10 mesi fa
che dolcezza , sei contro le etichette solo ed esclusivamente quando riguarda a voi mentre invece per quelle come me le etichette valgono eccome...... Sei uno di quelli ad etichettarmi come " il trans" o quando parlati di uomini gay " i gay" ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah oh mammaQuotato da alessiocince,Insomma proponi un'altra carnevalata, in stile Pride! 😄Quotato da Aleera,secondo me esiste solo una soluzione, tutte le coppie bisex ,i singoli bisex e quelli finti etero di questo sito realizzate una marcia per la libert? bisex scendete tutti in piazza davanti al Parlamento Italiano e chiedete la Presidente del consiglio Giorgia Meloni di fare una legge contro chi non vuole nulla a che fare sessualmente con i/le bisex ... Chi non vorr? ad accopiarsi con i bisex verranno buttati in carcere..... La domanda chi mi viene in mente sarebbe le donne e moglie che urlano" meno ideologia gender pi? cazzi nei culi dei nostri mariti " sarebbe bellissimo questo slogan ahahah ahahah 😎
Modificato dall'autore il 21-07-2025 20:16:05
Ma non basterebbe, invece, capire che le persone, prima di essere giudicate ed etichettate, andrebbero conosciute nella loro unicit??
E se proprio una persona non ci piace, a pelle, in fotografia, per quello che fa, per chi sceglie come partner occasionale e non, per quello che scrive, per quello che pensa... invece di ergersi sul piedistallo creando una differenza falsa e artificiale, dire semplicemente "no, grazie!", con umilt?. I piedistalli spesso traballano ed ? un attimo finire gi?... 😄
Modificato dall'autore il 21-07-2025 21:36:37
10 mesi fa
Io? 😮 Assolutamente mai in vita mia!Quotato da Aleera,che dolcezza , sei contro le etichette solo ed esclusivamente quando riguarda a voi mentre invece per quelle come me le etichette valgono eccome...... Sei uno di quelli ad etichettarmi come " il trans" o quando parlati di uomini gay " i gay" ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah oh mamma Modificato dall'autore il 21-07-2025 21:36:37Quotato da alessiocince,
Insomma proponi un'altra carnevalata, in stile Pride! 😄
Ma non basterebbe, invece, capire che le persone, prima di essere giudicate ed etichettate, andrebbero conosciute nella loro unicit??
E se proprio una persona non ci piace, a pelle, in fotografia, per quello che fa, per chi sceglie come partner occasionale e non, per quello che scrive, per quello che pensa... invece di ergersi sul piedistallo creando una differenza falsa e artificiale, dire semplicemente "no, grazie!", con umilt?. I piedistalli spesso traballano ed ? un attimo finire gi?... 😄
Mi sono sempre rivolto correttamente! Per me sei Aleera, senza nessuna etichetta particolare e specifica... almeno per me! Esattamente come tutte le altre persone a cui mi rivolgo 🙂 😮
10 mesi fa
dai Gringo ahahah ahahah ahahah ahahah non fare il furbo con me birbante ahahah ahahah ahahah scherzo 💋Quotato da alessiocince,Io? 😮 Assolutamente mai in vita mia!Quotato da Aleera,che dolcezza , sei contro le etichette solo ed esclusivamente quando riguarda a voi mentre invece per quelle come me le etichette valgono eccome...... Sei uno di quelli ad etichettarmi come " il trans" o quando parlati di uomini gay " i gay" ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah oh mamma Modificato dall'autore il 21-07-2025 21:36:37
Mi sono sempre rivolto correttamente! Per me sei Aleera, senza nessuna etichetta particolare e specifica... almeno per me! Esattamente come tutte le altre persone a cui mi rivolgo 🙂 😮
10 mesi fa
Ricapitolando :
Io sono un singolo che gioca anche con trav o trans, non scambio il mio feed perché non voglio rischiare che le singole o lei di coppia mi rifiutino un possibile incontro per questa mia passione.
Il problema non sono le dame iscritte al sito, ma coloro che non hanno il coraggio di vivere liberamente la sua giocosa sessualità.
Io sono un singolo che gioca anche con trav o trans, non scambio il mio feed perché non voglio rischiare che le singole o lei di coppia mi rifiutino un possibile incontro per questa mia passione.
Il problema non sono le dame iscritte al sito, ma coloro che non hanno il coraggio di vivere liberamente la sua giocosa sessualità.
10 mesi fa
ma qui si parlava di travestiti/crossdresser e non di persone trans più precisamente di donneQuotato da duediquori,Ricapitolando :
Il problema non sono le dame iscrit [...]
transessuale!
