Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singole che non vanno con chi è stato con trav.

289 interventi
10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Perfetto. È LA CONCORRENZA. anche perché le trans spesso hanno una marcia in più conoscendo meglio il maschio. È la paura del confronto. Del resto farebbero lo stesso con chi è stato con una prostituta.
Alla fine è una profonda insicurezza.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 27.02.2015 -
Io non ci vedo nulla di male, ma fermandoci un attimo a pensare senza malizia, perché dovrebbero venir per forza?

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2025 -
Quotato da loversboy,
Io non ci vedo nulla di male, ma fermandoci un attimo a pensare senza malizia, perché dovrebbero venir per forza?
Assolutamente d'accordo. Vedi però, ci sono alcune persone, non tutte, che esprimono con toni sprezzanti il loro disappunto sul tema e altre ancora che sono ipocrite e false. Mi riferisco a queste persone io. Alla loro insicurezza personale e
alle vere motivazioni dietro questa loro presa di posizione.

Lungi da me voler forzare qualcuno nella scelta del partner...so' Mandrake mica Cupido 😎

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 13.04.2023 -
Quotato da taptip,
Perfetto. È LA CONCORRENZA. anche perché le trans spesso hanno una marcia in più conoscendo meglio il maschio. È la paura del confronto. Del resto farebbero lo stesso con chi è stato con una prostituta.
Alla fine è una profonda insicurezza. [...]
Oppure probabilmente un maggior timore di poter contrarre mst La butto lì eh! è solo una delle ipotesi possibili.

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Timidodelicato,
Tira di più un pelo di figa che una coppia di buoi ( Pelo di figa , non di culo però... Attenzione ) 😄 😄 😄
ama ma sei ossessionata da me ... Darti un po' di pace muñeca
Talmente ossessionato che non ho nemmeno visto il profilo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣.....

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da alessiocince,
ha ancora senso giudicare
Continuo a non capire perche' avere una inclinazione sessuale etero ed agire di conseguenza sia "giudicare" e non vivere secondo le proprie inclinazioni rispettando tutti gli altri.

Semmai, leggendo questo 3D, vedo molti non etero o non binari come preferite che sparano giudizi anche pesanti come se non ci fosse un domani per poi, naturalmente, applicare la ben nota tecnica del piangino appeno qualcuno risponde o insultare con simpatici "non me frega non c...."

In questo 3D emerge una evidenza.... quelli realmente open, inteso come tolleranti, sono i binari, che certo selezionano in base alle loro fantasie ma non stanno a lamentarsi dell'esistenza dei non binari di ogni genere
Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:16:32
Ma no, attenzione. Tutti stiamo scrivendo che avendo una determinata inclinazione e agendo in coerenza con essa nel massimo rispetto di sé e del prossimo non c'è nulla da mettere in discussione. Davanti una scelta sacrosanta e personale va tutto bene.
Ma si aggiunge una riflessione: quanto è sacrosanto scartare un potenziale partner per una determinata esperienza? Ve la spiego con un esempio: in un contesto di apertura sessuale, di sessualità esplicita, come dovrebbe essere questo, se descrivo una preferenza per le bbw e mi scrive la skinny (o viceversa) ho diritto per voi a ignorarla, dire che non si deve permettere di scrivere, bloccarla solo perché ho tutti feed bbw (o viceversa?)... Oppure lo stesso: se ho solo coppie tra i feed e mi scrive una trav o un gay o una lesbica o un singolo, ho diritto di rispondere male?
Perché di questo stiamo parlando. Di modi, non di scelte.
Le scelte sono personali e insindacabili, i modi direi di no.
Il thread è chiaro: perché una categoria è vista ad un livello inferiore tanto che se una persona frequenta, parla, conosce una persona di questa categoria altre si permettono di dire "no" a ragione di un contatto con una persona di questa categoria.
PS. Naturalmente le categorie non esistono per me, ma è un sistema che serve all'essere umano di ogni genere per orientarsi nella gestione, come dimostra questo sito, non per etichettare.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da cpcuriosait,

Continuo a non capire perche' avere una inclinazione sessuale etero ed agire di conseguenza sia "giudicare" e non vivere secondo le proprie inclinazioni rispettando tutti gli altri.

