Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?

709 interventi
6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 20.06.2025 -
Quotato da Discretocurioso,
Io non la monto da quasi un anno, Le piace farsi fotografare da troia , e io adoro condividere le sue foto. Godo di più segandomi
vengo io a farle le foto.. ( e non solo) 😄
Modificato dall'autore il 20-11-2025 15:10:37

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 29.09.2025 -
E circa un mese che non scopo con mia moglie

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 29.09.2025 -
E circa un mese che non scopo con mia moglie a lei non è necessario mentre io impazzisco non so come Varese io amo troppo il sesso

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Lupo,
E circa un mese che non scopo con mia moglie a lei non è necessario mentre io impazzisco non so come Varese io amo troppo il sesso
quanti anni ha tua moglie

6 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.01.2024 -
6 mesi che non la scopo e non ho intenzione di farlo mai più, non perché non mi piace la figa ma la stronza può pure tenersela stretta o darla via

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da Anonimamentebsx,
6 mesi che non la scopo e non ho intenzione di farlo mai più, non perché non mi piace la figa ma la stronza può pure tenersela stretta o darla via
scusa se mi permetto, pure la mia è stata giusto 6 mesi senza nemmeno avvicinarsi, ma erano quattro mesi che un tipo se la scopava almeno 2 volte a settimana, la troia

6 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da falco1960,
scusa se mi permetto, pure la mia è stata giusto 6 mesi senza nemmeno avvicinarsi, ma erano quattro mesi che un tipo se la scopava almeno 2 volte a settimana, la troia
non credo di essere cornuto, cambierebbe poco e sarebbe un restituire di quelle che le ho fatto io ma semplicemente ci odiamo, un matrimonio fallimentare

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da falco1960,

non credo di essere cornuto, cambierebbe poco e sarebbe un restituire di quelle che le ho fatto io ma semplicemente ci odiamo, un matrimonio fallimentare
non sei il solo,io sono divorziati ora ho un altra compagna

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da falco1960,

mi spiace, mia moglie ed io ci siamo fatti corna a non finire, ci siamo odiati, adesso ci adoriamo e scopiamo con chi ci piace, anche assieme con altri

6 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da Niki1000,
non sei il solo,io sono divorziati ora ho un altra compagna
purtroppo la separazione sarebbe traumatica solo per me a livello finanziario e logistico poi ci sarebbero anche i figli

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da falco1960,
mi spiace, mia moglie ed io ci siamo fatti corna a non finire, ci siamo odiati, adesso ci adoriamo e scopiamo con chi ci piace, anche assieme con altri
avete trovato una buona intesa

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Questa sera mia moglie esce con i colleghi di lavoro... chissà se torna con macchie di sperma...

6 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Meno spesso con la moglie, più spesso con gli uomini

6 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da falco1960,
non credo si arriverà a questo perché manca completamente complicità e affinità

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Io sono sposato da 36 anni e abbiamo sempre scopato poco, ora sono almeno 6 mesi che non scopiamo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.10.2019 -
Sono anni che nn scopiamo, intendo con mia moglie, sono solo scopata

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
4 anni

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 12.09.2025 -
da prima del covid

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Anche io sono anni che non scopo con lei, Complice la menopausa.

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.06.2020 -
Quotato da Charliesome,
Questa sera mia moglie esce con i colleghi di lavoro... chissà se torna con macchie di sperma...
ma come è tornata alla fine?