10 mesi fa
...c d da dire che siamo molto diverse io e te..tu sei donna io maschio che gioca a trasformarsi..poi rientra nel ruolo di maschio...mondi diversiQuotato da Aleera,vedi che cosa bellissima che hai scritto! Ogni uno di noi la pensiamo in modo diverso ed questo che fa tutta la differenza! Io ragiono in modo e tu in un altroQuotato da Marilenaporca,
Sinceramente a me,mi importa una ricca sega di chi la pensa a cazzo di cane o discrimina...io rispetto e ho sempre rispettato tutti.questa e la mia regola..se uno è un imbecille e un imbecille e basta al di là del genere...
Certo e che ho dovuto più discriminazione dalla donne che dagli uomini questo è sicuro.
Comunque basta ignorare e tutto va liscio
10 mesi fa
Sempre definire etichettare incasellare dividere e dare valutazioni, beneplaciti, istituire gerarchie di valori. Pure qui dove dovrebbe essere tutto più libero e senza pudori ipocriti. Così bello agire sul momento come più ti va, senza domandarti se sei etero box gay attivo passivo curioso.... Tutti a puntare il ditino. Ma che ci fate qui? Datevi alla politica o fate gli influencer.
10 mesi fa
Se non son cazzi sono anguille!! 🎵😂Quotato da marcus76A,........ osteria numero 1000???....🤔🤔🤔
😂😂😂😂😂😂
10 mesi fa
...il mio cazzo fa scintille....fa scintille con la legna figuriamoci con la fregna ....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da SaulGoodman,Se non son cazzi sono anguille!! 🎵😂Quotato da marcus76A,........ osteria numero 1000???....🤔🤔🤔
😂😂😂😂😂😂
10 mesi fa
🎵🎶Vadala' Ben Biondina Vadalabenn Biondaaaaaaa 🎶🎶 😎Quotato da marcus76A,...il mio cazzo fa scintille....fa scintille con la legna figuriamoci con la fregna ....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da SaulGoodman,
Se non son cazzi sono anguille!! 🎵😂
10 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Timidodelicato,🎵🎶Vadala' Ben Biondina Vadalabenn Biondaaaaaaa 🎶🎶 😎Quotato da marcus76A,...il mio cazzo fa scintille....fa scintille con la legna figuriamoci con la fregna ....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
10 mesi fa
sei una persona uguale a me e a tutti! E per finire qui non esistono uomini etero ! È improbabile che un uomo etero “puro” preferisca fare sesso con una donna in mezzo a tanti uomini nudi ed eccitati, se non ci fosse almeno un fascino inconscio per la dimensione omo-sociale o omoerotica dell’esperienza.Quotato da Marilenaporca,...c d da dire che siamo molto diverse io e te..tu sei donna io maschio che gioca a trasformarsi..poi rientra nel ruolo di maschio...mondi diversiQuotato da Aleera,vedi che cosa bellissima che hai scritto! Ogni uno di noi la pensiamo in modo diverso ed questo che fa tutta la differenza! Io ragiono in modo e tu in un altro
La realtà è che molti uomini hanno fantasie omoerotiche latenti, ma per cultura e identità rifiutano di riconoscerle come tali.
10 mesi fa
🎵🎶 Osteria numero quattro ( Paraponzi Ponzi po')🎶🎵La marchesa aveva un gatto ( Paraponzi Ponzi pa' ) E con la coda del felino 🎶🎵Si sparava sempre un bel ditalino 🎶🎵 💦 💦 💦 Vada là ben Biondina 🎵🎶 Vada là ben Biondaaaaa🎶🎵 😄
10 mesi fa
Scegliere chi incontrare è un diritto sacrosanto di tutti, la differenza secondo me la fa il modo in cui si esercita questo diritto, molti non hanno la minima idea di cosa sia il tatto
10 mesi fa
Beh , se non esiste un uomo etero " puro" , per quale motivo uno dovrebbe sentirsi in colpa se si dichiara etero e poi scopa uomini ? Grazie del sollievo , fiuuuuuuu 🤭
10 mesi fa
Sono d'accordo ma è anche vero che bisogna farsi scivolare le cose addosso oppure rendere pan per focaccia.Quotato da Marika66,Scegliere chi incontrare è un diritto sacrosanto di tutti, la differenza secondo me la fa il modo in cui si esercita questo diritto, molti non hanno la minima idea di cosa sia il tatto
