Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli sposati o fidanzati

488 interventi
9 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.02.2017 -
Quotato da Gabriella71,
Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da pescatore86,
Mi sembra che stiamo scendendo nei luoghi comuni.
Non ci credo che la maggior parte cerchi solo carne.
Leggo di tanti qui sia uomini che donne che cercano anche un minimo di coinvolgimento, non sentimentale naturalmente ma mentale [...]
Temo che ci sia una grossa differenza tra le dichiarazioni di principio e i fatti. Uomini e donne qui cercano il piacere fisico, per il coinvolgimento emotivo, non hanno tempo. Si cercano piselli performanti e donne disposte a tutto. In qualunque categoria. Sapete quanti, alla prova dei fatti, volevano solo una buona scopata? Certo con alcune persone che ho incontrato, mantengo un buon rapporto di amicizia. Alcune persone a fronte di più di un centinaio di persone incontrate.

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Zar73,
Vorrei sapere alle coppie che sono presenti nel forum in oggetto se qualcuna ha cercato mai un singolo...... Forse un paio? Per lo più i singoli sono cercati da trav gay bisex trans e/o una singola su mille altrimenti girano fra i profili vengono de [...]
Spiego a tutti perché vi fate un idea statisticamente sbagliata :
Questione di numeri !
Un esempio , noi abbiamo feedback a 3- 4 singoli , e ancora più ne abbiamo conosciuti qui e altrove ...
Contemporaneamente abbiamo circa 50/60 singoli che ci scrivono ogni settimana ai quali ,
se hanno letto il profilo rispondiamo un no grazie , se non lo hanno letto ( il 90% circa) non rispondiamo
Quei 50 pensano che non giochiamo con singoli ...ma non è così!
Modificato dall'autore il 18-09-2025 16:01:24

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Zar73,
Aggiungo...... La maggior parte delle coppie sono alla ricerca di altre coppie evitando categoricamente i singoli. Immagino sia una sorta di mal comune mezzo gaudio, cioè ci si sente meno traditi se si condivide nello stesso istante il "tradime [...]
Sorvolo sulle affermazioni un po patriarcale e mi concentro su un concetto che non entra in testa a nessuno di voi
Una coppia ( non annoiata ) non fa un tradimento simultaneo in 4 o non simultaneo in 3
Quando si gioca insieme , si gioca all interno della coppia
Se non provassi piacere a vedere lei alle prese con due cazzi non giocherei e viceversa !
Il gioco di coppia ( non annoiata) non è finalizzato a scoparsi altri ma ad avere insieme rapporti promiscui senza mai perdere il filo che ci unisce nel piacere
Non sono corna simultanee , toglietevelo dalla testa

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 28.03.2025 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Zar73,
Vorrei sapere alle coppie che sono presenti nel forum in oggetto se qualcuna ha cercato mai un singolo...... Forse un paio? Per lo più i singoli sono cercati da trav gay bisex trans e/o una singola su mille altrimenti girano fra i profili vengono de [...]
Questione di numeri !
Un esempio , noi abbiamo feedback a 3- 4 singoli , e ancor la si più ne abbiamo conosciuti qui e altrove ...
Contemporaneamente abbiamo circa 50/60 singoli che ci scrivono ogni settimana ai quali ,
se hanno letto il profilo rispondiamo un no grazie , se non lo hanno letto ( il 90% circa) non rispondiamo
Non è che noi singoli ci facciamo un’idea sbagliata di voi coppie , ma quando leggi che una coppia cerca un singolo serio , riservato che abbia anche la possibilità di ospitare ancora meglio se ha una location particolare , il singolo ha tutte le credenziali scrivi alla coppia che circa sta a mezz’ora di strada e ti senti rispondere saresti il singolo che stiamo cercando peccato che siamo lontani!!!!! Quando in mezz’ora sarebbero da me , sarei curioso di capire a questo punto qual è la distanza giusta, perché se si è della stessa provincia si è troppo vicini .

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Zar73,
Questione di numeri !
Un esempio , noi abbiamo feedback a 3- 4 singoli , e ancor la si più ne abbiamo conosciuti qui e altrove ...
certo, non dico che i singoli non giocano ma posso affermare che è estremamente difficile che i singoli giochino rispetto a singole e coppie.
Credo sia più richiesta una donna dato che il buon 70% delle coppie dichiara la lei Bsex ed aggiungo il piacere immenso provato dal lui ad accettare una simile richiesta. Comunque sia in un rapporto di questo genere non penso ci sia la volontà di giocare in segreto per entrambi. La segretezza fa capolino quando c'è una negazione di intesa o da fantasie che trascendono dal "normale" rapporto sessuale del partner che siano bi o omosex non dichiarato.

