9 mesi fa
Vabbè cosa? Se non sai che bisex si può riferire anche a una donna sei poco alfabetizzato, temo.Quotato da Ant54,Si vabbè dai.......
9 mesi fa
A rigor terminologia, Gay o LGBTQ+ si applica sia a donne che a uomini, é vero però che nell'uso comune gay sono gli omosessuali maschi e le omosessuali femmine vengo chiamate lesbiche.
I nostri codizionamenti atavici peristono nel linguaggio e nei comportamenti: avete notato che in molti vecchi edifici scolastici elementari ci sono ancora il portone maschile e quello femminile, i bagni nei luoghi pubblici sono quasi sempre separati uomini e donne (e per ragioni di maleducazione maschile le donne li preferiscono così). A casa di solito no. ma in azienda sono le donne ad esigere bagni separati.
In un camping naturista in Corsica i bagni erano comuni, e si faceva tranquillamente la doccia tipo quelle multiple delle palestre, mischiati senza problemi.
sara'poi vero che le donne non si fanno ditalini mentali? O sono più abiyuate a non farcelo capire?
I nostri codizionamenti atavici peristono nel linguaggio e nei comportamenti: avete notato che in molti vecchi edifici scolastici elementari ci sono ancora il portone maschile e quello femminile, i bagni nei luoghi pubblici sono quasi sempre separati uomini e donne (e per ragioni di maleducazione maschile le donne li preferiscono così). A casa di solito no. ma in azienda sono le donne ad esigere bagni separati.
In un camping naturista in Corsica i bagni erano comuni, e si faceva tranquillamente la doccia tipo quelle multiple delle palestre, mischiati senza problemi.
sara'poi vero che le donne non si fanno ditalini mentali? O sono più abiyuate a non farcelo capire?
9 mesi fa
E poi il quesito si potrebbe correggere in: Bisex o omosessuali, si nasce o si diventa?
9 mesi fa
Per esperienza personale trovo le donne molto più aperte riguardo alla propria bisessualità. Chiaramente non è un campione rappresentativo.Quotato da Gineronimo,A rigor terminologia, Gay o LGBTQ+ si applica sia a donne che a uomini, é vero però che nell'uso comune gay sono gli omosessuali maschi e le omosessuali femmine vengo chiamate lesbiche.
I nostri codizionamenti atavici peristono nel linguaggio e ne [...]
9 mesi fa
A volte addirittura si fingono bisessuali, perché sanno quanto l'idea ecciti i porc...volevo dire gli uomini.
9 mesi fa
Risposta sintetica: Tutti nascono bisex, ma pochi lo diventano.
Svilupppo:
Tutti i mammiferi hanno terminale nervosi nella parte finale dell'intestino, che provocano piacere nel defecare, sennó' soffrirebbero tutti di stitichezza cronica.
Dunque godere anche dello stimola dato dall'inserimento di oggetti su per l'ano é naturale. Molti bambini piccolissimo, sotto i due anni lo fanno spontaneamente, poi vengono violentemente dissuasi e condizionati, maschi o femmine che siano. Lo stesso quando si masturbano o si infilano piccoli oggetti nel naso. (anche a voi capita ai semafori fermi di notare distinti signori al volante che beatamente si infilano le dita nel naso, no?)
Il problema si presenta raggiungendo la maturità sessuale e generale: gli orientamenti dipendono da molti fattori, con esiti diversi, per cui ultimamante si parla di identità di genere, o almeno se ne parla scientificamente ma anche al bar e nelle chat, (finché non diventerà reato). I risultato é che la "maggioranza palesemente" é eterosessuale, pena l'estinzione della specie. Ma ognuno ha pulsioni e desideri non palesi, e qualche coraggioso, nei pochi paesi dove é possibile, agiscono e si palesano assecondando i desideri.
Per questo la presente discussione é interessante, e ri-prpongo di trasferirla nella categoria generale, coinvolgendo la discussione parallela tra chi vorrebbe ma ancora non osa.
""Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia"
Svilupppo:
Tutti i mammiferi hanno terminale nervosi nella parte finale dell'intestino, che provocano piacere nel defecare, sennó' soffrirebbero tutti di stitichezza cronica.
