Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Primo ingoio

197 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 09.02.2018 -
bere sborra è aime pericoloso. Bisognerebbe farlo solo con chi conosci, che si fa regolarmente gli esami e non ha malattie veneree. Dunque per me al bando gli sconosciuti. Poi ricevere sborra in bocca può essere appagante ma per me è più contento chi ti riempie ...

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da claudio0557,
bere sborra è aime pericoloso. Bisognerebbe farlo solo con chi conosci, che si fa regolarmente gli esami e non ha malattie veneree. Dunque per me al bando gli sconosciuti. Poi ricevere sborra in bocca può essere appagante ma per me è più contento [...]
Basta prendere la Prep e la Doxy Pep anche perché non si conosce mai nessuno veramente. Gli esami hanno valore quando li fai e basta.

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Sirgeorge,
Gli esami hanno valore quando li fai e basta.
In realtà non è così, si deve sempre ricordare che c'è il "periodo-finestra", l'arco temporale che intercorre dal momento in cui una persona viene contagiata al momento in cui la sieropositività diventa rilevabile con l'esame del sangue.

Il test per l'HIV è una macchina del tempo, ci dice qual era la situazione fino ad almeno tre settimane prima.
Se il contagio è avvenuto da meno di un mese, il test non rileva la sieropositività

Concordo sulla prima parte del post: dal momento che con i vaccini ci si protegge da epatiti, HPV, meningococco e vaiolo delle scimmie e con la PrEP ci si protegge dall'HIV, perché non farli e assumere la PrEP per stare tranquilli riguardo alle malattie che segnano per il resto della vita?

La Doxi-PEP offre una buona protezione dalle MTS batteriche, che sono comunque tutte facilmente curabili.
Dunque qualcuno può decidere di non assumere frequentemente antibiotici come prevenzione (che, come è ormai acclarato, se se ne abusa possono dare luogo allo sviluppo di ceppi batterici resistenti) considerando accettabile il rischio di contrarre una MTS e, nel caso, curare quella con farmaci specifici.
Modificato dall'autore il 11-04-2026 02:19:14

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Ecco ora si passa a medicina 33 . Avanti dottori fate le vostre diagnosi 😁

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Ant54,
Amour, capisco la tua ironia e sai che la condivido, ma se si può fare un po' di prevenzione su questo sito dove le donne si fanno venire dentro perché tanto prendono la pillola 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Ant54,
Amour, capisco la tua ironia e sai che la condivido, ma se si può fare un po' di prevenzione su questo sito dove le donne si fanno venire dentro perché tanto prendono la pillola 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️
ma non è ironia, è che ogni volta tirate fuori gli stessi argomenti, scusa eh uno va in siti di medicina e si sfoga tutto qua......

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da sposatovoglioso,
Quotato da Eterocurioso74,
Resta il fatto che se la sborra è mia, allora sono venuto. E se sono venuto, la voglia si azzera.. 😭
Ti capisco perfettamente. È stato così anche per me fino a poche settimane fa...poi qualcosa mi è scattato dentro e ho ammesso a me stesso che mi piacciono gli uomini e finalmente ho scopato e succhiato a lungo dopo essere venuto e la voglia di cazzo ora non mi passa più
mmmmmmmmm si

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
A me a l'inizio non piaceva poi da qualche lo fatto la prima volta e stato troppo bello e ora se capita mi piace molto farlo e troppo bello sentire uno che ti viene in bocca

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Ant54,
hahaha

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da Sirgeorge,
Gli esami hanno valore quando li fai e basta.
In realtà non è così, si deve sempre ricordare che c'è il "periodo-finestra", l'arco temporale che intercorre dal momento in cui una persona viene contagiata al momento in cui la sieropositività diventa rilevabile con l'esame del sangue.

Il test per l'HIV è una macchina del tempo, ci dice qual era la situazione fino ad almeno tre settimane prima.
Se il contagio è avvenuto da meno di un mese, il test non rileva la sieropositività

Concordo sulla prima parte del post: dal momento che con i vaccini ci si protegge da epatiti, HPV, meningococco e vaiolo delle scimmie e con la PrEP ci si protegge dall'HIV, perché non farli e assumere la PrEP per stare tranquilli riguardo alle malattie che segnano per il resto della vita?

La Doxi-PEP offre una buona protezione dalle MTS batteriche, che sono comunque tutte facilmente curabili.
Dunque qualcuno può decidere di non assumere frequentemente antibiotici come prevenzione (che, come è ormai acclarato, se se ne abusa possono dare luogo allo sviluppo di ceppi batterici resistenti) considerando accettabile il rischio di contrarre una MTS e, nel caso, curare quella con farmaci specifici. Modificato dall'autore il 11-04-2026 02:19:14
Il concetto era che se io faccio l'esame alle 11 e un'orgia alle 12 decade il valore dell'esito🤷‍♂️

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Ant54,
hahaha
😜🤙 dottore mi dole la fava, mi fa qualcosa?

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Eleonora-Brigliadori-Rimini-Rimin
mi viene in mente Rimini Rimini , quando la bella Eleonora vuole fare un cornetto e ci prova con un fustone e questi le fa "Vuoi scopà? Se po' fà" e si avvolge di teli di plastica "sa con tutte le malattie che girano..."

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
https://www.facebook.com/reel/910950491521797

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Eleonora-Brigliadori-Rimini-Rimin
mi viene in mente Rimini Rimini , quando la bella Eleonora vuole fare un cornetto e ci prova con un fustone e q [...]
sisi favoloso 🤣🤣🤣🤣quel bombato ridicolo, grande smanioso 😘🤙

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
grazie ant, quanto alla fava indolenzita se fossi vicino una mano ma anche una bocca te la darei ihihih

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Dico questa poi taccio per sempre, voi tirate fuori diagnosi a cazzo di culo come si dice in Toscana per ovviare a mancanze, paure, ansie e frustrazioni nel sesso.....senza offesa eh..

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
grazie ant, quanto alla fava indolenzita se fossi vicino una mano ma anche una bocca te la darei ihihih
...mmmmm 🫦 me lo fai venire di marmo

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Secondo me nn la butti di fuori Ant, aggiungo solo che nn appaia questo come un invito a fare sesso senza protezioni, nel culo da uno sconosciuto senza preservativo non lo prenderei, ma un pompino col preserv nn se po' vedè...

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Ant54,
...mmmmm 🫦 me lo fai venire di marmo
allora è meglio prenderlo di dietro un bel cazzo come il tuo 😳

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Secondo me nn la butti di fuori Ant, aggiungo solo che nn appaia questo come un invito a fare sesso senza protezioni, nel culo da uno sconosciuto senza preservativo non lo prenderei, ma un pompino col preserv nn se po' vedè... [...]
bravo🤙