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Albero25,
Quotato da mishaemasha,

Questione di numeri !
Non è che noi singoli ci facciamo un’idea sbagliata di voi coppie , ma quando leggi che una coppia cerca un singolo serio , riservato che abbia anche la possibilità di ospitare ancora meglio se ha una location particolare , il singolo ha tutte le credenziali scrivi alla coppia che circa sta a mezz’ora di strada e ti senti rispondere saresti il singolo che stiamo cercando peccato che siamo lontani!!!!! Quando in mezz’ora sarebbero da me , sarei curioso di capire a questo punto qual è la distanza giusta, perché se si è della stessa provincia si è troppo vicini .
Ho capito , ti hanno detto di no con una scusa , ma non è che perché non hanno giocato con te non giocano coi singoli
Non glielo ha ordinato il medico e renditi conto di quanti siete ... 😄

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Zar73,
Quotato da mishaemasha,

Questione di numeri !
certo, non dico che i singoli non giocano ma posso affermare che è estremamente difficile che i singoli giochino rispetto a singole e coppie.
Credo sia più richiesta una donna dato che il buon 70% delle coppie dichiara la lei Bsex ed aggiungo il piacere immenso provato dal lui ad accettare una simile richiesta. Comunque sia in un rapporto di questo genere non penso ci sia la volontà di giocare in segreto per entrambi. La segretezza fa capolino quando c'è una negazione di intesa o da fantasie che trascendono dal "normale" rapporto sessuale del partner che siano bi o omosex non dichiarato.
Questione di numeri , solo di numeri
Comunque quella che tu chiami segretezza si chiamano corna , eteeo o bisex non cambia , sempre corna sono
Piuttosto approfitto , un singolo etero , di buon aspetto e di buona cultura se cerca trasgressione ( cioè sesso a tre , esibizionismo, sm, o altre fantasie ) fa bene a iscriversi qua
Se cerca una donna per un incontro si
complica solo la vita qui , molto più facile al bar o in disco o anche al club di tiro con l arco 😄

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.04.2023 -
Il paradosso qui è solo uno,che un sito libertino o cmq dedito alla trasgressione in tutte le sue forme,siano terreno minato per il singolo,specie se sposato e non ospitale

Magicamente,fuori dal sito, uno sguardo una chiacchera o semplicemente un match di Tinder fa vivere tutto ciò in tranquillità...
Anzi aggiungo su quelle conosciute a fondo erano proprio quelle che scrivevano "Se cercate sesso passate oltre"😂😂😂😂

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ramm74,
Il paradosso qui è solo uno,che un sito libertino o cmq dedito alla trasgressione in tutte le sue forme,siano terreno minato per il singolo,specie se sposato e non ospitale

Magicamente,fuori dal sito, uno sguardo una chiacchera o semplicemente un [...]
Ho appena scritto che se cerchi una per una scopata meglio fuori che qui
Il rovescio della medaglia è che su 100 maschi che ci scrivono 96 non hanno idea di cosa sia la trasgressione e vogliono solo una fetta di fica 😄

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 24.06.2019 -
Mi sono affacciato da poco scoprendo questo mondo. Mi piacerebbe molto coinvolgere mia moglie, non ne sarei geloso, sarebbe un bel completamento della coppia. Ma sono certo che non accetterebbe mai e la ferirei mortalmente e non mi prenderò mai questo rischio, perché le voglio bene. Il sesso tra noi è buono ma solo penetrativo; non le piace ricevere sesso orale e lo dà con sacrificio. Da qualche anno ho smesso di fare orale e anale; non posso accettare di farlo se non piace ad entrambi (mentalmente intendo). Abbiamo evidentemente una animalità diversa … Ma non sono disposto a rinunciare a vita al piacere del sesso orale reciproco (ragazzi: 69 … che meraviglia) e preferisco sentirmi per certi versi un po’ uno schifo e prendermi i giudizi di tante e tanti che danno addosso ai singoli impegnati come se fossero tutti infami, piuttosto che rinunciare alla speranza di trovare qualche amicizia di singola o coppie, quella complicità che mi manca … guardo con molta tenerezza ed un po’ d’invidia alle coppie di innamorati che fanno incontri … rispondendo alla domanda iniziale del post , quindi, come facciamo ? E’ un bel casinò … come avevate intuito …😉 baci e … evviva la gnocca da leccare !!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Zar73,
Quotato da mishaemasha,

Questione di numeri !
A dire il vero, in tutte le coppie che hanno giocato con me, l'uomo, dichiaratamente etero, ha giocato con me, nella maggior parte dei casi, da passivo. Nessuno degli uomini di coppia ai quali l'ho succhiato, si è lamentato. Ciò la dice lunga tra il dichiarato e la realtà. Il problema sorge nel momento in cui uno dei due vuole giocare all'insaputa dell'altro. A mio avviso, se giochiamo consapevolmente in tre, quattro o più, non c'è tradimento, mentre il tradimento nasce nel momento in cui cerco di nascondere al partner l'attività sessuale o, peggio ancora, sentimentale.