Dunque godere anche dello stimola dato dall'inserimento di oggetti su per l'ano é naturale. Molti bambini piccolissimo, sotto i due anni lo fanno spontaneamente, poi vengono violentemente dissuasi e condizionati, maschi o femmine che siano. Lo stesso quando si masturbano o si infilano piccoli oggetti nel naso. (anche a voi capita ai semafori fermi di notare distinti signori al volante che beatamente si infilano le dita nel naso, no?)
Il problema si presenta raggiungendo la maturità sessuale e generale: gli orientamenti dipendono da molti fattori, con esiti diversi, per cui ultimamante si parla di identità di genere, o almeno se ne parla scientificamente ma anche al bar e nelle chat, (finché non diventerà reato). I risultato é che la "maggioranza palesemente" é eterosessuale, pena l'estinzione della specie. Ma ognuno ha pulsioni e desideri non palesi, e qualche coraggioso, nei pochi paesi dove é possibile, agiscono e si palesano assecondando i desideri.
Per questo la presente discussione é interessante, e ri-prpongo di trasferirla nella categoria generale, coinvolgendo la discussione parallela tra chi vorrebbe ma ancora non osa.
""Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia"
Modificato dall'autore il 14-08-2025 21:24:31
9 mesi fa
Chi vorrebbe ma ancora non osa deve darsi un giro, come si dice in piemontese. Piu' si parla, meno si fa. Onestamente 'sta cosa stufa nel 2025. Non siamo in Russia o in Iran.Quotato da Gineronimo,Risposta sintetica: Tutti nascono bisex, ma pochi lo diventano.
Svilupppo:
Dunque [...]
9 mesi fa
Io sempre stato bisex e sempre attratto dal cazzo (lo adoro specialmente depilato). Averlo in bocca mi fa sentire quella puttana che segretamente sono..
Un sogno che spero si avveri (ci sto piano piano lavorando sulla mia lei che sa che mi piace anche il cazzo) è preparare bene il maschio per poi prenderla e sbatterla in due.
Un sogno che spero si avveri (ci sto piano piano lavorando sulla mia lei che sa che mi piace anche il cazzo) è preparare bene il maschio per poi prenderla e sbatterla in due.
9 mesi fa
......se si deciderà io sono sempre disponibile se vi piaccio ovvio. Sono bi ma volendo anche bull senza problemi 😚Quotato da pibix14,Io sempre stato bisex e sempre attratto dal cazzo (lo adoro specialmente depilato). Averlo in bocca mi fa sentire quella puttana che segretamente sono..
Un sogno che spero si avveri (ci sto piano piano lavorando sulla mia lei che sa che mi piace anc [...]
9 mesi fa
Mamma mia, non è solo il tuo sogno 💗Quotato da pibix14,Io sempre stato bisex e sempre attratto dal cazzo (lo adoro specialmente depilato). Averlo in bocca mi fa sentire quella puttana che segretamente sono..
Un sogno che spero si avveri (ci sto piano piano lavorando sulla mia lei che sa che mi piace anc [...]
9 mesi fa
Bisex si nasce. Punto. Poi esiste l'età in cui uno ne diventa consapevole, ma è altra storia.
9 mesi fa
Stai confondendo il sesso biologico con l'orientamento sessuale (che tra l'altro non centra una mazza con l'identità sessuale). Dici che tutti nasciamo bisex. Ni.Quotato da Gineronimo,Risposta sintetica: Tutti nascono bisex, ma pochi lo diventano.
Svilupppo:
Dunque god [...]
Te la dico in maniera basica e stretta, non me ne vogliano gli addetti ai lavori che credo comprendano. L'essere umano è "progettato al femminile" e durante lo sviluppo del feto, in base ai cromosomi ed attivazione di geni, devia verso il maschile ovvero l'altro estremo sessuale. Può deviare del 100% o meno, ma di base rimangono comunque caratteristiche che sono predisposizioni "al femminile". Un esempio tipico sono i capezzoli, che comunque rimangono anche se il soggetto devia al 100%. Ma questo deviare non influisce sull'identità sessuale che è dovuta da tutt'altra cosa. E soprattutto non c'entra nulla sull'ordinamento sessuale che è quello di cui si sta discutendo.
