Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singole che non vanno con chi è stato con trav.

289 interventi
10 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.06.2023 -
Buongiorno, a me sembra che come troppo spesso succede ci si pianga addosso e che una buona parte dei single sia bsx ma si vergogni a dirlo. Una singola o una coppia non vuole non vuole avere a che fare con me perché sono bsx meglio non siamo compatibili e non sono così morto di figa da averne bisogno. La maggior parte dei segaioli qui presenti non ha il coraggio di dire che va a trav/trans/uomini perché magari .... Perdo una scopata ... Il problema sono loro non la coppia o la singola che non è interessata, sono loro che si vergognano di ammetterlo che sono come piace dire a voi omofobi ecc. Ecc. Io vado o meglio noi andiamo con chi ci pare uomini,donne,Trans,trav e se qualcuno non ci vuole conoscere per questo motivo meglio una giornata persa in meno.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Aleera,
ma qui si parlava di travestiti/crossdresser e non di persone trans pi? precisamente di donne
transessuale!
Ma non ? vero!
Nel post iniziale si faceva riferimento anche a trans. E confermo, per conoscenza diretta, che anche aver avuto incontri con trans costituisce motivo di "scarto" da parte di tante coppie e singole.
Che sia un diritto scartare non ci piove, ma basta chiedere ai tanti singoli, alle trav e alle trans iscritti qui sopra e risponderanno tutti pi? o meno la stessa cosa: non accetto feed perch? un feed pu? rovinare la piazza su altre categorie
? da vigliacchi? Forse si.
Bisogna essere per forza eroi per stare qui? Beh no, direi di no.
? giusto? Nel sesso nulla ? giusto.
Semplice 😄
il vostro problema qui in Italia ? che in tutto quello che succede viene tirato in ballo le persone trans ! Il post ? cominciato con la domanda di un trav e subito si mette in mezzo una persona trans ! Hai mai pensato che alcune donne trans scritte sul questo sito non vogliono feedback da parte dei singoli? Tu veramente credi in tutto ci? quello che dicono? Guarda che ti posso dire ci? quello che a te piace piace ascoltare,le persone trans qui sono quasi sempre usate come capri espiatori sendo che la extraaaaaaaaaa maggior parte sia dei singoli e lui di coppia fanno sesso tra loro !!! I travestiti qui amano mettere in mezzo donne trans alle loro storie! Ma vi rende conto che molti di questi travestiti sono uomini con moglie e figli a casa ? E che questo intervento ? stato aperto da un padre di famiglia da un magari vicino di casa ? Io ammiro la furbizia dei trav anche perch? molti hanno sia un profilo da singolo che uno da trav ? Ti rendi conto che sono uomini e maschi gay e bisex con magari transtorno di identit? bipolare e narcisista? ahahah
ahahah ahahah ? incredibile ahahah
Modificato dall'autore il 22-07-2025 09:25:34

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Ognuno si faccia i cazzi propri in tutti i sensi. Io delle fiche schizzinose non so che farmene. Di solito preferisco le donne senza disdegnare bei maschietti depilati. Ma tra una donna cos? e un bel maschietto non ho dubbi potrebbe essere Charlize Theron che preferisco il maschietto o una con la mente pi? aperta. Sarei il primo a rifiutarla. Meglio girare alla larga da donne cos?. Come gi? detto sono molto noiose. Non ti diverti. E per divertirsi bisogna anche scopare con i cervelli anzi soprattutto con quelli. Incredibile che in un sito cos? ci siano persone cos?.
Modificato dall'autore il 22-07-2025 10:19:37

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Aleera,
ma qui si parlava di travestiti/crossdresser e non di persone trans più precisamente di donne
transessuale!
Ok, ma il.concetto non cambia.
Sono i singoli che per codardia non scambiano il feed dopo aver fatto l'incontro. Non sono le donne le responsabili del loro atteggiamento 🙂
E se ti dicessi che ho sentito con le mie orecchie : amo' sarà pure bono per te ma è bsx, e io per frocio non ci passo! Scegli altro , il mondo è grande.
Adesso io mi chiedo, ma quante coppie con il lui eterozzo tutto d'un pezzo petto in fuori e pancia in dentro fa sto discorso? Io non ne ho idea, non posso fare stime.
Ce ne sono tante di situazioni da considerare.
Vogliamo considerare quella di una donna che dice: è pure carino ma ho visto i feed ed ho trovato che si è scopato chi si definisce sborratoio, rotta in culo, pisciatoio, troia da monta, cagna in calore.
Ma questo per chi mi ha preso, ma che crede che sono come loro!
Ci sono tante cose che si accavallano, si mischiano, concorrono ad una scelta.
E lo comprendo anche umanamente, io stesso non andrei con una che si è scopata tizi che non mi sconfinferano, magari cin foto di bombate a pelle con tanto di venute dentro. Come non uscirei con una donna che ha il giro al parchetto di rogoredo dai tossici.
In pratica, tutti liberi di fare ciò che vogliono, con rispetto totale verso di loro, ma anche verso me stesso.
Non giudico e non mi sento migliore di nessuno, semplicemente ci sono cose che mi mettono a mio agio e cose che non lo fanno. Si chiama affinità.

