11 mesi fa
Ad essere ottimisti più o meno finisce cosìQuotato da Superpinball,No no, se vai a disoneste da marciapiede sai tutto prima: quanto paghi, quanto scopi, come scopi e a che ora finisci.Quotato da Timidodelicato,Sono mascherate ... Cambia solo il suonatore ma la campana è quella ... 😄 😄 😄
Qua è tutto un terno al lotto: corteggi una, ci chatti per un mese, la porti a cena fuori e poi te becchi un vaffanculo in dolby surround 😎
11 mesi fa
È stato appurato 😇Quotato da Amazing,questi utenti hanno grossi problemi mentaliQuotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
11 mesi fa
portare fuori a cena una donna brillante è comunque un piacere.Quotato da Superpinball,No no, se vai a disoneste da marciapiede sai tutto prima: quanto paghi, quanto scopi, come scopi e a che ora finisci.Quotato da Timidodelicato,Sono mascherate ... Cambia solo il suonatore ma la campana è quella ... 😄 😄 😄
Qua è tutto un terno al lotto: corteggi una, ci chatti per un mese, la porti a cena fuori e poi te becchi un vaffanculo in dolby surround 😎
11 mesi fa
Assolutamente! Il problema è che qui non si cercano persone per cene amichevoli, come dice @OcchiFirenze. Questa piattaforma non è fatta per chi è rimasto da solo e cerca qualcuno per la cena o per il cinema. Che poi si possa trovare un'amicizia o qualcosa in più è senz'altro piacevole, ma l'obiettivo primario è un altro.Quotato da Bertrand73,portare fuori a cena una donna brillante è comunque un piacere.Quotato da Superpinball,
No no, se vai a disoneste da marciapiede sai tutto prima: quanto paghi, quanto scopi, come scopi e a che ora finisci.
Quotato da OcchiFirenze,Per me il sito è un modo di trovare persone che sappiano apprezzare il rapporto umano oltre che il sesso, se cercavo un buco qualsiasi andavamo a disoneste.
11 mesi fa
Quotato da Superpinball,Assolutamente! Il problema è che qui non si cercano persone per cene amichevoli, come dice @OcchiFirenze. Questa piattaforma non è fatta per chi è rimasto da solo e cerca qualcuno per la cena o per il cinema. Che poi si possa trovare un'amicizia o qualcosa in più è senz'altro piacevole, ma l'obiettivo primario è un altro.Quotato da Bertrand73,
portare fuori a cena una donna brillante è comunque un piacere.
da cosa nasce cosa e nel caso di una lei o cp conosciuti qui ci sono meno veli. se si fa il dopocena si fa sesso.
Quotato da OcchiFirenze,Per me il sito è un modo di trovare persone che sappiano apprezzare il rapporto umano oltre che il sesso, se cercavo un buco qualsiasi andavamo a disoneste.
11 mesi fa
Brillante se paga tutto Lei ovviamente ... SottointesoQuotato da Bertrand73,portare fuori a cena una donna brillante è comunque un piacere.Quotato da Superpinball,
No no, se vai a disoneste da marciapiede sai tutto prima: quanto paghi, quanto scopi, come scopi e a che ora finisci.
11 mesi fa
Partiamo dal presupposto che questo è un sito per incontri SESSUALI. Ciò non toglie che uno qui può cercarci anche l'amore: la vedo dura ma non è impossibile. Detto questo, IO (e ripeto IO) per scendere in intimità con una persona ho bisogno di un feeling mentale. Se non c'è quello non ci può essere un dopo. È fondamentale per me interagire (chat, telefono, incontro conoscitivo, ecc.) per capire se ci può essere un dopo. Poi può anche succedere che non ci siano i presupposti per il sesso ma si possa passare una serata decisamente piacevole. Mi è capitato più volte di uscire con donne appena conosciute che hanno messo subito in chiaro "GUARDA, USCIAMO PURE MA LA PRIMA VOLTA NON FACCIAMO NULLA" mentre poi, a cena nel ristorante fra chiacchiere e risate mi hanno chiesto "FATTI PORTARE IL CONTO ED ANDIAMO IN ALBERGO". Ecco, quando succede questo è fantastico: c'è un'intesa forte e ti senti desiderato 💗 😇Quotato da Bertrand73,Quotato da Superpinball,
Assolutamente! Il problema è che qui non si cercano persone per cene amichevoli, come dice @OcchiFirenze. Questa piattaforma non è fatta per chi è rimasto da solo e cerca qualcuno per la cena o per il cinema. Che poi si possa trovare un'amicizia o qualcosa in più è senz'altro piacevole, ma l'obiettivo primario è un altro.
da cosa nasce cosa e nel caso di una lei o cp conosciuti qui ci sono meno veli. se si fa il dopocena si fa sesso.
