Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

BISEX SI NASCE O SI DIVENTA

234 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da sexxxplorer,
Quotato da SofioMSDB,

vedi che sai già tutto, quando avevi rapporti soddisfacenti con le donne non ci pensavi, ora ci pensi
sulle dimensioni ti ho già risposto, ma ti racconto un episodio
Frequentavo una vera Dea del sesso, che mi diceva che mi
che eleganza.. 🙂
ti ringrazio per aver portato la tua esperienza. questo quindi dimostra che il sesso non ha regole precise, io mi faccio le flippe mentali per essere normodotato (sempre se è vero che la media è sui 13/14 cm..) e che al primo giro generalmente duro poco. ma ho trovato anch'io ragazze che mi concedevano con piacere il tempo di un secondo o terzo giro. per altre invece tutto scemava dopo il primo, e da lì ecco che ripartono le ansie e il senso di inadeguatezza. e per me è stata proprio questa inadeguatezza che mi ha portato pian piano a scoprire il sesso bsx.
I tuoi numerosi interventi mi trovano completamente d'accordo ❤️

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 14.06.2025 -
Personalmente penso che bsx lo siamo un po' tutti. C'è chi lo scopre prima, chi dopo e chi invece o non lo scopre o lo nega per motivi di condizionamento sociale, ambiente in cui si e' cresciuti, ecc. Io ad esempio ho scoperto il mio lato bsx già adulto e da sposato. Avevo sempre rifiutato l'idea di giacere con un maschio, tutt'al più avrei accettato volentieri un rapporto con una coppia ma senza rapporti con lui, scoparla insieme e basta. Comunque, pur convinto che bsx lo siamo tutti, spesso penso che un' esperienza avuta all'età di 13 anni con un amico di 18 che si è fatto fare due seghe nell'arco di un pomeriggio mentre eravamo al cinema, mi abbia condizionato nel mio percorso bsx. Per capirci meglio le due seghe le ho fatte solo per il grande carisma che lui aveva su di me, ero soggiogato da lui e quando mi ha detto con la bocca con il culo o con la mano, ho scelto la mano perché pensavo fosse il male minore. Poi però la sera pensandoci mi sono rammaricato di non aver usato la bocca. Quindi in me ci sono le due componenti bsx, la natura e l'evento in un certo senso obbligato che ho avuto. Da allora fino all'età di 45 anni mai più pensato agli uomini. Ora invece......
Modificato dall'autore il 13-08-2025 15:57:06

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 17.08.2017 -
butto lì un altro aspetto che potrebbe essere interessante nel definire uno che è bsx da uno che lo diventa. un po tutti qui diciamo che siamo arrapati dall'avere rapporti sia con femmine che con maschi (ossia la definizione di bsx). l'eccitazione ci porta quindi ad avere rapporti anche tra maschi, con i ruoli che si vuole giocare in quel momento, chi lo dà con vigore e chi lo prende con passione. ma una volta raggiunto l'orgasmo vero e proprio qual'è la sensazione che si prova in quel preciso momento? c'è un senso di totale soddisfazione e rilassamento o c'è un calo del desiderio tale da provare quasi imbarazzo o vergogna? in quel preciso momento in cui ci si svuota le palle ci si sente appagati nell'essere in compagnia di un uomo o sarebbe ben diverso se ci fosse stata una donna? probabilmente la cosa è vissuta diversamente tra chi è attivo e chi è passivo.
la mia è solo una riflessione, non voglio fare i conti in tasca a nessuno. ma magari questo potrebbe essere un elemento che distingue tra chi è bsx e chi invece lo è diventato.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.04.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,

Domanda (chiedo a te che lo hai detto perché vorrei capire la differenza): se un uomo prova attrazione per un altro uomo deve avere necessariamente una parte femminile o può esistere una attrazione da maschio verso maschio? Perché leggo vari profili bsx in cui l'utente ha necessità di sentirsi donna, anche con l'ausilio di indumenti femminili e similari, mentre altri bsx nonostante siano attratti dagli uomini intendono mantenere un ruolo maschile.
Infatti avevo scritto proprio questo perché esistono diverse variabili nel mondo gay/bisex.
Ciao, sono assolutamente d'accordo, esistono modi differenti di vivere la propria sessualità.
Rispondendo anche a Pronto-68, una possibile chiave di lettura è quella di distinguere l'orientamento sessuale (il genere da cui siamo attratti) dall'identità sessuale (il genere a cui sentiamo di appartenere) e dal sesso biologico (quello anatomico, per capirci). Per l'orientamento sessuale può piacerci lo stesso genere, l'altro o entrambi (omo, etero, bisex) e, contemporaneamente, per l'identità di genere "sentirsi" maschio, femmina, bigender (entrambi) genderfluid (generi fluidi).
Detto questo, credo valga tutto l'importante è dare e provare piacere nel rispetto reciproco!!

