Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone

679 interventi
9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Bastava dire SCELGO I NERI PERCHÉ HANNO IL CAZZO GROSSO E MI SODDISFANO, e invece è partito il festival dell'ipocrisia. Che tristezza, riuscire a mentire a se stessi prima che agli altri.
Modificato dall'autore il 18-08-2025 11:15:45

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Hanno già detto che sanno giocare bene a pallacanestro ed hanno il ritmo nel sangue?

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Hanno già detto che sanno giocare bene a pallacanestro ed hanno il ritmo nel sangue?
Se aspetti ancora 3 giorni, visto che scelgono i neri perché diversi anni fa erano visti come una razza inferiore (perseguitata dai razzisti) e quindi poverini adesso vanno riqualificati, troverai un 3D intitolato EBRAISM IS THE NEW BLACK FASHION, dove le donne diranno che si scopano gli ebrei per consolarli da quello che hanno vissuto nei campi di concentramento. E, cosa da non sottovalutare, gli ebrei non sono invadenti con i messaggi su Annunci.
Modificato dall'autore il 18-08-2025 12:03:01

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Henry_Dante,
Beh attualmente Ademola Lookman è il miglior attaccante della seria A. 🤣🤣

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Superpinball,
Bastava dire SCELGO I NERI PERCHÉ HANNO IL CAZZO GROSSO E MI SODDISFANO, e invece è partito il festival dell'ipocrisia. Che tristezza, riuscire a mentire a se stessi prima che agli altri. Modificato [...]
Nessuna ipocrisia, il cazzo grosso è il primo fattore e lo hanno detto un po' tutti. E ci aggiungerei gli altri due, ma non vedo dove stia l'ipocrisia.
Forse non hai capito, non è che gliela si dà per compensarli di quello che hanno subito i loro antenati, ci mancherebbe... 😳. È che fa sentire più maiala e questo è eccitante 🐷
Modificato dall'autore il 18-08-2025 12:28:23

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tomboy73,
Quotato da Superpinball,
Bastava dire SCELGO I NERI PERCHÉ HANNO IL CAZZO GROSSO E MI SODDISFANO, e invece è partito il festival dell'ipocrisia. Che tristezza, riuscire a mentire a se stessi prima che agli altri. Modificato [...]
Nessuna ipocrisia, il cazzo grosso è il primo fattore e lo hanno detto un po' tutti. E ci aggiungerei gli altri due, ma non vedo dove stia l'ipocrisia.
Forse non hai capito, non è che gliela si dà per compensarli di quello che hanno subito i loro antenati, ci mancherebbe... 😳. È che fa sentire più maiala e questo è eccitante 🐷 Modificato dall'autore il 18-08-2025 12:28:23
Ma abbi pazienza..........ma io sinceramente devo credere che una donna sceglie un nero perché ha subito razzismo, perché è gentile, perché non è invadente, perché la sborra bianca fa contrasto col cazzo nero, perché non bombardano le coppie di annunci con millemila messaggi? Io da ignorante ho pensato subito alle dimensioni del cazzo, ma adesso ho compreso che dietro c'è tutto un movimento socio-politico-culturale volto al reinserimento dei neri nella società e a farli sentire parte integrante della nostra cultura e delle nostre tradizioni. Non si finisce mai di imparare 😇

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Tomboy73,
Quotato da Superpinball,
Forse non hai capito, non è che gliela si dà per compensarli di quello che hanno subito i loro antenati, ci mancherebbe... 😳. È che fa sentire più maiala e questo è eccitante 🐷 Modificato dall'autore il 18-08-2025 12:28:23
Qualcuno non ha compreso quello che abbiamo scritto. 👍
Per completare l'analisi, sarebbe curioso capire quante donne bianche instaurerebbero invece una relazione stabile con un black...secondo me molte ma molte meno rispetto a quelle che ci passerebbero una notte di sesso selvaggio ed animalesco.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da SofioMSDB,
forse è OT, ma non leggo nè qui sul thread nè altrove, una corrispondenza al femminile per il colore nero.
non trovo che si enfatizzi il corpo femminile nero come lo si fà per il maschile.
questo aspetto mi incuriosisce [...]
È un fatto culturale, li abbiamo fatti integrare e adesso ragionano come noi. Loro possono scopare le mogli altrui, ma noi non possiamo scopare le loro donne. Sono tradizioni secolari, non ci si può fare nulla

