8 mesi fa
Che seno!!!! Roba al limite della legge 😳Quotato da coppiahot80,anche la mia timida poi guarda un po te come è diventata ahahahha
8 mesi fa
andare in giro senza reggiseno con quel davanzale che si ritrova dev'essere stato uno spettacolo per chi ha avuto la fortuna di incrociarlaQuotato da coppiahot80,la mia era esibizionista e basta (andava in giro senza reggiseno questo e basta). poi un giorno ci siamo iscritti a questo sito per gioco soprattutto per vedere come funzionava,dopo un po di tempo abbiamo incontrato iniziando solamente con massaggi e [...]
8 mesi fa
Sto libero giro zona brindisi
8 mesi fa
Solo coppie serie o single
8 mesi fa
Magari si realizzerebbe questo sogno
8 mesi fa
Da moltissimi anni ormai
8 mesi fa
Magari riuscissi a trovare una coppia
8 mesi fa
altro che fuori di testa è una bellezza stratosferica 🐖🐖Quotato da Leone198080,poi con la moglie che gai te, uno va fuori di testa🤣Quotato da ecomplicity,Condividere la propria donna non nasce da mancanza, ma da un desiderio profondo: vederla godere senza freni, scoprire lati di lei che solo così emergono. È eccitante, travolgente, e ti unisce a lei in un modo diverso, più viscerale. Non è solo il pia [...]
8 mesi fa
che bella esperienzaQuotato da Sion26ch,Io ho provato un gran piacere e un’immaginabile godimento durante l’unico scambio che avevano fatto con una bellissima coppia tempo fa, molto a modo e super simpatica, io e la lei di coppia avendo terminato prima (per colpa mia…) ci siamo messi [...]
8 mesi fa
Sono perfettamente d'accordo.... La visione aiuta e accresce il brivido...
7 mesi fa
Ti posso confermare che vederla scopara con un altro e un sensazione fortissima un misto di eccitazione gelosia rabbia per come la senti godere ma prevale una forte eccitazione io il tempo che lui gli togliesse il cazzo dalla figa dopo avere sborrato la montavo e la scopavo con violenza!
7 mesi fa
Anche a noi è capitato di giocare in autostrada!Quotato da Diverti,Con una ragazza che mi frequento ci eccita molto andare in autostrada con lei che si spoglia culo verso il finestrino per farsi guardare e alcune volte sosta sulle piazzole
Un paio di volte con il culo appoggiato al finestrino mentre mi succhiava, altre appoggiando le tette al finestrino e anche fermandoci a giocare in un’area SOS
7 mesi fa
No noi proprio a caso, senza organizzare nullaQuotato da Diverti,Eh sì a quanto pare condividiamo le stesse fantasie … anche noi ci fermiamo su alcune aree di sosta dove sappiamo che si fermano anche altre coppie o singol con le nostre stesse intenzioni e a volte siamo stati fortunati divertendoci moltoQuotato da CiranoRossana_16,
Anche a noi è capitato di giocare in autostrada!
Un paio di volte con il culo appoggiato al finestrino mentre mi succhiava, altre appoggiando le tette al finestrino e anche fermandoci a giocare in un’area SOS
Quando la voglia impazza, dove capita capita!
7 mesi fa
io ho condiviso per poco una amica con un mio amico, penso che incrociare il suo volto mentre veniva scopata sia stata una delle cose piu eccitanti mai provate
7 mesi fa
Perché le donne non hanno lo stesso desiderio?
7 mesi fa
sono piu geloseQuotato da semplici3,Perché le donne non hanno lo stesso desiderio?
7 mesi fa
e' sempre tutto relativo e soggettivo, e spesso dipende dalle esigenze e piacere di coppia, c'e' chi e' appagato del menage familiare e non vuole che si possano creare problemi e delusioni, chi e' piu' portato/a desiderare e realizzare emozioni che stimolano ancor di piu' le fantasie erotiche, in entrambi i casi, vanno bene! 🙂
7 mesi fa
Condividere la moglie è semplicemente sublime, ci vuole tantissima fiducia, il resto è solo piacere.
Io sono oltre 30 anni che la condivido.
Ha avuto ragazzi fissi così come ora da un anno ne ha uno fantastico, sembrano fatti l’uno per l’altra .
Stanno insieme anche se non ci sono io perché assente per lavoro
Ha avuto ragazzi fissi così come ora da un anno ne ha uno fantastico, sembrano fatti l’uno per l’altra .
Stanno insieme anche se non ci sono io perché assente per lavoro
7 mesi fa
💗Quotato da PiLa6970,Condividere la moglie è semplicemente sublime, ci vuole tantissima fiducia, il resto è solo piacere.
Ha avuto ragazzi fissi così come ora da un anno ne ha uno fantastico, sembrano fatti l’uno per l’al [...]
7 mesi fa
Peccato che sono pochi e poche quelli che cercano un maturo per giocare