10 mesi fa
Ok, ma il.concetto non cambia.Quotato da Aleera,ma qui si parlava di travestiti/crossdresser e non di persone trans più precisamente di donneQuotato da duediquori,Ricapitolando :
transessuale!
Sono i singoli che per codardia non scambiano il feed dopo aver fatto l'incontro. Non sono le donne le responsabili del loro atteggiamento 🙂
10 mesi fa
questo è un problema loro e di chi accetta di farsi trattare come scarti! Nel fondo entrambi si meritano perché sono uguali! Nel mio paese c'è un proverbio che dice: "Chi si mischia coi maiali finisce per mangiare crusca "Quotato da duediquori,Ok, ma il.concetto non cambia.Quotato da Aleera,ma qui si parlava di travestiti/crossdresser e non di persone trans più precisamente di donne
transessuale!
Sono i singoli che per codardia non scambiano il feed dopo aver fatto l'incontro. Non sono le donne le responsabili del loro atteggiamento 🙂
10 mesi fa
Prendere atto del semplice fatto che una donna, un uomo, una cp sia etero, ovvero che gradisce relazionarsi e giocare con persone del sesso opposto, non sia attratto da persone che effettuano una scelta bsx di qualsiasi tipo non credo sia difficile soprattutto se, come si dice, si e' rispettosi degli altri.
Qua meta' dei messaggi cerca di spiegare che chi non gradisce un rapporto con persone che hanno gradimento bsx sia un mentecatto, razzista e pure cog...
Rispetto per tutti, noi siamo di gradimento etero e cerchiamo persone, sottolineo persone, che gradiscano la stessa scelta.
Altri hanno gusti e fanno scelte diverse? Bene solo che non siamo interessati a conoscerli perche' non abbiamo fantasie da condividere.
Siamo rispettosi delle scelte altrui, sarebbe carino ricevere lo stesso rispetto e non commenti che ci spiegano che non capiamo una mazza.
In questo 3D pare proprio che gli intolleranti siano gli auto-definiti open-mind.
Qua meta' dei messaggi cerca di spiegare che chi non gradisce un rapporto con persone che hanno gradimento bsx sia un mentecatto, razzista e pure cog...
Rispetto per tutti, noi siamo di gradimento etero e cerchiamo persone, sottolineo persone, che gradiscano la stessa scelta.
Altri hanno gusti e fanno scelte diverse? Bene solo che non siamo interessati a conoscerli perche' non abbiamo fantasie da condividere.
Siamo rispettosi delle scelte altrui, sarebbe carino ricevere lo stesso rispetto e non commenti che ci spiegano che non capiamo una mazza.
In questo 3D pare proprio che gli intolleranti siano gli auto-definiti open-mind.
Modificato dall'autore il 22-07-2025 01:55:56
10 mesi fa
Io non molto tempo fa sono stato rifiutato dicendomi che avendo come amicizia date a trav, e...(detto dalla lei di coppia)... che lei non frequenta minimamente chi ha amicizie o incontrato trav e trans......ci sono purtroppo....ma fa niente.... tanto chi ti vuole incontrare ti incontra lo stesso 😉😉🫦💋
10 mesi fa
Quoto assolutamente ! Molti singoli cercano rapporti con trav e/o trans ( lasciamo ben separate le due categorie , per carità di Dio ) , e li ottengono pure , ma stanno bene attenti a non farlo sapere . Si basano sui feed dei " coglioni " onesti per ampliare le loro conoscenze , e spesso chiedono loro pure informazioni in privato ! " Ma non farlo sapere a nessuno che te le ho chieste né..." 🤣 È una maniera a dir poco subdola per ottenere vantaggi sfruttando la socialità e la generosità altrui . Grazie a questi codardi , si assistono a discussioni come in questo 3D 🤬Quotato da duediquori,Ok, ma il.concetto non cambia.Quotato da Aleera,ma qui si parlava di travestiti/crossdresser e non di persone trans più precisamente di donne
transessuale!
10 mesi fa
Non è vero che chi ti vuole incontrare ti incontra li stesso ! Non è vero per nulla . È realtà, purtroppo , la discriminazione posta dall'autore . Che poi uno se ne freghi e scopi senza tante balle è un altro paio di maniche...Quotato da marcus76A,Io non molto tempo fa sono stato rifiutato dicendomi che avendo come amicizia date a trav, e...(detto dalla lei di coppia)... che lei non frequenta minimamente chi ha amicizie o incontrato trav e trans......ci sono purtroppo....ma fa niente.... tanto [...]
