Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…

212 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io ho cominciato presto con un ragazzo più grande di me, avevo 8/9 anni ed ero ingenuo.
Lui veniva per giocare con me e ha cominciato carezzandomi il culetto, poi ha voluto vederlo, poi mi carezzevole tra le chiappa e mi piaceva molto.
Finché un giorno mi ha infilato un dito nel culetto.
Ricordo che mi dava un po' fastidio, ma lui allora ha messo un po' di saliva e mi ha cominciato a piacere.
Nel frattempo. Mi faceva toccare il suo cazzo, era bello grosso e scuro, mi piaceva toccarlo, sentirlo caldo e eccitato.
Un giorno ci chiudemmo in bagno e lui mi lavorò per bene con le dita e poi mise del sapone nel culetto. Mi disse di spingere come se dovessi andare al bagno puntò la cappella sul mio buchetta e entrò dentro di me.
Non sentivo dolore e quella sensazione di stiramento dell'ano mi piaceva di più di quando mi infilava le dita. Quando mi fui abituato a quella strana sensazione cominciò a muoversi dentro di me spingendosi sempre più a fondo e sempre più velocemente, alla fine sentì come delle pulsazioni dentro di me e alla fine tirò fuori il cazzo al mio culo.
Da allora per anni, non perdevamo occasione di restare soli e di potermi inculare.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Leggete il mio racconto sulla mia prima volta. Sempre disponibile a sverginare culi, anche in compagnia di amici.

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da lucarex,
All’inizio un male che non ti dico. Ma poi diventa un mix di dolore e eccitazione che non puoi immaginare
Io sto provando con dildo sento il fastidio quando entra la cappella all'inizio...passato quello sento che entra tipo risucchio..una volta dentro nn è doloroso. Ho l'impressione se spingo di fare la pipi
Ma è normale?

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.06.2023 -
Anche io vorrei provare a prenderlo la prima volta

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Sono anni che desidero essere sverginato ma non trovo nessuno fidato

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Io ho fatto tutto da solo con un vibratore
Mi sono scopato da solo
Ancora adesso ogni tanto mi scopo con quel vibratore all'insaputa della mia compagna
Faccio tanti pompini al fiume e se capita me lo faccio anche piantare nel culo

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.07.2016 -
Quotato da Saga1998,
a me piacerebbe provare con qualcuno che ci sappia fare, ma non trovo nessuno purtroppo
Se ti va, scrivimi
Modificato dall'autore il 08-08-2025 19:58:22

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 08.03.2016 -
Io ho iniziato da solo con piccoli oggetti lunghi e non troppo larghi, adesso sono arrivato a prendere plug da 8 cm di diametro 🐷

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
….ne vorrei tanto dentro fino in fondo uno significativo soprattutto in lunghezza.
Se ci fossero volontari mi sposto con preavviso

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 16.01.2017 -
Io da etero, la prima volta molti anni fa, con un mio amico, anche lui etero, un po di dolore, poi sparito, anzi, io premevo il culi indietro per sentirlo di più m

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Salsero74,
Mi sono scopato da solo
Ancora adesso ogni tanto mi scopo con quel vibratore all'insaputa della mia compagna
Faccio tanti pompini al fiume e se capita me lo faccio anche piantare nel culo [...]
mi piacerebbe incontrarti qualche volta.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da Poverome,
Quotato da Salsero74,
Mi sono scopato da solo
Faccio tanti pompini al fiume e se capita me lo faccio anche piantare nel culo [...]
mi piacerebbe incontrarti qualche volta.
Anche a me....il problema è che abitiamo lontani

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 27.02.2014 -
La prima volta fu con una donna argentina in vacanza con uno strapon. Ho goduto tantissimo. Il primo vero da un trans finché non ho provato un trans con 23cm e li ho capito cosa vuol dire culo pieno e posseduto

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 27.11.2021 -
La prima volta con una trans spettacolare e molto ben fornita. All'inizio il dolore è stato tanto, ma grazie alla sua pazienza e dolcezza, si è trasformato in un piacere esagerato

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 23.09.2024 -
Ho 73 anni sposato adoro sia la figa che il cazzo, 3/4 volte all'anno me lo gusto volentieri dalla bocca al culo, la prima volta avevo 45 anni è stato amore da subito

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.10.2025 -
Io non ho mai preso un cazzo vero, ma sono aperto ugualmente..fai da te...e non ricordo di avere provato dolore...certo lo pratico da molti anni..con oggetti vari...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Molti anni fa con un compagno di studi, avevamo 16 anni ma non ho sentito un gran dolore anzi fu molto naturale ed eccitante

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da Mislec,
Anche io vorrei provare per la prima volta, sono molto curioso di sapere che sensazione dà.
Anch'io sono molto curioso di provare

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
La voglia di provare c'è trovare la persona giusta per farlo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 01.09.2007 -
Sono stato sverginato a Roma da un trans, dopo che mi aveva fatto un pompino mi disse girati, si infilo' un preservativo e mi penetro', fortunatamente non era molto dotato e fu paziente quando gli dissi che ero vergine, pian piano mi apri' e mi fece godere tantissimo con poco dolore. Una volta aperta la strada e visto quanto era piacevole lo ho preso e continuo a prenderlo ogni volta che posso
Modificato dall'autore il 03-11-2025 22:17:05