1 anno fa
Quotato da ambalungo,Ciao buongiorno a tutti, mi sono stufato di chiedere a mia moglue di farsi scopare da altri, se lo scegliesse lei, a me sta bene tutto quello che vorrà fare, solo in cambio di essere guardati da me quando avviene, ma purtroppo la risposta è sempre la [...]
Modificato dall'autore il 13-06-2025 08:20:12
1 anno fa
Sono fenomenali queste donne ! Meno male esistonoQuotato da ambalungo,Ciao buongiorno a tutti, mi sono stufato di chiedere a mia moglue di farsi scopare da altri, se lo scegliesse lei, a me sta bene tutto quello che vorrà fare, solo in cambio di essere guardati da me quando avviene, ma purtroppo la risposta è sempre la [...]
1 anno fa
La mia uguale....le ho detto che mi piacerebbe vederla con un'altra donna oppure una cosa a tre o scopare io e lei mentre ci guardano.
Si è pure infastidita anche solo nell'affrontare l'argomento
Su questi argomenti è chiusa di mentalità
Vuol fare solo tra noi due in casa
io,onestamente,anche se lei mi piace ancora mi sono un po' annoiato a scopare sempre allo stesso modo quindi lo facciamo molto poco
Lei lo vorrebbe fare di più
Se ,poi,sapesse che mi piace anche il cazzo mi lascerebbe
Si è pure infastidita anche solo nell'affrontare l'argomento
Su questi argomenti è chiusa di mentalità
Vuol fare solo tra noi due in casa
io,onestamente,anche se lei mi piace ancora mi sono un po' annoiato a scopare sempre allo stesso modo quindi lo facciamo molto poco
Lei lo vorrebbe fare di più
Se ,poi,sapesse che mi piace anche il cazzo mi lascerebbe
Modificato dall'autore il 13-06-2025 09:11:44
1 anno fa
comunque complimenti , tua moglie è una gran gnocca e visto che anche poi te la da, ritengo che sei un uomo molto fortunato.Quotato da softmeeting,Sono fenomenali queste donne ! Meno male esistonoQuotato da ambalungo,Ciao buongiorno a tutti, mi sono stufato di chiedere a mia moglue di farsi scopare da altri, se lo scegliesse lei, a me sta bene tutto quello che vorrà fare, solo in cambio di essere guardati da me quando avviene, ma purtroppo la risposta è sempre la [...]
1 anno fa
💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 Che grandi sborrate ... Occhio però alle MST 😇
1 anno fa
Ecco infatti libero arbitrio lui gli porta gli uomini a lei con cui potrebbe scopare è lei ti porta le amiche da scopare così la coppia è d'accordo oppure scambio di coppia ma bisogna avere la mente aperta è vogliosi ma se la donna si chiude a riccio e non vuole fare nulla almeno che ti procurasse delle amiche sue da scopare
1 anno fa
Il pavimento ... ?Quotato da STACHETA,io sono solo da quasi 18 anni scopo una volta alla settimana il pavimento di casa poi del resto mi arrangio se qualcuna legge è ben accettata . 😎
1 anno fa
Una volta al mese...
1 anno fa
Si spacc un' ghezz ....🤣🤣🤣Quotato da STACHETA,ci sono anche molti uomini che hanno la malattia del ghezz dur in punta e moll in mezz e sono problemi 😭 😭 😭
1 anno fa
[quote=Lavacca]Complimenti veramente ,la mia nonostante mi abbia trovato dildo visto foto mie che uso dildo ,nulla

,

,
1 anno fa
Aspetto moglie.con marito guardone o assente;'-))56enne porco fantasioso ospitale sempre bologna città.attrezzato x svariati giochini sessuali goduriosi molto bagnati.max simpatia segretezza pulizia non siate timide
1 anno fa
Quotato da Chinotto100][quote=Lavacca,
1 anno fa
Una a settimana 🐷 💦
1 anno fa
PlinPlin 💦 💦 💦Quotato da CoppiaCuck85,Una a settimana 🐷 💦
1 anno fa
Chi non scopa più la moglie, vengo io volentieri , fatemi sapere.🤣
1 anno fa
Io nn scopo più mia moglie da circa 15 anni .........
Adesso preferisco prenderlo io 🐷
Adesso preferisco prenderlo io 🐷
1 anno fa
Niente più da circa tre anni e anche la mia specialità, la leccata di figa, è ormai un ricordo.. rimane solo la voglia di vederla scopata da altri maschi 🤘🏻
1 anno fa
Tristezza... E in thrreesome ?? 💦 💦 💦 😇 😎Quotato da Bisub47,Niente più da circa tre anni e anche la mia specialità, la leccata di figa, è ormai un ricordo.. rimane solo la voglia di vederla scopata da altri maschi 🤘🏻
1 anno fa
...una volta alla settimana..in vacanza anche un paio.
1 anno fa
Allora, mi par di capire che gli sposati scopino meno di quanto vorrebbero. Sarebbe utile sapere anche il parere delle consorti. Anch'io, da sposato, scopavo meno di quanto avrei voluto. Da divorziato, ho scopato molto di più. Per fortuna ci sono tanti uomini che vanno a caccia di sesso con altri uomini, anche grazie all'insipienza delle mogli: no pompini con ingoio, no questo, no quello ... Risultato: una noia mortale, anche quelle poche volte che si scopa, si fanno sempre le stesse cose.
Da bisessuale ospitale, ho scopato alla grande uomini e donne con grande soddisfazione di tutti i partecipanti. Una delle cose più belle è stata scopare l'uomo mentre la donna mi prendeva con lo strapon. 💦 💦
Da bisessuale ospitale, ho scopato alla grande uomini e donne con grande soddisfazione di tutti i partecipanti. Una delle cose più belle è stata scopare l'uomo mentre la donna mi prendeva con lo strapon. 💦 💦