Semmai, leggendo questo 3D, vedo molti non etero o non binari come preferite che sparano giudizi anche pesanti come se non ci fosse un domani per poi, naturalmente, applicare la ben nota tecnica del piangino appeno qualcuno risponde o insultare con simpatici "non me frega non c...."

In questo 3D emerge una evidenza.... quelli realmente open, inteso come tolleranti, sono i binari, che certo selezionano in base alle loro fantasie ma non stanno a lamentarsi dell'esistenza dei non binari di ogni genere
Modificato dall'autore il 22-07-2025 16:16:32
Ma no, attenzione. Tutti stiamo scrivendo che avendo una determinata inclinazione e agendo in coerenza con essa nel massimo rispetto di sé e del prossimo non c'è nulla da mettere in discussione. Davanti una scelta sacrosanta e personale va tutto bene.
Ma si aggiunge una riflessione: quanto è sacrosanto scartare un potenziale partner per una determinata esperienza? Ve la spiego con un esempio: in un contesto di apertura sessuale, di sessualità esplicita, come dovrebbe essere questo, se descrivo una preferenza per le bbw e mi scrive la skinny (o viceversa) ho diritto per voi a ignorarla, dire che non si deve permettere di scrivere, bloccarla solo perché ho tutti feed bbw (o viceversa?)... Oppure lo stesso: se ho solo coppie tra i feed e mi scrive una trav o un gay o una lesbica o un singolo, ho diritto di rispondere male?
Il thread è chiaro: perché una categoria è vista ad un livello inferiore tanto che se una persona frequenta, parla, conosce una persona di questa categoria altre si permettono di dire "no" a ragione di un contatto con una persona di questa categoria.
PS. Naturalmente le categorie non esistono per me, ma è un sistema che serve all'essere umano di ogni genere per orientarsi nella gestione, come dimostra questo sito, non per etichettare.
Non ho esperienza riguardo i modi sbagliati, solo una volta sono stato insultato pesantemente. Ed è stato un trav che mi ha contattato , a detta sua solo per chiacchierare perché gli ero simpatico, ma poi ci ha provato ed ho rifiutato. Il risultato: sei un frocio di merda impotente, hai paura perché non ti si drizza il cazzo... eccetera.
Eh, la finezza! 😄
Quindi mi rimetto alle esperienze altrui, e concordando con te che nel pacchetto "diritto di scelta" non è compreso il diritto di essere stronza.

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

Non ho esperienza riguardo i modi sbagliati, solo una volta sono stato insultato pesantemente. Ed è stato un trav che mi ha contattato , a detta sua solo per chiacchierare perché gli ero simpatico, ma poi ci ha provato ed ho rifiutato. Il risultato: sei un frocio di merda impotente, hai paura perché non ti si drizza il cazzo... eccetera.
Eh, la finezza! 😄
Quindi mi rimetto alle esperienze altrui, e concordando con te che nel pacchetto "diritto di scelta" non è compreso il diritto di essere stronza.
Ah sì, gli stronzi non hanno genere 😎