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 14.06.2025 -
In effetti dopo aver fatto sesso con un uomo, a parte le prime volte in cui mi sentivo in imbarazzo e scappavo subito via adducendo varie scuse, ora non provo imbarazzo o sensi di colpa, semplicemente mi sento appagato. Una distinzione va fatta comunque, se il lui con il quale ho fatto sesso ho avuto modo di conoscerlo tramite chat, chiacchierate o mail, intuendo quindi la persona che ho davanti, nei limiti del possibile ovviamente, allora mi sento più a mio agio, se invece non ho avuto modo di conoscerlo bene allora l'imbarazzo e' solo all'inizio. Io personalmente mi sento uomo in tutto e per tutto ma quando faccio sesso con un uomo non ho una identità precisa, mi piace fare l'uomo e la donna con le caratteristiche tipiche della donna, se lo prendo lo prendo e quando lo do lo do. E sono d' accordo sul fatto che tutto deve essere fatto nel rispetto dell'altro e senza costrizione alcuna.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 17.08.2017 -
Quotato da Rustin,
Quotato da sexxxplorer,

che eleganza.. 🙂
ti ringrazio per aver portato la tua esperienza. questo quindi dimostra che il sesso non ha regole precise, io mi .
I tuoi numerosi interventi mi trovano completamente d'accordo ❤️
credo che siamo di sicuro tutti diversi tra noi, ma ogni tanto qualcuno si assomiglia 🙂

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da Esploratore66,
Penso anche io che la bisessualità non sia il mio lato femminile
Io rimango maschio anche quando scopo un uomo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da Esploratore66,
Penso anche io che la bisessualità non sia il mio lato femminile
Io rimango maschio anche quando scopo un uomo
anchio

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.08.2017 -
Pure io mi son sempre sentito maschile con gli uomini, succede che a volte avvengono fusioni mentali che sconvolgono i ruoli...

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Pronto-68,
Trovo interessante che parecchi associno la bisessualità alla femminilità, aspetto nel quale non mi ritrovo.
Si e ci sono terabyte di saggi sull'argomento, però non c'é una terminologia completa cominemente accettata a,nche se ci sono proposte, per esempio:
separare l'attrazione sessuale dall'attrazione sentimentale.
separare il concetto di "genere" maschile / femminile dall'attrazione sessuale o affettiva
separare l'aspetto alla nascita dalla definizine del sesso (ci sono molti più casi di "intersex" di quanto il pubblico sappia.
e tutte le sfumature intermedia e tutte le fasi che una persona può attraversare..
In questa discussione abbiamo molti esempi:
Non mi piace l'uomo ma voglio prendere il cazzo.
Sono maschile e sposato ma di nascosto succhio cazzi
Sono bisex solo passivo da quando non scopo più.
Gay omosessuale maschile: non scrivono qui, sono maschi dall'aspetto e comportamento virile che sono fisicamente e sentimentalmente attratti e sposano solo persone come loro. I solo attivi/solo passivi.
Maschi che si dichiarano etero perché gli piacciono le donne e quando mancano inculano maschi ma non li amano.
Confusione sul termine trans: transex dovrebbe essere riservato a chi ha fatto una transizione completa, cioè anche operato chirurgicamente o medicalmente.
Tutte le altre sono sempre Trav, magari a tempo pieno o solo in privato.
Un caso particolare di ipocrisia dovuta alla repressione subita sono le "Trans professionali" Travestite in modo più sofisticato per dare l'illusione ai clienti di non essere omosessuale ma di prenderlo in culo dauno con l'aspetto di donna..

per concludere questo e altri thread simili (il vorrei ma non oso per esmpio) non risolvono alcun dubbio scientifico, ma mi piacciono e li trovo molto utili perché ci fa capire che non siamo soli con i nostri problemi.

PS avete notato come manca totalmente il mondo femminile specchio del nostro in queste discussioni?

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.08.2025 -
Il mio parere è che siamo tutti bisessuali, è scritto nei nostri geni dalle nostre discendenze primordiali, basto pensare a tante specie di primati che praticano naturalmente la bisessualità. I nostri dogmi e le abitudini della nostra organizzazione sociale ci ha imposto di scegliere, reprimendo un comportamento naturale che ci appartiene. Per fortuna l'evoluzione vuol tornare ad un modello aperto di sessualità.
La bisessualità è normale, ed è segno di intelligenza emotiva e sociale 😉💪

9 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 18.11.2018 -
Io dopo sposato ho avuto sempre più il desiderio di fare esperienze bsx. Ho conosciuto belle persone che mi hanno soddisfatto e mi soddisfano ancora oggi.

