Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La sbirciatina assassina

492 interventi
11 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Sicuramente...
Ci dobbiamo distinguere.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VogliosiCP,
Sicuramente...
Ci dobbiamo distinguere.
E facit buon 😎

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da SparklingMoments,
Quotato da Bertrand73,

mi domando quali qualità abbia visto nel tuo profilo per renderti scopabile visto come ti ha trattata dopo il rifiuto. Ma non è che magari ti conosceva già? a volte ho questo sospetto.
Tu invece quali qualità hai per essere scopabile? Visto che la simpatia a quanto pare non è il tuo forte..
nessuna, sono figlio del mio tempo, il 900. guardo, dgt, se ci provo la prendo molto alla larga. Non sono fisicato, sono in là con gli anni, ho un appendice normale. Dal punto di vista fisico se fossi donna non sarei bona e neppure inscopabile.
Quando scrivo un msp a una lei è perchè mi ha colpito, e anche se ricevessi una risposta piccata o maleducata l'opinione che mi son fatto dal profilo non cambierebbe, l'opinione sulla scopabilitò o meno. Per te non è cosi?

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,

Che poi rivela non solo il vero carattere ma anche le vere intenzioni per cui uno si iscrive qui sopra. E' il No che ci rivela per quel che siamo veramente... 😎
Quello è. Se scrivi a 100 persone e 99 non ti rispondono nemmeno, quando la 100° comincia una conversazione educata scrivendoti NO GRAZIE parte la rivolta e quella poveraccia se ciuccia la frustrazione delle altre 99 non-risposte 😎
Sai cosa penso della non-risposta... è una delle peggiori piaghe da quando l'uomo ha deciso di allargare il suo mondo attraverso la comunicazione... una sorta di ghosting in piccolo... una damnatio prima ancora di aver peccato...
Ma ciò non giustifica in nessun modo l'insulto e l'aggressività verbale.

11 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Bertrand73,

Tu invece quali qualità hai per essere scopabile? Visto che la simpatia a quanto pare non è il tuo forte..
nessuna, sono figlio del mio tempo, il 900. guardo, dgt, se ci provo la prendo molto alla larga. Non sono fisicato, sono in là con gli anni, ho un appendice normale. Dal punto di vista fisico se fossi donna non sarei bona e neppure inscopabile.
Quando scrivo un msp a una lei è perchè mi ha colpito, e anche se ricevessi una risposta piccata o maleducata l'opinione che mi son fatto dal profilo non cambierebbe, l'opinione sulla scopabilitò o meno. Per te non è cosi?
Io so come sono fatta..leggo i profili e se penso di poter essere gradita mi propongo nel migliore dei modi e con la testa e l'intelligenza che so di avere,altrimenti skippo.
È impossibile piacere fisicamente a tutti ed è normale, ma di certo non mi picco ne mi fisso se ricevo un no o neanche una risposta..ma non mo sento così inscopabile quando ci sono dei buttini scoperchiati che fanno faville

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Questo succede quando non c'è educazione..... se ricevo un no.... un "picche".... ok , grazie e arrivederci.... perché in questi casi il piacere, la condivisione, deve essere reciproco, e più delle volte si sceglie a "naso", se una delle due parti dice no è no.... inutile andare avanti..... non funzionerebbe mai...

11 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,

Quello è. Se scrivi a 100 persone e 99 non ti rispondono nemmeno, quando la 100° comincia una conversazione educata scrivendoti NO GRAZIE parte la rivolta e quella poveraccia se ciuccia la frustrazione delle altre 99 non-risposte 😎
Sai cosa penso della non-risposta... è una delle peggiori piaghe da quando l'uomo ha deciso di allargare il suo mondo attraverso la comunicazione... una sorta di ghosting in piccolo... una damnatio prima ancora di aver peccato...
Se un uomo mi si presenta con la foto del cazzo in mano scrivendo, sei bellissima lo vuoi..non rispondo solo per evitargli una valanga di sai dove te lo puoi mettere e altre cose simili e carine. Gli faccio solo un favore

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Dovremmo aprire un thread.titolo. "Scopabilità".
In cosa consta per voi il concetto di scopabilità? 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Se un uomo mi si presenta con la foto del cazzo in mano scrivendo, sei bellissima lo vuoi..non rispondo solo per evitargli una valanga di sai dove te lo puoi mettere e altre cose simili e carine. Gli faccio solo un favore
Eh lo so... ma nel mondo della comunicazione moderna, io sono un guerrafondaio e preferisco un altro tipo di gestione della comunicazione, diciamo così 😄 😄 😄 (si scherza èh!)

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,

È sempre la stessa storia. La non-risposta diventa l'unica via percorribile quando ricevi 100 messaggi al giorno. E anche perché poi se ti dovesse venire la malaugurata idea di rispondere 100 volte NO GRAZIE ti troveresti altrettanti messaggi di insulti. E comunque se nella vita dovessimo insultare tutti quelli che ci rifiutano........... immagina la scena: mandi un curriculum ad un'azienda nella quale speri tanto di entrare. Ti chiamano per il colloquio, e dopo che ti hanno ascoltato ti dicono "GRAZIE, LEI NON È LA PERSONA CHE STAVAMO CERCANDO". Che fai, rispondi "E MENO MALE, TANTO FATE SCHIFO E ME STAVATE PURE SUR CAZZO TUTTI!" ?

