9 mesi fa
90%scopo donne,quindi eteroQuotato da mynameismiotuosuo,non c' è nessun problema. sei bisex in incognito. Sarebbe ora che lo ammettessi senza nasconderti dietro la parola eteroQuotato da Niki1000,il mio cazzo e di chi lo vuole,l importante e eccitarsi,ho scopato anche una trans,come tanti uomini etero,non vedo il problema
9 mesi fa
90%scopo donne,quindi eteroQuotato da mynameismiotuosuo,non c' è nessun problema. sei bisex in incognito. Sarebbe ora che lo ammettessi senza nasconderti dietro la parola eteroQuotato da Niki1000,il mio cazzo e di chi lo vuole,l importante e eccitarsi,ho scopato anche una trans,come tanti uomini etero,non vedo il problema
secondo te i migliaia di uomini etero che scopano le trans,sono gay o bisex,scopano le trans,perché è una figura che eccita molto,ma non sono né gay né bisexQuotato da mynameismiotuosuo,non c' è nessun problema. sei bisex in incognito. Sarebbe ora che lo ammettessi senza nasconderti dietro la parola eteroQuotato da Niki1000,il mio cazzo e di chi lo vuole,l importante e eccitarsi,ho scopato anche una trans,come tanti uomini etero,non vedo il problema
9 mesi fa
Non è che se uno va con un bsx o trans ecc. diventa gay è il cazzo che comanda, uno che scopa con il cazzo con tutti è etero ossia attivo, uno che scopa con il cazzo e si fa scopare il culo è bisex o trans o trav, uno che si fa' scopare solo il culo è gay. Per me è così
9 mesi fa
bQuotato da Niki1000,90%scopo donne,quindi eteroQuotato da mynameismiotuosuo,non c' è nessun problema. sei bisex in incognito. Sarebbe ora che lo ammettessi senza nasconderti dietro la parola eterosecondo te i migliaia di uomini etero che scopano le trans,sono gay o bisex,scopano le trans,perché è una figura che eccita molto,ma non sono né gay né bisexQuotato da mynameismiotuosuo,non c' è nessun problema. sei bisex in incognito. Sarebbe ora che lo ammettessi senza nasconderti dietro la parola etero
Nooo. L' etero fa sesso solamente con l' altro sesso. Non ci sono altre possibilità. Stai bene cosìQuotato da Niki1000,90%scopo donne,quindi eteroQuotato da mynameismiotuosuo,non c' è nessun problema. sei bisex in incognito. Sarebbe ora che lo ammettessi senza nasconderti dietro la parola etero
9 mesi fa
bQuotato da Niki1000,90%scopo donne,quindi eteroQuotato da mynameismiotuosuo,non c' è nessun problema. sei bisex in incognito. Sarebbe ora che lo ammettessi senza nasconderti dietro la parola eterosecondo te i migliaia di uomini etero che scopano le trans,sono gay o bisex,scopano le trans,perché è una figura che eccita molto,ma non sono né gay né bisexQuotato da mynameismiotuosuo,non c' è nessun problema. sei bisex in incognito. Sarebbe ora che lo ammettessi senza nasconderti dietro la parola etero
Nooo. L' etero fa sesso solamente con l' altro sesso. Non ci sono altre possibilità. Stai bene cosìQuotato da Niki1000,90%scopo donne,quindi eteroQuotato da mynameismiotuosuo,non c' è nessun problema. sei bisex in incognito. Sarebbe ora che lo ammettessi senza nasconderti dietro la parola etero
Non scopano le trans ma i trans. perciò scopano con uominiQuotato da Niki1000,90%scopo donne,quindi eteroQuotato da mynameismiotuosuo,non c' è nessun problema. sei bisex in incognito. Sarebbe ora che lo ammettessi senza nasconderti dietro la parola eterosecondo te i migliaia di uomini etero che scopano le trans,sono gay o bisex,scopano le trans,perché è una figura che eccita molto,ma non sono né gay né bisexQuotato da mynameismiotuosuo,non c' è nessun problema. sei bisex in incognito. Sarebbe ora che lo ammettessi senza nasconderti dietro la parola etero
9 mesi fa
Questa è la barzelletta migliore che abbia mai letto qui 😄 😄 😄Quotato da Nicola2x,Non è che se uno va con un bsx o trans ecc. diventa gay è il cazzo che comanda, uno che scopa con il cazzo con tutti è etero ossia attivo, uno che scopa con il cazzo e si fa scopare il culo è bisex o trans o trav, uno che si fa' scopare solo il c [...]
9 mesi fa
Da quando etero significa attivo e gay significa passivo? È cambiata la lingua italiana?Quotato da Nicola2x,Non è che se uno va con un bsx o trans ecc. diventa gay è il cazzo che comanda, uno che scopa con il cazzo con tutti è etero ossia attivo, uno che scopa con il cazzo e si fa scopare il culo è bisex o trans o trav, uno che si fa' scopare solo il c [...]
