Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Primo ingoio

197 interventi
1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Ant54,
...mmmmm 🫦 me lo fai venire di marmo
allora è meglio prenderlo di dietro un bel cazzo come il tuo 😳
certo sono più sano di un pesce d'acquario , e il mio cazzo è più dolce di un cremino da succhiare di Baglioni 😁 .......O Sirvano i che l'è la prep? La prep?? Ma va ia va ia va ia😁
Modificato dall'autore il 11-04-2026 09:54:19

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Ant54,
Ecco ora si passa a medicina 33 . Avanti dottori fate le vostre diagnosi 😁
Capisco che per qualcuno sia più interessante una discussione in cui si dibatte di quella volta in cui facendo un 69 si è scoreggiato in faccia al partner... e so bene che la vita dei grilli parlanti non è mai stata facile.
Me ne farò una ragione.
Quotato da Ant54,
ma non è ironia, è che ogni volta tirate fuori gli stessi argomenti, scusa eh uno va in siti di medicina e si sfoga tutto qua......
Finché ci sarà qualcuno convinto di poter fare sesso non protetto senza prendere la PrEP con qualcuno che sciorina un test HIV negativo - che peraltro può essere facilmente creato con Word e una stampante - o che sputando lo sperma appena ricevuto in bocca non si corrano rischi, o che ingoiandolo si vada sul sicuro perché gli acidi dello stomaco uccidono il virus dell'HIV, ogni informazione medica non sarà mai di troppo.

L'ignoranza si combatte solamente facendo informazione corretta e puntuale. Chi arriva qui già "studiato" può serenamente passare alla più interessante e meno noiosa discussione successiva, quella in cui si fa la statistica di quanti si sono infilati nel culo il manico di un piccone o quella in cui si chiede se si preferisce il buco del culo stretto o largo.
Per fortuna qui c'è spazio per tutti...

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da Ant54,
Capisco che per qualcuno sia più interessante una discussione in cui si dibatte di quella volta in cui facendo un 69 si è scoreggiato in faccia al partner... e so bene che la vita dei grilli parlanti non è mai stata facile.
Me ne farò una ragione.
Quotato da Ant54,
ma non è ironia, è che ogni volta tirate fuori gli stessi argomenti, scusa eh uno va in siti di medicina e si sfoga tutto qua......
Finché ci sarà qualcuno convinto di poter fare sesso non protetto senza prendere la PrEP con qualcuno che sciorina un test HIV negativo - che peraltro può essere facilmente creato con Word e una stampante - o che sputando lo sperma appena ricevuto in bocca non si corrano rischi, o che ingoiandolo si vada sul sicuro perché gli acidi dello stomaco uccidono il virus dell'HIV, ogni informazione medica non sarà mai di troppo.

L'ignoranza si combatte solamente facendo informazione corretta e puntuale. Chi arriva qui già "studiato" può serenamente passare alla più interessante e meno noiosa discussione successiva, quella in cui si fa la statistica di quanti si sono infilati nel culo il manico di un piccone o quella in cui si chiede se si preferisce il buco del culo stretto o largo.
Ma infatti per questo ognitanto tiro fuori la Prep per sensibilizzare ma come vedi nascono tutti "imparati"🤷‍♂️

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quella del piccone mi mancava in effetti è un oggetto molto interessante e probabilmente privo di rischi di MST anche se starei attento alle schegge di legno... Qui si trova proprio di tutto eh non manca nulla 🙂

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Ant54,
Me ne farò una ragione.
Quotato da Ant54,

amico fai il professorino del cazzo con qualcun'altro, io un ti conosco e non mi interessa conoscerti
Modificato dall'autore il 11-04-2026 12:02:33

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Ant54,

Me ne farò una ragione.

amico fai il professorino del cazzo con qualcun'altro, io un ti conosco e non mi interessa conoscerti Modificato dall'autore il 11-04-2026 12:02:33
Non litighiamo che siamo qui per divertirci ❤️

