Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singole che non vanno con chi è stato con trav.

289 interventi
10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Aleera,
Quotato da cpcuriosait,

Continuo a non capire perche' avere una inclinazione sessuale etero ed agire di conseguenza sia "giudicare" e non vivere secondo le proprie inclinazioni rispettando tutti gli altri.

Semmai, leggendo questo 3D, vedo molti non etero o non binari come preferite che sparano giudizi anche pesanti come se non ci fosse un domani per poi, naturalmente, applicare la ben nota tecnica del piangino appeno qualcuno risponde o insultare con simpatici "non me frega non c...."

In questo 3D emerge una evidenza.... quelli realmente open, inteso come tolleranti, sono i binari, che certo selezionano in base alle loro fantasie ma non stanno a lamentarsi dell'esistenza dei non binari di ogni genere
Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:16:32
nessuno qui ha nessuna morale o etica per punture il dito anche perche se lo scambismo fosse ritenuto "normale" nessuno di voi avrebbe bisogno di nascondersi Perch? lo siete guidacati come depravati pervertiti anche voi dalla societ? ! Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:30:46
Stiamo parlando di rispetto e nessuno ha citato il concetto di "normalita'", solo tu.

Aggiungo anche che non mi sento ne discriminato ne giudicato, siamo semplicemente discreti, non abbiamo il gusto o la necessita' di sbandierare la nostra sessualita' ai quattro venti, esattamente come fa una coppia rigidamente e convintamente monogama che non pubblica i manifesti per la strade per dire che fanno sesso insieme.

Potremmo, volendo proprio dare un nome, definirlo "stile".

Se guardi bene gli annunci, troverai coppie che pubblicano apertamente i loro volti e le loro performance... un diverso stile.

Su questo tema (lo stile) ricordo con un sorriso una chiacchierata con una mia amica (molto carina) in attesa che mi ha detto "mi vergogno un po' ad andare in giro con la pancia che si vede... sai in fondo e' vero che tutti facciamo sesso ma la pancia dice proprio che l'ho fatto".

Stile...
Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:41:20

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2020 -
Quotato da Aleera,
Quotato da cpcuriosait,

Continuo a non capire perche' avere una inclinazione sessuale etero ed agire di conseguenza sia "giudicare" e non vivere secondo le proprie inclinazioni rispettando tutti gli altri.

Semmai, leggendo questo 3D, vedo molti non etero o non binari come preferite che sparano giudizi anche pesanti come se non ci fosse un domani per poi, naturalmente, applicare la ben nota tecnica del piangino appeno qualcuno risponde o insultare con simpatici "non me frega non c...."

In questo 3D emerge una evidenza.... quelli realmente open, inteso come tolleranti, sono i binari, che certo selezionano in base alle loro fantasie ma non stanno a lamentarsi dell'esistenza dei non binari di ogni genere
Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:16:32
nessuno qui ha nessuna morale o etica per punture il dito anche perche se lo scambismo fosse ritenuto "normale" nessuno di voi avrebbe bisogno di nascondersi Perche anche voi siete guidacati come depravati e pervertiti dalla societa ! Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:32:15
Come ho scritto sopra, forse non hai letto, ognuno ha i suoi drammi, io per esempio ho il dramma di essere stato bloccato 😄 (ma non so perchè)

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Aleera,
nessuno qui ha nessuna morale o etica per punture il dito anche perche se lo scambismo fosse ritenuto "normale" nessuno di voi avrebbe bisogno di nascondersi Perch? lo siete guidacati come depravati pervertiti anche voi dalla societ? ! Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:30:46
Stiamo parlando di rispetto e nessuno ha citato il concetto di "normalita'", solo tu.

Aggiungo anche che non mi sento ne discriminato ne giudicato, siamo semplicemente discreti, non abbiamo il gusto o la necessita' di sbandierare la nostra sessualita' ai quattro venti, esattamente come fa una coppia rigidamente e convintamente monogama che non pubblica i manifesti per la strade per dire che fanno sesso insieme.

Se guardi bene gli annunci, troverai coppie che pubblicano apertamente i loro volti e le loro performance... un diverso stile.

Su questo tema (lo stile) ricordo con un sorriso una chiacchierata con una mia amica (molto carina) in attesa che mi ha detto "mi vergogno un po' ad andare in giro con la pancia che si vede... sai in fondo ? vero che tutti facciamo sesso ma la pancia dice proprio che l'ho fatto".

Stile... Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:40:55
l'anno scorso sono ritornata a casa in Brasile ? ho chiesto alla mia mamma se magari lei ed io mio Papa fossero stati scambisti e lei ha detto di no ! Io gli rispondo: "Meno male avrei preferito che tu fossi una prostituta piuttosto che una bigotta sgualdrina mezza lesbica scambista"
Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:45:08

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Aleera,
Quotato da cpcuriosait,

Su questo tema (lo stile) ricordo con un sorriso una chiacchierata con una mia amica (molto carina) in attesa che mi ha detto "mi vergogno un po' ad andare in giro con la pancia che si vede... sai in fondo ? vero che tutti facciamo sesso ma la pancia dice proprio che l'ho fatto".