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da SofioMSDB,
Quotato da Superpinball,

È un fatto culturale, li abbiamo fatti integrare e adesso ragionano come noi. Loro possono scopare le mogli altrui, ma noi non possiamo scopare le loro donne. Sono tradizioni secolari, non ci si può fare nulla
probabilmente non ho espresso bene il mio pensiero
intendevo dire che nei profili vedo poco la ricerca/predilezione per un corpo femminile nero
Ero ironico. Io credo che le donne nere non siano oggetto del desiderio degli uomini bianchi. Qualcuno ha commentato anche che ne ha frequentata qualcuna ma l'odore della pelle era forte ed ha fatto desistere. Quindi sono portato a pensare questo: l'uomo nero può anche avere l'odore forte, ma compensa col cazzo grosso e la donna bianca è ben felice di mettersi una molletta al naso a fronte di un orgasmo possente. La donna nera non ha peculiarità in più rispetto ad una donna bianca, per cui è vista solo come un "rischio" che non vale la pena affrontare.

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Con tutti 'sti commenti si potrebbe fare un dottorato di ricerca 😄 😄 😄

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da SofioMSDB,
forse è OT, ma non leggo nè qui sul thread nè altrove, una corrispondenza al femminile per il colore nero.
non trovo che si enfatizzi il corpo femminile nero come lo si fà per il maschile.
questo aspetto mi incuriosisce [...]
Io ne ho fatto un accenno dicendo che la donna black non mi attira salvo rarissime eccezioni: ogni tanto trovi la Dea Assoluta (Naomi Campbell 🤩🐷❤️ etc ect) ma nella stragrande maggioranza dei casi, hanno tratti somatici che non mi intrigano ad esempio naso piatto e schiacciato, narici larghe, sedere molto grande e sproporzionato ed altre caratteristiche che non mi vanno a genio tra cui talvolta l'odore molto forte della loro pelle. Gli uomini Black invece hanno mediamente dei fisici della Madonna ed anche se per il viso vale probabilmente lo stesso mio discorso sulle donne black, evidentemente ad alcune donne bianche bastano gli addominali e la dotazione per eccitarsi, ci sta.
Poi se parliamo di Denzel Washington, Will Smith o Lenny Kravitz (che non è proprio Black), te lo dico anche io da etero che sono bellissimo uomini con anche un bellissimo viso.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
non vorrei passare da razzista, prima abbiamo fatto votare le donne, poi le abbiamo fatte studiare e fare carriera a questo punto scopano chi vogliono e lo fanno con i black mamba. non c'è più religione, e il mondo sta andando a rotoli. meno male che sono rimasti i nostri fratelli incapucciati dell'Illinois e le teste rasate con le croci uncinate tatuate. Non osate darmi del razzista omofobo perchè ho un amico gay e uno di colore che come raccoglie i pomodori lui non lo fa nessuno.

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da SofioMSDB,
Quotato da Pronto-68,
Con tutti 'sti commenti si potrebbe fare un dottorato di ricerca 😄 😄 😄
mi hai scoperto, sto cercando di finire la tesi 😄 😄 😄
😄 😄 😄 Mi metterò a fare il veggente ...

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da SofioMSDB,
Quotato da Good_Guy88,

Poi se parliamo di Denzel Washington, Will Smith o Lenny Kravitz (che non è proprio Black), te lo dico anche io da etero che sono bellissimo uomini con anche un bellissimo viso.
sei riuscito a farmi guardare il tuo profilo, comunque assomigli ad Adam Sandler, non agli altri .
E' vero che avevi accennato alle donne nere, ma nel mio commento intendevo in linea generale non venga ricercata la donna nera nè da coppie nè da singoli in misura rilevante statisticamente, un mistero
Adam Sandler da dove esce? Ahahahah
Non è un mistero, evidentemente reputano più gnocche le donne bianche.

