Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

BISEX SI NASCE O SI DIVENTA

234 interventi
9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da sexxxplorer,
Quotato da Superpinball,
Stavo osservando una cosa: i commenti arrivano da persone mature, gente che ha scoperto la bisessualità spesso dopo il matrimonio (a 40 o anche a 50 anni). Purtroppo non ci sono commenti di persone giovani o molto giovani che hanno fatto questo pass [...]
io ho iniziato ad allargare i miei orizzonti sessuali intorno ai 25 anni, ma come detto è stata più una ricerca di vivere dei rapporti intimi senza le ansie da prestazione che avevo iniziato ad avere in modo piuttosto pesante con la ex-fidanzata. mi definisco uno che è diventato bsx più che uno che lo è sempre stato.
Non so quanti anni hai, presumo tu sia più giovane di me. Nel mio caso, quando ero ventenne, l'omosessualità era ancora una cosa che veniva vista male...........a Roma c'era ancora l'abitudine di chiamare FROCIO qualcuno per offenderlo, per cui anche se effettivamente avevi delle pulsioni per qualcuno del tuo stesso sesso ti guardavi bene dal metterle in pratica per evitare di finire sulla pubblica gogna. Magari vedevi un ragazzo che ti faceva fare pensieri strani, ma il cervello in automatico faceva CLIC, TASTO DESTRO, SPOSTA NEL CESTINO, SVUOTA CESTINO 😎

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Superpinball,

Tu ti sei scoperto bisex nella sesta età 😄 😄 😄 quando ti sei accorto che ti attraevano pure gli uomini ormai viaggiavi col deambulatore 😄 😄 😄
Svegliato bene, eh?
Dai, su, non te la prendere 💋 lo sai che ti desidero tanto 💗

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Pronto-68,
Svegliato bene, eh?
Ecco quello che succede a corteggiarti gentilmente! Brutalità pura 😭 😭 😭 😭

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Superpinball,

Ammazza! Bacetti e cuoricini me li chiami brutalità pura? 😳

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
Secondo me più che diventare bisex, se ne prende consapevolezza nel tempo, poiché tutti o almeno la più parte di noi maschi, si è trovata almeno una volta nella vita a confrontarsi e giocare con un altro maschio e quindi a desiderare il contatto con un membro dello stesso sesso. Poi ovviamente come molti di voi hanno giustamente detto, le convenzioni sociali e il bigottismo generale, ci porta in genere a nascondere o addirittura a ripudiare questa parte nascosta ma ben presente in noi.

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Pronto-68,
Comunque la risposta te la sei già data nella tua domanda. Come scrivi, uno certe cose le nota, ma poi le accantona per questioni sociali. Questa è la differenza fra il sapersi bsx e metterlo in pratica. Credo che le giovani generazioni si facciano meno problemi al riguardo, indi intervengono meno qui (come anche le donne bsx).

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Superpinball,

Comunque la risposta te la sei già data nella tua domanda. Come scrivi, uno certe cose le nota, ma poi le accantona per questioni sociali. Questa è la differenza fra il sapersi bsx e metterlo in pratica. Credo che le giovani generazioni si facciano meno problemi al riguardo, indi intervengono meno qui (come anche le donne bsx).
E invece no. Dico questo perché ogni tanto entro a leggere i 3D in questo specifico spazio del forum, e trovo dei commenti che mi lasciano spiazzato. C'era un 3D in cui si chiedeva a che età ognuno avesse cominciato, e tutti rispondevano "il mio primo pompino l'ho fatto a 6 anni", succhiavo i cazzi a 8 anni", ecc. Ora, tralasciando l'età per la quale si potrebbe parlare di pedofilia, ma come fai a 6 o a 8 anni a capire che ti piace il cazzo quando a 6 anni non hai mai visto nemmeno la figa?

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Pronto-68,
E invece no. Dico questo perché ogni tanto entro a leggere i 3D in questo specifico spazio del forum, e trovo dei commenti che mi lasciano spiazzato. C'era un 3D in cui si chiedeva a che età ognuno avesse cominciato, e tutti rispondevano "il mio primo pompino l'ho fatto a 6 anni", succhiavo i cazzi a 8 anni", ecc. Ora, tralasciando l'età per la quale si potrebbe parlare di pedofilia, ma come fai a 6 o a 8 anni a capire che ti piace il cazzo quando a 6 anni non hai mai visto nemmeno la figa?
Beh è chiaro che questa gente viaggia di fantasia e racconta fandonie.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 17.08.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da sexxxplorer,

