Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
679 interventi
9 mesi fa
Allora, non voglio farne una questione di differenze fisio-etniche. Quando vado in palestra, però, i pochi neri che ci sono sono ben curati. Arrivano negli spogliatoi ed emanano un odore di sudore insopportabile. Ora, non so se non usino deo per cultura o sei i deo non aiutino, ma questo è quello che esperisco io (chiaramente non un campione rappresentativo).Quotato da Tomboy73,Se non piacciono a te non vuol dire che non piacciano a nessuno, ad alcuni piacciono eccome. Ma non ci sono particolari ragioni anatomiche per mitizzare la passera black, e anche culturalmente non è così trasgressivo per un uomo bianco scoparsi una donna nera (nè di altre etnie, anche perchè suppongo che lo abbiano sempre fatto, se ne avevano voglia e occasione). Quindi ad alcuni piacciono, ad altri no, ma resta una preferenza personale molto meno influenzata dall'idea comune dello stallone nero.Quotato da Superpinball,
Ero ironico. Io credo che le donne nere non siano oggetto del desiderio degli uomini bianchi. Qualcuno ha commentato anche che ne ha frequentata qualcuna ma l'odore della pelle era forte ed ha fatto desistere. Quindi sono portato a pensare questo: l'uomo nero può anche avere l'odore forte, ma compensa col cazzo grosso e la donna bianca è ben felice di mettersi una molletta al naso a fronte di un orgasmo possente. La donna nera non ha peculiarità in più rispetto ad una donna bianca, per cui è vista solo come un "rischio" che non vale la pena affrontare.
PS quanto alle mollette al naso, guarda che acqua, sapone e deodoranti li usano anche i neri
Modificato dall'autore il 18-08-2025 17:50:39
9 mesi fa
Conosco tane donzelle che non amano prendersi cura del corpo.... Perché carimiei ci vuole tempo e passione.... Andrebbe dato x principio solo perché è depilata mi credi??
9 mesi fa
Gente che non prende cura del proprio corpo la trovi in tutti i sessi e in tutte le etnie.Quotato da DRB,Conosco tane donzelle che non amano prendersi cura del corpo.... Perché carimiei ci vuole tempo e passione.... Andrebbe dato x principio solo perché è depilata mi credi??
9 mesi fa
Vero, non ho allegato il 3d perché altrimenti diventa lungo... La mia era una chiara risposta a SMDB ... Che voleva farmi perculare... Se rileggi il 3d... Ma siccome le donzelle capiscono al volo... 💦 💦Invece Noi singoli 💦 💦Quotato da Pronto-68,Gente che non prende cura del proprio corpo la trovi in tutti i sessi e in tutte le etnie.Quotato da DRB,Conosco tane donzelle che non amano prendersi cura del corpo.... Perché carimiei ci vuole tempo e passione.... Andrebbe dato x principio solo perché è depilata mi credi??
Modificato dall'autore il 18-08-2025 18:33:37
9 mesi fa
😄 💦 💦Quotato da SofioMSDB,.Quotato da DRB,Vero, non ho allegato il 3d perché altrimenti diventa lungo... La mia era una chiara risposta a SMDB ... Che voleva farmi perculare... Se rileggi il 3d... Ma siccome le donzelle capiscono al volo... 💦 💦Invece Noi singoli 💦 💦 Modificato dall'autore il 18-08-2025 18:33:37
ma non volevo farti perculare, era ironia, c'erano anche le faccine 🙂
9 mesi fa
Beh, io ho cominciato il commento dicendo IO CREDO CHE LE DONNE NERE NON SIANO OGGETTO DI DESIDERIO DEGLI UOMINI BIANCHI. A parte il fatto che a me PIACCIONO, ed anche tanto, avendo scritto CREDO ho evidenziato il fatto che è un mio pensiero e non è la verità assoluta. Fatti 950.000 discorsi sui desideri sessuali fra amici e colleghi, 590.000 desiderano 2 lesbiche, 280.000 un trans, 60.000 un trav e 20.000 un uomo. Nessuno mi ha mai detto MI PIACEREBBE SCOPARMI UNA NERA, per cui deduco questo.Quotato da Tomboy73,Se non piacciono a te non vuol dire che non piacciano a nessuno, ad alcuni piacciono eccome. Ma non ci sono particolari ragioni anatomiche per mitizzare la passera black, e anche culturalmente non è così trasgressivo per un uomo bianco scoparsi una donna nera (nè di altre etnie, anche perchè suppongo che lo abbiano sempre fatto, se ne avevano voglia e occasione). Quindi ad alcuni piacciono, ad altri no, ma resta una preferenza personale molto meno influenzata dall'idea comune dello stallone nero.Quotato da Superpinball,
Ero ironico. Io credo che le donne nere non siano oggetto del desiderio degli uomini bianchi. Qualcuno ha commentato anche che ne ha frequentata qualcuna ma l'odore della pelle era forte ed ha fatto desistere. Quindi sono portato a pensare questo: l'uomo nero può anche avere l'odore forte, ma compensa col cazzo grosso e la donna bianca è ben felice di mettersi una molletta al naso a fronte di un orgasmo possente. La donna nera non ha peculiarità in più rispetto ad una donna bianca, per cui è vista solo come un "rischio" che non vale la pena affrontare.
