Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il piacere di inculare un uomo

234 interventi
1 giorno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Lovestrapon80,
Io ultimamente ne ho proprio la necessità,desiderio di essere preso da un bel cazzo e sottostare al suo volere
però gran bel culo anche il tuo ragazzo 😚

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Il mio se volete è a disposizione per essere martellato come si deve

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Ha una voglia ultimamente......

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Quotato da Bsexanal,
Anke il mio,martelliamoci a vicenda .....

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Quotato da Bsexanal,
Quando vai in chat scrivimi....

1 giorno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Sono passivo ma credo che per un attivo sia stupendo prendere un uomo, in teoria come loro, ma dominarlo, aprirlo in due e sentirlo gemere come una cagnetta e vedere perdere tutta la residenza mascolinità

1 giorno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.04.2025 -
Darsi inculsre è una bellissima sensazione, sentire il cazzo che si dà strada è meraviglioso.
Io mi fare inculare sempre peccato che qui bella mia zona si trova poco o niente

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.12.2017 -
Culopassivo a me piacerebbe quella sensazione ma purtroppo anche qui da me pochi attivi

1 giorno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.06.2015 -
Se qualche lui di coppia vuole ....un massaggio profondo profondo... l'olio non manca di certo...💦💦

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 18.06.2024 -
mmmm...mi farei inculare dalla mattina alla sera....ma è già difficile trovarne uno attivo...adoro essere sottomesso...godo senza sborrare

1 giorno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Il problema è che sono veramente in tanti a scrivere nel forum ma poi, all'atto pratico, quando si tratta di concludere, rimane il vuoto intorno. Contatto anche chi, della zona, scrive sul forum, anche questo forum, dichiarando che vorrebbe prenderlo in culo, magari anche da più uomini. Quando si tratta di concretizzare, si volatilizzano, spariscono come neve al sole. Mah, mi sa che non ci siano più vogliosi in giro, solo tanti chiacchieroni.

1 giorno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da bifelice,
Il problema è che sono veramente in tanti a scrivere nel forum ma poi, all'atto pratico, quando si tratta di concludere, rimane il vuoto intorno. Contatto anche chi, della zona, scrive sul forum, anche questo forum, dichiarando che vorrebbe [...]
il problema è che vuoi depilati completamente altrimenti io avrei già preso il tuo cazzo e anche di più 💦💦💦

1 giorno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Il problema è che sono veramente in tanti a scrivere nel forum ma poi, all'atto pratico, quando si tratta di concludere, rimane il vuoto intorno. Contatto anche chi, della zona, scrive sul forum, anche questo forum, dichiarando che vorrebbe [...]
si hai ragione, in questa settimana mi hanno contattato in 4 ma poi tutti volatilizzato, l'unico di parola un lui 70enne di una coppia che il giorno prima ho giocato con lei, poi lui mi ha richiamato per farsi strapazzare all'insaputa di lei 😏

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Massaggioxvoi,
Se qualche lui di coppia vuole ....un massaggio profondo profondo... l'olio non manca di certo...💦💦
cavolo un massaggio con l'olio...e ..fossima la coppia che piace a te

1 giorno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 28.04.2025 -
Quotato da bifelice,
Ci sono altre applicazioni e siti di annunci dove puoi trovare gente felice di prenderlo....il trend ultimamente se proprio è che sono molti più i passivi che gli attivi, quindi si fa più fatica a trovare chi lo mette 😅😅

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da AntaresMN,
Quotato da bifelice,
Ci sono altre applicazioni e siti di annunci dove puoi trovare gente felice di prenderlo....il trend ultimamente se proprio è che sono molti più i passivi che gli attivi, quindi si fa più fatica a trovare chi lo mette 😅😅
vero

1 giorno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 14.01.2024 -
Vedo pochi attivi molti i passivi che vorrebbero farsi inculare io chiedo sempre se in zona Siracusa ci sono attivi belli massicci maturi vanno bene

1 giorno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 14.01.2024 -
Anche a me piace inculare un bel culone maturo tipo quelli che ci sono qui
Modificato dall'autore il 15-06-2025 11:54:42

1 giorno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.06.2015 -
Io attivo..

23 ore fa