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da duediquori,

Ok, ma il.concetto non cambia.
Sono i singoli che per codardia non scambiano il feed dopo aver fatto l'incontro. Non sono le donne le responsabili del loro atteggiamento 🙂
E se ti dicessi che ho sentito con le mie orecchie : amo' sarà pure bono per te ma è bsx, e io per frocio non ci passo! Scegli altro , il mondo è grande.
Adesso io mi chiedo, ma quante coppie con il lui eterozzo tutto d'un pezzo petto in fuori e pancia in dentro fa sto discorso? Io non ne ho idea, non posso fare stime.
Ce ne sono tante di situazioni da considerare.
Vogliamo considerare quella di una donna che dice: è pure carino ma ho visto i feed ed ho trovato che si è scopato chi si definisce sborratoio, rotta in culo, pisciatoio, troia da monta, cagna in calore.
Ma questo per chi mi ha preso, ma che crede che sono come loro!
Ci sono tante cose che si accavallano, si mischiano, concorrono ad una scelta.
E lo comprendo anche umanamente, io stesso non andrei con una che si è scopata tizi che non mi sconfinferano, magari cin foto di bombate a pelle con tanto di venute dentro. Come non uscirei con una donna che ha il giro al parchetto di rogoredo dai tossici.
In pratica, tutti liberi di fare ciò che vogliono, con rispetto totale verso di loro, ma anche verso me stesso.
Non giudico e non mi sento migliore di nessuno, semplicemente ci sono cose che mi mettono a mio agio e cose che non lo fanno. Si chiama affinità.
Nulla da eccepire, io ho voluto sottolineare il fatto che non mi sembra corretto giudicare chi rifiuta singoli che giocano con trav e trans, forse andrebbero giudicati proprio loro i singoli, che non rilasciano loro i feed per paura di rovinarsi la piazza.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
[quote=Ildavid1]La questione semmai ? perch? sei singoli dichiaratamente etero ,vanno o hanno amicizie con trav o trans. Nessun problema a riguardo.. ma un po' vedi pace nel cervello??[/quote e quale sarebbe il problema di un uomo etero avere amicizia o desiderare una donna transgender? Screditare le donne trans ? TRANSFOBIA! Queste convinzioni derivano solo da ignoranza o transfobia, non da un reale ragionamento logico
Modificato dall'autore il 22-07-2025 11:22:59

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2020 -
e vabb?, non ti arrabbiare tanto, ognuno vive i propri drammi. Io per esempio vivo il dramma di essere stato bloccato immotivatamente @Aleera.
Modificato dall'autore il 22-07-2025 12:57:46

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Ildavid1,
Nessun problema , nessuna fobia, ? ipocrita dichiararsi etero, e alcune singole notano questo.semplice
cazzi loro se notano le singole non un caxxo di nessuno cos? come non lo siete voi singoli cos? come lo sono anche io ! A me dalle singole o dalle coppie o di voi non mi n? frega una beata mazza !
Modificato dall'autore il 22-07-2025 11:50:48

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Ildavid1,
La questione semmai è perché sei singoli dichiaratamente etero ,vanno o hanno amicizie con trav o trans. Nessun problema a riguardo.. ma un po' vedi pace nel cervello😉🤭
Ma pure tu fanne di pace però!
Intanto, avere amicizie determina cosa?
Andare con trav o trans è la stessa cosa secondo te? È una domanda retorica.
Ma cosa ti fa pensare che un uomo che va con una donna trans non sia etero? Perché nel 2025 è da chiederselo.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Ma se io , che sono iscritto come etero , commuto in bisex o gay , vi faccio passare il mal di pancia ? 😎

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da bobbike68,
Ma se io , che sono iscritto come etero , commuto in bisex o gay , vi faccio passare il mal di pancia ? 😎
Per quanto mi riguarda puoi commutare anche in fenicottero rosa 😄

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da XHunerXP,

Concordo.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Ricordatevi che il sesso è per procreare 😇 ... Solo per quello , e senza abusare del piacere ... 😎

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Timidodelicato,
Ricordatevi che il sesso è per procreare 😇 ... Solo per quello , e senza abusare del piacere ... 😎
Bravo dacci il buon esempio.... Noi siamo monelli!
😄

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Anche il sol pensiero è impuro 😇 ... Polvere eravamo ( Io aggiungerei un po' più liquida 💦 💦 💦 ) E polvere torneremo ... 😎

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Aleera,
Quotato da alessiocince,