9 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da NonsoloTesta,
Mi sono affacciato da poco scoprendo questo mondo. Mi piacerebbe molto coinvolgere mia moglie, non ne sarei geloso, sarebbe un bel completamento della coppia. Ma sono certo che non accetterebbe mai e la ferirei mortalmente e non mi prenderò mai ques [...]
È un percorso la trasgressione dopo una intimità fatta di fantasie , non si torna a casa chiedendo andiamo a fare scambio di coppia. Una donna deve avere il piacere di sentirsi guardata desiderata e capire che al suo uomo eccita vederla fare la porca.
Strano che non gradisca che tu gliela lecchi o perche non vuole ricambiare (a molte da fastidio ingoiare non il pompino).
O le hai fatto molto male con il sesso anale praticato male.
C'è qualcosa che hai omesso e non ci hai scritto

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.04.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Ramm74,

Magicamente,fuori dal sito, uno sguardo una chiacchera o semplicemente un [...]
Il rovescio della medaglia è che su 100 maschi che ci scrivono 96 non hanno idea di cosa sia la trasgressione e vogliono solo una fetta di fica 😄
Insistete con questo discorso, la vostra trasgressione non può essere la stessa del singolo sposato,come io non ambirei mai alla vostra,perché concettualmente non mi eccita vedere mia moglie con un altro,qui non si cerca la scopata per mettere la X,questo è il pensiero che avete dei singoli,"questo si iscrive ad a69 perché la moglie non fa nulla di estremo"
Sbagliato,la mia fa questo ed altro,a me piace conoscere le coppie e fare sesso con loro..
Difficile da capire oppure non accettate altro pensiero che non sia come il vostro?

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da NonsoloTesta,
Mi sono affacciato da poco scoprendo questo mondo. Mi piacerebbe molto coinvolgere mia moglie, non ne sarei geloso, sarebbe un bel completamento della coppia. Ma sono certo che non accetterebbe mai e la ferirei mortalmente e non mi prenderò mai ques [...]
È particolare leggere una condivisione così aperta della tua esperienza. Si percepisce che ci metti il cuore, e che sei sinceramente combattuto tra il rispetto profondo per tua moglie e il desiderio di vivere una sessualità più appagante.

Mi permetto solo una riflessione, con il massimo rispetto: entrare in questo mondo può sembrare un modo “innocuo” per colmare un vuoto... ma spesso rischia di allargarlo.
Se fuori trovi una complicità erotica più intensa (e può succedere), può diventare ancora più difficile mantenere vivo il desiderio verso una persona che già oggi senti meno affine, sul piano sessuale.

Senza giudicare le scelte di nessuno, davvero, a volte può essere utile fermarsi a riflettere se non sia prioritario ristabilire il rapporto di coppia… e solo dopo valutare se ci sia spazio per altro. Ah... W la Gnocca! 😋

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 24.06.2019 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da NonsoloTesta,
È un percorso la trasgressione dopo una intimità fatta di fantasie , non si torna a casa chiedendo andiamo a fare scambio di coppia. Una donna deve avere il piacere di sentirsi guardata desiderata e capire che al suo uomo eccita vederla fare la porca.
Strano che non gradisca che tu gliela lecchi o perche non vuole ricambiare (a molte da fastidio ingoiare non il pompino).
O le hai fatto molto male con il sesso anale praticato male.
C'è qualcosa che hai omesso e non ci hai scritto
No, veramente ho detto proprio tutto … magari mi sono spiegato male .. mai le ho fatto male, sono la persona più sensibile e dolce al mondo … il sesso orale se chiedo lo fa ed anche l’anale; e lo stesso se la lecco si fa leccare (anche se prova poco piacere). Non è che io non sia capace con la lingua o il pisello e sono anche ben dotato. E’ proprio che è diversa da me; non ha quell’istinto animalesco che nel sesso ti fa apprezzare intrecci e commistione di fluidi. Le piace solo la penetrazione tradizionale (e viene anche più volte ..). E quindi io da un annetto a questa parte (salvo qualche rara eccezione) faccio solo quello: a me piace vederla godere e perdere la testa e non stare lì a farmi qualcosa che piace solo a me …
Dirai, a questo punto, accontentati che non stai tanto male … eh lo so … ma giuro che non sono pazzo … il resto mi manca tanto …

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ramm74,
Quotato da mishaemasha,

