Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma tutte queste coppie egocentriche che pretendono di divertirsi solo con la lei

132 interventi
8 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 02.07.2023 -
Quotato da Magrissimi,
Come coppia sul sito da tanti anni ci stupiamo sempre nel vedere così tanti profili di coppie con lei generosissime che si prodigano per trovare altre lei per il proprio partner …notiamo anche quanto siano poche le coppie con lui cuck e quelle poche spessissimo cercano solo uomini ….
Quotato da cpcuriosait,
Leggo sempre i profili ed i last e la formula con maggiore ricorrenza statistica è "cerchiamo lei di coppia o singola" seguita dalle più simpatiche ed a volte improbabili motivazioni.
Anche qui, statisticamente parlando, svetta la lei bsx [...]
Ma noooo!!….è che questo sito è semplicemente pieno di mogli e fidanzate che sono così innamorate e così generose che come massima aspirazione e fantasia sessuale hanno quella di vedere il loro uomo divertirsi con un altra donna ed essendo tutte lesbiche ripudiano la penetrazione da parte di altri uomini ad eccezione del proprio 😂😂😂ovviamente non sarà così ma hai perfettamente disegnato il quadro generale e la situazione in cui verte questo sito
Scherzi a parte i last in cui si cercano solo la lei sono davvero troppi rispetto a quelli di scambio soft/hard che siano , forse andrebbe messo un limite massimo giornaliero

Esatto...😀😀😀

8 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da CpAuroraFilippo,
Quotato da cpcuriosait,
Leggo sempre i profili ed i last e la formula con maggiore ricorrenza statistica è "cerchiamo lei di coppia o singola" seguita dalle più simpatiche ed a volte improbabili motivazioni.
Anche qui, statisticamente parlando, svetta la lei bsx [...]
99 Minuti di applausi...😀😀😀
Deve essere triste in una coppia etero vivere assieme ad una compagna/o che predilige la ricerca di giocatori del suo sesso. Una donna che non ha fantasia di due uomini forse non la emoziona neanche il suo, perche il contatto con un altra c'e anche nel normale scambio a 4 e in quel contesto può verificare tutti i luoghi comuni sul rapporto saffico (che una donna riesce a far godere meglio un altra donna )
Questo non esclude che la bisessualita sia un bel approccio al sesso e indice di grande apertura mentale

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 26.02.2025 -
Quotato da Magrissimi,
Ieri sera eravamo in un prive’ come spesso accade e una lei di coppia ha avvicinato mia moglie proponendogli la seguente richiesta….ciao sei molto bella e vorrei fare un regalo al mio lui , ti va di fargli un pompino insieme io e te ?….mia mogl [...]

8 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.04.2020 -
La ns presentazione penso che sia chiara, ma negli ultimi mesi ci sono stati singoli che hanno esplicitamente chiesto di mia moglie senza di me.
In sauna naturista, durante uno scrub sexy in giornata solo coppie un tizio si è diretto direttamente verso mia moglie cercando di infilarglielo senza alcuna protezione nel primo pertugio che trovasse dicendole all’orecchio, senza farsi sentire da me che voleva andasse nella zona privé per scoparsela. Questo nonostante mia moglie lo allontanasse e dicesse che non voleva.
C’è diversa gente che va nei privé con accompagnatrice di circostanza e lo si legge nell’espressione di queste donne e pensa che per avere pagato il biglietto d’ingresso abbia poi il diritto di trombare qualsiasi donna gli interessi senza tener conto della loro volontà.
Lo si è detto più volte: si è disponibili a giocare in 4 o 6 tutti insieme, ma solo se nasce attrazione. In alcune giornate lo abbiamo fatto solo tra di noi, non avendo trovato una coppia che ci intrigasse. Non siamo buchi da tappare oppure tappabuchi per chiunque e soprattutto lo facciamo insieme con tanto intrigo, proprio per questo 😉

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2025 -
Quotato da coppiacrazycrazy,
La ns presentazione penso che sia chiara, ma negli ultimi mesi ci sono stati singoli che hanno esplicitamente chiesto di mia moglie senza di me.
In sauna naturista, durante uno scrub sexy in giornata solo coppie un tizio si è diretto direttamente v [...]
perfetta esperienza del momento nei club....nati come i funghi...pieni di gentaglia gestiti da gentaglia....
Non fa' statistica se 1 su 100 si salva....questo per gli strenui assert ori che in certi luoghi tutto funzioni....disamina la vostra così come purtroppo l'esperienza esatta... Unico ingresso in un club stessa roba è accaduta a noi...magari con più garbo maa la Sostanza non cambia.

