Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I cazzi migliori sono etero?

198 interventi
9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Quotato da Niki1000,
il mio cazzo e di chi lo vuole,l importante e eccitarsi,ho scopato anche una trans,come tanti uomini etero,non vedo il problema
non c' è nessun problema. sei bisex in incognito. Sarebbe ora che lo ammettessi senza nasconderti dietro la parola etero
90%scopo donne,quindi etero

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Niki1000,
il mio cazzo e di chi lo vuole,l importante e eccitarsi,ho scopato anche una trans,come tanti uomini etero,non vedo il problema
non c' è nessun problema. sei bisex in incognito. Sarebbe ora che lo ammettessi senza nasconderti dietro la parola etero
Quotato da Niki1000,
secondo te i migliaia di uomini etero che scopano le trans,sono gay o bisex,scopano le trans,perché è una figura che eccita molto,ma non sono né gay né bisex

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Non è che se uno va con un bsx o trans ecc. diventa gay è il cazzo che comanda, uno che scopa con il cazzo con tutti è etero ossia attivo, uno che scopa con il cazzo e si fa scopare il culo è bisex o trans o trav, uno che si fa' scopare solo il culo è gay. Per me è così

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Niki1000,
secondo te i migliaia di uomini etero che scopano le trans,sono gay o bisex,scopano le trans,perché è una figura che eccita molto,ma non sono né gay né bisex
b
Quotato da Niki1000,
Nooo. L' etero fa sesso solamente con l' altro sesso. Non ci sono altre possibilità. Stai bene così

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Niki1000,
b
Quotato da Niki1000,
Nooo. L' etero fa sesso solamente con l' altro sesso. Non ci sono altre possibilità. Stai bene così
Quotato da Niki1000,
Non scopano le trans ma i trans. perciò scopano con uomini

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Nicola2x,
Non è che se uno va con un bsx o trans ecc. diventa gay è il cazzo che comanda, uno che scopa con il cazzo con tutti è etero ossia attivo, uno che scopa con il cazzo e si fa scopare il culo è bisex o trans o trav, uno che si fa' scopare solo il c [...]
Questa è la barzelletta migliore che abbia mai letto qui 😄 😄 😄

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Nicola2x,
Non è che se uno va con un bsx o trans ecc. diventa gay è il cazzo che comanda, uno che scopa con il cazzo con tutti è etero ossia attivo, uno che scopa con il cazzo e si fa scopare il culo è bisex o trans o trav, uno che si fa' scopare solo il c [...]
Da quando etero significa attivo e gay significa passivo? È cambiata la lingua italiana?

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 03.02.2007 -
Quotato da Niki1000,
90%scopo donne,quindi eterosecondo te i migliaia di uomini etero che scopano le trans,sono gay o bisex,scopano le trans,perché è una figura che eccita molto,ma non sono né gay né bisex
b
Quotato da Niki1000,
Quotato da Niki1000,
90%scopo donne,quindi eterosecondo te i migliaia di uomini etero che scopano le trans,sono gay o bisex,scopano le trans,perché è una figura che eccita molto,ma non sono né gay né bisex
Non scopano le trans ma i trans. perciò scopano con uomini
Non concordo. Sono bisex se mi piacciono tutti i maschi, se mi attirano corpi femminili, lisci o femboys sono tendenzialmente etero (chi se ne frega comunque). Se vedo peli o barbe non mi piace.
Modificato dall'autore il 26-08-2025 16:45:05

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Perciò scopi con uomini ma sei etero. Boh

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.04.2024 -
Mi sembra un forum di matti
Modificato dall'autore il 26-08-2025 17:51:00

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Trisolariano,
Niki1000 ovviamente rimane il numero 1
Va con i trans si fa fare i bocchini dai gay
Tra poco ci scriverà che l'ha preso anche nel culo
Pero lui è un etero.... Fantastico
😄 😄 😄 😄

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Siete fantastici voi con tutte queste paranoie sui presunti etero . Come se il sesso fosse matematica 🤣 Cos'è che si vince al "dagli all'etero che si scopa gli uomini ma non lo vuole ammettere" ? 🤔 Siete anche discretamente tordi , perché se uno non lo volesse ammettere nemmeno lascerebbe feed...Ma mica voglio mettere il bavaglio , né al vocabolario della lingua italica , tanto meno a voi 😉 Buon divertimento 🤪

9 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 18.06.2024 -
Allora,io sono etero e attivo,ogni tanto mi piace farmi scopre il culo,ma non mi ritengo gay,questione di gusti e apertura mentale😉

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.08.2021 -
Io mi reputo bisex ma sono solo attivo, non lo prendo e non lo succhio, mi piace scopare con coppie e scoparmi entrambi, oppure trans o trav molto femminili.
Anche se la mia passione è sempre la figa, leccare una figa ed ho il cazzo che diventa durissimo.
Ci sono delle trav che hanno culi più belli e sodi di tante donne.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Nicola2x,
okfinalmente un commento chiaro,ti ringrazio

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da Nicola2x,
okfinalmente un commento chiaro,ti ringrazio
Grande scopatore!

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da XHunerXP,

I passivi, per gli etero, ci sono solo quando gli etero non sono etero.
Ma finiamola di essere omofobi !
Ma che probli avete!
Vi inventate le peggio cavolate per non ammettere a voi stessi che non siete etero, come se ci fosse qualche cosa di male.
se scopo le donne sono etero
Se ti metti il mantello e ti fa stare bene crederti superman, per me va bene. Ma rimani niki1000.
Se hai rapporti con uomini, una parte bsx deve esserci, sennò non riesci proprio a fartelo venire duro. Ma stai tranquillo, essere etero 100% non è un attestato di qualità come qualcuno vorrebbe far credere. Avete tutti questa fissa di dover dimostrare di essere etero100% come se il non esserlo fosse sminuente. A casa mia si chiama omofobia, il fatto che sia autoreferenziale non cambia nulla.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Nicola2x,
Ce ne faremo una ragione, ma quello che pensi è una cazzata che pensi solo tu e qualcun'altro. La realtà è diversa. Ora sta a te accettare la realtà o continuare a vivere nel tuo mondo.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Trisolariano,
Mi sembra un forum di mattiModificato dall'autore il 26-08-2025 17:51:00
Matti no, è offensivo ed esagerato. Ma di gente che ha problemi con il proprio sesso e che ha carenze culturali in merito, si, qui è pieno e basta leggere questa discussione per capire come sta messa la gente.

9 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Cmq si è finiti totalmente fuori tema.....