9 mesi fa
Qui sento il bisogno di dire la mia, per quanto queste discussioni aperte sul forum, più per noia che per altro, siano spesso alquanto grottesche, ridicole e sterili:
non è tanto il fallo in sé il nodo, quanto il pacchetto intero. Per un fatto numerico spesso i più piacenti sono etero, ma io ho visto falli molto validi e fatti meglio su gay e bisex, soprattutto negli ultimi anni in cui molti etero son veramente bruttarelli, dozzianali e inguardabilini in tanti sensi.
Indi per cui direi che la risposta è: non l'orientamento che fa il fallo valido. Ma un banale fatto di estetica e numeri statistici.
non è tanto il fallo in sé il nodo, quanto il pacchetto intero. Per un fatto numerico spesso i più piacenti sono etero, ma io ho visto falli molto validi e fatti meglio su gay e bisex, soprattutto negli ultimi anni in cui molti etero son veramente bruttarelli, dozzianali e inguardabilini in tanti sensi.
Indi per cui direi che la risposta è: non l'orientamento che fa il fallo valido. Ma un banale fatto di estetica e numeri statistici.
9 mesi fa
È sempre quello che vuole il cazzo e se gli piace il buco del culo scopa con chiunque senza distinzioni oggi come oggi e il membro maschile il più ricercato non c'è distinzione. ma tra etero bsx o gay se è grande pulito è bello lo mettano a disposizione basta che è nervoluto è senza ossa basta che è funzionante😂
9 mesi fa
Per me ha ragione Andrea, da quello che ho sentito dire in giro ed ho visto con i miei occhi. Di necessità virtù
se manca la topa, anche un culetto maschile può servire allo scopo . non parlo preciso a livello personale non avendo mai fatto sesso coi maschi ;)
se manca la topa, anche un culetto maschile può servire allo scopo . non parlo preciso a livello personale non avendo mai fatto sesso coi maschi ;)
9 mesi fa
Se volete provare sono a disposizione 😄
9 mesi fa
I passivi, per gli etero, ci sono solo quando gli etero non sono etero.Quotato da andreacrispi,Se lo dici tu ..Quotato da Pronto-68,Ma smettila di scrivere queste fandonie ovunque!
I passivi (per gli etero) esistono quando non ci sono le donne .....
A quello mi riferivo .... non certo all'amore tra persone dello stesso sesso!
Ma finiamola di essere omofobi !
Ma che probli avete!
Vi inventate le peggio cavolate per non ammettere a voi stessi che non siete etero, come se ci fosse qualche cosa di male.
9 mesi fa
Che voglia di cazzo, mi viene l'ansia quando non ne succhio uno da troppo tempo. A me rilassa quando mi mettono il cazzo in bocca, mi piace troppo dare piacere agli uccelli. Non penso cerchino il culo per mancanza di topa, penso per il grande godimento che si sviluppa tra maschi, una sensazione indescrivibile, adoro.
9 mesi fa
Poi ci sono culi di maschi molto più femminili di certi culi di donna, a me chiedono se il culo in foto è mio o di una donna, a quanto pare lo trovano bello e adorano le fossette.
9 mesi fa
Hai anche le fossette di venere sopra un culo che canta 😋 😋 😋Quotato da Beppe990,Poi ci sono culi di maschi molto più femminili di certi culi di donna, a me chiedono se il culo in foto è mio o di una donna, a quanto pare lo trovano bello e adorano le fossette.
9 mesi fa
Complimenti, sei un po' lontanuccio sennò un pensierino ce lo facevoQuotato da Loveall,Se volete provare sono a disposizione 😄
9 mesi fa
grazie, vedo che piaceQuotato da chicco962,Hai anche le fossette di venere sopra un culo che canta 😋 😋 😋Quotato da Beppe990,Poi ci sono culi di maschi molto più femminili di certi culi di donna, a me chiedono se il culo in foto è mio o di una donna, a quanto pare lo trovano bello e adorano le fossette.
9 mesi fa
Quotato da culo_smanioso,Complimenti, sei un po' lontanuccio sennò un pensierino ce lo facevoQuotato da Loveall,Se volete provare sono a disposizione 😄
Grazie 😄Quotato da culo_smanioso,Complimenti, sei un po' lontanuccio sennò un pensierino ce lo facevoQuotato da Loveall,Se volete provare sono a disposizione 😄
9 mesi fa
Ti invito a scriverne a centinaia , di queste fandonie . Almeno sino a quando ci sarà un giudice che deciderà , insindacabilmente , cosa devi scrivere...Quotato da andreacrispi,Se lo dici tu ..Quotato da Pronto-68,Ma smettila di scrivere queste fandonie ovunque!
9 mesi fa
Comunque , per chi ancora non l'avesse capito : lo sa anche mio nonno Gelindo che chi scopa con una trav sia bisex , se non addirittura gay se scopa solo con quelle ! L'etero , nel gergo del travestitismo , specifica chi sia prettamente attivo . Se preferite , chi dà il cazzo e mica lo piglia...Se preferite ancora si chiama Dante e non Prendente 🤭
9 mesi fa
se scopo le donne sono eteroQuotato da XHunerXP,I passivi, per gli etero, ci sono solo quando gli etero non sono etero.Quotato da andreacrispi,
Se lo dici tu ..
Ma finiamola di essere omofobi !
Ma che probli avete!
Vi inventate le peggio cavolate per non ammettere a voi stessi che non siete etero, come se ci fosse qualche cosa di male.
9 mesi fa
Non è così Niki se scopi SOLO le donne sei etero, se no al limite sei bisex.
Cmq è una discussione senza molto senso
9 mesi fa
qualche gay mi ha fatto un pompino,ma mon cambia nienteQuotato da culo_smanioso,Non è così Niki se scopi SOLO le donne sei etero, se no al limite sei bisex.
9 mesi fa
Quando ci vuole ci vuole.Quotato da Assetato78,Se sei veramente etero non vai con nessun gay!! (neanche per un pompino) ma vedo che l'italiano per tanti è una lingua sconosciuta!!!Quotato da Niki1000,qualche gay mi ha fatto un pompino,ma mon cambia niente
9 mesi fa
il mio cazzo e di chi lo vuole,l importante e eccitarsi,ho scopato anche una trans,come tanti uomini etero,non vedo il problemaQuotato da Pronto-68,Quando ci vuole ci vuole.Quotato da Assetato78,Se sei veramente etero non vai con nessun gay!! (neanche per un pompino) ma vedo che l'italiano per tanti è una lingua sconosciuta!!!
9 mesi fa
non c' è nessun problema. sei bisex in incognito. Sarebbe ora che lo ammettessi senza nasconderti dietro la parola eteroQuotato da Niki1000,il mio cazzo e di chi lo vuole,l importante e eccitarsi,ho scopato anche una trans,come tanti uomini etero,non vedo il problemaQuotato da Pronto-68,Quando ci vuole ci vuole.
9 mesi fa
Ma secondo te cosa dovrei scrivere ... forse il tuo pensiero .Quotato da bobbike68,Ti invito a scriverne a centinaia , di queste fandonie . Almeno sino a quando ci sarà un giudice che deciderà , insindacabilmente , cosa devi scrivere...Quotato da andreacrispi,
Se lo dici tu ..
In fondo siamo qui per scrivere ciascuno il proprio pensiero che sia o meno condivisibile dagli altri utenti!