Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone

679 interventi
9 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 05.08.2024 -
Magari la sposo subito !Ospito in costiera amalfitana single manager 45 ,poso invitare in barca a capri,coppie e donne amanti dei superdotati si colore...per presentarti i miei fidati muscolosi Bull jamaikani minimo 24cm..Cerco donna per relazione seria e matrimonio cosi...anche per video e webcam di coppia con mandingo ..casa vicina al mare ,e stalla scuderia.,..per le più curiose o esigenti..c2c whup o tlg com donna

9 mesi fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 28.03.2025 -
Quotato da LadyLovesOnlyBlack,
Siccome è una scelta personale,
Invito le donne bianche — le Lei di coppia, singole — ad esprimersi.
Cosa trovano nel sesso con un uomo BLACK? Perché li scelgono?
Cosa si prova accanto a loro? E cosa non riescono più a dimenticare?
Ognuna [...]
data la mia esperienza non è la dimensione del pane scuro, sono come gli italiani a dimensioni.
Non c'è una caratteristica che me li fa preferire.
Una, c'era. Anni fa.
Colui con cui mi frequentavo non aveva bisogno di venire, scopavamo 6/8 di fila.
Questo era bello.. Sapete di chi parlo, cmq aggiungeva orgasmo solo con me.
Tutti quelli che vengono senza limiti sono da escludere.

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.07.2025 -
Scusa, non ho capito l'ultima frase, cosa volevi dire con "senza limiti"?

9 mesi fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 28.03.2025 -
Quotato da Tomboy73,
Scusa, non ho capito l'ultima frase, cosa volevi dire con "senza limiti"?
non lo so cosa volevo dire, spesso non vedo weello che scrivo dal telefono 😭
Da cambiare

9 mesi fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 28.03.2025 -
Quotato da Italiansimone83,
Be bisognerebbe provare anche quelli bianchi 😂😂😂😂😂
😄 😄 😄 😄

In realtà ora sono fissata con arabi dal bel visino.
Del pene vedremo.

8 mesi fa
Singola
Liguria,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2025 -

Signori membri della community A69,
Con enorme difficoltà ho analizzato 38 pagine della vostra akinea. Rumore e variazioni di elucubrazioni di menti malate e ristrette ce ne sono a palate, senso — quasi nulla, come immaginavo, il gregge belava in coro. E per giustizia va riconosciuto che ci sono stati 5–7 commenti di persone davvero pensanti, che possiedono individualità, e con le quali mi piacerebbe scambiare due parole.
Aspetterò ancora un po’ e presto riterrò necessario esprimere la mia opinione — basata sull’esperienza personale e sull’osservazione, e non sulle fantasie vuote di solitari delusi senza alcun feedback.
Kiss 🤴

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Io sarò controcorrente... a me non piacciono.
Sarei più attratta da un asiatico, giapponese...
😄 😄

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 10.10.2019 -
prova la mia bocca, poi mi dirai

7 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 23.12.2011 -
Quotato da DISIZHEAVEN,
Quotato da LadyLovesOnlyBlack,
Siccome è una scelta personale,
Invito le donne bianche — le Lei di coppia, singole — ad esprimersi.
Cosa trovano nel sesso con un uomo BLACK? Perché li scelgono?
Cosa si prova accanto a loro? E cosa non riescono più a dimenticare?
Ognuna [...]
data la mia esperienza non è la dimensione del pane scuro, sono come gli italiani a dimensioni.
Non c'è una caratteristica che me li fa preferire.
Una, c'era. Anni fa.
Colui con cui mi frequentavo non aveva bisogno di venire, scopavamo 6/8 di fila.
Questo era bello.. Sapete di chi parlo, cmq aggiungeva orgasmo solo con me.
Tutti quelli che vengono senza limiti sono da escludere.
Quindi in base alla tua esperienza i black mediamente sono come gli italiani riguardo alle dimensioni?