9 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Comunque ho conosciuto ragazze che volevano solo black, erano ben consapevoli che non tutti siano Superdotati. Solo che diceva che loro arrivano più affamati, quindi queste graziose donzelle non essendo molto attraenti e non essendo molto curate, ( Peli,baffi, capelli,unghie,piedi, cellulite, fuori peso, ecc . Trovano più libertà e meno pregiudizi.. Difatti una lo incontrata x mia ostinazione, e ricordo ancora che mi disse; dopo 2 ore di chiacchiere #ti evito la fatica ... Io mi ero preparato con ben 4 GG di astinenza... Per non deludere e mettere a disagio nessuno... Certo questa non è la regola ma e Poi una verità nel calderone aperto dal 3d

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da SofioMSDB,
""queste graziose donzelle non essendo molto attraenti e non essendo molto curate, ( Peli,baffi, capelli,unghie,piedi, cellulite, fuori peso, ecc""
.
lo sai che si sta per abbattere un ciclone sopra di te con questa tua ultima [...]
È una chiave di lettura! Sintetizzando: le donne bianche che vanno coi neri sono dette anche CARAMELLE, poiché gli uomini bianchi le SCARTANO tutte 😄 😄 😄

9 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 31.07.2018 -
Quotato da SofioMSDB,
la semplificazione del fatto che sono più dotati non mi torna
un mio compagno di studi era veramente dotato, e anche molto piacente, non faceva nessuna fatica a conoscere, ma poi veniva lasciato proprio perchè era un extradotato [...]
Un paradosso. Piuttosto che imparare ad apprezzare la rara generosità di madre natura lo lasciano.
Proprio strane ste donne

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Tomboy73,

Per completare l'analisi, sarebbe curioso capire quante donne bianche instaurerebbero invece una relazione stabile con un black...secondo me molte ma molte meno rispetto a quelle che ci passerebbero una notte di sesso selvaggio ed animalesco.
Eh già, anche secondo me. A parte casi rari, come l'autrice del thread, per lo più il nero è ricercato solo per il sesso, come un qualcosa in più per soddisfare le fantasie erotiche. Non ho nessun dato a riguardo, ma scommetterei che a volere nel letto il nero superdotato sono più le donne che hanno già un partner fisso bianco , rispetto a quelle single, specie se escludiamo le esperienze vacanziere in luoghi esotici.
Del resto diciamolo, sarebbe ben strano e anche allarmante se una badasse solo alle dimensioni del cazzo per decidere con chi instaurare una relazione.

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Tomboy73,
Quotato da Good_Guy88,

Eh già, anche secondo me. A parte casi rari, come l'autrice del thread, per lo più il nero è ricercato solo per il sesso, come un qualcosa in più per soddisfare le fantasie erotiche. Non ho nessun dato a riguardo, ma scommetterei che a volere nel letto il nero superdotato sono più le donne che hanno già un partner fisso bianco , rispetto a quelle single, specie se escludiamo le esperienze vacanziere in luoghi esotici.
Del resto diciamolo, sarebbe ben strano e anche allarmante se una badasse solo alle dimensioni del cazzo per decidere con chi instaurare una relazione.
👍👍

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da SofioMSDB,

probabilmente non ho espresso bene il mio pensiero
intendevo dire che nei profili vedo poco la ricerca/predilezione per un corpo femminile nero
Ero ironico. Io credo che le donne nere non siano oggetto del desiderio degli uomini bianchi. Qualcuno ha commentato anche che ne ha frequentata qualcuna ma l'odore della pelle era forte ed ha fatto desistere. Quindi sono portato a pensare questo: l'uomo nero può anche avere l'odore forte, ma compensa col cazzo grosso e la donna bianca è ben felice di mettersi una molletta al naso a fronte di un orgasmo possente. La donna nera non ha peculiarità in più rispetto ad una donna bianca, per cui è vista solo come un "rischio" che non vale la pena affrontare.
Se non piacciono a te non vuol dire che non piacciano a nessuno, ad alcuni piacciono eccome. Ma non ci sono particolari ragioni anatomiche per mitizzare la passera black, e anche culturalmente non è così trasgressivo per un uomo bianco scoparsi una donna nera (nè di altre etnie, anche perchè suppongo che lo abbiano sempre fatto, se ne avevano voglia e occasione). Quindi ad alcuni piacciono, ad altri no, ma resta una preferenza personale molto meno influenzata dall'idea comune dello stallone nero.
PS quanto alle mollette al naso, guarda che acqua, sapone e deodoranti li usano anche i neri
Modificato dall'autore il 18-08-2025 17:50:39