9 mesi fa
Ma forse non è che qui siamo tutti sessualmente "fluidi"
Chissenefrega delle definizioni
Rilassiamoci tutti che è meglio
Chissenefrega delle definizioni
Rilassiamoci tutti che è meglio
9 mesi fa
I cazzi migliori sono quelli che durano di più.
Cazzo te frega sia etero bsx etc.
Deve scopare, durare, sfondare!!!!
Cazzo te frega sia etero bsx etc.
Deve scopare, durare, sfondare!!!!
9 mesi fa
E inutile che parlo con voi,siete troppo ignoranti,ho altro a qui pensare
9 mesi fa
ahahahQuotato da Niki1000,E inutile che parlo con voi,siete troppo ignoranti,ho altro a qui pensare
9 mesi fa
Pensa a a me!Quotato da Niki1000,E inutile che parlo con voi,siete troppo ignoranti,ho altro a qui pensare
9 mesi fa
Ottimo tromba e non ti fare problemi.Quotato da Maofenice,Io mi reputo bisex ma sono solo attivo, non lo prendo e non lo succhio, mi piace scopare con coppie e scoparmi entrambi, oppure trans o trav molto femminili.
Anche se la mia passione è sempre la figa, leccare una figa ed ho il cazzo che diventa dur [...]
come ho già detto mi pare una discussione assurda, un confine netto fra etero e bisex non c'è e gli esempi possono essere tanti. Ma vi piace ritenervi etero se ogni tanto vi fate fare un pompino da un maschio? Che male c'è? Personalmente mi ritengo curioso cioè non del tutto etero, visto che mi piacerebbe provare con un maschio .
9 mesi fa
non sono omofobo anzi tutt altroQuotato da XHunerXP,Se ti metti il mantello e ti fa stare bene crederti superman, per me va bene. Ma rimani niki1000.Quotato da Niki1000,se scopo le donne sono etero
Se hai rapporti con uomini, una parte bsx deve esserci, sennò non riesci proprio a fartelo venire duro. Ma stai tranquillo, essere etero 100% non è un attestato di qualità come qualcuno vorrebbe far credere. Avete tutti questa fissa di dover dimostrare di essere etero100% come se il non esserlo fosse sminuente. A casa mia si chiama omofobia, il fatto che sia autoreferenziale non cambia nulla.
9 mesi fa
NON VORREI RICORDARVELO MA, siete OT (FUORI TEMA) che era questo:
I cazzi migliori sono etero?
il tutto finendo per litigare fra di voi.. ricadendo nelle solite italianate fra isteriche pass vs att vs bisex vs fintietero vs etero ecc. ecc.
MA PERCHé?!
Oguno ha il suo orientamento con la sua sfumatura all'interno dello stesso. NESSUNO è etero omo e basta al 100%. poi c'è chi lo sarà, ma la sfumature nei gusti le si ha a prescindere. Anche io preferisco gli etero cerebralmente, ma non per questo non riconosco quando un bisex o un omo è migliore. e questo per riportarvi al tema: La bellezza di un fallo non è legata all'orientamento. o lo si ha o non lo si ha.
Poi ci sono i gusti personali. che partono dalla testa soprattutto, e possono influenzare e farvi piacere qualcosa che per altri non lo è. PER quello vi parlavo DI PACCHETTO INTERO. non è un corpo ke poi amiamo o che ci bagna e basta. è l'intero pacchetto.
non litigate che già ci pensa il mondo a quella roba lì. grazie.
il tutto finendo per litigare fra di voi.. ricadendo nelle solite italianate fra isteriche pass vs att vs bisex vs fintietero vs etero ecc. ecc.
MA PERCHé?!
Oguno ha il suo orientamento con la sua sfumatura all'interno dello stesso. NESSUNO è etero omo e basta al 100%. poi c'è chi lo sarà, ma la sfumature nei gusti le si ha a prescindere. Anche io preferisco gli etero cerebralmente, ma non per questo non riconosco quando un bisex o un omo è migliore. e questo per riportarvi al tema: La bellezza di un fallo non è legata all'orientamento. o lo si ha o non lo si ha.
Poi ci sono i gusti personali. che partono dalla testa soprattutto, e possono influenzare e farvi piacere qualcosa che per altri non lo è. PER quello vi parlavo DI PACCHETTO INTERO. non è un corpo ke poi amiamo o che ci bagna e basta. è l'intero pacchetto.
non litigate che già ci pensa il mondo a quella roba lì. grazie.
9 mesi fa
A prescindere da ogni cosa il cazzo bello che piace attira tutti, sia a leccarlo sia a ciucciarlo sia a toccarlo si ad accarezzarlo. ...
9 mesi fa
Sei favolosa 😋Quotato da AngeloErotico,NON VORREI RICORDARVELO MA, siete OT (FUORI TEMA) che era questo:
MA P [...]
9 mesi fa
Una risposta simile qualifica la qualità , infima , di una persona : la tua .Quotato da Assetato78,Ecco bravo torna a studiare l'italiano e sparisci!!Quotato da Niki1000,E inutile che parlo con voi,siete troppo ignoranti,ho altro a qui pensare
9 mesi fa
che culoooooh angeloeroticoQuotato da AngeloErotico,NON VORREI RICORDARVELO MA, siete OT (FUORI TEMA) che era questo:
MA P [...]
Modificato dall'autore il 28-08-2025 08:18:07
9 mesi fa
Entro nella discussione .. io sposato gioco anche con gli uomini ... cosa sono? versatile, bsex, etero pentito ...; potete definirmi come meglio crediate..... "frocio" è meraviglioso ... non mi ritengo offeso per queste affermazioni; me le lascio scivolare addosso, la vita ha già mille altri problemi e questo mi sembra l'ultimo di cui preoccuparsi.
Buona giornata a tutti!
Buona giornata a tutti!
9 mesi fa
Rassegnati uomo : la battaglia contro quelli che definisci "capre" la stai nettamente perdendo ! Le capre , pur non conoscendo a fondo la lingua italiana , sono decisamente più intelligenti dei bifolchi 🤪Quotato da Assetato78,Ma levati dai coglioni, tu sei come lui vero?? ignoranti come le capre che non sanno nemmeno cosa voglia dire etero!! vergognatevi!!!!!Quotato da bobbike68,
Una risposta simile qualifica la qualità , infima , di una persona : la tua .
9 mesi fa
Anch'io ho notato che sono più reattivi i bisex e decisamente più grossi in percentuale rispetto a quelli gay.
9 mesi fa
Perchè è stretto perchè non l'ha mai fatto?Quotato da Gianob,Semplicemente è perché essendo una trasgressione questo eccita molto, se poi trovo un culo vergine mi eccito ancora di più Modificato dall'autore il 28-08-2025 11:15:05 [...]
9 mesi fa
Era una scelta è perchè è stretto o perchè non l'ha mai fatto? Nel mio caso sarebbe la seconda opzione 😋
9 mesi fa
MBE un uomo con un bel arnese cerca sempre un verginello da deflorare l'apertura del culo è sempre un evento singolare è come mettere una firma è lasciare un ricordo😋
9 mesi fa
zitto,frocioQuotato da Assetato78,Ecco bravo torna a studiare l'italiano e sparisci!!Quotato da Niki1000,E inutile che parlo con voi,siete troppo ignoranti,ho altro a qui pensare
9 mesi fa
Wow!Quotato da Nicola2x,MBE un uomo con un bel arnese cerca sempre un verginello da deflorare l'apertura del culo è sempre un evento singolare è come mettere una firma è lasciare un ricordo😋