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 24.10.2025 -
Mai avuto esperienze con black, mai cercato, posso dire che mi intrigano

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Il nero attrae molto,a me piacciono moltissimo le donne di colore,mulatte e altro,mi fanno impazzire,e lo stesso è per le donne,c'è il luogo comune,che hanno grossi cazzi,ma non e per tutti,alcuni hanno cazzi normali

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Facile per il fisico per le misure e poi il gusto dell'esotico

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
A mio parere credo che la stragrande maggioranza sia curiosa di provare con uno di colore,ma prevale sempre la razionalità,per la serie dome e uomini dei paesi tuoi, detto questo non tutti sono razzionali,e purtroppo si vede

3 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Il fascino esotico, come io preferirei le asiatiche

3 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 25.04.2025 -
Io credo che in linea di massima si tratti di una specie di moda. Il microcosmo di Annunci69 è specchio del macrocosmo sociale, e qui sul sito è piuttosto evidente come moltissime donne vogliano ostentare che loro si fanno montare dai black - alcune perfino SOLO dai black - quasi a sentirsi più trasgressive o più calde delle altre e comunque a esibire la lista di cazzi neri che si son fatte, e che si fanno, come trofei. Personalmente, per quanto attraente possa essere una donna, preferisco non andare con quelle che si fanno scopare dai neri.

3 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 26.01.2026 -
Addirittura?! E cosa ti disturba, di preciso, nel fatto che una si faccia scopare anche dai neri, quando non è la tua donna e tu non sei presente? E vale solo per i neri, o anche altre etnie?

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Nei paesi multiculturale questo tipo di argomenti non esistono più da molto molto tempo... L'Europeo tende a fetticizare tutto ciò quello che loro ritengono "esotico" "proibito" cosa che da noi Sudamericani non succede.... Una differenza abissale tra culture! Molto Fascinante.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.02.2026 -
Quotato da Aleera,
Nei paesi multiculturale questo tipo di argomenti non esistono più da molto molto tempo... L'Europeo tende a fetticizare tutto ciò quello che loro ritengono "esotico" "proibito" cosa che da noi Sudamericani non succede. [...]
supporto in toto. 👏👏👏

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 24.07.2023 -
Ho bisogno di consiglio/aiuto. Mia moglie è molto pudica, mamma e un pò vergognosa... però da un pò di tempo quando guardiamo serie con uomini neri è particolarmente attenta e ieri mi ha detto che ha visto un ragazzo black molto bello. E' il mio sogno erotico vederla tra le braccia di un ragazzo di colore. Come posso continuare la conversazione e l'argomento e instradarla in questa mia fantasia e seconde me anche sua fantasia?

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.03.2026 -
Le dinamiche dell’attrazione e delle relazioni interpersonali sono estremamente soggettive e complesse. Quando si parla di coppie formate da donne bianche e uomini neri (o qualsiasi altra combinazione interrazziale), non esiste una "singola ragione" universale, poiché ogni relazione nasce da circostanze individuali.Nella maggior parte dei casi, la risposta è la più semplice: scelta individuale. Le persone si attraggono in base alla personalità, ai valori condivisi, agli interessi comuni e alla chimica fisica. In una società sempre più globalizzata e multiculturale, l'incontro tra background diversi è diventato la norma, rendendo il colore della pelle un fattore secondario rispetto alla connessione emotiva.Exogamia: La tendenza a cercare partner al di fuori del proprio gruppo di appartenenza può essere vista come una ricerca di novità o come un modo per superare confini culturali predefiniti.
Abbattimento dei pregiudizi: Per molte persone, intraprendere una relazione interrazziale è un riflesso di una mentalità aperta e priva di pregiudizi razziali o sociali.È importante notare che, a volte, la percezione di questo fenomeno è influenzata da stereotipi culturali (sia positivi che negativi). Tuttavia, basare una relazione esclusivamente su uno stereotipo è raramente la base per un legame duraturo. Le relazioni che funzionano nel tempo si fondano sulla stima reciproca e non su preconcetti estetici o culturali.In sintesi: Le donne bianche, come chiunque altro, scelgono i propri partner in base a ciò che cercano in una relazione: amore, stabilità, attrazione e compatibilità. Ridurre queste scelte a una questione puramente etnica ignora la profondità dei sentimenti umani e la libertà individuale di amare chi si preferisce, perché no anche le il mito delle dimensioni ha il suo ruolo nella psiche femminile.
P.s e importante sapere ascoltare la donna con il cuore, con gli occhi e principalmente con la mente.
Modificato dall'autore il 05-04-2026 13:48:30