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Ant54,
amico fai il professorino del cazzo con qualcun'altro, io un ti conosco e non mi interessa conoscerti Modificato dall'autore il 11-04-2026 12:02:33
😁 caro io sono fumino sono toscano

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Sirgeorge,
Guarda che lo so. Abbiamo già "litigato" in passato 😜

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Ant54,
Guarda che lo so. Abbiamo già "litigato" in passato 😜
ah beh io litigo con tutti

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Ant54,
amico fai il professorino del cazzo con qualcun'altro, io un ti conosco e non mi interessa conoscerti
Wow! 😎

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 03.11.2023 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Sirgeorge,
mi hai fatto venire in mente la buonanima di Renzo Montagnani. quanta nostalgia..

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da solitariotriestino,
Quotato da Ant54,
mi hai fatto venire in mente la buonanima di Renzo Montagnani. quanta nostalgia..
Ah sì......io sono fuminooooooo😁 Renzo era un gran maiale

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.06.2025 -
Me lo ricordo come se fosse ieri. Avevo circa 22/23 anni e stavo facendo un pompino ad un mio caro amico molto più grande di me. Lui senza avvisare e venuto in bocca mia. Ma con voce eccitata mi incitò ad ingoiare tutto quel ben di dio! Da quel giorno non ne perdo una goccia!!

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.02.2026 -
La prima volta con un amico molto più grande . Mi porta in cantina (non sapevamo dove andare) mi fa inginocchiare spegne la luce e me lo infila in bocca. Non era la prima volta che glielo succhiavo ma quel giorno, a mia insaputa, voleva farmi una sorpresa. Ad un certo punto sento che mi tiene la testa e mi viene in bocca. D'istinto bevvi tutto e devo dire che il sapore mi ha disgustato. Una volta tornato a casa però l'eccitazione è salita e ho iniziato a toccarmi

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Alissa0000,
La prima volta con un amico molto più grande . Mi porta in cantina (non sapevamo dove andare) mi fa inginocchiare spegne la luce e me lo infila in bocca. Non era la prima volta che glielo succhiavo ma quel giorno, a mia insaputa, voleva farmi una so [...]
mmmmmmm veramente bello

1 mese fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Io la prima volta penso sui 20/21 anni ero un po’ di tempo che mi chiedevo come era il gusto è una notte dopo un po’ che giravo in città da un posto all’altro provai con un maturo ma quanta ne aveva e salata
Ma ormai è molto tempo che x motivi di salute non ingoio più che mi sono dimenticato il gusto

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 16.02.2026 -
Il mio primo ingoio è stato con un tipo che ci vedevamo da un paio di mesi e ormai mi fidavo di lui, infatti appena disse che stava arrivando io continuai a succhiare e lui capì che poteva venire dentro, la ingoiai tutta, era densa e gustosa, poi ripulì per bene il tutto e da quel giorno mi piace molto. Però se non conosco o la sputo o non lo faccio arrivare in bocca

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Marcotrani2,
Il mio primo ingoio è stato con un tipo che ci vedevamo da un paio di mesi e ormai mi fidavo di lui, infatti appena disse che stava arrivando io continuai a succhiare e lui capì che poteva venire dentro, la ingoiai tutta, era densa e gustosa, poi r [...]
comunque sei bravo 😜😁

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 16.02.2026 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Marcotrani2,
Il mio primo ingoio è stato con un tipo che ci vedevamo da un paio di mesi e ormai mi fidavo di lui, infatti appena disse che stava arrivando io continuai a succhiare e lui capì che poteva venire dentro, la ingoiai tutta, era densa e gustosa, poi r [...]
comunque sei bravo 😜😁
Mi sarebbe piaciuto assaporare il tuo

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Marcotrani2,
Quotato da Ant54,
comunque sei bravo 😜😁
Mi sarebbe piaciuto assaporare il tuo
😋ti assicuro è favoloso