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

Ma no, attenzione. Tutti stiamo scrivendo che avendo una determinata inclinazione e agendo in coerenza con essa nel massimo rispetto di s? e del prossimo non c'? nulla da mettere in discussione. Davanti una scelta sacrosanta e personale va tutto bene.
Ma si aggiunge una riflessione: quanto ? sacrosanto scartare un potenziale partner per una determinata esperienza? Ve la spiego con un esempio: in un contesto di apertura sessuale, di sessualit? esplicita, come dovrebbe essere questo, se descrivo una preferenza per le bbw e mi scrive la skinny (o viceversa) ho diritto per voi a ignorarla, dire che non si deve permettere di scrivere, bloccarla solo perch? ho tutti feed bbw (o viceversa?)... Oppure lo stesso: se ho solo coppie tra i feed e mi scrive una trav o un gay o una lesbica o un singolo, ho diritto di rispondere male?
Perch? di questo stiamo parlando. Di modi, non di scelte.
Il thread ? chiaro: perch? una categoria ? vista ad un livello inferiore tanto che se una persona frequenta, parla, conosce una persona di questa categoria altre si permettono di dire "no" a ragione di un contatto con una persona di questa categoria.
PS. Naturalmente le categorie non esistono per me, ma ? un sistema che serve all'essere umano di ogni genere per orientarsi nella gestione, come dimostra questo sito, non per etichettare.
Non ho esperienza riguardo i modi sbagliati, solo una volta sono stato insultato pesantemente. Ed ? stato un trav che mi ha contattato , a detta sua solo per chiacchierare perch? gli ero simpatico, ma poi ci ha provato ed ho rifiutato. Il risultato: sei un frocio di merda impotente, hai paura perch? non ti si drizza il cazzo... eccetera.
Eh, la finezza! 😄
Quindi mi rimetto alle esperienze altrui, e concordando con te che nel pacchetto "diritto di scelta" non ? compreso il diritto di essere stronza.
io qui ho gi? ricevuto e ricevo migliaia e migliaia di messaggi da parte di singoli con i profili pieno di feedback di coppie, la prima domanda che li faccio e se a loro piacciono avere rapporti sessuali con altri uomini o con i lui di coppia, la maggior parte NEGA con fermezza di no nonostante abbiano il profilo pieno di coppia dove entrambi sono BI e feedback che si capisce molto bene ci? quello che piacciono fare ma negano molti si incazzano, Il sito mi ha literalmente costretta a fare coming out come trans e tutto bene e meglio cos?! Una persona che vede il mio profilo e mi contatta sa chi sono mentre io non so con chi ho da che fare ! Se lo negano a me che sono apertamente trans che gli piacciono anche uomini figuriamoci ad una donna!
Modificato dall'autore il 23-07-2025 11:38:32

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2020 -
Quotato da Aleera,
Quotato da XHunerXP,

Non ho esperienza riguardo i modi sbagliati, solo una volta sono stato insultato pesantemente. Ed ? stato un trav che mi ha contattato , a detta sua solo per chiacchierare perch? gli ero simpatico, ma poi ci ha provato ed ho rifiutato. Il risultato: sei un frocio di merda impotente, hai paura perch? non ti si drizza il cazzo... eccetera.
Eh, la finezza! 😄
Quindi mi rimetto alle esperienze altrui, e concordando con te che nel pacchetto "diritto di scelta" non ? compreso il diritto di essere stronza.
io qui ho gi? ricevuto e ricevo migliaia e migliaia di messaggi da parte di singoli con i profili pieno di feedback di coppie, la prima domanda che li faccio e se a loro piacciono avere rapporti sessuali con altri uomini o con i lui di coppia, la maggior parte NEGA con fermezza di no nonostante abbiano il profilo pieno di coppia dove entrambi sono BI e feedback che si capisce molto bene ci? quello che piacciono fare ma negano molti si incazzano, Il sito mi ha literalmente costretta a fare coming out come trans e tutto bene e meglio cos?! Una persona che vede il mio profilo e mi contatta sa chi sono mentre io non so con chi ho da che fare ! Se lo negano a me che sono apertamente trans che gli piacciono anche uomini figuriamoci ad una donna! Modificato dall'autore il 23-07-2025 11:38:32
Quotato da Aleera,
Quotato da XHunerXP,

Eh, la finezza! 😄
io qui ho gi? ricevuto e ricevo migliaia e migliaia di messaggi da parte di singoli con i profili pieno di feedback di coppie, la prima domanda che li faccio e se a loro piacciono avere rapporti sessuali con altri uomini o con i lui di coppia, la maggior parte NEGA con fermezza di no nonostante abbiano il profilo pieno di coppia dove entrambi sono BI e feedback che si capisce molto bene ci? quello che piacciono fare ma negano molti si incazzano, Il sito mi ha literalmente costretta a fare coming out come trans e tutto bene e meglio cos?! Una persona che vede il mio profilo e mi contatta sa chi sono mentre io non so con chi ho da che fare ! Se lo negano a me che sono apertamente trans che gli piacciono anche uomini figuriamoci ad una donna! Modificato dall'autore il 23-07-2025 11:38:32
Quotato da Aleera,
Quotato da XHunerXP,

