6 mesi fa
vengo io a farle le foto.. ( e non solo) 😄Quotato da Discretocurioso,Io non la monto da quasi un anno, Le piace farsi fotografare da troia , e io adoro condividere le sue foto. Godo di più segandomi
Modificato dall'autore il 20-11-2025 15:10:37
6 mesi fa
E circa un mese che non scopo con mia moglie
6 mesi fa
E circa un mese che non scopo con mia moglie a lei non è necessario mentre io impazzisco non so come Varese io amo troppo il sesso
6 mesi fa
quanti anni ha tua moglieQuotato da Lupo,E circa un mese che non scopo con mia moglie a lei non è necessario mentre io impazzisco non so come Varese io amo troppo il sesso
6 mesi fa
6 mesi che non la scopo e non ho intenzione di farlo mai più, non perché non mi piace la figa ma la stronza può pure tenersela stretta o darla via
6 mesi fa
scusa se mi permetto, pure la mia è stata giusto 6 mesi senza nemmeno avvicinarsi, ma erano quattro mesi che un tipo se la scopava almeno 2 volte a settimana, la troiaQuotato da Anonimamentebsx,6 mesi che non la scopo e non ho intenzione di farlo mai più, non perché non mi piace la figa ma la stronza può pure tenersela stretta o darla via
6 mesi fa
non credo di essere cornuto, cambierebbe poco e sarebbe un restituire di quelle che le ho fatto io ma semplicemente ci odiamo, un matrimonio fallimentareQuotato da falco1960,scusa se mi permetto, pure la mia è stata giusto 6 mesi senza nemmeno avvicinarsi, ma erano quattro mesi che un tipo se la scopava almeno 2 volte a settimana, la troiaQuotato da Anonimamentebsx,6 mesi che non la scopo e non ho intenzione di farlo mai più, non perché non mi piace la figa ma la stronza può pure tenersela stretta o darla via
6 mesi fa
non sei il solo,io sono divorziati ora ho un altra compagnaQuotato da Anonimamentebsx,non credo di essere cornuto, cambierebbe poco e sarebbe un restituire di quelle che le ho fatto io ma semplicemente ci odiamo, un matrimonio fallimentareQuotato da falco1960,
scusa se mi permetto, pure la mia è stata giusto 6 mesi senza nemmeno avvicinarsi, ma erano quattro mesi che un tipo se la scopava almeno 2 volte a settimana, la troia
6 mesi fa
mi spiace, mia moglie ed io ci siamo fatti corna a non finire, ci siamo odiati, adesso ci adoriamo e scopiamo con chi ci piace, anche assieme con altriQuotato da Anonimamentebsx,non credo di essere cornuto, cambierebbe poco e sarebbe un restituire di quelle che le ho fatto io ma semplicemente ci odiamo, un matrimonio fallimentareQuotato da falco1960,
scusa se mi permetto, pure la mia è stata giusto 6 mesi senza nemmeno avvicinarsi, ma erano quattro mesi che un tipo se la scopava almeno 2 volte a settimana, la troia
6 mesi fa
purtroppo la separazione sarebbe traumatica solo per me a livello finanziario e logistico poi ci sarebbero anche i figliQuotato da Niki1000,non sei il solo,io sono divorziati ora ho un altra compagnaQuotato da Anonimamentebsx,non credo di essere cornuto, cambierebbe poco e sarebbe un restituire di quelle che le ho fatto io ma semplicemente ci odiamo, un matrimonio fallimentare
6 mesi fa
avete trovato una buona intesaQuotato da falco1960,mi spiace, mia moglie ed io ci siamo fatti corna a non finire, ci siamo odiati, adesso ci adoriamo e scopiamo con chi ci piace, anche assieme con altriQuotato da Anonimamentebsx,non credo di essere cornuto, cambierebbe poco e sarebbe un restituire di quelle che le ho fatto io ma semplicemente ci odiamo, un matrimonio fallimentare
6 mesi fa
Questa sera mia moglie esce con i colleghi di lavoro... chissà se torna con macchie di sperma...
6 mesi fa
Meno spesso con la moglie, più spesso con gli uomini
6 mesi fa
non credo si arriverà a questo perché manca completamente complicità e affinitàQuotato da falco1960,mi spiace, mia moglie ed io ci siamo fatti corna a non finire, ci siamo odiati, adesso ci adoriamo e scopiamo con chi ci piace, anche assieme con altriQuotato da Anonimamentebsx,non credo di essere cornuto, cambierebbe poco e sarebbe un restituire di quelle che le ho fatto io ma semplicemente ci odiamo, un matrimonio fallimentare
3 mesi fa
Io sono sposato da 36 anni e abbiamo sempre scopato poco, ora sono almeno 6 mesi che non scopiamo
3 mesi fa
Sono anni che nn scopiamo, intendo con mia moglie, sono solo scopata
3 mesi fa
da prima del covid
3 mesi fa
Anche io sono anni che non scopo con lei, Complice la menopausa.
3 mesi fa
ma come è tornata alla fine?Quotato da Charliesome,Questa sera mia moglie esce con i colleghi di lavoro... chissà se torna con macchie di sperma...