11 mesi fa
Farsi corteggiare è più faticoso..Quotato da Bertrand73,Quotato da SparklingMoments,
Ho detto la via più facile. Converrai che farsi corteggiare è più faticoso.
Ah perché secondo il tuo punto di vista...sarebbe facile scegliere..in base a cosa poi? A quello che nel profilo mette il barattolo più grosso accanto all'uccello oppure quello che ha più foto di donne diverse infilate senza profilattico oppure ancora..quello che immortala copiose venute nei posti più impensati oppure su culi/passere/tette?
Parli per te che evidentemente non hai argomenti per corteggiare una donna su un sito di scambisti se non foto esplicite?
Tanta roba 😄
11 mesi fa
Tesoro bello, il top l'ho visto proprio ieri: uno ha messo la foto del cazzo poggiato sul piatto della bilancia da cucina. Roba da CUCINE DA INCUBO 😳Quotato da SparklingMoments,Ah perché secondo il tuo punto di vista...sarebbe facile scegliere..in base a cosa poi? A quello che nel profilo mette il barattolo più grosso accanto all'uccello oppure quello che ha più foto di donne diverse infilate senza profilattico oppure ancora..quello che immortala copiose venute nei posti più impensati oppure su culi/passere/tette?Quotato da Bertrand73,
sai una cosa? da uomo, almeno nella vita reale, menomale che esistono. si fanno fuori da soli.
Invece corteggiare una donna il più delle volte è un esercizio fine a se stesso. Per le donne la via facile è scegliere.
- mi fa 300 grammi di cazzo?
- sono 350, che faccio? Lascio?
😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 02-07-2025 21:16:39
11 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Tesoro bello, il top l'ho visto proprio ieri: uno ha messo la foto del cazzo poggiato sul piatto della bilancia da cucina. Roba da CUCINE DA INCUBO 😳Quotato da SparklingMoments,
Ah perché secondo il tuo punto di vista...sarebbe facile scegliere..in base a cosa poi? A quello che nel profilo mette il barattolo più grosso accanto all'uccello oppure quello che ha più foto di donne diverse infilate senza profilattico oppure ancora..quello che immortala copiose venute nei posti più impensati oppure su culi/passere/tette?
11 mesi fa
fresco e tagliato sottileQuotato da Superpinball,Tesoro bello, il top l'ho visto proprio ieri: uno ha messo la foto del cazzo poggiato sul piatto della bilancia da cucina. Roba da CUCINE DA INCUBO 😳Quotato da SparklingMoments,
😄 😄 😄Modificato dall'autore il 02-07-2025 21:16:39
11 mesi fa
Glielo ripongo.......nella vaschetta? 😎Quotato da Bertrand73,fresco e tagliato sottileQuotato da Superpinball,
Tesoro bello, il top l'ho visto proprio ieri: uno ha messo la foto del cazzo poggiato sul piatto della bilancia da cucina. Roba da CUCINE DA INCUBO 😳
😄 😄 😄Modificato dall'autore il 02-07-2025 21:16:39
11 mesi fa
le foto esplicite le postano anche le donne sui profili. foto oscene non per i particolari anatomici ma perchè non raccontano nessuna storia. buchi esposti. Come dicevo, se molti uomini corteggiano così meglio per tutti gli altri. per ultimo: ho capito che non ti sono simpatico. Ci sono arrivato tranquilla.Quotato da SparklingMoments][quote=Bertrand73][/quote,
Farsi corteggiare è più faticoso..
Parli per te che evidentemente non hai argomenti per corteggiare una donna su un sito di scambisti se non foto esplicite?
Tanta roba 😄
11 mesi fa
Hai detto tutto tu, io mi sono solo limitata a rispondere...Quotato da Bertrand73,le foto esplicite le postano anche le donne sui profili. foto oscene non per i particolari anatomici ma perchè non raccontano nessuna storia. buchi esposti. Come dicevo, se molti uomini corteggiano così meglio per tutti gli altri. per ultimo: ho capito che non ti sono simpatico. Ci sono arrivato tranquilla.Quotato da SparklingMoments,
Tanta roba 😄
11 mesi fa
Posso dirti una cosa? Secondo me tu ti esprimi male. Nel commento che hai fatto prima (e che ha scatenato sto piccolo battibecco) sono sicuro che intendevi dire altro, ma oggettivamente è uscito fuori come apprezzamento tutt'altro che gentile.Quotato da Bertrand73,le foto esplicite le postano anche le donne sui profili. foto oscene non per i particolari anatomici ma perchè non raccontano nessuna storia. buchi esposti. Come dicevo, se molti uomini corteggiano così meglio per tutti gli altri. per ultimo: ho capito che non ti sono simpatico. Ci sono arrivato tranquilla.Quotato da SparklingMoments,
Tanta roba 😄
Sto soltanto dicendo quello che vedo da fuori 😇
11 mesi fa
se date retta a tutti i preconcetti della gente, vivrete male questo sito. Ognuno ha le sue particolarità e i suoi paletti. Se vi bloccano perché guardate il profilo amen, se si comportano così vuol dire che cmq è meglio stargli alla larga 😂Per me il sito è un modo di trovare persone che sappiano apprezzare il rapporto umano oltre che il sesso, se cercavo un buco qualsiasi andavamo a disoneste.
