2 mesi fa
il mio primo ingoio è stato con un mio cetaneo a 18 anni mentre glielo succhiavo, la prima volta che assaggiavo il cazzo in bocca, e complice l'inesperienza sentii il suo cazzo indurirsi e gonfiarsi prima che mi rendessi conto mi arrivarono in golo due o tre schizzi caldissimi di sborra che non potei fare altro che ingollarli.............comunque rimasi piacevolmente sorpreso mi era piaciuto
2 mesi fa
mmmmmmmmmmm e magari baciarsi con le bocche piene di sborra 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da deantoa31,anche a me piacerebbe provare l'ingoio ma dovrei trovare uno fidato ,. mi piacerebbe provare un 69 e venire in sieme nella bocca dell'altro..
2 mesi fa
che maiali 😁Quotato da sergiomario,mmmmmmmmmmm e magari baciarsi con le bocche piene di sborra 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da deantoa31,anche a me piacerebbe provare l'ingoio ma dovrei trovare uno fidato ,. mi piacerebbe provare un 69 e venire in sieme nella bocca dell'altro..
2 mesi fa
Io metto i last ma a Verona sono tutti etero o vanno a trans🤣
2 mesi fa
bellissimo 😋Quotato da Ant54,A me piace sborrare sempre in bocca dei partner, ovviamente se voluto,
....
Modificato dall'autore il 10-04-2026 17:51:46
2 mesi fa
....eh beh 😁Quotato da culo_smanioso,bellissimo 😋 Modificato dall'autore il 10-04-2026 17:51:46Quotato da Ant54,A me piace sborrare sempre in bocca dei partner, ovviamente se voluto,
....
2 mesi fa
ma no dai gay bisex sono dappertutto 😁Quotato da Sirgeorge,Io metto i last ma a Verona sono tutti etero o vanno a trans🤣
2 mesi fa
Evidentemente non cercano me😜Quotato da Ant54,ma no dai gay bisex sono dappertutto 😁Quotato da Sirgeorge,Io metto i last ma a Verona sono tutti etero o vanno a trans🤣
2 mesi fa
seriamente mi sono convinto che la sensualità è fluida... Questo nn vuol dire che tutti alla fine sono bisex, ma nn c'è una differenza sostanziale fra etero e bisex. A volte ci vuole solo l' occasione
2 mesi fa
La sborra è come la droga .. che gusto ragazzi ..
Modificato dall'autore il 12-04-2026 15:32:21
2 mesi fa
Un piacere berla dal tuo cazzo😋Quotato da Lucardo,La sborra è come la droga .. che gusto ragazzi ..
Modificato dall'autore il 10-04-2026 18:44:24
2 mesi fa
Vedo che questo Post sta prendendo il volo 😜🤙
Modificato dall'autore il 10-04-2026 18:40:14
2 mesi fa
Se hai a che fare con gli uccelli il minimo è volare 🤗Quotato da Ant54,Vedo che questo Post sta prendendo il volo 😜🤙 Modificato dall'autore il 10-04-2026 18:40:14
2 mesi fa
😂mi aspettavo esattamente questa rispostaQuotato da Sirgeorge,Se hai a che fare con gli uccelli il minimo è volare 🤗Quotato da Ant54,Vedo che questo Post sta prendendo il volo 😜🤙 Modificato dall'autore il 10-04-2026 18:40:14
2 mesi fa
Ti capisco perfettamente. È stato così anche per me fino a poche settimane fa...poi qualcosa mi è scattato dentro e ho ammesso a me stesso che mi piacciono gli uomini e finalmente ho scopato e succhiato a lungo dopo essere venuto e la voglia di cazzo ora non mi passa piùQuotato da Eterocurioso74,Resta il fatto che se la sborra è mia, allora sono venuto. E se sono venuto, la voglia si azzera.. 😭
2 mesi fa
Mi conosci ormai🤪Quotato da Ant54,😂mi aspettavo esattamente questa rispostaQuotato da Sirgeorge,Se hai a che fare con gli uccelli il minimo è volare 🤗
2 mesi fa
L'ironia non fa mai male!
Ma... con la bocca occupata ho sempre visto un grande impegno e molta serieta' nell'attesa del dono piu gradito!
Ma... con la bocca occupata ho sempre visto un grande impegno e molta serieta' nell'attesa del dono piu gradito!
2 mesi fa
Sentire il partner che gode di ciò che gli fai vale mille orgasmi 🤗Quotato da BertrandB,L'ironia non fa mai male!
2 mesi fa
parole sante 😁Quotato da Sirgeorge,Sentire il partner che gode di ciò che gli fai vale mille orgasmi 🤗Quotato da BertrandB,L'ironia non fa mai male!
2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
sono d'accordo anch'io 😋Quotato da Ant54,parole sante 😁Quotato da Sirgeorge,Sentire il partner che gode di ciò che gli fai vale mille orgasmi 🤗