11 mesi fa
Poi Pagavi anche l' Albergo e si dormiva due orette prima di portarla a casa e Finish... 😄 😄 😄Quotato da Superpinball][quote=Bertrand73][/quote,
Partiamo dal presupposto che questo è un sito per incontri SESSUALI. Ciò non toglie che uno qui può cercarci anche l'amore: la vedo dura ma non è impossibile. Detto questo, IO (e ripeto IO) per scendere in intimità con una persona ho bisogno di un feeling mentale. Se non c'è quello non ci può essere un dopo. È fondamentale per me interagire (chat, telefono, incontro conoscitivo, ecc.) per capire se ci può essere un dopo. Poi può anche succedere che non ci siano i presupposti per il sesso ma si possa passare una serata decisamente piacevole. Mi è capitato più volte di uscire con donne appena conosciute che hanno messo subito in chiaro "GUARDA, USCIAMO PURE MA LA PRIMA VOLTA NON FACCIAMO NULLA" mentre poi, a cena nel ristorante fra chiacchiere e risate mi hanno chiesto "FATTI PORTARE IL CONTO ED ANDIAMO IN ALBERGO". Ecco, quando succede questo è fantastico: c'è un'intesa forte e ti senti desiderato 💗 😇
11 mesi fa
Evidentemente non hai colto, io non cerco affatto cene amichevoli 😄 😄Quotato da Superpinball,Assolutamente! Il problema è che qui non si cercano persone per cene amichevoli, come dice @OcchiFirenze. Questa piattaforma non è fatta per chi è rimasto da solo e cerca qualcuno per la cena o per il cinema. Che poi si possa trovare un'amicizia o qualcosa in più è senz'altro piacevole, ma l'obiettivo primario è un altro.Quotato da Bertrand73,
portare fuori a cena una donna brillante è comunque un piacere.
11 mesi fa
Quando sto bene con una persona non importa chi paga la cena o l'albergo..........se senti la tanto attesa scossa devi subito mettere a terra sennò rimani fulminato 😄 😄 😄Quotato da Timidodelicato,Poi Pagavi anche l' Albergo e si dormiva due orette prima di portarla a casa e Finish... 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Partiamo dal presupposto che questo è un sito per incontri SESSUALI. Ciò non toglie che uno qui può cercarci anche l'amore: la vedo dura ma non è impossibile. Detto questo, IO (e ripeto IO) per scendere in intimità con una persona ho bisogno di un feeling mentale. Se non c'è quello non ci può essere un dopo. È fondamentale per me interagire (chat, telefono, incontro conoscitivo, ecc.) per capire se ci può essere un dopo. Poi può anche succedere che non ci siano i presupposti per il sesso ma si possa passare una serata decisamente piacevole. Mi è capitato più volte di uscire con donne appena conosciute che hanno messo subito in chiaro "GUARDA, USCIAMO PURE MA LA PRIMA VOLTA NON FACCIAMO NULLA" mentre poi, a cena nel ristorante fra chiacchiere e risate mi hanno chiesto "FATTI PORTARE IL CONTO ED ANDIAMO IN ALBERGO". Ecco, quando succede questo è fantastico: c'è un'intesa forte e ti senti desiderato 💗 😇
Con @SparklingMoments sono cazzi: beve come un alpino veneto 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 però lei può fare il cazzo che vuole, è troppo avanti 💗 💗 💗
11 mesi fa
E che cerchi di umano? Questa? 😄 😄 😄Quotato da OcchiFirenze,Evidentemente non hai colto, io non cerco affatto cene amichevoli 😄 😄Quotato da Superpinball,
Assolutamente! Il problema è che qui non si cercano persone per cene amichevoli, come dice @OcchiFirenze. Questa piattaforma non è fatta per chi è rimasto da solo e cerca qualcuno per la cena o per il cinema. Che poi si possa trovare un'amicizia o qualcosa in più è senz'altro piacevole, ma l'obiettivo primario è un altro.
