1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Basilicata, Matera
Basilicata, Matera
Caro sion 26 non ai torto ma in qualche commento precedente dico e preciso che succede il putiferio se io per vado altrove.
1 anno fa
Quotato da Pugliabasilicata82,Caro sion 26 non ai torto ma in qualche commento precedente dico e preciso che succede il putiferio se io per vado altrove.
Ah ah allora cerca di non farti cuccare , perché se ho capito bene tua moglie ha la ghigliottina sotto mano.Quotato da Pugliabasilicata82,Caro sion 26 non ai torto ma in qualche commento precedente dico e preciso che succede il putiferio se io per vado altrove.
1 anno fa
Sarebbe ora di permettere ai sacerdoti di sposarsi, così la smetterebbero di fare sesso in giro.
1 anno fa
Eh va be dai un po’ di misericordia…
1 anno fa
Qualcuno forse la maggioranza secondo me si astiene ... resistono resistono resistono!Quotato da bifelice,Sarebbe ora di permettere ai sacerdoti di sposarsi, così la smetterebbero di fare sesso in giro.
1 anno fa
E le suore 😇??Quotato da bifelice,Sarebbe ora di permettere ai sacerdoti di sposarsi, così la smetterebbero di fare sesso in giro.
1 anno fa
Leggendo alcuni commenti mi sono rispecchiato perchè anche io sono nella situazioni di molti di voi. Mia moglie tempo fa era una porcella di prima e gli piaceva un sacco scopare, infatti scopavamo moltissimo. Poi col passare degli anni si è sempre scopato meno, ora si scopa pochissimo.
Chissà perchè le donne perdono la loro carica sessuale!?!?
Eh dire che se io fossi una donna scoperei un sacco!!!!!
Ma che fine hanno fatto le donne focose??????
Chissà perchè le donne perdono la loro carica sessuale!?!?
Eh dire che se io fossi una donna scoperei un sacco!!!!!
Ma che fine hanno fatto le donne focose??????
1 anno fa
Con sto' caldo si saranno liquefatte ...🤣🤣🤣Quotato da giocagio2,Leggendo alcuni commenti mi sono rispecchiato perchè anche io sono nella situazioni di molti di voi. Mia moglie tempo fa era una porcella di prima e gli piaceva un sacco scopare, infatti scopavamo moltissimo. Poi col passare degli anni si è sempre sc [...]
1 anno fa
Anche la mia quando l'ho conosciuta era molto porcella poi ..........tutto finito
1 anno fa
......no no la miavlo era eccome ..........e questo è peggioQuotato da Lavacca,La mia mai stata ne calda ne porcella
1 anno fa
Quotato da Timidodelicato,Volete non scopare più ... ⛔Sposatevi 🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 08-06-2025 19:37:11
1 anno fa
anche convinto che essendo le donn e molto celebrali sul fatto sessuale, può essere che noi le diamo per scontate,tanto sono le nostre mogli... è normale che te la danno...secondo me bisogna farle sentire sempre speciali e tenere il fuoco acc [...] [/quote]
in parte potre anche essere d'accordo.........il problema è che se non c'è collaborazione dall altra parte e difficile tenere il fuoco accesoQuotato da Semprevoglia_801,Io sono anche convinto che essendo le donne molto celebrali sul fatto sessuale, può essere che noi le diamo per scontate,tanto sono le nostre mogli... è normale che te la danno...secondo me bisogna farle sentire sempre speciali e tenere il fuoco acc [...]
1 anno fa
Quotato da Mcuriosando,
anche convinto che essendo le donn e molto celebrali sul fatto sessuale, può essere che noi le diamo per scontate,tanto sono le nostre mogli... è normale che te la danno...secondo me bisogna farle sentire sempre speciali e tenere il fuoco acc [...]
in parte potre anche essere d'accordo.........il problema è che se non c'è collaborazione dall altra parte e difficile tenere il fuoco acceso[/quote]Andiamo ad accenderlo da un' altra parte , che facciamo prima 🔥 🔥 🎉 🎉 💦 💦 💦 😇Quotato da Semprevoglia_801,Io sono anche convinto che essendo le donne molto celebrali sul fatto sessuale, può essere che noi le diamo per scontate,tanto sono le nostre mogli... è normale che te la danno...secondo me bisogna farle sentire sempre speciali e tenere il fuoco acc [...]
1 anno fa
Andiamo ad accenderlo da un' altra parte , che facciamo prima 🔥 🔥 🎉 🎉 💦 💦 💦 😇[/quote]🤣🤣🤣🥰Quotato da Timidodelicato,Quotato da Mcuriosando,
anche convinto che essendo le donn e molto celebrali sul fatto sessuale, può essere che noi le diamo per scontate,tanto sono le nostre mogli... è normale che te la danno...secondo me bisogna farle sentire sempre speciali e tenere il fuoco acc [...]in parte potre anche essere d'accordo.........il problema è che se non c'è collaborazione dall altra parte e difficile tenere il fuoco accesoQuotato da Semprevoglia_801,Io sono anche convinto che essendo le donne molto celebrali sul fatto sessuale, può essere che noi le diamo per scontate,tanto sono le nostre mogli... è normale che te la danno...secondo me bisogna farle sentire sempre speciali e tenere il fuoco acc [...]
1 anno fa
Infatti si cercano nuove esperienze 😋😋😋
1 anno fa
😄 😋 🔥 💦Quotato da bogol,Ahahah... io non scopo mia moglie da piu di tre anni, in realtà è stata lei a non volere più, ma come si potrà immaginare a me va bene così: preferisco decisamente essere io quella che viene scopata! 😄 😄 😄 [...]
1 anno fa
si è vero anche questo,ma siamo noi gli uomini ed è nostro compito coccolarle e farle sentire sempre speciali...[/quote]Quotato da Semprevoglia_801,Quotato da Mcuriosando,
anche convinto che essendo le donn e molto celebrali sul fatto sessuale, può essere che noi le diamo per scontate,tanto sono le nostre mogli... è normale che te la danno...secondo me bisogna farle sentire sempre speciali e tenere il fuoco acc [...]in parte potre anche essere d'accordo.........il problema è che se non c'è collaborazione dall altra parte e difficile tenere il fuoco accesoQuotato da Semprevoglia_801,Io sono anche convinto che essendo le donne molto celebrali sul fatto sessuale, può essere che noi le diamo per scontate,tanto sono le nostre mogli... è normale che te la danno...secondo me bisogna farle sentire sempre speciali e tenere il fuoco acc [...]
Un bel rogo? 🤣🤣🤣
Ma no basta un lettino al sole..
1 anno fa
Esattamente come la miaQuotato da Lavacca,La mia mai una volta mi metta la mano sul cazzo
1 anno fa
Risposta in linea con la mia. Siamo d accordoQuotato da Semprevoglia_801,Io sono anche convinto che essendo le donne molto celebrali sul fatto sessuale, può essere che noi le diamo per scontate,tanto sono le nostre mogli... è normale che te la danno...secondo me bisogna farle sentire sempre speciali e tenere il fuoco acc [...]
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Basilicata, Matera
Basilicata, Matera
Se fossi lì ci farei il pensierino