11 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da alessiocince,
Interessante...

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Prima del NO GRAZIE NON MI INTERESSI sono tutte scopabili, anche E SOPRATTUTTO i BUTTINI SCOPERCHIATI (non ho idea di cosa siano ma c'è scritto SCOPERCHIATI quindi credo siano TOMBINI)
Modificato dall'autore il 02-07-2025 16:26:50

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,

È sempre la stessa storia. La non-risposta diventa l'unica via percorribile quando ricevi 100 messaggi al giorno. E anche perché poi se ti dovesse venire la malaugurata idea di rispondere 100 volte NO GRAZIE ti troveresti altrettanti messaggi di insulti. E comunque se nella vita dovessimo insultare tutti quelli che ci rifiutano........... immagina la scena: mandi un curriculum ad un'azienda nella quale speri tanto di entrare. Ti chiamano per il colloquio, e dopo che ti hanno ascoltato ti dicono "GRAZIE, LEI NON È LA PERSONA CHE STAVAMO CERCANDO". Che fai, rispondi "E MENO MALE, TANTO FATE SCHIFO E ME STAVATE PURE SUR CAZZO TUTTI!" ?
Però non è la stessa cosa. Con un'azienda comunichi di un determinato argomento che esula il esso... non è che voglio scopare conoscere una azienda (oddio aspè...dipende da certi punti di vista.... però si farebbe luunga da spiegare!).
Detto che a dei colloqui ho sentito anche di peggio....
Ma tornando seri, il lato emotivo irrazionale dell'essere umano va messo in conto

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Prima del NO GRAZIE NON MI INTERESSI sono tutte scopabili, anche E SOPRATTUTTO i BUTTINI SCOPERCHIATI (non ho idea di cosa siano ma c'è scritto SCOPERCHIATI quindi credo siano TOMBINI) Modificato dall'autore il 02-07-2025 16:26:50
sarà bruttini scoperchiati

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da alessiocince,

non vale è un caso limite, che poi se fosse fighissimo...

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,

Però non è la stessa cosa. Con un'azienda comunichi di un determinato argomento che esula il esso... non è che voglio scopare conoscere una azienda (oddio aspè...dipende da certi punti di vista.... però si farebbe luunga da spiegare!).
Detto che a dei colloqui ho sentito anche di peggio....
Ma tornando seri, il lato emotivo irrazionale dell'essere umano va messo in conto
Io sono molto impulsivo, e quando so di avere ragione mi capita di esagerare (in alcuni contesti). Ma adesso parliamo RAZIONALMENTE. Tu conosci una donna (real, online, ecc.) e questa donna ti dice chiaramente che non vuole proseguire la conoscenza con te per millemila motivi. Tu allora la insulti, la offendi, le dici che fa schifo (e già da qui dimostri di essere un coglione perché quello schifo 5 minuti prima te lo saresti scopato a sangue): spiegami il motivo di questa reazione. Vuoi farla ricredere? Se già non le piacevi prima, figuriamoci adesso. Vuoi consolare il tuo ego? Ci sono mille modi per farlo, hai scelto quello peggiore. Vuoi reagire al tuo orgoglio di maschio ferito? Ecco, uno che fa così è un maschio, non un uomo. Ma che lato emotivo ci deve essere fra due persone che non si sono mai viste prima e l'unico motivo per il quale le stai scrivendo è che vuoi mettere il tuo pancarrè nel tostapane?

11 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Bertrand73,

Quello che mandano di primo acchito la foto del cazzo non lo sono 100% altrimenti avrebbero altro con cui argomentare invece che passare da disperati dell'ultima spiaggia

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Bertrand73,

Quello che mandano di primo acchito la foto del cazzo non lo sono 100% altrimenti avrebbero altro con cui argomentare invece che passare da disperati dell'ultima spiaggia
sai una cosa? da uomo, almeno nella vita reale, menomale che esistono. si fanno fuori da soli.

Invece corteggiare una donna il più delle volte è un esercizio fine a se stesso. Per le donne la via facile è scegliere.

11 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Bertrand73,

sai una cosa? da uomo, almeno nella vita reale, menomale che esistono. si fanno fuori da soli.

Invece corteggiare una donna il più delle volte è un esercizio fine a se stesso. Per le donne la via facile è scegliere.
Ah perché secondo il tuo punto di vista...sarebbe facile scegliere..in base a cosa poi? A quello che nel profilo mette il barattolo più grosso accanto all'uccello oppure quello che ha più foto di donne diverse infilate senza profilattico oppure ancora..quello che immortala copiose venute nei posti più impensati oppure su culi/passere/tette?

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Bertrand73,

Ho detto la via più facile. Converrai che farsi corteggiare è più faticoso.

Ah perché secondo il tuo punto di vista...sarebbe facile scegliere..in base a cosa poi? A quello che nel profilo mette il barattolo più grosso accanto all'uccello oppure quello che ha più foto di donne diverse infilate senza profilattico oppure ancora..quello che immortala copiose venute nei posti più impensati oppure su culi/passere/tette?