9 mesi fa
Io penso che tutti nasciamo bsex
9 mesi fa
Pur piacendomi le donne, amo il cazzo e lo amo da sempre, fin da quando, piccolissimo, ricordo che giocando, finivo sempre per farmi picchiare a culo nudo che tenevo allargato con le mani, mentre subivo questo trattamento il mio pisellino si induriva, il mio ruolo era il bambino cattivo, tuttora mi faccio inculare solo se prima mi fanno il culo a strisce per le frustate, quando la pelle delle chiappette si lacera e comincia a sanguinare è quello il momento di farmi sfondare il culo, sono passati gli anni ma il desiderio è rimasto lo stesso dell'inizio
9 mesi fa
Io penso che spesso parte del problema stia nel faticare a trovare compagne abbastanza aperte o disinibite con cui fare certe cose... Di conseguenza per un po si reprimono idee o voglie finché queste non tornano piu forti o finché un'occasione casuale ne permette la messa in atto.
Da li in avanti, rotto l'argine, ognuno fa cio che vuole e puo...
Sicuramente la nostra società, la religione etc non aiutano certe pratiche che ad esempio per antichi greci erano normali anzi...
Da li in avanti, rotto l'argine, ognuno fa cio che vuole e puo...
Sicuramente la nostra società, la religione etc non aiutano certe pratiche che ad esempio per antichi greci erano normali anzi...
9 mesi fa
W la figa ... Mai darsi , vedendola , alla fuga... 😇 💦 💦 Poiché , chi non lecca la figa , Dio lo castiga ... 🎉 🎉 🎉
9 mesi fa
Mah, diciamo che ci sono uomini che nonostante abbiano compagne poco disinibite e sessualmente poco sciolte cercano altro fuori casa, ma sempre e comunque donne. Un qualcosa dentro di noi c'è a prescindere, sta a noi come e quando liberare questo qualcosa. Ultimamente l'omosessualità ha fatto grandi passi avanti (rispetto a 30 anni fa), per cui c'è meno paura e più libertà nel dare sfogo ai propri istinti. C'è chi reprime tutto, c'è chi si lascia andare, c'è chi va a piccoli passi. Dipende da ognuno di noi.Quotato da maxlecco27,Io penso che spesso parte del problema stia nel faticare a trovare compagne abbastanza aperte o disinibite con cui fare certe cose... Di conseguenza per un po si reprimono idee o voglie finché queste non tornano piu forti o finché un'occasione casu [...]
9 mesi fa
C'è chi lo dà ... C'è chi lo prende ... Più che altro ... 😄 😄 😄 💦 💦 💦 😎Quotato da Superpinball,Mah, diciamo che ci sono uomini che nonostante abbiano compagne poco disinibite e sessualmente poco sciolte cercano altro fuori casa, ma sempre e comunque donne. Un qualcosa dentro di noi c'è a prescindere, sta a noi come e quando liberare questo qualcosa. Ultimamente l'omosessualità ha fatto grandi passi avanti (rispetto a 30 anni fa), per cui c'è meno paura e più libertà nel dare sfogo ai propri istinti. C'è chi reprime tutto, c'è chi si lascia andare, c'è chi va a piccoli passi. Dipende da ognuno di noi.Quotato da maxlecco27,Io penso che spesso parte del problema stia nel faticare a trovare compagne abbastanza aperte o disinibite con cui fare certe cose... Di conseguenza per un po si reprimono idee o voglie finché queste non tornano piu forti o finché un'occasione casu [...]
9 mesi fa
Chissà, magari quel giorno arriverà..........Quotato da Timidodelicato,C'è chi lo dà ... C'è chi lo prende ... Più che altro ... 😄 😄 😄 💦 💦 💦 😎Quotato da Superpinball,
Mah, diciamo che ci sono uomini che nonostante abbiano compagne poco disinibite e sessualmente poco sciolte cercano altro fuori casa, ma sempre e comunque donne. Un qualcosa dentro di noi c'è a prescindere, sta a noi come e quando liberare questo qualcosa. Ultimamente l'omosessualità ha fatto grandi passi avanti (rispetto a 30 anni fa), per cui c'è meno paura e più libertà nel dare sfogo ai propri istinti. C'è chi reprime tutto, c'è chi si lascia andare, c'è chi va a piccoli passi. Dipende da ognuno di noi.
Non il giorno in cui lo prenderò,
ma il giorno in cui un tuo commento serio leggerò
Ed allora squirterò
E festeggerò
Ma mi sa tanto
Che morirò
Senza che quel giorno arriverò
(Arriverò era per la rima)