Tempo fa mi sentivo con una singola e la conversazione procedeva piuttosto bene finché ad un certo punto mi è venuta voglia di dirle, senza timore ed in massima trasparenza, che sono attratto anche da alcune transex molto femminili; dopo questa mia ingenua dichiarazione, costei si è arrogata il diritto di mettere in dubbio la mia virilità e se n'è uscita con frasi poco carine nei miei riguardi. La mia risposta è stata piuttosto pesante ed infatti mi ha giustamente bloccato ma tornassi indietro, risponderei anche peggio. 🤣😎
Queste sciacqualattughe pensano di scopare con uomini etero che poi magari lo prendono nel culo a loro insaputa oppure fanno coppia con mariti e compagni che si attaccano al cazzo dei singoli nei giochi a 3 e poi fanno le esperte di virilità in chat. 🤣
10 mesi fa
in Brasile abbiamo svariate canzoni a doppio senso sui i super macho mens che tradotto in italiano sarebbe più o meno cosìQuotato da Good_Guy88,Sono d'accordo ma è anche vero che bisogna farsi scivolare le cose addosso oppure rendere pan per focaccia.Quotato da Marika66,Scegliere chi incontrare è un diritto sacrosanto di tutti, la differenza secondo me la fa il modo in cui si esercita questo diritto, molti non hanno la minima idea di cosa sia il tatto
Tempo fa mi sentivo con una singola e la conversazione procedeva piuttosto bene finché ad un certo punto mi è venuta voglia di dirle, senza timore ed in massima trasparenza, che sono attratto anche da alcune transex molto femminili; dopo questa mia ingenua dichiarazione, costei si è arrogata il diritto di mettere in dubbio la mia virilità e se n'è uscita con frasi poco carine nei miei riguardi. La mia risposta è stata piuttosto pesante ed infatti mi ha giustamente bloccato ma tornassi indietro, risponderei anche peggio. 🤣😎
Queste sciacqualattughe pensano di scopare con uomini etero che poi magari lo prendono nel culo a loro insaputa oppure fanno coppia con mariti e compagni che si attaccano al cazzo dei singoli nei giochi a 3 e poi fanno le esperte di virilità in chat. 🤣
" Bagnando Bagnando ,sei sposato ma stai tremando , lei ti chiama, ma stai pensando a quel macho che ti sta amando "
10 mesi fa
Tira di più un pelo di figa che una coppia di buoi ( Pelo di figa , non di culo però... Attenzione ) 😄 😄 😄Quotato da Aleera,in Brasile abbiamo svariate canzoni a doppio senso sui i super macho mens che tradotto in italiano sarebbe più o meno cosìQuotato da Good_Guy88,
Sono d'accordo ma è anche vero che bisogna farsi scivolare le cose addosso oppure rendere pan per focaccia.
" Bagnando Bagnando ,sei sposato ma stai tremando , lei ti chiama, ma stai pensando a quel macho che ti sta amando "
10 mesi fa
Se cerchi il pelo in una figa moderna , è come cercare di ferragosto la galaverna 🤭Quotato da Timidodelicato,Tira di più un pelo di figa che una coppia di buoi ( Pelo di figa , non di culo però... Attenzione ) 😄 😄 😄Quotato da Aleera,in Brasile abbiamo svariate canzoni a doppio senso sui i super macho mens che tradotto in italiano sarebbe più o meno così
10 mesi fa
ama ma sei ossessionata da me ... Darti un po' di pace muñecaQuotato da Timidodelicato,Tira di più un pelo di figa che una coppia di buoi ( Pelo di figa , non di culo però... Attenzione ) 😄 😄 😄Quotato da Aleera,in Brasile abbiamo svariate canzoni a doppio senso sui i super macho mens che tradotto in italiano sarebbe più o meno così
10 mesi fa
nel 2025 ci sono ancora uomini che danno peso alla virilità, e poi sono gli altri ad avere pregiudiziQuotato da Good_Guy88,Sono d'accordo ma è anche vero che bisogna farsi scivolare le cose addosso oppure rendere pan per focaccia.Quotato da Marika66,Scegliere chi incontrare è un diritto sacrosanto di tutti, la differenza secondo me la fa il modo in cui si esercita questo diritto, molti non hanno la minima idea di cosa sia il tatto
10 mesi fa
Quotato da Marika66,nel 2025 ci sono ancora uomini che danno peso alla virilità, e poi sono gli altri ad avere pregiudiziQuotato da Good_Guy88,
Sono d'accordo ma è anche vero che bisogna farsi scivolare le cose addosso oppure rendere pan per focaccia.