Modificato dall'autore il 02-07-2025 23:09:32
11 mesi fa
Cene , aperitivi , giostre , cinema , sessione yoga , passeggiate nel bosco , pellegrinaggio a Lourdes .... Andate andate , sono mica geloso .... 😄 😄 😄
11 mesi fa
Non ti sei creato un problema , semmai ti sei tolto un peso ! Quale ? Quello , eventuale , di interagire con dei cretini 🤭 Quello che tu dici è realtà purtroppo , è accaduto pure a me...Sono cazzate : uno può guardare il profilo di chiunque altro per mille motivi , pure per il mouse del computer che fa le bizze 🤣 Se non si vuol essere guardati esiste un banalissimo rimedio : eliminare il profilo 😎Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
11 mesi fa
Ma infatti, come ho già scritto, non mi metto davvero a piangere. Volevo solo capire che tipo di problemi può creare la visita del profilo, tali da intervenire con il bloccoQuotato da bobbike68,Non ti sei creato un problema , semmai ti sei tolto un peso ! Quale ? Quello , eventuale , di interagire con dei cretini 🤭 Quello che tu dici è realtà purtroppo , è accaduto pure a me...Sono cazzate : uno può guardare il profilo di chiunque altro per mille motivi , pure per il mouse del computer che fa le bizze 🤣 Se non si vuol essere guardati esiste un banalissimo rimedio : eliminare il profilo 😎Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Modificato dall'autore il 03-07-2025 00:18:12
11 mesi fa
Se una persona è "sana" , non può creare alcun problema . Zero ! Anzi : dico che costoro , quando non li cacherà più nessuno , rimpiangeranno quando ripudiavano il prossimo...Quotato da Superpinball,Ma infatti, come ho già scritto, non mi metto davvero a piangere. Volevo solo capire che tipo di problemi può creare la visita del profilo, tali da intervenire con il banQuotato da bobbike68,
Non ti sei creato un problema , semmai ti sei tolto un peso ! Quale ? Quello , eventuale , di interagire con dei cretini ? Quello che tu dici è realtà purtroppo , è accaduto pure a me...Sono cazzate : uno può guardare il profilo di chiunque altro per mille motivi , pure per il mouse del computer che fa le bizze ? Se non si vuol essere guardati esiste un banalissimo rimedio : eliminare il profilo 😎
Modificato dall'autore il 03-07-2025 00:18:07
11 mesi fa
Di base ci sono grossi problemi psicologici di chi scrive determinati annunci, questi personaggi sono da evitare anche nella vita mondana. Mi immagino una situazione alla cassa del supermercato, se trovano un cassiere immagino cambi corsia perché è un singolo 😂Quotato da Superpinball,Ma infatti, come ho già scritto, non mi metto davvero a piangere. Volevo solo capire che tipo di problemi può creare la visita del profilo, tali da intervenire con il bloccoModificato dall'autore il 03-07-2025 00:18:12Quotato da bobbike68,
Non ti sei creato un problema , semmai ti sei tolto un peso ! Quale ? Quello , eventuale , di interagire con dei cretini 🤭 Quello che tu dici è realtà purtroppo , è accaduto pure a me...Sono cazzate : uno può guardare il profilo di chiunque altro per mille motivi , pure per il mouse del computer che fa le bizze 🤣 Se non si vuol essere guardati esiste un banalissimo rimedio : eliminare il profilo 😎
11 mesi fa
Si però ribadisco, non riduciamo tutto ai singoli. I disagiati ci sono in tutte le categorie, usciamo da sto loop che le coppie odiano gli uomini soli sennò diventa una nenia senza fine 😎Quotato da _cunnilingus_,Di base ci sono grossi problemi psicologici di chi scrive determinati annunci, questi personaggi sono da evitare anche nella vita mondana. Mi immagino una situazione alla cassa del supermercato, se trovano un cassiere immagino cambi corsia perché è un singolo 😂Quotato da Superpinball,
Ma infatti, come ho già scritto, non mi metto davvero a piangere. Volevo solo capire che tipo di problemi può creare la visita del profilo, tali da intervenire con il bloccoModificato dall'autore il 03-07-2025 00:18:12
Modificato dall'autore il 03-07-2025 14:00:44
11 mesi fa
qyi si detesta quelli che anche nella vita di relazione si cerca di evitare. lo svantaggio è che online si perde il senso del pudore e quindi il pensiero"bona la metterei a pecora e la scoperei per ore" e magari è la moglie di un tuo amico, diventa evidente e viene scritto. I bisogni primari ti spingono a diventare animalesco, e quindi ti faccio vedere il cazzo e non me stesso, perchè in certi momenti pensi che comandi lui. è così anche per il cibo, per l'alcool e le droghe in genere. anche se queste ultime non fanno parte dei bisogni primari. Diciamo che fa più vittime la serotonina, quando manca, e quando la si cerca, che l'eroina o la coca.
11 mesi fa
Sono d'accordoQuotato da Superpinball,Si però ribadisco, non riduciamo tutto ai singoli. I disagiati ci sono in tutte le categorie, usciamo da sto loop che le coppie odiano gli uomini soli sennò diventa una nenia senza fine 😎 Modificato dall'autore il 03-07-2025 14:00:44Quotato da _cunnilingus_,
Di base ci sono grossi problemi psicologici di chi scrive determinati annunci, questi personaggi sono da evitare anche nella vita mondana. Mi immagino una situazione alla cassa del supermercato, se trovano un cassiere immagino cambi corsia perché è un singolo 😂
11 mesi fa
Quotato da Bertrand73,qyi si detesta quelli che anche nella vita di relazione si cerca di evitare. lo svantaggio è che online si perde il senso del pudore e quindi il pensiero"bona la metterei a pecora e la scoperei per ore" e magari è la moglie di un tuo amico, [...]