado molto alla bellezza, sopratutto quando sono in molti. Solo la pulizia e sicurezza è la priorità.
Modificato dall'autore il 03-06-2025 14:34:10

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 26.01.2025 -
Io attivissimo, ma da me a lecco, non è che ci sono così tanti passivi. O meglio, a parole ce ne sono, ma è quando si deve passare ai fatto che inventano anche la.morte di parenti per bidonare.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Sono adesso in un luogo di incontri sul fiume nudo col culo all'aria ci sono altri due uomini tutti nudi ma mi sa che stanno cercando quello che cerco anche io al limite se incontriamo c'è lo litighiamo e ci si fa scopre tutti 💦 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da SAMANTHA71,
devo dire che dell'uomo attaccato al cazzo mi interessa ben poco, ma dev'essere pulito e comunque duro,
al contrario a me invece interessa, il cazzo ce l' hanno tutti più o meno lungo, mentre il cervello e la personalità nn è da tutti
Modificato dall'autore il 03-06-2025 16:57:38

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Nel cruising pulizia e sicurezza vengono x primi , e poi che sia duro ! Mi è successo non gli venisse duro , xke se lo erano smanettato da soli

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Rosalinda,
A proposito di strapoon, tantissimi anni fa mia moglie me ne fece costruire uno artigianale, su consiglio di una sua cara amica, che fotteva, il marito, froscio. Sin dalla prima volta e quasi sempre, ogni volta che m'inculava, godevo di culo [...]
Bellissimoooo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Non so, un sacco di grandi scopatori in questo sito, sono 3 settimane che chatto con tre ragazzi per farmi scopare il culo , ma non siamo nemmeno riusciti a vederci x un caffè, chiacchiere chiacchiere e chiacchiere

1 anno fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.10.2023 -
Attivi ce n'è in giro. Certo meno di chi lo prende.
Personalmente vedo un paio di maturi come me con una certa regolarità, sposati ecc.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da falco1960,
Non so, un sacco di grandi scopatori in questo sito, sono 3 settimane che chatto con tre ragazzi per farmi scopare il culo , ma non siamo nemmeno riusciti a vederci x un caffè, chiacchiere chiacchiere e chiacchiere [...]
eee ci vuole pazienza e fortuna, io vorrei darlo di più ma ci sono sempre: il fattore tempo, opportunità, distanza

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.01.2024 -
Quotato da Grey70,
Devo avere davanti una persona che mi prende..sono molto selettivo su questo….

1 anno fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.10.2023 -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da falco1960,
Non so, un sacco di grandi scopatori in questo sito, sono 3 settimane che chatto con tre ragazzi per farmi scopare il culo , ma non siamo nemmeno riusciti a vederci x un caffè, chiacchiere chiacchiere e chiacchiere [...]
eee ci vuole pazienza e fortuna, io vorrei darlo di più ma ci sono sempre: il fattore tempo, opportunità, distanza
questi sono i problemi. Sarebbe bello farlo più spesso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Io ho na vogliaaaa....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.01.2024 -
Adoro farmi penetrare soprattutto in situazioni outdoor... non sono troppo da moine, per dare il meglio di me devo esser presa con decisione e un po sottomessa... questo fa si che nelle mie fantasie sogno di essere "stuprata" da chiunque mi dovesse incrociare in un bosco o in una situazione urbex.. nella realtà mi concedo solo a chi mi fa attizza e mi ispira fiducia... possibilmente dopo qualche chiacchiera.... questo fa si che non capito spesso di combinare...