10 mesi fa
Non capisco.Quotato da marcus76A,Io non molto tempo fa sono stato rifiutato dicendomi che avendo come amicizia date a trav, e...(detto dalla lei di coppia)... che lei non frequenta minimamente chi ha amicizie o incontrato trav e trans......ci sono purtroppo....ma fa niente.... tanto [...]
Tu hai scelto di vivere una esperienza bsx, la sigra tua interlocutrice non le gradisce; perché commenti "purtroppo ci sono?"
È una donna che sceglie con parametri suoi con chi giocare, esattamente come hai fatto tu.
Dovremmo dire "purtroppo ci sono" anche riferendoci a chi, come te, decide di vivere una esperienza bsx?
10 mesi fa
Senza girarci tanto attorno , il "purtroppo" , evidentemente , è che questi rifiuti non sono dovuti al perché uno , o meglio "una" , faccia una scelta libera e scevra da condizionamenti ideologici. No , sono dovuti al fatto che se ti scopi le trav sei ritenuto un frocio . Senza tanti complimenti...
10 mesi fa
A parte il fatto che vado con chi mi pare e sono affari miei. E non vedo cosa possa fregate a qualcun altro con chi sono in precedenza stato. Mi sembra demenziale. In ogni caso se viene fuori questo sono il primo a non volere rapporti con persone cos?. Non solo verso me, ma se so anche verso terze parti. No no persone di questo tipo non voglio proprio incontrare, me ne tengo io bene alla larga. Di solito sono persone rigide, noiose con cui ti diverti sessualmwnte quanto vedere per l'ennesima volta la corazzata Potemkin
Modificato dall'autore il 22-07-2025 02:29:39
10 mesi fa
Rimane il fatto che la sigra come nel pieno suo diritto non vuole incontrare quella che lei reputa una persona con gusti differenti e che TU chiami frocio.Quotato da bobbike68,Senza girarci tanto attorno , il "purtroppo" , evidentemente , è che questi rifiuti non sono dovuti al perché uno , o meglio "una" , faccia una scelta libera e scevra da condizionamenti ideologici. No , sono dovuti al fatto che [...]
10 mesi fa
Va bene perdonami , esistono termini pi? carini , tipo checca , gay e anche culattone ?Quotato da cpcuriosait,Rimane il fatto che la sigra come nel pieno suo diritto non vuole incontrare quella che lei reputa una persona con gusti differenti e che TU chiami frocio.Quotato da bobbike68,Senza girarci tanto attorno , il "purtroppo" , evidentemente , ? che questi rifiuti non sono dovuti al perch? uno , o meglio "una" , faccia una scelta libera e scevra da condizionamenti ideologici. No , sono dovuti al fatto che [...]
Modificato dall'autore il 22-07-2025 02:27:07
10 mesi fa
Continuate pure col piagnisteo spocchioso.
Saluti
Saluti
10 mesi fa
Ti vedo preparato, ti ringrazio ma non mi servono suggerimenti, io continuo a rivolgermi ai miei interlocutori pensandoli essersi umani, persone.Quotato da bobbike68,Va bene perdonami , esistono termini pi? carini , tipo checca , gay e anche culattone ? Modificato dall'autore il 22-07-2025 02:27:07Quotato da cpcuriosait,
Rimane il fatto che la sigra come nel pieno suo diritto non vuole incontrare quella che lei reputa una persona con gusti differenti e che TU chiami frocio.
10 mesi fa
Saluti a te . Di fatto le Signore scelgono quello che credono e io scrivo quello che voglio.Quotato da cpcuriosait,Continuate pure col piagnisteo spocchioso.
Saluti
Modificato dall'autore il 22-07-2025 02:29:47
10 mesi fa
Ma non è vero!Quotato da Aleera,ma qui si parlava di travestiti/crossdresser e non di persone trans più precisamente di donneQuotato da duediquori,Ricapitolando :
transessuale!
Nel post iniziale si faceva riferimento anche a trans. E confermo, per conoscenza diretta, che anche aver avuto incontri con trans costituisce motivo di "scarto" da parte di tante coppie e singole.
Che sia un diritto scartare non ci piove, ma basta chiedere ai tanti singoli, alle trav e alle trans iscritti qui sopra e risponderanno tutti più o meno la stessa cosa: non accetto feed perché un feed può rovinare la piazza su altre categorie
È da vigliacchi? Forse si.
Bisogna essere per forza eroi per stare qui? Beh no, direi di no.
È giusto? Nel sesso nulla è giusto.
Semplice 😄