Eh, la finezza! 😄
Ma cosa ci puoi fare? Perché tutto ciò ti scalda molto, ti fa essere intransigente, intollerante? La vita è difficile per tutti. Ognuno cerca una soluzione, una definizione, una posizione. Per alcuni magari è più facile definirsi, per altri no. Evidentemente per loro sistemare le cose internamente è più difficile, per mille motivi. Ma questo spazio serve per aprirsi, per parlare. E tu questo non lo permetti sempre. Ti arrabbi. Attacchi, giudichi. Ma che vuoi fare? Questo luogo non ha nulla di diverso rispetto ad altri luoghi dove magari si è più coperti. Questo è un luogo di umanità. E spesso la gente reagisce in modo feroce. Non ho mai attaccato nessuno eppure delle volte ho subito degli atteggiamenti feroci, immotivatamente. Quando accade mi rendo conto che quella persona è feroce a prescindere da me. Allora ho imparato a stare attento. Credo che comunque la cosa più importante che si può fare è prendere atto delle diversità altrui e delle difficoltà altrui. Siamo tutti nella medesima barca in un mare in tempesta.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Trino25,
Quotato da Aleera,
Quotato da Aleera,
Quotato da Aleera,
Ma cosa ci puoi fare? Perch? tutto ci? ti scalda molto, ti fa essere intransigente, intollerante? La vita ? difficile per tutti. Ognuno cerca una soluzione, una definizione, una posizione. Per alcuni magari ? pi? facile definirsi, per altri no. Evidentemente per loro sistemare le cose internamente ? pi? difficile, per mille motivi. Ma questo spazio serve per aprirsi, per parlare. E tu questo non lo permetti sempre. Ti arrabbi. Attacchi, giudichi. Ma che vuoi fare? Questo luogo non ha nulla di diverso rispetto ad altri luoghi dove magari si ? pi? coperti. Questo ? un luogo di umanit?. E spesso la gente reagisce in modo feroce. Non ho mai attaccato nessuno eppure delle volte ho subito degli atteggiamenti feroci, immotivatamente. Quando accade mi rendo conto che quella persona ? feroce a prescindere da me. Allora ho imparato a stare attento. Credo che comunque la cosa pi? importante che si pu? fare ? prendere atto delle diversit? altrui e delle difficolt? altrui. Siamo tutti nella medesima barca in un mare in tempesta.
io intollerante? Mai ! Forse non sei abituato abituato a sentire all'altra parte della medaglia! Intollerante lo sono quelli che cercano di sminuire e inferiorizzare certe "categorie" perch? si credono pi? " normale" degli altri! Ti faccio una domanda quante persone sul questo Forum a parte giudicare, sminuire,fetticizare e oggetificare le persone come me non riducono noi ad solo una etichetta e stereotipi? QUASI TUTTI! tutti i theread ho visto e letto sul questo sito che parlano di persone Trans parlano in modo superficiale e oggetificante " che va a trans" "sei frocio se va a trans " " i trans sono cos? cula" e bla bla bla bla bla bla bla bla tutto ci? gira in torno dei vostri desideri perch? vi sentite nel diritto e la superiorit? di farlo ! Non siete abituati ad ascoltare all"altra parte e quando ascoltate vi fatte di vittima! Caro con me questa vecchia retorica non funziona!
Modificato dall'autore il 23-07-2025 16:06:18

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Trino25,

Ma cosa ci puoi fare? Perch? tutto ci? ti scalda molto, ti fa essere intransigente, intollerante? La vita ? difficile per tutti. Ognuno cerca una soluzione, una definizione, una posizione. Per alcuni magari ? pi? facile definirsi, per altri no. Evidentemente per loro sistemare le cose internamente ? pi? difficile, per mille motivi. Ma questo spazio serve per aprirsi, per parlare. E tu questo non lo permetti sempre. Ti arrabbi. Attacchi, giudichi. Ma che vuoi fare? Questo luogo non ha nulla di diverso rispetto ad altri luoghi dove magari si ? pi? coperti. Questo ? un luogo di umanit?. E spesso la gente reagisce in modo feroce. Non ho mai attaccato nessuno eppure delle volte ho subito degli atteggiamenti feroci, immotivatamente. Quando accade mi rendo conto che quella persona ? feroce a prescindere da me. Allora ho imparato a stare attento. Credo che comunque la cosa pi? importante che si pu? fare ? prendere atto delle diversit? altrui e delle difficolt? altrui. Siamo tutti nella medesima barca in un mare in tempesta.
io intollerante? Mai ! Forse non sei abituato abituato a sentire all'altra parte della medaglia! Intollerante lo sono quelli che cercano di sminuire e inferiorizzare certe "categorie" perch? si credono pi? " normale" degli altri! Ti faccio una domanda quante persone sul questo Forum a parte giudicare, sminuire,fetticizare e oggetificare le persone come me non riducono noi ad solo una etichetta e stereotipi? QUASI TUTTI! tutti i theread ho visto e letto sul questo sito che parlano di persone Trans parlano in modo superficiale e oggetificante " che va a trans" "sei frocio se va a trans " " i trans sono cos? cula" e bla bla bla bla bla bla bla bla tutto ci? gira in torno dei vostri desideri perch? vi sentite nel diritto e la superiorit? di farlo ! Non siete abituati ad ascoltare all"altra parte e quando ascoltate vi fatte di vittima! Caro con me questa vecchia retorica non funziona! Modificato dall'autore il 23-07-2025 16:06:18
Lascia stare , la retorica è altra cosa . Questo è solo buonsenso e morigeratezza di pensiero 😉

