9 mesi fa
ma perchè non scopate invece di litigare? 😄
9 mesi fa
Perché non trovano nessuno!Quotato da culo_smanioso,ma perchè non scopate invece di litigare? 😄
9 mesi fa
CertamenteQuotato da culo_smanioso,certo Andrea ma io dicevo un'altra cosa c'è chi è gay ed è solo attivo e mai se lo farebbe mettere di dietro. C'è chi è versatile e si eccita in ambedue i modi, c'è chi è bisex e va principalmente con le donne ed è attivo cogli uomini. Tutti [...]
Acuta considerazione
9 mesi fa
Io amo i bei cazzi indifferentemente dal fatto.che siano etero o no... e nonostante mi faccia scopare volentieri, do delle belle soddisfazioni alle donne che io scopo... dipende turno dalla situazione e dalle persone, non dall'inclinazione sensuale..
9 mesi fa
Beh secondo me dipende ... Io ad esempio da bsx posso affermare che mi ''difendo'' bene in tema di pene ahahaQuotato da wetdreams,Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
9 mesi fa
Concordo, ma spero sia conscio del fatto che con un commento del genere alimenti gli stereotipi oltre che ad auto-osannarti.Quotato da BLACKRELAX,Beh secondo me dipende ... Io ad esempio da bsx posso affermare che mi ''difendo'' bene in tema di pene ahahaQuotato da wetdreams,Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
9 mesi fa
Quali stereotipi alimenterei 🙂 ? Ho semplicemente risposto dicendo che sostanzialmente secondo me ci siano anche molti bsx ben dotati (portando il mio esempio ma senza nessun fine di vantarmi ) tutto qua.
9 mesi fa
Hai ragione riguardo alla domanda del post iniziale, mi spiace dirlo, non particolarmente intelligente. D'altro canto però è chiaro che tu come persona nera hai un vantaggio a livello di dimensioni, indipendentemente dal tuo orientamento. Capisco il tuo commento, ma per me c'era una sorta di "clash" a cui ho reagito spontaneamente.Quotato da BLACKRELAX,Quali stereotipi alimenterei 🙂 ? Ho semplicemente risposto dicendo che sostanzialmente secondo me ci siano anche molti bsx ben dotati (portando il mio esempio ma senza nessun fine di vantarmi ) tutto qua. [...]
Modificato dall'autore il 08-09-2025 20:13:11
9 mesi fa
va bene caro ;) , cmq se io ho un po' di vantaggio in dimensioni è perchè su qualche cosa magari sono fortunato di mio , esistono anche caxxi neri non proprio ''enormi'' ahahaQuotato da Pronto-68,Hai ragione riguardo alla domanda del post iniziale, mi spiace dirlo, non particolarmente intelligente. D'altro canto però è chiaro che tu come persona nera hai un vantaggio a livello di dimensioni, indipendentemente dal tuo orientamento. Capisco il tuo commento, ma per me c'era una sorta di "clash" a cui ho reagito spontaneamente. Modificato dall'autore il 08-09-2025 20:13:11Quotato da BLACKRELAX,Quali stereotipi alimenterei 🙂 ? Ho semplicemente risposto dicendo che sostanzialmente secondo me ci siano anche molti bsx ben dotati (portando il mio esempio ma senza nessun fine di vantarmi ) tutto qua. [...]
9 mesi fa
Mah, non saprei, 🤔. Sn bsx attivo e passivo, non so se posso candidarmi.
9 mesi fa
prima di scrivere minchiate informati...si fa scopare solo da etero...lo sai il significato della parola etero?Quotato da CercoKazzutiattivi,Mi faccio scopare solo da etero ....quasi sempre....mi arrapa tantissimo di farli impazzire e sentirmi dire che ho il culo meglio di una figa. E la meraviglia nei loro occhi quando vedono sparire i loro cazzoni in gola...invece delle solite leccatin [...]
9 mesi fa
Sono in molti a non saperlo qui ...Quotato da Bsexcalabrese,prima di scrivere minchiate informati...si fa scopare solo da etero...lo sai il significato della parola etero?Quotato da CercoKazzutiattivi,Mi faccio scopare solo da etero ....quasi sempre....mi arrapa tantissimo di farli impazzire e sentirmi dire che ho il culo meglio di una figa. E la meraviglia nei loro occhi quando vedono sparire i loro cazzoni in gola...invece delle solite leccatin [...]
9 mesi fa
verissimo ...delle volte nn rispondo e vado avanti...pero qualche volta è meglio chiarire 😎Quotato da Pronto-68,Sono in molti a non saperlo qui ...Quotato da Bsexcalabrese,prima di scrivere minchiate informati...si fa scopare solo da etero...lo sai il significato della parola etero?
9 mesi fa
Io ci ho rinunciato da un po' 😄 😄Quotato da Bsexcalabrese,verissimo ...delle volte nn rispondo e vado avanti...pero qualche volta è meglio chiarire 😎Quotato da Pronto-68,Sono in molti a non saperlo qui ...
9 mesi fa
Non sono d’accordo
9 mesi fa
su cosa scusa?Quotato da rudow3,Non sono d’accordo
8 mesi fa
Dici? Non mi pare. Penso più che altro per una troietta come me avere un cazzo etero esalta l’autostima per la conquista 😉Quotato da wetdreams,Mi pare che tra i singoli, alla fine, almeno da quello che ho visto, i migliori cazzi belli duri e all'insù, siano nel 99% dei casi di singoli etero... Perché? 🤔
3 mesi fa
mi capita si pompare maschi fidanzati e sposati ( che in teoria sono etero) a differenza di molte donne che pompano solo un pó per poi passare a farsi scopare, la passiva come me puó anche pompare il maschio fino alla fine per il gusto e il piacere di sentirlo godere e venire senza troppe menate, rilassato o seduto 🐷 😋
3 mesi fa
Sono etero,e ho un bel cazzo,mi scrivono moltissimi gay che lo vogliono in tutti i buchi