1 giorno fa
però gran bel culo anche il tuo ragazzo 😚Quotato da Lovestrapon80,Io ultimamente ne ho proprio la necessità,desiderio di essere preso da un bel cazzo e sottostare al suo volere
1 giorno fa
Il mio se volete è a disposizione per essere martellato come si deve
1 giorno fa
Ha una voglia ultimamente......
1 giorno fa
Anke il mio,martelliamoci a vicenda .....Quotato da Bsexanal,Il mio se volete è a disposizione per essere martellato come si deve
1 giorno fa
Quando vai in chat scrivimi....Quotato da Bsexanal,Il mio se volete è a disposizione per essere martellato come si deve
1 giorno fa
Sono passivo ma credo che per un attivo sia stupendo prendere un uomo, in teoria come loro, ma dominarlo, aprirlo in due e sentirlo gemere come una cagnetta e vedere perdere tutta la residenza mascolinità
1 giorno fa
Darsi inculsre è una bellissima sensazione, sentire il cazzo che si dà strada è meraviglioso.
Io mi fare inculare sempre peccato che qui bella mia zona si trova poco o niente
Io mi fare inculare sempre peccato che qui bella mia zona si trova poco o niente
1 giorno fa
Culopassivo a me piacerebbe quella sensazione ma purtroppo anche qui da me pochi attivi
1 giorno fa
Se qualche lui di coppia vuole ....un massaggio profondo profondo... l'olio non manca di certo...💦💦
1 giorno fa
mmmm...mi farei inculare dalla mattina alla sera....ma è già difficile trovarne uno attivo...adoro essere sottomesso...godo senza sborrare
1 giorno fa
Il problema è che sono veramente in tanti a scrivere nel forum ma poi, all'atto pratico, quando si tratta di concludere, rimane il vuoto intorno. Contatto anche chi, della zona, scrive sul forum, anche questo forum, dichiarando che vorrebbe prenderlo in culo, magari anche da più uomini. Quando si tratta di concretizzare, si volatilizzano, spariscono come neve al sole. Mah, mi sa che non ci siano più vogliosi in giro, solo tanti chiacchieroni.
1 giorno fa
il problema è che vuoi depilati completamente altrimenti io avrei già preso il tuo cazzo e anche di più 💦💦💦Quotato da bifelice,Il problema è che sono veramente in tanti a scrivere nel forum ma poi, all'atto pratico, quando si tratta di concludere, rimane il vuoto intorno. Contatto anche chi, della zona, scrive sul forum, anche questo forum, dichiarando che vorrebbe [...]
1 giorno fa
si hai ragione, in questa settimana mi hanno contattato in 4 ma poi tutti volatilizzato, l'unico di parola un lui 70enne di una coppia che il giorno prima ho giocato con lei, poi lui mi ha richiamato per farsi strapazzare all'insaputa di lei 😏Quotato da bifelice,Il problema è che sono veramente in tanti a scrivere nel forum ma poi, all'atto pratico, quando si tratta di concludere, rimane il vuoto intorno. Contatto anche chi, della zona, scrive sul forum, anche questo forum, dichiarando che vorrebbe [...]
1 giorno fa
cavolo un massaggio con l'olio...e ..fossima la coppia che piace a teQuotato da Massaggioxvoi,Se qualche lui di coppia vuole ....un massaggio profondo profondo... l'olio non manca di certo...💦💦
1 giorno fa
Ci sono altre applicazioni e siti di annunci dove puoi trovare gente felice di prenderlo....il trend ultimamente se proprio è che sono molti più i passivi che gli attivi, quindi si fa più fatica a trovare chi lo mette 😅😅Quotato da bifelice,Il problema è che sono veramente in tanti a scrivere nel forum ma poi, all'atto pratico, quando si tratta di concludere, rimane il vuoto intorno. Contatto anche chi, della zona, scrive sul forum, anche questo forum, dichiarando che vorrebbe [...]
1 giorno fa
veroQuotato da AntaresMN,Ci sono altre applicazioni e siti di annunci dove puoi trovare gente felice di prenderlo....il trend ultimamente se proprio è che sono molti più i passivi che gli attivi, quindi si fa più fatica a trovare chi lo mette 😅😅Quotato da bifelice,Il problema è che sono veramente in tanti a scrivere nel forum ma poi, all'atto pratico, quando si tratta di concludere, rimane il vuoto intorno. Contatto anche chi, della zona, scrive sul forum, anche questo forum, dichiarando che vorrebbe [...]
1 giorno fa
Vedo pochi attivi molti i passivi che vorrebbero farsi inculare io chiedo sempre se in zona Siracusa ci sono attivi belli massicci maturi vanno bene
1 giorno fa
Anche a me piace inculare un bel culone maturo tipo quelli che ci sono qui
Modificato dall'autore il 15-06-2025 11:54:42
1 giorno fa
Io attivo..
23 ore fa
@singlebsx71... io te lo darei volentieriQuotato da singlebsx71,io non novizio, però lo prenderei volentieri da te......😉😉😉😉Quotato da battakiots,Mi piace inculare anche i maschi, se poi sono novizi e vergini meglio 😏