Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I cazzi migliori sono etero?

198 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Ma forse non è che qui siamo tutti sessualmente "fluidi"
Chissenefrega delle definizioni
Rilassiamoci tutti che è meglio

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
I cazzi migliori sono quelli che durano di più.
Cazzo te frega sia etero bsx etc.
Deve scopare, durare, sfondare!!!!

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
E inutile che parlo con voi,siete troppo ignoranti,ho altro a qui pensare

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Niki1000,
ahahah

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Niki1000,
Pensa a a me!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Maofenice,
Io mi reputo bisex ma sono solo attivo, non lo prendo e non lo succhio, mi piace scopare con coppie e scoparmi entrambi, oppure trans o trav molto femminili.
Anche se la mia passione è sempre la figa, leccare una figa ed ho il cazzo che diventa dur [...]
Ottimo tromba e non ti fare problemi.
come ho già detto mi pare una discussione assurda, un confine netto fra etero e bisex non c'è e gli esempi possono essere tanti. Ma vi piace ritenervi etero se ogni tanto vi fate fare un pompino da un maschio? Che male c'è? Personalmente mi ritengo curioso cioè non del tutto etero, visto che mi piacerebbe provare con un maschio .

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Niki1000,
se scopo le donne sono etero
Se ti metti il mantello e ti fa stare bene crederti superman, per me va bene. Ma rimani niki1000.
Se hai rapporti con uomini, una parte bsx deve esserci, sennò non riesci proprio a fartelo venire duro. Ma stai tranquillo, essere etero 100% non è un attestato di qualità come qualcuno vorrebbe far credere. Avete tutti questa fissa di dover dimostrare di essere etero100% come se il non esserlo fosse sminuente. A casa mia si chiama omofobia, il fatto che sia autoreferenziale non cambia nulla.
non sono omofobo anzi tutt altro

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.08.2023 -
NON VORREI RICORDARVELO MA, siete OT (FUORI TEMA) che era questo:
il tutto finendo per litigare fra di voi.. ricadendo nelle solite italianate fra isteriche pass vs att vs bisex vs fintietero vs etero ecc. ecc.
MA PERCHé?!

Oguno ha il suo orientamento con la sua sfumatura all'interno dello stesso. NESSUNO è etero omo e basta al 100%. poi c'è chi lo sarà, ma la sfumature nei gusti le si ha a prescindere. Anche io preferisco gli etero cerebralmente, ma non per questo non riconosco quando un bisex o un omo è migliore. e questo per riportarvi al tema: La bellezza di un fallo non è legata all'orientamento. o lo si ha o non lo si ha.
Poi ci sono i gusti personali. che partono dalla testa soprattutto, e possono influenzare e farvi piacere qualcosa che per altri non lo è. PER quello vi parlavo DI PACCHETTO INTERO. non è un corpo ke poi amiamo o che ci bagna e basta. è l'intero pacchetto.

non litigate che già ci pensa il mondo a quella roba lì. grazie.

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
A prescindere da ogni cosa il cazzo bello che piace attira tutti, sia a leccarlo sia a ciucciarlo sia a toccarlo si ad accarezzarlo. ...

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Quotato da AngeloErotico,
il tutto finendo per litigare fra di voi.. ricadendo nelle solite italianate fra isteriche pass vs att vs bisex vs fintietero vs etero ecc. ecc.
MA P [...]
Sei favolosa 😋

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Niki1000,
Ecco bravo torna a studiare l'italiano e sparisci!!
Una risposta simile qualifica la qualità , infima , di una persona : la tua .

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da AngeloErotico,
MA P [...]
che culoooooh angeloerotico
Modificato dall'autore il 28-08-2025 08:18:07

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Entro nella discussione .. io sposato gioco anche con gli uomini ... cosa sono? versatile, bsex, etero pentito ...; potete definirmi come meglio crediate..... "frocio" è meraviglioso ... non mi ritengo offeso per queste affermazioni; me le lascio scivolare addosso, la vita ha già mille altri problemi e questo mi sembra l'ultimo di cui preoccuparsi.
Buona giornata a tutti!

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da bobbike68,

Una risposta simile qualifica la qualità , infima , di una persona : la tua .
Ma levati dai coglioni, tu sei come lui vero?? ignoranti come le capre che non sanno nemmeno cosa voglia dire etero!! vergognatevi!!!!!
Rassegnati uomo : la battaglia contro quelli che definisci "capre" la stai nettamente perdendo ! Le capre , pur non conoscendo a fondo la lingua italiana , sono decisamente più intelligenti dei bifolchi 🤪

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.04.2022 -
Anch'io ho notato che sono più reattivi i bisex e decisamente più grossi in percentuale rispetto a quelli gay.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Gianob,
Semplicemente è perché essendo una trasgressione questo eccita molto, se poi trovo un culo vergine mi eccito ancora di più Modificato dall'autore il 28-08-2025 11:15:05 [...]
Perchè è stretto perchè non l'ha mai fatto?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Era una scelta è perchè è stretto o perchè non l'ha mai fatto? Nel mio caso sarebbe la seconda opzione 😋

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
MBE un uomo con un bel arnese cerca sempre un verginello da deflorare l'apertura del culo è sempre un evento singolare è come mettere una firma è lasciare un ricordo😋

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Niki1000,
Ecco bravo torna a studiare l'italiano e sparisci!!
zitto,frocio

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Nicola2x,
MBE un uomo con un bel arnese cerca sempre un verginello da deflorare l'apertura del culo è sempre un evento singolare è come mettere una firma è lasciare un ricordo😋
Wow!