11 mesi fa
Rapporto umano? Forse l'1%Quotato da OcchiFirenze,se date retta a tutti i preconcetti della gente, vivrete male questo sito. Ognuno ha le sue particolarità e i suoi paletti. Se vi bloccano perché guardate il profilo amen, se si comportano così vuol dire che cmq è meglio stargli alla larga &# [...]
E taccio altrimenti la faccio lunga e brodosa...
11 mesi fa
beh il “brodo” è sempre ben accetto ;) ma solo in determinati contesti. Comunque lo so bene che è lunga, chi sa aspettare è già sulla strada giusta….Quotato da SparklingMoments,Rapporto umano? Forse l'1%Quotato da OcchiFirenze,se date retta a tutti i preconcetti della gente, vivrete male questo sito. Ognuno ha le sue particolarità e i suoi paletti. Se vi bloccano perché guardate il profilo amen, se si comportano così vuol dire che cmq è meglio stargli alla larga &# [...]
11 mesi fa
Si, soprattutto in inverno con la grandinina🤣Quotato da OcchiFirenze,beh il “brodo” è sempre ben accetto ;) ma solo in determinati contesti. Comunque lo so bene che è lunga, chi sa aspettare è già sulla strada giusta….Quotato da SparklingMoments,
Rapporto umano? Forse l'1%
11 mesi fa
Se proprio la volemo dì tutta, ce stanno più disoneste qua che in mezzo alla strada. Almeno se vai da quelle sai già come va a finire 😎Quotato da OcchiFirenze,se date retta a tutti i preconcetti della gente, vivrete male questo sito. Ognuno ha le sue particolarità e i suoi paletti. Se vi bloccano perché guardate il profilo amen, se si comportano così vuol dire che cmq è meglio stargli alla larga &# [...]
11 mesi fa
E un buon tortellino 😋Quotato da SparklingMoments,Si, soprattutto in inverno con la grandinina🤣Quotato da OcchiFirenze,
beh il “brodo” è sempre ben accetto ;) ma solo in determinati contesti. Comunque lo so bene che è lunga, chi sa aspettare è già sulla strada giusta….
11 mesi fa
Paghi, sborri e non rompono il cazzo 🤣Quotato da Superpinball,Se proprio la volemo dì tutta, ce stanno più disoneste qua che in mezzo alla strada. Almeno se vai da quelle sai già come va a finire 😎Quotato da OcchiFirenze,se date retta a tutti i preconcetti della gente, vivrete male questo sito. Ognuno ha le sue particolarità e i suoi paletti. Se vi bloccano perché guardate il profilo amen, se si comportano così vuol dire che cmq è meglio stargli alla larga &# [...]
11 mesi fa
Se proprio la volemo dì tutta, ce stanno più disoneste qua che in mezzo alla strada. Almeno se vai da quelle sai già come va a finire 😎[/quote ] Sono mascherate ... Cambia solo il suonatore ma la campana è quella ... 😄 😄 😄Quotato da Superpinball][quote=OcchiFirenze,se date retta a tutti i preconcetti della gente, vivrete male questo sito. Ognuno ha le sue particolarità e i suoi paletti. Se vi bloccano perché guardate il profilo amen, se si comportano così vuol dire che cmq è meglio stargli alla larga &# [...]
11 mesi fa
"non mi piaccion le gran dame preferisco le mondane perchè ad essere sincere son le sole"Quotato da Superpinball,Se proprio la volemo dì tutta, ce stanno più disoneste qua che in mezzo alla strada. Almeno se vai da quelle sai già come va a finire 😎Quotato da OcchiFirenze,se date retta a tutti i preconcetti della gente, vivrete male questo sito. Ognuno ha le sue particolarità e i suoi paletti. Se vi bloccano perché guardate il profilo amen, se si comportano così vuol dire che cmq è meglio stargli alla larga &# [...]
11 mesi fa
questi utenti hanno grossi problemi mentaliQuotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
11 mesi fa
Un vecchio proverbio cita " La donna che paghi meno è quella che paghi subito " ... Ognuno ne tragga le proprie conclusioni ( I vecchi proverbi non sbagliano mai ) 😎Quotato da _cunnilingus_,Paghi, sborri e non rompono il cazzo 🤣Quotato da Superpinball,
Se proprio la volemo dì tutta, ce stanno più disoneste qua che in mezzo alla strada. Almeno se vai da quelle sai già come va a finire 😎
11 mesi fa
No no, se vai a disoneste da marciapiede sai tutto prima: quanto paghi, quanto scopi, come scopi e a che ora finisci.Quotato da Timidodelicato,Sono mascherate ... Cambia solo il suonatore ma la campana è quella ... 😄 😄 😄
Qua è tutto un terno al lotto: corteggi una, ci chatti per un mese, la porti a cena fuori e poi te becchi un vaffanculo in dolby surround 😎