io ho iniziato ad allargare i miei orizzonti sessuali intorno ai 25 anni, ma come detto è stata più .
Non so quanti anni hai, presumo tu sia più giovane di me. Nel mio caso, quando ero ventenne
sinceramente non ho mai avuto quella sensazione che dici, di guardare un ragazzo facendo pensieri strani. e non ce l'ho nemmeno ora. l'unica eccezione è guardando i vari profili qui su A69, ma non mi succede mai con persone dal vivo. dal vivo sono sempre tremendamente attratto dai fisici e dai visi femminili, quasi da dover stare attento a non farmi beccare da imbambolato.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 09.06.2020 -
Chi non si è mai trovato a fare sega reciproca fra piccolini.anchio ma niente più.Poi un giorno avevo la febbre ero a letto 18enne...noia...volevo misurarmi la febbre del culo come lo vidi fare in un film,ai bambini.Ecco li si è svegliata qualcosa,diciamo la consapevolezza che anche lì è una zona erogena.E' stata un'evoluzione lente ma sempre più approfondita.Mi piaceva il pollice su per il culo,qualche oggettino.Gli anni passano mi sposo vita normalissima da sposato poi piano piano la curiosità di conoscere un uomo in carne ed osso.Ma la svolta è stata 6 anni fa mia moglie chiude con il sesso per via di un'operazione importante che gli toglie ogni libido.Dai desideri ai fatti ci sono passato da poco ,attivo si ma poi assaggia do il primo cazzo è stata una exploit,poi averlo piantato in culo......risultato trombo e mi faccio trombare succhio e mi faccio succhiare

9 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 06.05.2024 -
Quotato da nudoescalzo,
Io 68 anni, iniziato nudismo a 30 anni e poi dopo la separazione con mia moglie, verso i 45 anni, iniziato il percorso bisex in ambienti nudisti. I primi tempi solo attivo...la vergogna...l'orgoglio di maschio...ma poi piano piano mi hanno "educ [...]
ho fatto un percorso molto simile al tuo…poi ho un po’ degenerato arrivando a travestirmi e farmi scopare da più uomini e trans..
ora come ora la donna mi piace molto ma se faccio sesso preferisco sempre il ruolo da passivo
Modificato dall'autore il 14-08-2025 16:30:54

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
E'vero, qui c'é un gruppo esclusivo, bambini sotto i conquanta e donne vietati. Le mogli si possono citare ma solo sepost menopausa.
Forse per questo c'é molta sincerità nell'esporsi, e ringrazio tutti per questo, come ho già detto mi fa sentire meno solo.
Gli under 20 sono perdonati, perché non hanno dubbi di essere nati bisex o omosex.
Il dubbio della prima domanda si rivolge evidentemente a chi ha vissuto da etero per un pò.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
ma sarebbe interessante se partecipasse in prima persona qualche donna..non trovate strano che anche in u sito come questo non ci possa esssere una discussione tra eguali tra maschi e femmine?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 17.08.2017 -
Quotato da Gineronimo,
ma sarebbe interessante se partecipasse in prima persona qualche donna..non trovate strano che anche in u sito come questo non ci possa esssere una discussione tra eguali tra maschi e femmine?
credo che per avere qualche contributo in più dalle donne bisognerebbe spostare la discussione in una sezione del forum diversa da quella gay/bsx. se non sbaglio chi sul profilo si definisce in una categoria (coppia, singolo, bsx, ...) non può scrivere sulla sezione del forum diversa dalla sua categoria, non so se dipende anche dal profilo VIP. correggetemi se mi sbaglio.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da sexxxplorer,
Quotato da Gineronimo,
credo che per avere qualche contributo in più dalle donne bisognerebbe spostare la discussione in una sezione del forum diversa da quella gay/bsx. se non sbaglio chi sul profilo si definisce in una categoria (coppia, singolo, bsx, ...) non può scrivere sulla sezione del forum diversa dalla sua categoria, non so se dipende anche dal profilo VIP. correggetemi se mi sbaglio.
Hai ragione, andrebbe spostato nella sezione Sesso e Dintorni, se esiste.

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da sexxxplorer,

Non credo che alle donne venga vietato scrivere qui.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Gineronimo,
Non é vietato, ma non ci vengono.

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Pronto-68,
Non é vietato, ma non ci vengono.
Chiaro che non ci vengono visto che non si fanno tutte le pugnette mentali degli uomini 😂😂

9 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Scusatemi ma cosa può interessare a una donna di fare discorsi con gay bisex?

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Ant54,
Scusatemi ma cosa può interessare a una donna di fare discorsi con gay bisex?
Beh, gay/bisex mica si riferiscono solo agli uomini
Modificato dall'autore il 14-08-2025 18:38:42