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Mah a me una donna che so bsx arrapa d'impazzire Cerco proprio persone così bsx da tutte e due le parti.

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Good_Guy88,

Sono d'accordo ma ? anche vero che bisogna farsi scivolare le cose addosso oppure rendere pan per focaccia.
Tempo fa mi sentivo con una singola e la conversazione procedeva piuttosto bene finch? ad un certo punto mi ? venuta voglia di dirle, senza timore ed in massima trasparenza, che sono attratto anche da alcune transex molto femminili; dopo questa mia ingenua dichiarazione, costei si ? arrogata il diritto di mettere in dubbio la mia virilit? e se n'? uscita con frasi poco carine nei miei riguardi. La mia risposta ? stata piuttosto pesante ed infatti mi ha giustamente bloccato ma tornassi indietro, risponderei anche peggio. ??
Queste sciacqualattughe pensano di scopare con uomini etero che poi magari lo prendono nel culo a loro insaputa oppure fanno coppia con mariti e compagni che si attaccano al cazzo dei singoli nei giochi a 3 e poi fanno le esperte di virilit? in chat. ?

nel 2025 ci sono ancora uomini che danno peso alla virilit?, e poi sono gli altri ad avere pregiudizi
Tesoro possiamo usare termini pi? "progressisti" ma la sostanza non cambia: fino a prova contraria, se non ti si alza fai fatica a scopare. ??
Ah no scusate, si pu? scopare con il cervello. ?? Chiedo scusa. ?
Modificato dall'autore il 23-07-2025 17:49:16

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
🎵🎶 Osteria numero Mille 🎶🎵Il mio cazzo fa' scintille 🎵🎶 Fa' scintille nella notte 🎶🎵Per veder le donne Biotte 🎵🎶 Vada là ben biondina 🎵🎶 Vada la ben bionda 🎉 🎉 🎉

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 05.09.2023 -
🎵🎶 Osteria numero Mille 🎶🎵Il mio cazzo fa' scintille 🎵🎶 Fa' scintille nella notte 🎶🎵Per veder le donne Biotte 🎵🎶 Vada là ben biondina 🎵🎶 Vada la ben bionda 🎉 🎉 🎉 [...]
🤣🤣🤣

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 05.09.2023 -
🎵🎶 Osteria numero Mille 🎶🎵Il mio cazzo fa' scintille 🎵🎶 Fa' scintille nella notte 🎶🎵Per veder le donne Biotte 🎵🎶 Vada là ben biondina 🎵🎶 Vada la ben bionda 🎉 🎉 🎉 [...]
.... l'osteria del Vaticano dici che la si può dire??🤔🤔

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da marcus76A,
Se mi dai il contatto tel3gram... Te la mando in autodistruzione però 😳 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da marcus76A,
Se mi dai il contatto tel3gram... Te la mando in autodistruzione però 😳 😄 😄 😄
🤣🤣🤣🤣.... posso farlo però... visto che non ti conosco....e potresti essere il Rocco Siffredi (che la maggior parte cercano)..il più figo (ecc...)..e avere un estintore al posto del cazzo ( ho letto richieste che solo un cavallo potrebbe avere!!!😱😱)...e tutte le doti per essere una brava persona....ma se hai amicizie con trav o trans non posso... (Per stare in tema)....cosa si deve sentire ancora al giorno d'oggi 🤷🏻🤷🏻

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Sono Etero , a me piace la figa vera ... Sono malato ?? 😄 😄 😄 Tutto il resto è noia ...