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Gladiolo,
In sauna naturista, durante uno scrub sexy in giornata solo coppie un tizio si è diretto direttamente v [...]
perfetta esperienza del momento nei club....nati come i funghi...pieni di gentaglia gestiti da gentaglia....
Non fa' statistica se 1 su 100 si salva....questo per gli strenui assert ori che in certi luoghi tutto funzioni....disamina la vostra così come purtroppo l'esperienza esatta... Unico ingresso in un club stessa roba è accaduta a noi...magari con più garbo maa la Sostanza non cambia.
Dipende sempre da che locali uno frequenta
“Gentaglia” in più di un decennio noi ne abbiamo vista poca. In compenso abbiamo conosciuto tante splendide persone, con alcune delle quali è nata anche una bella amicizia anche fuori dallo scambismo.
Però chi siamo noi per permetterci di confutare le vostre granitiche certezze? Esatto, nessuno! Tenetevele pure. 😋

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2025 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Gladiolo,
“Gentaglia” in più di un decennio noi ne abbiamo vista poca. In compenso abbiamo conosciuto tante splendide persone, con alcune delle quali è nata anche una bella amicizia anche fuori dallo scambismo.
Però chi siamo noi per permetterci di confutare le vostre granitiche certezze? Esatto, nessuno! Tenetevele pure. 😋
Eccezione che conferma la regola....pieni di gentaglia NON significa..tutti...ma molti....semplicemente ciò. Che poi voi ne abbiate vista poca....buon per voi basta accontentarsi.

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2023 -
Anche qui nel sito sta andando di moda richiedere "prestazioni" solo dalla lei, e poi si stupiscono se li mandi a fanc... e li blocchi... anche nella sfera delle fantasie cuck, si gioca sempre in coppia... questi pretendono di incontrarsi con la lei come se il lui non esistesse... P.S. stiamo notando un aumento di "coppie" che puntualmente so offrono come singoli, e pur segnalandomi continuano a mettere last da singoli e a scorrazzare come nulla fosse, e noi siamo stati bloccati perche avevamo pubblicato con dei screen le loro proposte da singoli.... anche se sono VIP vanno presi provvedimenti, altrimenti le coppie vere dopo un po si stufano....

8 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.04.2020 -
Quotato da Gladiolo,
Il locale del ns caso lo reputiamo serio ed esiste da molti anni. Il problema non è il locale che non può sapere all’ingresso delle varie copie che intenzioni abbiano e che comportamenti terranno, ma quello delle persone stesse. Lo stesso vale per il sito.
In questo caso aggiungo che un solo singolo ci ha scritto e premesso che dalla nostra presentazione era chiaro che desiderassimo incontrare coppie e non singoli, ma che si presentava lo stesso nel caso che in futuro cambiassimo idea.

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
A prescindere dai gusti cuck o no, cavolo educazione mi sembra il minimo.
Purtroppo si sta perdendo questo aspetto. Sembra che tutto è dovuto

8 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Gladiolo,
Quotato da CPCuckMatura,

Eccezione che conferma la regola....pieni di gentaglia NON significa..tutti...ma molti....semplicemente ciò. Che poi voi ne abbiate vista poca....buon per voi basta accontentarsi.
Basta accontentarsi, forse, è la vostra way of life; la nostra è sempre stata saper scegliere bene.😘

8 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.02.2013 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da PrimaveraHot,
Secondo me, siete semplicemente molto suscettibili. Ognuno propone quel che desidererei, finché è ammasso un no come risposta, io non ci vedo nulla di male. E soprattutto non ci vedo nessuna pretesa, niente egocentrismo, niente di tutto ciò che av [...]
Secondo me invece, sono la lei di coppia, se davvero pensate quello che avete scritto, non avete la minima idea di come si agisce in questo ambiente e in un privè in particolare.