Insistete con questo discorso, la vostra trasgressione non può essere la stessa del singolo sposato,come io non ambirei mai alla vostra,perché concettualmente non mi eccita vedere mia moglie con un altro,qui non si cerca la scopata per mettere la X,questo è il pensiero che avete dei singoli,"questo si iscrive ad a69 perché la moglie non fa nulla di estremo"
Sbagliato,la mia fa questo ed altro,a me piace conoscere le coppie e fare sesso con loro..
Difficile da capire oppure non accettate altro pensiero che non sia come il vostro?
"concettualmente non ti eccita vedere tua moglie scopare !"
Tu invece scopi in giro !
Va benissimo , ce ne sono tantissimi come te , la differenza è che loro non pretendono di essere trasgressivi
A chi non piace scopare ?
ma dove è la trasgressione in questo?
fare alla moglie di un altro quello che non vorresti facesse tua moglie ?
Ma andiamo , e parliamo anche di coinvolgimento mentale che significa empatia?
Quale empatia se una donna fa qualcosa che non ti piacerebbe se fosse la tua donna ?
Manco ti rendi conto delle contraddizioni che esprimi 💋
Modificato dall'autore il 18-09-2025 18:23:58

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.04.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Ramm74,

Va benissimo , ce ne sono tantissimi come te , la differenza è che loro non pretendono di essere trasgressivi
Quale empatia se una donna fa qualcosa che non ti piacerebbe se fosse la tua donna ?
Manco ti rendi conto delle contraddizioni che esprimi 💋 Modificato dall'autore il 18-09-2025 18:23:58
E dai che mischi tutto..
Guarda che siete forti eh
A me piace trasgredire così,chiamalo come ti pare,gioco, perversione malattia mentale..
Mia moglie sta fuori dal mio gioco,non è che se la tua partecipa e voi avete raggiunto il karma sensoriale , tutto il resto sta nella parte sbagliata di A69.
Vi eccita scambiare i partner?
Bravi, continuate se vi soddisfa...
Trasgressione anche per la situazione anomala che si crea,o è normale che una coppia inserisca un singolo nei loro giochi?
Fa cmq parte di una trasgressione della coppia verso il singolo e viceversa..
Voi prima di scambiare vi sentivate anormali o insoddisfatti del rapporto?
Perché avete deciso di fare questo percorso?
Noia,solita minestra,così non si chiama tradimento perché lo facciamo uno davanti l altro?
Avrete avuto i vostri santi motivi e nessuno si è messo a dirvi cosa ci sia di strano o giusto,sono affari vostri o no?
Ti sto solo spiegando che il sito immaginavo fosse una scorciatoia nel cercare quel quid anomalo che non sia farsi un amante ma semplicemente creare una situazione..
Non vedo contraddizioni,visto che ti sto dicendo il reale motivo del perché sto qui,in un treadh che parla della mia situazione,o c'è scritto "Coppie spiegate al singolo che si scopa anche senza A69, perché qui si fa solo roba di classe altolocata con 230 partner scambiati..

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 24.06.2019 -
@shiroken: grazie, hai colto perfettamente.
Sempre viva la gnocca !!

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ramm74,
Quotato da mishaemasha,

Manco ti rendi conto delle contraddizioni che esprimi 💋 Modificato dall'autore il 18-09-2025 18:23:58
E dai che mischi tutto..
Guarda che siete forti eh
A me piace trasgredire così,chiamalo come ti pare,gioco, perversione malattia mentale..
Mia moglie sta fuori dal mio gioco,non è che se la tua partecipa e voi avete raggiunto il karma sensoriale , tutto il resto sta nella parte sbagliata di A69.
Vi eccita scambiare i partner?
Bravi, continuate se vi soddisfa...
Trasgressione anche per la situazione anomala che si crea,o è normale che una coppia inserisca un singolo nei loro giochi?
Fa cmq parte di una trasgressione della coppia verso il singolo e viceversa..
Voi prima di scambiare vi sentivate anormali o insoddisfatti del rapporto?
Perché avete deciso di fare questo percorso?
Noia,solita minestra,così non si chiama tradimento perché lo facciamo uno davanti l altro?
Avrete avuto i vostri santi motivi e nessuno si è messo a dirvi cosa ci sia di strano o giusto,sono affari vostri o no?
Ti sto solo spiegando che il sito immaginavo fosse una scorciatoia nel cercare quel quid anomalo che non sia farsi un amante ma semplicemente creare una situazione..
Non vedo contraddizioni,visto che ti sto dicendo il reale motivo del perché sto qui,in un treadh che parla della mia situazione,o c'è scritto "Coppie spiegate al singolo che si scopa anche senza A69, perché qui si fa solo roba di classe altolocata con 230 partner scambiati..
Sei qui per scopare con moglie ignara e cornuta, hai la mentalita tradizionalista perche guai a toccare la tua , va benissimo ma ...niente a che fare con la trasgressione che è un termine anche sbagliato per la promiscuità condivisa
Va bene se ti trovi un amante ,qui o altrove ma con una coppia non puoi condividere niente di
mentale
Accontentati si scopare in giro senza tante chiacchiere secondo me 😄