9 mesi fa
Non concordo. Sono bisex se mi piacciono tutti i maschi, se mi attirano corpi femminili, lisci o femboys sono tendenzialmente etero (chi se ne frega comunque). Se vedo peli o barbe non mi piace.Quotato da mynameismiotuosuo,bQuotato da Niki1000,90%scopo donne,quindi eterosecondo te i migliaia di uomini etero che scopano le trans,sono gay o bisex,scopano le trans,perché è una figura che eccita molto,ma non sono né gay né bisexNooo. L' etero fa sesso solamente con l' altro sesso. Non ci sono altre possibilità. Stai bene cosìQuotato da Niki1000,90%scopo donne,quindi eteroNon scopano le trans ma i trans. perciò scopano con uominiQuotato da Niki1000,90%scopo donne,quindi eterosecondo te i migliaia di uomini etero che scopano le trans,sono gay o bisex,scopano le trans,perché è una figura che eccita molto,ma non sono né gay né bisex
Modificato dall'autore il 26-08-2025 16:45:05
9 mesi fa
Perciò scopi con uomini ma sei etero. Boh
9 mesi fa
Mi sembra un forum di matti
Modificato dall'autore il 26-08-2025 17:51:00
9 mesi fa
😄 😄 😄 😄Quotato da Trisolariano,Niki1000 ovviamente rimane il numero 1
Va con i trans si fa fare i bocchini dai gay
Tra poco ci scriverà che l'ha preso anche nel culo
Pero lui è un etero.... Fantastico
9 mesi fa
Siete fantastici voi con tutte queste paranoie sui presunti etero . Come se il sesso fosse matematica 🤣 Cos'è che si vince al "dagli all'etero che si scopa gli uomini ma non lo vuole ammettere" ? 🤔 Siete anche discretamente tordi , perché se uno non lo volesse ammettere nemmeno lascerebbe feed...Ma mica voglio mettere il bavaglio , né al vocabolario della lingua italica , tanto meno a voi 😉 Buon divertimento 🤪
9 mesi fa
Allora,io sono etero e attivo,ogni tanto mi piace farmi scopre il culo,ma non mi ritengo gay,questione di gusti e apertura mentale😉
9 mesi fa
Io mi reputo bisex ma sono solo attivo, non lo prendo e non lo succhio, mi piace scopare con coppie e scoparmi entrambi, oppure trans o trav molto femminili.
Anche se la mia passione è sempre la figa, leccare una figa ed ho il cazzo che diventa durissimo.
Ci sono delle trav che hanno culi più belli e sodi di tante donne.
Anche se la mia passione è sempre la figa, leccare una figa ed ho il cazzo che diventa durissimo.
Ci sono delle trav che hanno culi più belli e sodi di tante donne.
9 mesi fa
okfinalmente un commento chiaro,ti ringrazioQuotato da Nicola2x,Non è che se uno va con un bsx o trans ecc. diventa gay è il cazzo che comanda, uno che scopa con il cazzo con tutti è etero ossia attivo, uno che scopa con il cazzo e si fa scopare il culo è bisex o trans o trav, uno che si fa' scopare solo il c [...]
9 mesi fa
Grande scopatore!Quotato da Niki1000,okfinalmente un commento chiaro,ti ringrazioQuotato da Nicola2x,Non è che se uno va con un bsx o trans ecc. diventa gay è il cazzo che comanda, uno che scopa con il cazzo con tutti è etero ossia attivo, uno che scopa con il cazzo e si fa scopare il culo è bisex o trans o trav, uno che si fa' scopare solo il c [...]
9 mesi fa
Se ti metti il mantello e ti fa stare bene crederti superman, per me va bene. Ma rimani niki1000.Quotato da Niki1000,se scopo le donne sono eteroQuotato da XHunerXP,
I passivi, per gli etero, ci sono solo quando gli etero non sono etero.
Ma finiamola di essere omofobi !
Ma che probli avete!
Vi inventate le peggio cavolate per non ammettere a voi stessi che non siete etero, come se ci fosse qualche cosa di male.
Se hai rapporti con uomini, una parte bsx deve esserci, sennò non riesci proprio a fartelo venire duro. Ma stai tranquillo, essere etero 100% non è un attestato di qualità come qualcuno vorrebbe far credere. Avete tutti questa fissa di dover dimostrare di essere etero100% come se il non esserlo fosse sminuente. A casa mia si chiama omofobia, il fatto che sia autoreferenziale non cambia nulla.
9 mesi fa
Ce ne faremo una ragione, ma quello che pensi è una cazzata che pensi solo tu e qualcun'altro. La realtà è diversa. Ora sta a te accettare la realtà o continuare a vivere nel tuo mondo.Quotato da Nicola2x,Non è che se uno va con un bsx o trans ecc. diventa gay è il cazzo che comanda, uno che scopa con il cazzo con tutti è etero ossia attivo, uno che scopa con il cazzo e si fa scopare il culo è bisex o trans o trav, uno che si fa' scopare solo il c [...]
9 mesi fa
Matti no, è offensivo ed esagerato. Ma di gente che ha problemi con il proprio sesso e che ha carenze culturali in merito, si, qui è pieno e basta leggere questa discussione per capire come sta messa la gente.Quotato da Trisolariano,Mi sembra un forum di mattiModificato dall'autore il 26-08-2025 17:51:00
9 mesi fa
Cmq si è finiti totalmente fuori tema.....