9 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da NuvolaBarocca,
Il mio parere è che siamo tutti bisessuali, è scritto nei nostri geni dalle nostre discendenze primordiali, basto pensare a tante specie di primati che praticano naturalmente la bisessualità. I nostri dogmi e le abitudini della nostra organizzazio [...]
ma che belle parole che hai detto.... Grazie 😁

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Pronto-68,
Trovo interessante che parecchi associno la bisessualità alla femminilità, aspetto nel quale non mi ritrovo.
Si e ci sono terabyte di saggi sull'argomento, però non c'é una terminologia completa cominemente accettata a,nche se ci sono proposte, per esempio:
separare l'attrazione sessuale dall'attrazione sentimentale.
separare il concetto di "genere" maschile / femminile dall'attrazione sessuale o affettiva
separare l'aspetto alla nascita dalla definizine del sesso (ci sono molti più casi di "intersex" di quanto il pubblico sappia.
e tutte le sfumature intermedia e tutte le fasi che una persona può attraversare..
In questa discussione abbiamo molti esempi:
Non mi piace l'uomo ma voglio prendere il cazzo.
Sono maschile e sposato ma di nascosto succhio cazzi
Sono bisex solo passivo da quando non scopo più.
Gay omosessuale maschile: non scrivono qui, sono maschi dall'aspetto e comportamento virile che sono fisicamente e sentimentalmente attratti e sposano solo persone come loro. I solo attivi/solo passivi.
Maschi che si dichiarano etero perché gli piacciono le donne e quando mancano inculano maschi ma non li amano.
Confusione sul termine trans: transex dovrebbe essere riservato a chi ha fatto una transizione completa, cioè anche operato chirurgicamente o medicalmente.
Tutte le altre sono sempre Trav, magari a tempo pieno o solo in privato.
Un caso particolare di ipocrisia dovuta alla repressione subita sono le "Trans professionali" Travestite in modo più sofisticato per dare l'illusione ai clienti di non essere omosessuale ma di prenderlo in culo dauno con l'aspetto di donna..

per concludere questo e altri thread simili (il vorrei ma non oso per esmpio) non risolvono alcun dubbio scientifico, ma mi piacciono e li trovo molto utili perché ci fa capire che non siamo soli con i nostri problemi.

PS avete notato come manca totalmente il mondo femminile specchio del nostro in queste discussioni?
Questo è uno dei rari commenti dettagliati e strutturati qui! Sicuramente la sfera bisex presenta molte più sfumature rispetto a quella canonica etero. Io dai bisex escluderei quelli che affermano "basta che ci sia una bocca che mi svuoti o un buco qualsiasi da riempire". Questi sono a mio avviso, al livello zoofilo dei pastori erranti dell'Asia e probabilmente con QI micro micro. Quanto alle donne, penso che 3D del genere in cui intervengono siano molto rari in quanto l'auto-consapevolezza è prassi.
Modificato dall'autore il 13-08-2025 19:12:28

9 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Secondo me 50/50, nel mio caso se non avessi avuto la cosa di provare non sarei mai arrivato a essere passivo e di cerca incontri con uomini trav o trans qualunque cosa che abbia un cazzo

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Stavo osservando una cosa: i commenti arrivano da persone mature, gente che ha scoperto la bisessualità spesso dopo il matrimonio (a 40 o anche a 50 anni). Purtroppo non ci sono commenti di persone giovani o molto giovani che hanno fatto questo passaggio nell'immediato o comunque abbastanza presto. Mi piacerebbe sapere da loro cosa è avvenuto.

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Superpinball,
Stavo osservando una cosa: i commenti arrivano da persone mature, gente che ha scoperto la bisessualità spesso dopo il matrimonio (a 40 o anche a 50 anni). Purtroppo non ci sono commenti di persone giovani o molto giovani che hanno fatto questo pass [...]
Mi hai dimenticato 😄 😄 😄 😄

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 17.08.2017 -
Quotato da Superpinball,
Stavo osservando una cosa: i commenti arrivano da persone mature, gente che ha scoperto la bisessualità spesso dopo il matrimonio (a 40 o anche a 50 anni). Purtroppo non ci sono commenti di persone giovani o molto giovani che hanno fatto questo pass [...]
io ho iniziato ad allargare i miei orizzonti sessuali intorno ai 25 anni, ma come detto è stata più una ricerca di vivere dei rapporti intimi senza le ansie da prestazione che avevo iniziato ad avere in modo piuttosto pesante con la ex-fidanzata. mi definisco uno che è diventato bsx più che uno che lo è sempre stato.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Superpinball,
Tu ti sei scoperto bisex nella sesta età 😄 😄 😄 quando ti sei accorto che ti attraevano pure gli uomini ormai viaggiavi col deambulatore 😄 😄 😄

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Pronto-68,
Tu ti sei scoperto bisex nella sesta età 😄 😄 😄 quando ti sei accorto che ti attraevano pure gli uomini ormai viaggiavi col deambulatore 😄 😄 😄
Svegliato bene, eh?