Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I cazzi migliori sono etero?

198 interventi
9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Mi faccio scopare solo da etero ....quasi sempre....mi arrapa tantissimo di farli impazzire e sentirmi dire che ho il culo meglio di una figa. E la meraviglia nei loro occhi quando vedono sparire i loro cazzoni in gola...invece delle solite leccatin [...]
Se ti scopano non è che sono tanto etero 😎 Il cazzo duro o meno è soggettivo, indipendentemente dai propri gusti sessuali, personalmente mi sono sempre ritenuto etero fino a che non ho provato ad inculare e farmi succhiare da qualche Trav, diciamo che da etero sono diventato bsx ma il cazzo è sempre duro e non ha cambiato. 😄 😄

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da Assetato78,
Ecco bravo torna a studiare l'italiano e sparisci!!
zitto,frocio
Ma come ti permetti!
Quotato da Niki1000,
Quotato da Assetato78,
Ecco bravo torna a studiare l'italiano e sparisci!!
zitto,frocio
Ma come ti permetti!
Ma cosa credi che non ricordiamo che già sei stato bannato per gli stessi atteggiamenti?
Sul tuo profilo manca solo la foto con il cappello, ma le altre si riconoscono.
Nel vecchio account cercavi anche trans e trav, hai avuto rapporti con uomini e stai qui ad insultare dando del frocio ad assetato? Che tea l'altro non è mai stato offensivo con nessuno da anni!
Intanto ti segnalo, perché non meriti di stare qui.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Nicola2x,
MBE un uomo con un bel arnese cerca sempre un verginello da deflorare l'apertura del culo è sempre un evento singolare è come mettere una firma è lasciare un ricordo😋
Verissimo un marchio indelebile

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Nicola2x,
MBE un uomo con un bel arnese cerca sempre un verginello da deflorare l'apertura del culo è sempre un evento singolare è come mettere una firma è lasciare un ricordo😋
vero

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 17.01.2016 -
Che bello, ho tanta voglia di sborrate? Mi aiutate?
Modificato dall'autore il 31-08-2025 12:22:53

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Niki1000,
zitto,frocio
Ma come ti permetti!
Quotato da Niki1000,
zitto,frocio
Ma come ti permetti!
Ma cosa credi che non ricordiamo che già sei stato bannato per gli stessi atteggiamenti?
Nel vecchio account cercavi anche trans e trav, hai avuto rapporti con uomini e stai qui ad insultare dando del frocio ad assetato? Che tea l'altro non è mai stato offensivo con nessuno da anni!
tran si ma uomini solo uno

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Niki1000,
zitto,frocio
Ma come ti permetti!
Quotato da Niki1000,
zitto,frocio
Ma come ti permetti!
Sei tu che offendi

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da XHunerXP,

Ma come ti permetti!
Ma come ti permetti!
Fortunato quell'unico uomo che ti ha provato!! 😋

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Niki1000,
grazie

9 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Quotato da wetdreams,
Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
Spero di essere all'altezza degli ultimi commenti 😄

Provando a dire la mia sull'inizio del TOPIC (magari è stata detta) secondo me è selezione di donne e coppie che qui ovviamente cercano dei bei cazzi, grossi, duri e vedo spesso e volentieri neri.

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da wetdreams,
Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
É scontata la risposta

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
secondo il mio parere ma non ho è vero esp di prima mano diciamo, non c'è differenza fra cazzi etero e cazzi bisex o gay. Defaillance ci sono in tutti i campi, come cazzi che spaccano le pietre sia di gays che di etero . La idea che siccome uno è gay deve avere il cazzo moscio è balzana

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da culo_smanioso,
secondo il mio parere ma non ho è vero esp di prima mano diciamo, non c'è differenza fra cazzi etero e cazzi bisex o gay. Defaillance ci sono in tutti i campi, come cazzi che spaccano le pietre sia di gays che di etero . La idea che siccome uno è [...]
Infatti! Una delle tante balzane che sui leggono nei titoli di certi post qui!

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Niki1000,
grazie sei molto gentile

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
I migliori sono i cazzi di porci vogliosi e attivi solamente

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da culo_smanioso,
secondo il mio parere ma non ho è vero esp di prima mano diciamo, non c'è differenza fra cazzi etero e cazzi bisex o gay. Defaillance ci sono in tutti i campi, come cazzi che spaccano le pietre sia di gays che di etero . La idea che siccome uno è [...]
Molto vero ma un cazzo duro e duraturo su un gay passivo non viene usato per penetrare, mentre uno moscio piccolo su un eteoro o gay attivo viene usato con poca soddisfazione dal ricevente.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
certo Andrea ma io dicevo un'altra cosa c'è chi è gay ed è solo attivo e mai se lo farebbe mettere di dietro. C'è chi è versatile e si eccita in ambedue i modi, c'è chi è bisex e va principalmente con le donne ed è attivo cogli uomini. Tutti possono essere molto esuberanti per così dire, come anche no le preferenze sessuali non c'entrano

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Niki1000,
zitto,frocio
Ringrazia il cielo che vivi lontano... non sai la fortuna che ti ritrovi caro leone da tastiera!!
perché se vivevo vicino a te,che facevi,minchione

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da FE_boy_87,
I migliori sono i cazzi di porci vogliosi e attivi solamente
vero

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Niki1000,
zitto,frocio
Ringrazia il cielo che vivi lontano... non sai la fortuna che ti ritrovi caro leone da tastiera!!
perché se no che facevi,un pompino