PS quanto alle mollette al naso, guarda che acqua, sapone e deodoranti li usano anche i neri
Per quanto riguarda acqua, sapone e deodorante.........se hai un odore della pelle decisamente forte (e di questo si parlava) li puoi usare finché vuoi, ma a letto svaniscono.
9 mesi fa
Certo che sono puliti ed usano sapone e deodorante, ci mancherebbe! Credo sia una questione di maggiore e diversa sudorazione (dovuta all'adattamento fisico nel corso dei secoli per vivere in luoghi molto caldi) ed altri fattori come per esempio il tipo di alimentazione (cucine etniche particolarmente speziate etc) che rendono l'odore della loro pelle molto pungente. Anche i tedeschi, gli indiani, i cinesi o altri popoli hanno odori caratteristici se uno ci fa caso: c'è anche gente che pur non cambiandosi i vestiti per una settimana, sudando tutti i giorni e lavandosi poco, riesce cmq a mantenere un odore neutro, sarà una fortuna genetica.Quotato da Tomboy73,Se non piacciono a te non vuol dire che non piacciano a nessuno, ad alcuni piacciono eccome. Ma non ci sono particolari ragioni anatomiche per mitizzare la passera black, e anche culturalmente non è così trasgressivo per un uomo bianco scoparsi una donna nera (nè di altre etnie, anche perchè suppongo che lo abbiano sempre fatto, se ne avevano voglia e occasione). Quindi ad alcuni piacciono, ad altri no, ma resta una preferenza personale molto meno influenzata dall'idea comune dello stallone nero.Quotato da Superpinball,
Ai tempi dell'Università, quando in emergenza ero costretto ad andare al negozio di alimentari pakistano/indiano di 15 m² aperto h24 7/7 con il titolare la moglie e figli che stavano dietro al bancone, giuro che facevo fatica a respirare ed anche comprare i Tarallucci del Mulino Bianco mi rimaneva difficile. 🤣
Per mia esperienza, (quasi) tutti i black e le black con cui ho avuto a che fare, emanavano ed emanano un odore molto forte. Banalmente anche passeggiando per strada, quando li incroci, molti lasciano una scia inconfondibile: questa è la mia esperienza.
Poi certo che appena usciti dalla doccia e se magari si spruzzano anche una fragranza da 500 euro, diventano profumatissimi ma tendono facilmente a riacquistare quell'odore caratteristico soprattutto durante o dopo un'attività fisica intensa.
Modificato dall'autore il 18-08-2025 21:33:42
9 mesi fa
Perché pensano che siano tutti dotati . Poi però non è così e quando trovano quello superdotato si tirano indietro prendendolo solo a meta . Allora tantovale ... andare con normodotati.
9 mesi fa
Mah, non so se le cose sono correlate. Io avevo un'amica che si nutriva prettamente di ovini, ma la conseguenza era che stava sempre a pecora 😇 🐷Quotato da SofioMSDB,secondo me è in gran parte l'alimentazione, specie se a base di carne di ovini, ma anche la mia ex moglie (caucasica oltre cortina) prima della dieta mediterranea aveva un odore caratteristico, mangiava verdure crude [...]
9 mesi fa
E che c'è da studiare? Vedessi quelle che mangiano i suini, che maiale 🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷Quotato da SofioMSDB,sono rari casi isolati da studiare approfonditamente 😄Quotato da Superpinball,
Mah, non so se le cose sono correlate. Io avevo un'amica che si nutriva prettamente di ovini, ma la conseguenza era che stava sempre a pecora 😇 🐷
9 mesi fa
Ma siamo sui binari! Alimentazione sbagliata con conseguente cattivo odore della pelle che nonostante il deodorante riemerge durante l'amplesso. Più in tema di così 😎Quotato da SofioMSDB,sia messo a verbale che ho tentato di riportare il thread sul binario originale 😄Quotato da Superpinball,
E che c'è da studiare? Vedessi quelle che mangiano i suini, che maiale 🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷
9 mesi fa
Pochi neri sono veramente xxl e soprattutto in larghezza
9 mesi fa
Quotato da SofioMSDB,non resta che fare sesso controvento, o a prua stile titanic 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Ma siamo sui binari! Alimentazione sbagliata con conseguente cattivo odore della pelle che nonostante il deodorante riemerge durante l'amplesso. Più in tema di così 😎
9 mesi fa
Meno male che nun scopo, sinnò chi cazzo ve faceva divertì ner forum? 😇Quotato da SofioMSDB,😄 😄 😄
9 mesi fa
Basta con ste minchiate
9 mesi fa
Avanti con delle Figate .... 😄 😄 😄
9 mesi fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
9 mesi fa
Questo e poi il succo 💦 Goditi il viaggio , non solo la destinazione 💦 💦 chi lo diceva
9 mesi fa
A proposito di preferenze: le donne preferiscono i black perché possono scegliere, noi invece .....
9 mesi fa
Le donne scelgono i black perché qualcuno qui su annunci ce n'è. Nella categoria singole invece c'è il deserto del Sahara 😭 solo bianche, stronze, maleducate e presuntuose 😒Quotato da Bertrand73,A proposito di preferenze: le donne preferiscono i black perché possono scegliere, noi invece .....