Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?

710 interventi
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Quotato da ambalungo,
Ciao buongiorno a tutti, mi sono stufato di chiedere a mia moglue di farsi scopare da altri, se lo scegliesse lei, a me sta bene tutto quello che vorrà fare, solo in cambio di essere guardati da me quando avviene, ma purtroppo la risposta è sempre la [...]
Modificato dall'autore il 13-06-2025 08:20:12

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.05.2022 -
Quotato da ambalungo,
Ciao buongiorno a tutti, mi sono stufato di chiedere a mia moglue di farsi scopare da altri, se lo scegliesse lei, a me sta bene tutto quello che vorrà fare, solo in cambio di essere guardati da me quando avviene, ma purtroppo la risposta è sempre la [...]
Sono fenomenali queste donne ! Meno male esistono

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
La mia uguale....le ho detto che mi piacerebbe vederla con un'altra donna oppure una cosa a tre o scopare io e lei mentre ci guardano.
Si è pure infastidita anche solo nell'affrontare l'argomento
Su questi argomenti è chiusa di mentalità
Vuol fare solo tra noi due in casa
io,onestamente,anche se lei mi piace ancora mi sono un po' annoiato a scopare sempre allo stesso modo quindi lo facciamo molto poco
Lei lo vorrebbe fare di più
Se ,poi,sapesse che mi piace anche il cazzo mi lascerebbe
Modificato dall'autore il 13-06-2025 09:11:44

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da softmeeting,
Quotato da ambalungo,
Sono fenomenali queste donne ! Meno male esistono
comunque complimenti , tua moglie è una gran gnocca e visto che anche poi te la da, ritengo che sei un uomo molto fortunato.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 Che grandi sborrate ... Occhio però alle MST 😇

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Ecco infatti libero arbitrio lui gli porta gli uomini a lei con cui potrebbe scopare è lei ti porta le amiche da scopare così la coppia è d'accordo oppure scambio di coppia ma bisogna avere la mente aperta è vogliosi ma se la donna si chiude a riccio e non vuole fare nulla almeno che ti procurasse delle amiche sue da scopare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da STACHETA,
io sono solo da quasi 18 anni scopo una volta alla settimana il pavimento di casa poi del resto mi arrangio se qualcuna legge è ben accettata . 😎
Il pavimento ... ?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.06.2025 -
Una volta al mese...

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da STACHETA,
ci sono anche molti uomini che hanno la malattia del ghezz dur in punta e moll in mezz e sono problemi 😭 😭 😭
Si spacc un' ghezz ....🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.10.2024 -
[quote=Lavacca]Complimenti veramente ,la mia nonostante mi abbia trovato dildo visto foto mie che uso dildo ,nulla

,

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.07.2022 -
Aspetto moglie.con marito guardone o assente;'-))56enne porco fantasioso ospitale sempre bologna città.attrezzato x svariati giochini sessuali goduriosi molto bagnati.max simpatia segretezza pulizia non siate timide

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 24.11.2021 -
Quotato da Chinotto100][quote=Lavacca,
Complimenti veramente ,la mia nonostante mi abbia trovato dildo visto foto mie che uso dildo ,nulla

,

1 anno fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2024 -
Una a settimana 🐷 💦

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da CoppiaCuck85,
Una a settimana 🐷 💦
PlinPlin 💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 24.11.2021 -
Chi non scopa più la moglie, vengo io volentieri , fatemi sapere.🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.10.2019 -
Io nn scopo più mia moglie da circa 15 anni .........
Adesso preferisco prenderlo io 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.01.2018 -
Niente più da circa tre anni e anche la mia specialità, la leccata di figa, è ormai un ricordo.. rimane solo la voglia di vederla scopata da altri maschi 🤘🏻

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Bisub47,
Niente più da circa tre anni e anche la mia specialità, la leccata di figa, è ormai un ricordo.. rimane solo la voglia di vederla scopata da altri maschi 🤘🏻
Tristezza... E in thrreesome ?? 💦 💦 💦 😇 😎

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.10.2021 -
...una volta alla settimana..in vacanza anche un paio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Allora, mi par di capire che gli sposati scopino meno di quanto vorrebbero. Sarebbe utile sapere anche il parere delle consorti. Anch'io, da sposato, scopavo meno di quanto avrei voluto. Da divorziato, ho scopato molto di più. Per fortuna ci sono tanti uomini che vanno a caccia di sesso con altri uomini, anche grazie all'insipienza delle mogli: no pompini con ingoio, no questo, no quello ... Risultato: una noia mortale, anche quelle poche volte che si scopa, si fanno sempre le stesse cose.
Da bisessuale ospitale, ho scopato alla grande uomini e donne con grande soddisfazione di tutti i partecipanti. Una delle cose più belle è stata scopare l'uomo mentre la donna mi prendeva con lo strapon. 💦 💦