Stile... Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:40:55
l'anno scorso sono ritornata a casa in Brasile è ho chiesto alla mia mamma se magari lei ed io mio Papà fossero stati scambisti e lei ha detto di no ! Io gli rispondo: "Meno male avrei preferito che tu fossi una prostituta piuttosto che una bigotta sgualdrina mezza lesbica"
Evviva la tolleranza! Ora che hai gettato la maschera ti saluto... Divertiti.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Aleera,
l'anno scorso sono ritornata a casa in Brasile ? ho chiesto alla mia mamma se magari lei ed io mio Pap? fossero stati scambisti e lei ha detto di no ! Io gli rispondo: "Meno male avrei preferito che tu fossi una prostituta piuttosto che una bigotta sgualdrina mezza lesbica"
non ho mai nascosto ci? che quello che penso anse ho mille difetti ma non sono falsa ! E poi viva la libert? di espressione! NO al politically correct 😇
Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:47:59

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Trino25,
Quotato da Aleera,
nessuno qui ha nessuna morale o etica per punture il dito anche perche se lo scambismo fosse ritenuto "normale" nessuno di voi avrebbe bisogno di nascondersi Perche anche voi siete guidacati come depravati e pervertiti dalla societa ! Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:32:15
Come ho scritto sopra, forse non hai letto, ognuno ha i suoi drammi, io per esempio ho il dramma di essere stato bloccato 😄 (ma non so perchè)
Sempre interessato allo sblocco ? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Aleera,
Quotato da cpcuriosait,

non ho mai nascosto ciò che quello che penso anse ho mille difetti ma non sono falsa !
Nemmeno noi.
Attenta però che non c'è parentela fra essere sincera ed essere maleducata o peggio, come ti sei manifestata sopra.

Continua a divertirti.

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Trino25,

Sempre interessato allo sblocco ? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Si, ma non mi caca 😄

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Aleera,
non ho mai nascosto ci? che quello che penso anse ho mille difetti ma non sono falsa !
Nemmeno noi.
Attenta per? che non c'? parentela fra essere sincera ed essere maleducata o peggio, come ti sei manifestata sopra.

Continua a divertirti.
mi spiace caro sono calda bollente e una vera Sudamericana! " Il buon viso a cattivo gioco" vi lasciamo a voi italiani che purtroppo hanno troppa apparenza e poca sostanza 💗 comunque grazie delle due chiacchiere
Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:56:35

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Aleera,
Quotato da cpcuriosait,

Nemmeno noi.
Attenta per? che non c'? parentela fra essere sincera ed essere maleducata o peggio, come ti sei manifestata sopra.

Continua a divertirti.
mi spiace caro sono calda bollente e una vera Sudamericana! " Il buon viso a cattivo gioco" vi lasciamo a voi italiani che purtroppo hanno troppa apparenza e poca sostanza 💗 comunque grazie delle due chiacchiere Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:56:35
Sgusci come una anguilla bagnata senza mai affrontare il tema che ti viene posto e ti permetti di insultare, non è stato divertente.

Alla fine hai gettato la maschera rendendo evidente ai lettori che tutta 'sta manfrina è solo tecnica del piangino e, dialetticamente parlando, nessuna sostanza.

Saluti

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
🎵🎶Osteria numero otto ... La zia Peppina fa' il risotto 🎵🎶... Lo fa' buono e ben condito 🎵🎶 Con lo sperma del marito 🎵🎶💦💦💦...

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Aleera,
mi spiace caro sono calda bollente e una vera Sudamericana! " Il buon viso a cattivo gioco" vi lasciamo a voi italiani che purtroppo hanno troppa apparenza e poca sostanza 💗 comunque grazie delle due chiacchiere Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:56:35
Sgusci come una anguilla bagnata senza mai affrontare il tema che ti viene posto e ti permetti di insultare, non ? stato divertente.

Alla fine hai gettato la maschera rendendo evidente ai lettori che tutta 'sta manfrina ? solo tecnica del piangino e, dialetticamente parlando, nessuna sostanza.

Saluti
sono responsabili di cio quello che dico e scrivo e di non di quello capite voi 💗
Modificato dall'autore il 22-07-2025 17:11:02

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Aleera,
Quotato da cpcuriosait,

Sgusci come una anguilla bagnata senza mai affrontare il tema che ti viene posto e ti permetti di insultare, non ? stato divertente.

Alla fine hai gettato la maschera rendendo evidente ai lettori che tutta 'sta manfrina ? solo tecnica del piangino e, dialetticamente parlando, nessuna sostanza.

