Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Primo ingoio

197 interventi
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.12.2018 -
Da grande 30 anni avevo sempre voluto provare con un uomo ma mi mancava il coraggio. Poi un giorno sono andato in un posto dove avevo letto si facevano incontri. È arrivato un tipo sulla cinquantina gli dissi che volevo provare a fare una sega, lui accetta e sale in macchina e inizio a segarlo il cazzo non era niente male poi inizia a dire di assaggiarlo e prenderlo in bocca io ero arrapato e me lo metto in bocca. Do un pò sento la sborra che mi schizza in gola e sinceramente il gusto non mi è piaciuto per niente infatti per un bel po di tempo non l'ho più fatto.

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
Il rischio di infezioni c'è, ma c'è anche quando ti viene in bocca una donna...e con lei il preservativo è impossibile da utilizzare, che si fa?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Francisco77,
Allora non sono l?unico?anche io vorrei bere la mia.. ma quando vengo mi passa la ?fantasia??
Durante invece mi bagno molto e mi lecco le dita avidamente, ma poi ? difficile.. anche se una volta un paio di gocce me le sono messe in bocca?e non mi dis [...]
io la mia ho provato dppo una sega
. spalmata su una banana ...poi messa in bocca buona ...ma quella di un'altra mai ,non ho molta esperienza bisex anche se mi piacerebbe ...provate non dolo quello ..ma alla mia età
.non è facile
. Pazienza 😊

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Francisco77,
Allora non sono l?unico?anche io vorrei bere la mia.. ma quando vengo mi passa la ?fantasia??
Durante invece mi bagno molto e mi lecco le dita avidamente, ma poi ? difficile.. anche se una volta un paio di gocce me le sono messe in bocca?e non mi dis [...]
io la mia ho provato dopo una sega
. spalmata su una banana ...poi messa in bocca buona ...oppure sotto la doccia spalmata in bocca ed in faccia...ma quella di un'altro mai ,non ho molta esperienza bisex anche se mi piacerebbe ...provate non dolo quello ..ma alla mia età
.non è facile
. Pazienza 😊

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Io ingoio sempre ma leccarla dopo non mi piace molto. Forse la preferisco alla spina e calda🤣

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Ero ancora un ragazzino verso i 9 anni, il mio amico più grande di me di 5 anni mi faceva succhiare il cazzo e me lo metteva in culo tutte le volte che potevamo. La sua sborra era dolcissima.
Quando non mi schizzava in culo, me veniva in bocca e mi sono sempre bevuto tutto.
Ancora oggi tutti i pompini finiscono con la bevuta e la pulizia fino all'ultima goccia

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Il primo ingoio non è stato voluto...
Mentre spompinavo ad un certo punto mi ha bloccato la testa e mi ha sborrato in gola...ed ho ingoiato .
Eccitata lo ho anche succhiato e ripulito a dovere da brava troia...e non mi è dispiaciuto anzi ..mmmm

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.08.2020 -
Il primo ingoio l'ho fatto x curiosità x sentire il suo sapore e se era gradevole aveo 14 anni e debbo dire che è stato mmmmmmsgnifico o ripulito il tutto e da allora lo faccio solo con l ingoio.

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Ma informatevi sulla Prep prima di avere paura della vs ombra. Sicuramente alle donne non la leccate con il domopack🤗

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 19.12.2022 -
Anche io vorrei provare la mia sborra , ma quando vengo non riesco ad adagiarla , finisce l entusiasmo

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quella goccia fu galeotta! Chi se lo aspettava che quel sapore mi avrebbe assolutamente stregato e mai avrei pensato che ne avrei cercata un'altra e poi un'altra ancora. Una semplice goccia di sperma
Modificato dall'autore il 09-04-2026 23:06:30

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sirgeorge,
Io ingoio sempre ma leccarla dopo non mi piace molto. Forse la preferisco alla spina e calda🤣
bravo😋👍

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Sirgeorge,
bravo😋👍
Ti ingoierei volentieri 🐷

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Ant54,
bravo😋👍
Ti ingoierei volentieri 🐷
mmmmmm 🫦🫦

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
A me piace sborrare sempre in bocca dei partner, ovviamente se voluto, ma saltuariamente e solo con fidati mi piace anche ingoiare 😜

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Ant54,
A me piace sborrare sempre in bocca dei partner, ovviamente se voluto, ma saltuariamente e solo con fidati mi piace anche ingoiare 😜
😋

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quando ce vo ce vo😁

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 16.11.2019 -
anche a me piacerebbe provare l'ingoio ma dovrei trovare uno fidato ,. mi piacerebbe provare un 69 e venire in sieme nella bocca dell'altro..

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da deantoa31,
anche a me piacerebbe provare l'ingoio ma dovrei trovare uno fidato ,. mi piacerebbe provare un 69 e venire in sieme nella bocca dell'altro..
hai detto niente 😁

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Spesso non riesco nemmeno ad accorgermene di prenderla....quando mi vengono profondamente in gola