Ma non ? vero!
Nel post iniziale si faceva riferimento anche a trans. E confermo, per conoscenza diretta, che anche aver avuto incontri con trans costituisce motivo di "scarto" da parte di tante coppie e singole.
Che sia un diritto scartare non ci piove, ma basta chiedere ai tanti singoli, alle trav e alle trans iscritti qui sopra e risponderanno tutti pi? o meno la stessa cosa: non accetto feed perch? un feed pu? rovinare la piazza su altre categorie
? da vigliacchi? Forse si.
Bisogna essere per forza eroi per stare qui? Beh no, direi di no.
? giusto? Nel sesso nulla ? giusto.
Semplice 😄
il vostro problema qui in Italia ? che in tutto quello che succede viene tirato in ballo le persone trans ! Il post ? cominciato con la domanda di un trav e subito si mette in mezzo una persona trans ! Hai mai pensato che alcune donne trans scritte sul questo sito non vogliono feedback da parte dei singoli? Tu veramente credi in tutto ci? quello che dicono? Guarda che ti posso dire ci? quello che a te piace piace ascoltare,le persone trans qui sono quasi sempre usate come capri espiatori sendo che la extraaaaaaaaaa maggior parte sia dei singoli e lui di coppia fanno sesso tra loro !!! I travestiti qui amano mettere in mezzo donne trans alle loro storie! Ma vi rende conto che molti di questi travestiti sono uomini con moglie e figli a casa ? E che questo intervento ? stato aperto da un padre di famiglia da un magari vicino di casa ? Io ammiro la furbizia dei trav anche perch? molti hanno sia un profilo da singolo che uno da trav ? Ti rendi conto che sono uomini e maschi gay e bisex con magari transtorno di identit? bipolare e narcisista? ahahah
ahahah ahahah ? incredibile ahahah Modificato dall'autore il 22-07-2025 09:25:34
Però ora stai facendo lo stesso errore che critichi tanto.
Cioè stai dicendo delle cose che possono essere vere o possono essere di fantasia. Tu non sai cosa c'è dietro una persona trav, quindi non puoi giudicarla, come è giusto che non vuoi essere giudicata tu come ragazza trans.
Dietro ogni profilo qui sopra può esserci una persona per bene o una persona falsa o una persona bugiarda, ma questo vale per singoli, trav, trans, singole, coppie, gay, insomma per tutti!
Finché la persona non si conosce di perona è valido tutto ed è lecito pensare tutto.
Piuttosto mi soffermerei sulla domanda di Xhuner XP: nel 2025 ha ancora senso giudicare chi fa sesso con chi? Cosa determina nell'esistenza quotidiana delle persone?
A quanto pare molto anche in un sito che si spaccia per un sito libertino e open minded...e non dovrebbe essere.. almeno qui!
E invece... 😄

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da alessiocince,
ha ancora senso giudicare
Continuo a non capire perche' avere una inclinazione sessuale etero ed agire di conseguenza sia "giudicare" e non vivere secondo le proprie inclinazioni rispettando tutti gli altri.

Semmai, leggendo questo 3D, vedo molti non etero o non binari come preferite che sparano giudizi anche pesanti come se non ci fosse un domani per poi, naturalmente, applicare la ben nota tecnica del piangino appeno qualcuno risponde o insultare con simpatici "non me frega non c...."

In questo 3D emerge una evidenza.... quelli realmente open, inteso come tolleranti, sono i binari, che certo selezionano in base alle loro fantasie ma non stanno a lamentarsi dell'esistenza dei non binari di ogni genere
Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:16:32

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
🎵🎶 💦 💦 💦 Osteria numero venti ...🎵🎶 Se la figa avesse i denti ... Quanti cazzi all' ospedale , quante fighe in tribunale 💦 💦 💦 🎵🎶 .... 😎

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Timidodelicato,
🎵🎶 💦 💦 💦 Osteria numero venti ...🎵🎶 Se la figa avesse i denti ... Quanti cazzi all' ospedale , quante fighe in tribunale 💦 💦 💦 🎵🎶 .... 😎
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da alessiocince,
ha ancora senso giudicare
Continuo a non capire perche' avere una inclinazione sessuale etero ed agire di conseguenza sia "giudicare" e non vivere secondo le proprie inclinazioni rispettando tutti gli altri.

Semmai, leggendo questo 3D, vedo molti non etero o non binari come preferite che sparano giudizi anche pesanti come se non ci fosse un domani per poi, naturalmente, applicare la ben nota tecnica del piangino appeno qualcuno risponde o insultare con simpatici "non me frega non c...."

In questo 3D emerge una evidenza.... quelli realmente open, inteso come tolleranti, sono i binari, che certo selezionano in base alle loro fantasie ma non stanno a lamentarsi dell'esistenza dei non binari di ogni genere
Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:16:32
nessuno qui ha nessuna morale o etica per punture il dito anche perche se lo scambismo fosse ritenuto "normale" nessuno di voi avrebbe bisogno di nascondersi Perche anche voi siete guidacati come depravati e pervertiti dalla societa !
Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:32:15