Ci saranno sino al 20225 😎 Forse oltre 🐷Quotato da Marika66,nel 2025 ci sono ancora uomini che danno peso alla virilità, e poi sono gli altri ad avere pregiudiziQuotato da Good_Guy88,
10 mesi fa
beh se uno non è virile,che ci fai,si gioca a rubaculetto 😄Quotato da Marika66,nel 2025 ci sono ancora uomini che danno peso alla virilità, e poi sono gli altri ad avere pregiudiziQuotato da Good_Guy88,
10 mesi fa
ci sono anche singole che non solo,non vanno con chi è stato con trav,ma nemmeno ci parlano,questa cosa mi dispiace un po 😄
10 mesi fa
Leggendo un po' questa discussione ho visto poche singole che hanno lasciato i loro feedback o mi sbaglio? 😄
Magari non hanno letto il post, magari resta comunque una domanda posta su un forum di nicchia.
O magari bisogna dire una verità scomoda.
Tuttavia senza entrare troppo nel dettaglio credo sia molto più semplice di quel che si creda.
Naturalmente escluso il sacrosantissimo diritto di scelta del partner e dei gusti personali.
Devo dirlo ? Ognuno è libero di scegliere il partner e ci mancherebbe. Amen.
Fin qui siamo d'accordo tutti.
[b]
Il tema però è: Singole che non vanno con chi è stato con trav.[/b]
Tralasciando il discorso coppia che ha le sue dinamiche e tantissimi criteri di selezione nell'intimità
(che coinvolge due persone, quindi discorso ancora più complicato.)
Il mio punto di vista si restringe alle singole stesse.
Semplicemente per un discorso di insicurezze. Anzichè esser scelte loro, vengono scartate.
E Vengono scartate per qualcuno che per loro, non è come loro. Biologicamente, anatomicamente ed anche a livello cromosomico e sociale. Magari poi sono le prime a riempirsi la bocca di parole come diritti, uguaglianza etc etc.
Virilità e tutte quelle cose sono cazzate. Per loro, non esser scelte e quindi scartate per una persona trav e direi anche trans è inammissibile. Anche solo l'idea che sulla piazza non ci sono solo loro, gli crea frustrazione.
Nessuna singola verrà mai qui a darti questa risposta.
E' comunque una generalizzazione che a livello statistico non produce alcuna evidenza. E' solo il mio punto di vista.
Bisognerebbe fare un sondaggio su un campione più vasto e vedere.
Tutte le singole pensano così ? NO.
Tutte le singole che non vanno con chi è stato con trav eo trans pensano questo ? Alcune credo di si.
Questo post mi ha fatto ricordare Morgan Freeman quando parlava del razzismo durante un'intervista...
"Morgan quando pensi che finirà il razzismo ?"
Lui con la faccia satura dall'ennesima domanda ripetitiva sulla discriminazione razziale
- Quando si smetterà di parlare di razzismo.
M.
Magari non hanno letto il post, magari resta comunque una domanda posta su un forum di nicchia.
O magari bisogna dire una verità scomoda.
Tuttavia senza entrare troppo nel dettaglio credo sia molto più semplice di quel che si creda.
Naturalmente escluso il sacrosantissimo diritto di scelta del partner e dei gusti personali.
Devo dirlo ? Ognuno è libero di scegliere il partner e ci mancherebbe. Amen.
Fin qui siamo d'accordo tutti.
[b]
Il tema però è: Singole che non vanno con chi è stato con trav.[/b]
Tralasciando il discorso coppia che ha le sue dinamiche e tantissimi criteri di selezione nell'intimità
(che coinvolge due persone, quindi discorso ancora più complicato.)
Il mio punto di vista si restringe alle singole stesse.
Semplicemente per un discorso di insicurezze. Anzichè esser scelte loro, vengono scartate.
E Vengono scartate per qualcuno che per loro, non è come loro. Biologicamente, anatomicamente ed anche a livello cromosomico e sociale. Magari poi sono le prime a riempirsi la bocca di parole come diritti, uguaglianza etc etc.
Virilità e tutte quelle cose sono cazzate. Per loro, non esser scelte e quindi scartate per una persona trav e direi anche trans è inammissibile. Anche solo l'idea che sulla piazza non ci sono solo loro, gli crea frustrazione.
Nessuna singola verrà mai qui a darti questa risposta.
E' comunque una generalizzazione che a livello statistico non produce alcuna evidenza. E' solo il mio punto di vista.
Bisognerebbe fare un sondaggio su un campione più vasto e vedere.
Tutte le singole pensano così ? NO.
Tutte le singole che non vanno con chi è stato con trav eo trans pensano questo ? Alcune credo di si.
Questo post mi ha fatto ricordare Morgan Freeman quando parlava del razzismo durante un'intervista...
"Morgan quando pensi che finirà il razzismo ?"
Lui con la faccia satura dall'ennesima domanda ripetitiva sulla discriminazione razziale
- Quando si smetterà di parlare di razzismo.
M.