Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il piacere di inculare un uomo

295 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Io oramai mi sono specializzato a inculare maschietti. Molto più vogliosi di cazzo. L'importante è che siano abbastanza accoglienti perché il mio è grosso 😄

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Lontano… altrimenti sarebbe un piacere

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 12.06.2021 -
Avendo poco tempo a disposizione per via del lavoro e la famiglia,una nuova esperienza ci starebbe,provare non guasta :Speriamo in seguito di trovare la persona giusta per fare nuove esperienze bisex 🔥

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Maxsolo hai un culo favoloso anche te, ma in Sicilia tutti bei culi😋😋

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 04.04.2024 -
Maxsolo 1 ai un bel culo

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 18.03.2025 -
Mah a me piace più prenderlo.

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.11.2018 -
Bene,

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 12.06.2021 -
Grazie 😄 liscio di natura

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 23.12.2023 -
Quotato da Anzianopansex,
I passivi, per dare il culetto, tranne rare eccezioni, sono meno riottosi delle donne. Si mettono nella posizione più gradita all’attivo e si sottomettono volentieri.
bravissimo...ahahh

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
A trovarne uno.....sarebbe bello gli darei il mio con molto piacere .. di entrambi !

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Quotato da thebiker661,
Io oramai mi sono specializzato a inculare maschietti. Molto più vogliosi di cazzo. L'importante è che siano abbastanza accoglienti perché il mio è grosso 😄
peccato per la distanza
Modificato dall'autore il 16-06-2025 06:29:57

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da thebiker661,
Sai che dispiacere..... 🙂

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 22.11.2015 -
Ho avuto la fortuna di essere inculato da un marito maturo con la complicità di sua moglie eccitata e partecipe... ora cerco specialmente quello, è un eccitazione e un piacere unico.
Modificato dall'autore il 16-06-2025 21:19:15

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Anzianopansex,
Comunque, visto che ho già avuto qualche esperienza l’ho anche preso, l’unica volta senza preservativo da uno certificato sanissimo. Esperienze gradevoli molto.
È bellissimo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da thebiker661,
Dipende da quanto è grosso e d come lo usi, ho notato che molti maschi hanno una idea loro di cosa è "normale" e di cosa è grosso c'è chi mi dice sono nella norma e ha una fava di 19 cm e chi pensa di averlo nella media con 14. In realtà stando alle statistiche la media ita non è altissima, solo su questo forum si trovano però misure esagerate 😄

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Secondo me l'importante è che sia duro, se no può far male.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da AlienMaturo,
Non ho capito perchè sono "verginello" ma perchè un cazzo moscio o barzotto farebbe male?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da thebiker661,
Dipende da quanto è grosso e d come lo usi, ho notato che molti maschi hanno una idea loro di cosa è "normale" e di cosa è grosso c'è chi mi dice sono nella norma e ha una fava di 19 cm e chi pensa di averlo nella media con 14. In realtà stando alle statistiche la media ita non è altissima, solo su questo forum si trovano però misure esagerate 😄
Scherzi a parte Io penso di avere un cazzo nella norma . È da quando ho cominciato a fare incontri che mi dicono che è grosso. Forse essendo magro risalta di più A me basta godere il resto non mi interessa

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da AlienMaturo,
Non ho capito perchè sono "verginello" ma perchè un cazzo moscio o barzotto farebbe male?
Perché ha più difficoltà a farsi spazio, invece se è bello duro entra facilmente ovviamente lo devi guidare tu come velocità oppure deve essere bravo l'attivo.
Scusa, una domanda, ma tu hai mai inculato qualcuno?
Modificato dall'autore il 16-06-2025 07:57:28

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Ho avuto exp. Da passivo ed è bellissimo anke se ultimamente vorrei aprire un bel culetto e farlo gemere x poi finire con l'arrivo in bocca...