Saluti
sono responsabili di ci? quello che dico e scrivo e di non di quello capite voi
Disse quello contromano in autostrada.

Che poi dire al mondo che non capisce una fava... beh direi che e' in linea con il tuo stile.

Detto questo, noia mortale ormai insulti e basta. Ti saluto, visto che ti piace avere l'ultima parola... o meglio l'ultimo insulto, prego accomodati, accoda pure i tuoi strali, divertiti ancora una volta.
Modificato dall'autore il 22-07-2025 17:13:37

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Aleera,
sono responsabili di ciò quello che dico e scrivo e di non di quello capite voi
Disse quello contromano in autostrada.
dai papi non fare lo cattivo 💗

10 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 19.01.2021 -
Non capisco questo tono di aggressività tra generi.. ognuno faccia quello che crede senza criticare gli altri...si chiama rispetto...io nelle mie azioni ci metto la faccia a differenza di molti qua sopra...

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 05.09.2023 -
........ osteria numero 1000???....🤔🤔🤔
😂😂😂😂😂😂

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Marilenaporca,
Non capisco questo tono di aggressivit? tra generi.. ognuno faccia quello che crede senza criticare gli altri...si chiama rispetto...io nelle mie azioni ci metto la faccia a differenza di molti qua sopra... [...]
amore mio per molti secoli questi personaggi che si credono migliori e pi? "normale" di noi hanno sempre dato la loro "opinione" di cio quello che giusto o sbagliato senza mai
prendere in considerazione cio quello che pensano anche noi quelli e quelle ritenuti/e inferiore siamo nel 2025 e queste cose non sono pi? ammissibile! La loro pacchia ? finita! Ricordati che non siamo stati noi a cominciare questa "guerra" sono stati loro ! Un consiglio per tutti voi gay/lesbiche/trans e trav non vi fate mettere i piedi in testa rispettate soltanto chi vi rispetta e che vi tratta alla pare se non niente afatto!
Modificato dall'autore il 22-07-2025 17:30:20

10 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 19.01.2021 -
Quotato da Aleera,
Non capisco questo tono di aggressivit? tra generi.. ognuno faccia quello che crede senza criticare gli altri...si chiama rispetto...io nelle mie azioni ci metto la faccia a differenza di molti qua sopra... [...]
amore mio per molti secoli questi personaggi che si credono migliori e pi? "normale" di noi hanno sempre dato la loro "opinione" di cio quello che giusto o sbagliato senza mai
prendere in considerazione cio quello che pensano anche noi quelli e quelle ritenuti/e inferiore siamo nel 2025 e queste cose non sono pi? ammissibile! La loro pacchia ? finita! Ricordati che non siamo stati noi a cominciare questa "guerra" sono stati loro ! Un consiglio per tutti voi gay/lesbiche/trans e trav non vi fate mettere i piedi in testa rispettate soltanto chi vi rispetta e che vi tratta alla pare se non niente afatto! Modificato dall'autore il 22-07-2025 17:30:20
Sinceramente a me,mi importa una ricca sega di chi la pensa a cazzo di cane o discrimina...io rispetto e ho sempre rispettato tutti.questa e la mia regola..se uno è un imbecille e un imbecille e basta al di là del genere...
Certo e che ho dovuto più discriminazione dalla donne che dagli uomini questo è sicuro.
Comunque basta ignorare e tutto va liscio

10 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Grosseto
Qui dal 31.10.2022 -
Devo dire ahimè che molte volte ho avuto atti di discriminazione proprio dalle donne... ovviamente me ne frego ,ma voglio fare notare questo dettaglio...potrei raccontare di verace propria invidia da parte di donne che all apprezzamento per esempio [...]
💗

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Aleera,
prendere in considerazione cio quello che pensano anche noi quelli e quelle ritenuti/e inferiore siamo nel 2025 e queste cose non sono pi? ammissibile! La loro pacchia ? finita! Ricordati che non siamo stati noi a cominciare questa "guerra" sono stati loro ! Un consiglio per tutti voi gay/lesbiche/trans e trav non vi fate mettere i piedi in testa rispettate soltanto chi vi rispetta e che vi tratta alla pare se non niente afatto! Modificato dall'autore il 22-07-2025 17:30:20
Sinceramente a me,mi importa una ricca sega di chi la pensa a cazzo di cane o discrimina...io rispetto e ho sempre rispettato tutti.questa e la mia regola..se uno è un imbecille e un imbecille e basta al di là del genere...
Certo e che ho dovuto più discriminazione dalla donne che dagli uomini questo è sicuro.
Comunque basta ignorare e tutto va liscio
vedi che cosa bellissima che hai scritto! Ogni uno di noi la pensiamo in modo diverso ed questo che fa tutta la differenza! Io ragiono in modo e tu in un altro