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
messa così fa un po' ridere; una lei si avvicina alla mia lei e propone di fare un pompino al suo lui...
intanto bisogna vedere se quel lui lì va bene alla mia lei; poi eventualmente potrei anche vedere se quella lei lì mi piace; in tal caso la mia lei le proporrebbe di fare lei, contemporaneamente, un pompino a me; sennò, che scambio di coppia sarebbe? poi, la mia lei può darsi che non si accontenti, di fare un pompino, ma voglia anche essere scopata, e in tal caso quel lui lì, sarebbe all'altezza?

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 18.07.2023 -
Da uno che ama vedere la propria moglie toccare o succhiare un altro uomo, sicuramente la situazione non è ne elegante ne tantomeno invogliante ad un approccio che riesca a coinvolgere entrambe le coppie, forse se la coppia si fosse presentata ( cosa basilare e segno di rispetto ed educazione) già poteva essere diverso, in ogni caso era il lui a dover chiedere prima al marito se la moglie avesse fantasie in merito…….in ogni caso questo gioco è molto strano…….c’è chi parte in quarta per la timidezza e chi invece non ha rispetto per gli altri

8 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Che cafonaggine! Ci si rivolge alla coppia e si fa la proposta alla coppia! Non alla lei!
Modificato dall'autore il 20-09-2025 06:56:23

8 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da PrimaveraHot,
Secondo me, siete semplicemente molto suscettibili. Ognuno propone quel che desidererei, finché è ammasso un no come risposta, io non ci vedo nulla di male. E soprattutto non ci vedo nessuna pretesa, niente egocentrismo, niente di tutto ciò che av [...]
Secondo me invece, sono la lei di coppia, se davvero pensate quello che avete scritto, non avete la minima idea di come si agisce in questo ambiente e in un privè in particolare.

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
Quotato da Amanti71,
A noi nessuno chiede mai nulla perché il nostro atteggiamento, molto naturale invita nessuno ad avvicinarsi. Quando siamo in club ci dedichiamo totalmente al nostro piacere e probabilmente le persone lo capiscono e non si avvicinano. In alcuni casi [...]
non si capisce; siete una coppia certificata ma non fate scambio nei privè?

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 02.08.2024 -
Per noi in una situazione dal vivo come descritta all'inizio una richiesta del genere ci potrebbe stare, al massimo la si rifiuta e si va avanti. Un po' più antipatico quando ti contattano qui e ti propongono una cosa del genere 😒..c'è la categoria "singole" apposta

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2017 -
Quotato da Magrissimi,
Quotato da PrimaveraHot,
In diversi anni di incontri, giochi e conoscenze in questo mondo ci sono capitati davvero tanti tipi di proposte anche bizzarre volgari e indecenti e le abbiamo sempre vissute insieme consapevoli che fanno parte del gioco ( che poi utilizziamo come racconti divertenti quando facciamo conoscenza con coppie e ognuno dice le sue esperienze) l egocentrismo dell episodio di ieri sera era nella davvero brutta e sgradevole premessa con cui la lei si poneva ….voglio fare un regalo al mio lui e quindi facciamogli un pompino insieme….al massimo saremmo stati noi o meglio la mia Sofia a fare un regalo ad entrambi loro
Al di là di questo episodio che per noi è già finito nella categoria racconti divertenti da proporre a nuove coppie, ci stupiscono sempre molto tutti questi last e nuovi iscritti che sono qua per cercare divertimento solo ed esclusivamente con la lei di coppia
Lo troviamo egocentrico ed egoista …concludo dicendoti che una coppia molto esperta anni fa ci ha insegnato che le coppie che davvero cercano solo la lei non perdono tempo qua o con le coppie scambiste ma si affidano a professioniste anche perché hanno richieste ben precise da fare
Possiamo quindi sentirci infastiditi dalla precisa richiesta che ieri è stata fatta a Sofia? …può Sofia ridendo dire ….ma mi ha scambiato per la loro troia?

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2025 -
Quotato da Magrissimi,
Ieri sera eravamo in un prive’ come spesso accade e una lei di coppia ha avvicinato mia moglie proponendogli la seguente richiesta….ciao sei molto bella e vorrei fare un regalo al mio lui , ti va di fargli un pompino insieme io e te ?….mia mogl [...]
Questo atteggiamento è tipico delle coppie " sbarléch" che ormai sono quasi in maggioranza nell' ambiente
Modificato dall'autore il 11-01-2026 13:27:51